PDA

View Full Version : partita non organizzata

-ArtiK-
27-11-2005, 20:04
La sfida dell'ultima giornata tra me e Bactrym ad adesso ancora non e' stata organizzata, io l'ho lanciata ma non e' ancora stata accettata . So' che il regolamento impone di organizzare la sfida entro le 20 di domenica, e il termine e' scaduto. Sinceramente non mi interessa di vincere a tavolino anche perche' non mi cambierebbe nulla, temo solo di non riuscire ad organizzare un'amichevole in tempo pero'. Se qualcuno conosce il proprietario della squadra Bactrym puo' fargli presente di darsi una mossa ad accettare? :awk:
Io fino a domani pomeriggio aspetto anche, ma oltre rischio troppo di perdere mezzo allenamento :(

net02
28-11-2005, 03:13
domani se ancora non ha accetato, o quando vuoi visto che cmq hai ragione te, guarda gli Annunci, troverai probabilmente un'amichevole ;)

Simon
28-11-2005, 09:59
A mio avviso, visto che il termine scaduto, puoi anche iniziare a trovarti un altro sfidante. E in Coppa un 5 a 0 a tavolino per te (come se avessi giocato contro un walkover).

Aryeth Median
28-11-2005, 11:36
ho accettato solo ora, scusate ma non sono potuto venire in ufficio causa influenza ^^

-ArtiK-
28-11-2005, 14:14
Originally posted by Aryeth Median
ho accettato solo ora, scusate ma non sono potuto venire in ufficio causa influenza ^^
Perche', giochi solo dall'ufficio?! :rotfl:
Comunque problema risolto, sfida organizzata e partita che si svolgera' regolarmente :)

Ironner2
17-12-2005, 15:12
Originally posted by -ArtiK-
Perche', giochi solo dall'ufficio?! :rotfl:
Comunque problema risolto, sfida organizzata e partita che si svolgera' regolarmente :)

fa bene a non portarsi il lavoro a casa, evita lo stress :D