PDA

View Full Version : Secondo voi chi vince?

Zurmeister
20-12-2001, 12:11
Sta sera al grande fratello??

Io spero Flavio, ma anche Lalla non mi dispiacerebbe (e mi sa che vincerà lei..)
:xmasmile:

Defender
20-12-2001, 13:59
Quest'anno mi ha fatto cagare.

Spero che gli crolli la casa in testa. (mi sa che in sti giorni odio più cose di Ura...... :gha: )

Uraner Almasy
20-12-2001, 14:24
Io spero Lalla o Flavio (ma + Lalla)...
Cmq doveva vincere Romeo...ma è uscito non si sa come :rolleyes: :swear:

shady
20-12-2001, 15:18
A me lalla sta sul kazzo ma tanto vince lei.

Io spero il montaro

Darkwing
20-12-2001, 16:07
Originally posted by shady
Io spero il montaro

:confused:

Ryam Aelnord
20-12-2001, 18:01
Spero che un b-52 di ritorno da Demonalandia spari un 25 30 quintali di bombe sulla casa e sullo studio.

:swear: :xmasgrin:

† Vampire Lestat †
21-12-2001, 00:01
Grande Fratello:nitido esempio di mistificazione della realtà e ricerca di livelli corporali che nn si riescono a raggiungere nella vita di tutti i giorni.

MI FA SCHIFO.
A PARTIRE DAI 500MILIONI CHE VINCERA IL PRIMO.

QUI SI PARLA DI MEZZO MILIARDO PER FARE UNA CAGATA DEL GENERE E PASSARE 3 MESI A FARE UN CAXXO IN UNA CASA....

Mi chiedo dove andremo a finire....

Defender
21-12-2001, 00:43
Originally posted by Lestat
Grande Fratello:nitido esempio di mistificazione della realt$B!&(Be ricerca di livelli corporali che nn si riescono a raggiungere nella vita di tutti i giorni.

MI FA SCHIFO.
A PARTIRE DAI 500MILIONI CHE VINCERA IL PRIMO.

QUI SI PARLA DI MEZZO MILIARDO PER FARE UNA CAGATA DEL GENERE E PASSARE 3 MESI A FARE UN CAXXO IN UNA CASA....

Mi chiedo dove andremo a finire....

Fossero solo quelli...................

Il fatto è che poi ci propinano quei 10, 12 o 14 besughi (quanti cacchio sono) in duemila trasmissioni televisive, e la gente guarda a loro come idoli.......... gente che nella vita non ha fatto nulla di speciale, anzi.

Ma io dico, come può una come Emanuela ("la mamma", per intenderci......) prender su e, a conti fatti, abbandonare la figlia piccola per entrare lì dentro CON L'UNICO SCOPO DI DIVENTARE FAMOSA, perchè si vedeva lontano un miglio (e questo mi dava decisamente sui nervi! :angry: )

Io non nego che ogni tanto possa essere divertente guardarlo, e magari anche interessante, ma una volta finito deve morire lì, non è possibile che a distanza di più di un anno continuano a propinarci ovunque Francesca, la PRIMA eliminata del primo GF, una che ha passato 2 settimane in una casa a non fare un cazzo e adesso si fa le serate a 5 milioni a botta........ a far cosa, poi, non si sa......

Bah

E cmq ha vinto Flavio, e anche questo l'avevo ampiamente previsto......

Uraner Almasy
21-12-2001, 00:49
eeeh quante pippe che avete :rolleyes:
Invece d fare i "controcorrente" e poi ve lo guardate (è sempre così...tutti lo odiano ma sanno tutti i cazzi) almeno godetevelo...anche se guardarlo comporta abbassarsi dal vostro altissimo livello :rolleyes:

(cmq sono contento anche se speravo + in Lalla...lei è seconda e già basta,Flavio ha vinto al 50% grazie all'amicizia con Romeo e quindi mi va bene anche lui :D )

Alka Stealther
21-12-2001, 00:51
Ha vinto flavio O_o non credevo, davo quasi sicura la vittoria di lalla, invece.....che pacco e adesso che cacchio guardo alla tivì, Vespa?...brr

Uraner Almasy
21-12-2001, 00:53
Originally posted by Alka Stealther
Ha vinto flavio O_o non credevo, davo quasi sicura la vittoria di lalla, invece.....che pacco e adesso che cacchio guardo alla tivì, Vespa?...brr

hahahaah ^^
Su stream ridanno tutto il gf da capo( yeee così mi guardo i primi 2 mesi che non avevo la smart card ^^V :xmasmile: )

Defender
21-12-2001, 00:59
Originally posted by Uraner Almasy
eeeh quante pippe che avete :rolleyes:
Invece d fare i "controcorrente" e poi ve lo guardate ($B!&(Bsempre cos$B!&(B..tutti lo odiano ma sanno tutti i cazzi) almeno godetevelo...anche se guardarlo comporta abbassarsi dal vostro altissimo livello :rolleyes:

No Ura, ti sbagli, io non ho mai detto di odiarlo, infatti se rileggi il mio post vedi che ho scritto che ogni tanto mi diverto a guardarlo.....

Odio tutto quello che viene dopo, le puntate di Buona Domenica (che già non sopporto come programma..... odio anche Domenica In, sia chiaro!) con tutti i besugoni al gran completo, le apparizioni in 100000 altri programmi, insomma il fatto che sti cialtroni diventino delle star senza aver fatto in sostanza niente.

Chiamami pure rosicone, ma io sta cosa non la reggo!! :mad:

Ryam Aelnord
21-12-2001, 01:14
Io non li odio, spero solo che muioano tutti.

Se li odiassi avrei idee di morte moooooooooooolto ma mooooooooooolto piu' belle e innovative.

:devil: :xmasgrin:

Uraner Almasy
21-12-2001, 01:18
Originally posted by Defender

No Ura, ti sbagli, io non ho mai detto di odiarlo, infatti se rileggi il mio post vedi che ho scritto che ogni tanto mi diverto a guardarlo.....

Odio tutto quello che viene dopo, le puntate di Buona Domenica (che già non sopporto come programma..... odio anche Domenica In, sia chiaro!) con tutti i besugoni al gran completo, le apparizioni in 100000 altri programmi, insomma il fatto che sti cialtroni diventino delle star senza aver fatto in sostanza niente.

Chiamami pure rosicone, ma io sta cosa non la reggo!! :mad:

rosicone :P
boh vabbè a me invece fa piacere vederli altrove ^^
anche se certi mi stanno troppo sul caz... tipo Emanuela(la mamma) Alessandro(testa d cazz) e Lorenzo(ddio ma come si combinaaa,sembra una figa ^^ )
E per Buona domenica t do atto che è il programma + idiota che esista,t senti in imbarazzo solo a guardarlo per le minchiate che Costanzo fa fare(io lo ammazzerei con le mie mani quel tricheco prepotente :swear: )

Kopl
22-12-2001, 13:13
E' un grande quell'uomo, era tanto bresco che per poco non si faceva lalla dalla contentezza

Alka Stealther
22-12-2001, 13:25
per la verità ha rischiato di spaccarsi una mano, ha tirato una crocca contro al muro tale che ha passato tutto il resto della serata a medicarsi e incerottarsi la mano ^^;

Darkwing
22-12-2001, 14:18
:D Flavio è un mito!!! :cool: :silly: :bleach: :lick:

Uraner Almasy
22-12-2001, 14:35
Originally posted by Darkwing
:D Flavio è un mito!!! :cool: :silly: :bleach: :lick:

Meglio Romeo e Lalla :P

Zurmeister
22-12-2001, 17:22
Gha! Flavio Rulezza!!! :D

E cmq per tutti quelli che inveiscono contro il GF la questione è semplice: continuate a non guardarlo che andate bene così. :)
Anche a me ci sono cose che fanno schifo (per es il metal che la considero la musca dei repressi ghgh :lick: ) ma mica mi incazzo con quelli a cui piaciono...
;)