PDA

View Full Version : Per Fc Gatti Investiti

Ironner2
22-10-2005, 17:08
Accetta ekkekaxo
Per aspettarti ho rifiutato 2 amichevoli internazionali in casa mia!!!! .............. cosa MAI accaduta prima!!!!!

:angry: :angry: :angry: :angry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Los Mardein
22-10-2005, 17:14
ehm scusa :O sono tornato ieri notte da Istanbul accetto subito-_-

scusa ancora-_-

Vampire Lestat
22-10-2005, 18:07
come mai ad Istanbul ?

Los Mardein
22-10-2005, 19:03
Originally posted by Vampire Lestat
come mai ad Istanbul ?

Viaggio universitario visto che sono laureando in Storia Bizantina :)(triennalista)

Ironner2
23-10-2005, 03:25
ok, sai com'........ fa rodere perdere 2 amichevoli internazionali, quando prima nessuno mi ca*ava
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.....

Ti sei divertito ad Istanbul?

net02
24-10-2005, 12:40
L'hai presa l'influenza aviaria? ah non eri andato per quello? :awk:

Aresius V.W.
26-10-2005, 12:40
Ah, credevo fossi andato per cercare una community di Istanbul di Hattrick e fare un gemellaggio internazionale...:lol:

Meck
27-10-2005, 18:36
era andato per vedere se c'erano ancora tifosi del liverpool che festeggiavano :asd:

Los Mardein
27-10-2005, 18:45
1:non ho preso l'aviaria
2:non cercavo hattrikiani turchi
3:non ho visto tifosi del liverpool

in compenso

ho ballato danze anatoliche con curdi e curde
ho assistito a celebrazioni nelle moschee e ,tra l'altro,ricevendo complimenti da imam e soci per non esserci addormentati.
ho parlato di udinese e fenerbhace con un turcotto che lavorava nell'hotel dove stava(giornata di champion's)
ho scoperto che le ragazze c nei quartieri non turistici sono di una simpatia unica che ,se fissate,diventano rosse e ridacchiano abbassando la testa...

e ho scoperto tante altre cose:D

<-Spam Rulez->
27-10-2005, 21:04
Originally posted by Los Mardein
ho ballato danze anatoliche con curdi e curde

Hai seriamente rischiato il carcere duro per molti anni allora. Complimenti. :ghgh:

ho scoperto che le ragazze c nei quartieri non turistici sono di una simpatia unica che ,se fissate,diventano rosse e ridacchiano abbassando la testa...

Hai seriamente rischiato un sacco di botte. Complimenti. :ghgh:

e ho scoperto tante altre cose:D

E' il bello del viaggiare. Si scoprono molte cose che si possono raccontare. Se si accorti e non ci si fa gonfiare di botte e/o sbattere al carcere duro per molti anni. :ghgh:

:lol:

Vampire Lestat
28-10-2005, 00:27
io amo viaggiare,ti capisco benissimo :)