PDA

View Full Version : 5 edizione?!

Ryu
14-09-2005, 20:40
Ciaoooooooo!!!

Si lo so che presto per parlare di 5 edizione, per siccome ogni volta mi dimentico e rischio sempre di non iscrivermi (alle due ultime edizioni sono stato ripescato all'ultimo :awk: ), questa volta metto le mani avanti...

E' possibile fare una preiscrizione? :D

Helker
14-09-2005, 22:41
Idem!

SeLioN
14-09-2005, 22:49
mi associo!

Jerry Lee
14-09-2005, 22:52
presente

Boromyr's Back
14-09-2005, 22:53
Tze ! Niubbi !

Io sono stato presente a tutte quante.

Niente preiscrizione, dovete meritarvela la partecipazione :p

<-Spam Rulez->
14-09-2005, 23:25
Anche io sono sempre stato presente.

Sono presente anche nell'albo d'oro con una Vittoria ed un Secondo posto.

Uh Yeah!

Sono il campione in carica...

Halo
15-09-2005, 01:17
presente ^^

Vampire Lestat
15-09-2005, 02:02
Idem

Shenron Duxshea
15-09-2005, 03:05
pronto ^.^

net02
15-09-2005, 12:46
ovviamente ci sono ;)

Tewich
15-09-2005, 13:08
Come vi avevo annunciato all'inizio della scorsa edizione e come alal fine si puntualmente verificato, non ho potuto seguire e aggiornare qui sul forum la coppa.

Anche quest'anno sarei felice di parteciparvi e se volete, di raccogliere le iscrizioni e stilare gironi e calendari, ma non potr fare altro ed aggiornarli.

Per cui delle fasi preliminari potr occuparmene io senza problemi, ma occorre trovare qualcuno che si occupi della gestione e della riscrittura risultati, calssifiche aggiornate ecc. dalal prima giornata in avanti.

Itash Jhalavar
15-09-2005, 15:25
Questa edizione parteciper, per la scorsa non ho fatto in tempo poiche era gi iniziata :)

<-Spam Rulez->
15-09-2005, 15:47
Io ho di nuovo una connessione internet affidabile per cui sarei contento di occuparmene io.

La scorsa edizione ho potuto collaborare dal secondo turno in poi anche se a causa del fatto che in pratica ora convivo con la mia fidanzata la classifica cannonieri non la posso fare visto che mi porta via molte ore.

The HypnoToad
15-09-2005, 16:25
Io ci sono :)

Meck
15-09-2005, 16:33
ovviamente non posso mancare dato che sono uno dei veterani che partecipa sin dalla prima edizione :D

<-Spam Rulez->
15-09-2005, 16:45
Originally posted by Boromyr's Back
Tze ! Niubbi !

Io sono stato presente a tutte quante.

Niente preiscrizione, dovete meritarvela la partecipazione :p

Non vero.

Perdenti Forever non era presente alla quarta edizione....

SeLioN
15-09-2005, 16:49
presente da una sola edizione ma disponibilissimo x collaborare con spam ;)

Malik_TM
15-09-2005, 18:24
Ecchime :cool:

MarcoBach
15-09-2005, 18:26
questa volta voglio esserci anche io!

<-Spam Rulez->
15-09-2005, 21:05
Originally posted by MarcoBach
questa volta voglio esserci anche io!

Azz... il livello dei partecipanti di questa coppa di uno spessore sempre maggiore...

Vincere questa coppa un onore sempre pi grande.

-ArtiK-
16-09-2005, 01:22
C'e' posto anche per un niubbetto come me? :awk:

Helker
16-09-2005, 01:34
la coppa aperta a tutti gli utenti IGZ, l'unica condizionale che si deve essere partecipi e attivi, ovvero non dare WO...

Benux Odu
16-09-2005, 07:56
presente anche quest'anno

Ironner2
17-09-2005, 12:11
Originally posted by Helker
la coppa aperta a tutti gli utenti IGZ, l'unica condizionale che si deve essere partecipi e attivi, ovvero non dare WO...

puntualizza: ai primi 32 che si iscrivono

bellasalo
17-09-2005, 19:55
c' ancora posto?
In caso positivo consideratemi iscritto..

Ironner2
18-09-2005, 02:30
Originally posted by bellasalo
c' ancora posto?
In caso positivo consideratemi iscritto..

le iscrizioni si devono ancora aprire :gha:

Boromyr's Back
18-09-2005, 19:31
Originally posted by <-Spam Rulez->
Non vero.

Perdenti Forever non era presente alla quarta edizione....

C'ero c'ero, tranquillo :rolleyes:

Ho fatto una figura di merda, per c'ero :lick:

Perdenti era occupata con altre amichevoli quindi ho fatto scendere in campo l'altra mia formazione :lick:

<-Spam Rulez->
18-09-2005, 19:35
C'ero c'ero, tranquillo :rolleyes:

Ho fatto una figura di merda, per c'ero :lick:

Perdenti era occupata con altre amichevoli quindi ho fatto scendere in campo l'altra mia formazione :lick:

Non sai che vietato dalle regole avere 2 squadre o pi?

Fai almeno finta no?

Sai che qui ci sono cacciatori di cheater che darebbero benissimo te e le due tue squadre in pasto ai GM se se ne accorgono.

Pensa bene a quello che successo a Stars & Stripes.

Boromyr's Back
18-09-2005, 19:46
Originally posted by <-Spam Rulez->
Non sai che vietato dalle regole avere 2 squadre o pi?

Fai almeno finta no?

Sai che qui ci sono cacciatori di cheater che darebbero benissimo te e le due tue squadre in pasto ai GM se se ne accorgono.

Pensa bene a quello che successo a Stars & Stripes.

Ma chissenefrega.

Che facciano quello che vogliono.

Alla fine non espressamente vietato avere 2 squadre su uno stesso computer, l'importante non barare, e siccome non baro, possono baciarmi le natiche :D

E' bello gestire 2 squadre, ma non come fanno molti facendo trasferimenti del cazzo per rafforzarne una delle 2, ma gestendole entrambe ognuna per se. Doppio sforzo, doppie gioie e doppi dolori :awk:
Il bello che sono 2 squadre completamente diverse, moduli diversi, allenamento diverso, tattica diversa......E' un bel puttanaio :awk:

La scorsa stagione sono finito con entrambe 3, non sai quanto ho rosicato :gha:

<-Spam Rulez->
18-09-2005, 20:03
Ma chissenefrega.

Che facciano quello che vogliono.

Alla fine non espressamente vietato avere 2 squadre su uno stesso computer, l'importante non barare, e siccome non baro, possono baciarmi le natiche :D

E' bello gestire 2 squadre, ma non come fanno molti facendo trasferimenti del cazzo per rafforzarne una delle 2, ma gestendole entrambe ognuna per se. Doppio sforzo, doppie gioie e doppi dolori :awk:
Il bello che sono 2 squadre completamente diverse, moduli diversi, allenamento diverso, tattica diversa......E' un bel puttanaio :awk:

La scorsa stagione sono finito con entrambe 3, non sai quanto ho rosicato :gha:

Anche io facevo cos.

Solo che alla fine mi sono ritrovato con Stars & Stripes bannata e con Astronomy Domine con 250.000 € di multa (in principio era stata bannata anche lei ma poi la sanzione stata convertita in multa per mancanza di cheat) perch secondo i GM c'era la prova che le squadre erano gestite da una persona sola.

Altro che ti baciano le natiche.

Attento.

Tewich
18-09-2005, 20:09
A ta lproposito vorrei sol odire che c' l'obbligo e ripeto l'obbligo di comunicare che due squadre sono gestite dallo stesso PC e quindi dallo stesso IP. Una volta assolto a questo obbligo e avuta quindi una risposta affermativa da parte dei GM non c' nessun tipo di problema, salvo ovviamente non fare assolutamente nessun tipo di scambio di mercato.

Anche perch non esistono prove per dimostrare che una squadra si gestita dalla stessa persona, impossibile da dimostrare.

Vampire Lestat
18-09-2005, 20:24
Comunicalo ai GM e se ti danno l ok loro allora vai tranquillo.
Altrimenti stai pronto perch prima o poi t ritroverai entrambe le squadre bloccate

Boromyr's Back
18-09-2005, 20:32
Originally posted by Vampire Lestat
Comunicalo ai GM e se ti danno l ok loro allora vai tranquillo.
Altrimenti stai pronto perch prima o poi t ritroverai entrambe le squadre bloccate

Si, ma ormai da pi di 2 stagioni che gioco con entrambe le squadre......Non un po' tardi per comunicarlo ? :awk:

<-Spam Rulez->
19-09-2005, 06:31
Originally posted by Tewich
A ta lproposito vorrei sol odire che c' l'obbligo e ripeto l'obbligo di comunicare che due squadre sono gestite dallo stesso PC e quindi dallo stesso IP. Una volta assolto a questo obbligo e avuta quindi una risposta affermativa da parte dei GM non c' nessun tipo di problema, salvo ovviamente non fare assolutamente nessun tipo di scambio di mercato.

Anche perch non esistono prove per dimostrare che una squadra si gestita dalla stessa persona, impossibile da dimostrare.

Io prima di chiedere Stars & Stripes lo comunicai ai GM.

Dopo di quello non ci furono rapporti tra le 2 squadre se non per un amichevole.

Ad ogni modo credo che sono finito nella rete di qualche cacciatore di cheater ed i GM hanno pensato bene di colpirmi per far vedere che si muovono.

Inizialmente furono bannate entrambe le squadre, successivamente mi fu detto che siccome non c'era cheat potevo salvarne una a mia scelta. Salvai Astronomy Domine, Stars & Stripes stava morendo di suo con quasi 400.000 € di debiti (iniziare con 100 tifosi e lo stadio da 7.000 posti e straziante per l'economia).

Si, ma ormai da pi di 2 stagioni che gioco con entrambe le squadre......Non un po' tardi per comunicarlo ? :awk:

Io avevo appena iniziato la seconda stagione.

Lukas
19-09-2005, 15:47
Io sar presente in coppa ;)

SeLioN
19-09-2005, 17:41
mi offro come aiuto-organizzatore :o

Rude M.C.
19-09-2005, 17:54
Se mi prendete ci sono anche io..

Helker
20-09-2005, 00:06
ah! guardate che c' un thread per le iscrizioni, questo nemmeno lo guardo pi....