PDA

View Full Version : Semifinali

<-Spam Rulez->
09-08-2005, 20:01
Le semifinali di questa quarta edizione saranno:

F.C.Lion - Venus F.C
Astronomy Domine - Atletico Schiattati

Ormai siamo al prologo. Che vinca il migliore...

Io ho già lanciato la mia sfida ad Atletico Schiattati. Sempre nello stadio che fu di Stars & Stripes.

bellasalo
09-08-2005, 20:45
osti spam, se disgraziatamente martedì prossimo sia io che te vinciamo, ci reincontriamo per la 300esima volta....

bellasalo
09-08-2005, 20:47
aggiungo: lanciata la sfida a f.c. Lion

<-Spam Rulez->
09-08-2005, 20:53
Originally posted by bellasalo
osti spam, se disgraziatamente martedì prossimo sia io che te vinciamo, ci reincontriamo per la 300esima volta....

Eh si... io mica mi arrendo... prima o poi ti batto sai? :look:

Edit: nella notte è stata fissata la prima semifinale.

Io non so però
10-08-2005, 20:11
accetata la sfida di venus

che vinca il migliore...in bocca al lupo...

:look:

<-Spam Rulez->
10-08-2005, 21:56
Originally posted by Io non so però
accetata la sfida di venus

E' mercoledì sera e le due partite sono già fissate.

Direi che siamo tutti più che motivati per queste semifinali.

bellasalo
10-08-2005, 22:09
YO YO!!
A sto punto voglio assolutamente sto coppa...
Giusto per dare un senso a questa stagione...

Shenron Duxshea
11-08-2005, 11:58
bellasalo parli come un interista :D :lick:

bellasalo
11-08-2005, 13:10
Originally posted by Shenron Duxshea
bellasalo parli come un interista :D :lick:

Non so se prenderla come un offesa.... :look:

Gismo il vesperiano
14-08-2005, 12:15
si ma vaffanculo,vedi te se quelle due del mio girone dovevano andarsene in finale tutte e due,ma chi cazzo li ha fatti sti gironi con le capoliste insieme? :D

<-Spam Rulez->
14-08-2005, 14:08
Originally posted by Gismo il vesperiano
si ma vaffanculo,vedi te se quelle due del mio girone dovevano andarsene in finale tutte e due,ma chi cazzo li ha fatti sti gironi con le capoliste insieme? :D

Posso risponderti solo con 2 piccole annotazioni:

1- Cose che succedono. La coppa è piena di squadre competitive è andata così senza la volontà di qualcuno.

2- Mantieni un pò di classe e di decoro almeno..

Shenron Duxshea
14-08-2005, 14:32
3. ancora nn sono arrivate in finale °°

<-Spam Rulez->
14-08-2005, 14:37
3. ancora nn sono arrivate in finale °°

Si verissimo.

Annotazione più che pertinente.

NGS
16-08-2005, 08:55
Non è che potreste mettere gli ID delle partite, cosi ce le guardiamo? ^^

Shenron Duxshea
16-08-2005, 14:32

Data: 16/08/2005 alle 19:00
MatchID: 48272079
Stadio: Stars & Sripes Arena

<-Spam Rulez->
16-08-2005, 16:50
Io sono impaziente di iniziare...

Manca ancora 1 ora e 10 minuti.

Shenron Duxshea
16-08-2005, 16:58
dovresti avere tutti i favori del pronostico...e questo mi fa piacere visto che nn ho nulla da perdere :D

<-Spam Rulez->
16-08-2005, 17:08
dovresti avere tutti i favori del pronostico...e questo mi fa piacere visto che nn ho nulla da perdere :D

Io non ti sottovaluto.

Stai in semifinale.

Credo che in qualche modo te la sei guadagnata.

Anche se a dirla tutta temerei di più Venus... :angel:

Helker
16-08-2005, 17:40
Originally posted by <-Spam Rulez->
Le semifinali di questa quarta edizione saranno:

F.C.Lion - Venus F.C

Ormai siamo al prologo . Che vinca il migliore...

Io ho già lanciato la mia sfida ad Atletico Schiattati. Sempre nello stadio che fu di Stars & Stripes.

Epilogo al massimo, il Prologo è quello che sta prima :p

:D

<-Spam Rulez->
16-08-2005, 18:26
Astronomy Domine - Atletico Schiattati (24 minuti giocati) 1 - 0
23° minuto: Bruno Ringhio ha portato in vantaggio Astroboys con un gran calcio di punizione: 1 a 0.

E andiamo.

Ringhio sta diventando sdentato, spesso ringhia ma non morde ma talvolta con quei pochi denti rimasti morde e fa male.

Forza Bruno sei la nostra bandiera.

Bruno Ringhio forever.

Astronomy Domine - Atletico Schiattati (33 minuti giocati) 2 - 0
30° minuto: Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Ulf Berger riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per Astroboys.

Grande Ulf.

L'uomo di esperienza del team. Grandissimo e grande bandiera anche lui.

net02
16-08-2005, 18:34
strano la mia amichevole non è ancora iniziata :|

<-Spam Rulez->
16-08-2005, 18:48
Astronomy Domine - Atletico Schiattati (45 minuti giocati) 2 - 0
45° minuto: Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Astroboys, con il 54 percento nel possesso di palla.

Me ne vado al riposo con un punteggio tranquillo avendo avuto anche la superiorità del centrocampo... Buono.

Nel frattempo pare che la finale (se vinco) me la debba giocare contro Venus (che sta vincendo sulla detentrice).

Terza sfida tra me e Bellosalo in questa edizione della Coppa.

Che sia il preludio al nostro reincontrarci in V visto che io sto andando promosso come primo e dovrò sostituire una 8^ piazzata quando lui è 8°?

Absimlard
16-08-2005, 19:33
3-2 che semifinale °_°

Shenron Duxshea
16-08-2005, 19:35
si ma porca miseria 2 gol su punizione...

nn sono tanto le punizioni, evidentemente il suo giocatore è un fenomeno a batterle, pero' vedere nella telecronaca 3 occasioni da gol su punizione non è molto facile da vedersi....

se ho un po + di fortuna da qui alla fine forse riesco a pareggiare...

<-Spam Rulez->
16-08-2005, 19:43
si ma porca miseria 2 gol su punizione...

nn sono tanto le punizioni, evidentemente il suo giocatore è un fenomeno a batterle, pero' vedere nella telecronaca 3 occasioni da gol su punizione non è molto facile da vedersi....

se ho un po + di fortuna da qui alla fine forse riesco a pareggiare...

E pensare che Narcisi (il mio svedese divino in calci piazzati)osserva invidioso la partita.

Il buon Ringhio ha eccellente in calci piazzati ma ha buono in esperienza che lo aiuta molto in questo genere di cose.

Certo è una partita emozionante.

Shenron Duxshea
16-08-2005, 19:49
finita 3-2

complimenti ai vincitori :D

certo la fortuna poteva essere più benevole con me viste le valutazioni e i tipi di azioni (3 punizioni che tu ci vai a nozze), ma il risultato ci può stare tutto.

Bella partita mi sono diverito fino alla fine!!! :kiss: :D :p

Io non so però
16-08-2005, 19:56
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

<-Spam Rulez->
16-08-2005, 20:08
finita 3-2

complimenti ai vincitori :D

certo la fortuna poteva essere più benevole con me viste le valutazioni e i tipi di azioni (3 punizioni che tu ci vai a nozze), ma il risultato ci può stare tutto.

Bella partita mi sono diverito fino alla fine!!! :kiss: :D :p

Sono stato uno dei primi a credere nel valore dei CP ed oggi vedo gente che ne canta le lodi.

Vi ricordate la finale del mondo U20 con l'allenatore della Germania che schierò l'attaccante da 1,5 stellina sperando che essendo divino in CP gli tirasse fuori dal cilindro il numero magico?

Certo ho avuto più culo che anima stasera.

Originally posted by Io non so però
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

In effetti il 5-0 ti castiga oltre ogni demerito. Eravate abbastanza equilibrati come forze in campo.