PDA

View Full Version : Quarti di finale

<-Spam Rulez->
03-08-2005, 15:44
F.C.Lion - Pinguini Assassini
Olympic BiÓ - Venus F.C

Astronomy Domine - ScareCrows
Atletico Schiattati - Real Kamasutra 1995

In attesa dell'ufficializzazione di Tewich credo di poter affermare che questi siano i quarti di finale.

Credo che sia giusto farli in campo neutro per usare la feat per le coppe private e non favorire nessuno nel centrocampo...

Ad ogni modo io ho giÓ sfidato ScareCrows in campo neutro.

Certo che Ŕ un osso duro ScareCrows... Ha delle valutazioni da brivido... Ieri ha giocato una partita inarrivabile per i miei.

bellasalo
03-08-2005, 17:16
Chiedo anticipatamente scusa ad Olympic BiÓ, ma l┤amichevole la giocherˇ questa notte alle 3, per cui non sono momentaneamente disponibile per ufficializzare la partita.
Essendo, come ormai ripetuto pi˙ volte in germania per questioni lavorative, domani sera torno in italia, e sarß mia premura accettare la sfida o, in caso di sfida non ancora lanciata, di lanciarla.

Per cui se fino a domani notte latito e non accetto sappi che Ú prettamente una questione di ┤tempo┤.
Chiedo scusa in anticipo a Olympic BiÓ per il contrattempo.

Saluti e baci.

Meck
03-08-2005, 20:28
che contrattempo? hai tempo fino a domenica sera :D

Dred - La legge
04-08-2005, 19:31
Originally posted by bellasalo
Chiedo anticipatamente scusa ad Olympic BiÓ, ma l┤amichevole la giocherˇ questa notte alle 3, per cui non sono momentaneamente disponibile per ufficializzare la partita.
Essendo, come ormai ripetuto pi˙ volte in germania per questioni lavorative, domani sera torno in italia, e sarß mia premura accettare la sfida o, in caso di sfida non ancora lanciata, di lanciarla.

Per cui se fino a domani notte latito e non accetto sappi che Ú prettamente una questione di ┤tempo┤.
Chiedo scusa in anticipo a Olympic BiÓ per il contrattempo.

Saluti e baci.

Sfida organizzata :D

Pronto alla spianata :awk:

net02
05-08-2005, 19:29
sfida accettata ora ;)

<-Spam Rulez->
05-08-2005, 20:02
Originally posted by net02
sfida accettata ora ;)

Batterti mi sarÓ dura...

Che vinca il migliore.

Io non so per˛
05-08-2005, 20:30
lanciata la sfida a Pinguini Assassini

<-Spam Rulez->
09-08-2005, 18:36
Dopo molto tempo torno a guardare le partite in diretta.

Questa sera esordisce il mio pupillo ed omonimo, Gianluca Rocchi. L'emozione Ŕ grande quanto l'investimento. Con i suoi 700.000 € Ŕ il secondo giocatore pi¨ costoso di sempre per il mio team, mi aspetto molto da lui. Magari non subito visto che Ŕ arrivato fuori forma ma dalla prossima stagione si.

Sono un pochino emozionato...

Io non so per˛
09-08-2005, 19:34
Partita davvero emozionante tra me e Pinguini...siamo sul 3-3 al 30░ del primo tempo con loro che cercano la fuga e io che li riprendo sempre... :look: speriamo di sorpqassarli e vincere :awk:

<-Spam Rulez->
09-08-2005, 19:36
Da me pure inizio emozionante.

Passo in vantaggio io con uno dei miei centrocampisti d'esperienza ma poi sono stato raggiunto sulla paritÓ.

1-1 dopo quasi 40 minuti. Non male.

Edit: Non ho fatto in tempo a parlare che mi Ŕ arrivato una brutta botta. Passo in svantaggio. E' una partita difficile lo so.

Astronomy Domine - ScareCrows (37 minuti giocati) 1 - 2
36░ minuto: Balßzs PÚcsi sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinitÓ di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di I˝aki Gˇmez: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 1 a 2 al 36░ minuto.

Spero di ribaltare la cosa. Non ho nemmeno settato i rigoristi... Speriamo bene.

Astronomy Domine - ScareCrows (40 minuti giocati) 1 - 2
40░ minuto: E' il 40░ minuto quando, con una iniziativa personale, Gianluca Rocchi apre un varco all'altezza della mediana avversaria e lascia partire un bel destro in corsa. La palla schizza verso lo specchio della porta avversaria, ma il portiere si fa trovare pronto e, per non rischiare la presa, devia in angolo respingendo coi pugni ben serrati.

Il mio pupillo ha solo sfiorato il pareggio... Accidenti... Se segnava lui godevo troppo.

Astronomy Domine - ScareCrows (41 minuti giocati) 1 - 2
41░ minuto: Al minuto 41, FÚlix Penha ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo.

Che partita... botta e risposta... emozionante...

Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 2. ScareCrows ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 54 percento del tempo.

Come temevo... non ho il controllo del centrocampo, ma non Ŕ drammatico come mi aspettavo.

Shenron Duxshea
09-08-2005, 20:22
vinco 1-0 ed ho sfiorato il raddoppio...

Al 47░ la squadra di casa si porta sul 1 a 0 grazie alla conclusione vincente di Adriano Caboni che gira a rete una palla crossata dalla destra. Michael Bok viene ammonito per Schiattati in seguito ad un brutto fallo. Notevole il lavoro di Stelvio Spagnuolo nella fascia centrale del campo, al 52░ Ŕ lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo.

Atletico Schiattati - Real Kamasutra 1995 (66 minuti giocati) 1 - 0

<-Spam Rulez->
09-08-2005, 20:26
Astronomy Domine - ScareCrows (52 minuti giocati) 1 - 2
51░ minuto: Grazie a un bel lancio sulla sinistra I˝aki Gˇmez si Ŕ trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.

Questo qui Ŕ una spina nel fianco. Vuole proprio farmi Hattrick oggi... :cry:

Astronomy Domine - ScareCrows (55 minuti giocati) 2 - 2
55░ minuto: E' il 55░ minuto quando Astroboys riesce a portarsi in paritÓ, 2 a 2. RenÚ Liu, dopo aver addomesticato un pallone proveniente da destra, Ŕ riuscito a collocarlo alle spalle del portiere con un preciso tiro rasoterra.

Andoiamo!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande RenŔ. Il futuro di questa squadra Ŕ tuo.

Astronomy Domine - ScareCrows (67 minuti giocati) 3 - 2
66░ minuto: Al 66░ la squadra di casa si porta sul 3 a 2 grazie alla conclusione vincente di Gianluca Rocchi che gira a rete una palla crossata dalla destra.

Grandissimo!!!!!!!!!!!!

A metterla dentro la palla del vantaggio Ŕ proprio lui! Il mio tessoro... SIIIIIIIIIIIIIIIIII! Nonostante l'espulsione di uno dei miei motorini di centrocampo passo in vantaggio...

Ora speriamo che la squadra regga la botta.

Shenron Duxshea
09-08-2005, 20:38
7 minuti alla fine e risultato fermo sull' 1-0

<-Spam Rulez->
09-08-2005, 20:47
Siiiiiiiiiiiiiiii... la semifinale Ŕ MIA... MIA... MIA...

Tutta MIA...

E soprattutto Ŕ MIA grazie al mio pupillo...

Shenron Duxshea
09-08-2005, 20:50
Vedi che la tua semifinale Ŕ anche MIA eh...... :D

:lick:

net02
09-08-2005, 23:50
Come da pronostico, gli Scarecrows escono per la terza volta ai quarti di finale. Non l'avevo fatto notare per non tirarmi merda addosso :D

lancio una sfida a Meck per compianto :rotfl:

<-Spam Rulez->
10-08-2005, 00:05
Come da pronostico, gli Scarecrows escono per la terza volta ai quarti di finale. Non l'avevo fatto notare per non tirarmi merda addosso :D

lancio una sfida a Meck per compianto :rotfl:

Esci a testa decisamente alta.

Onestamente non me l'aspettavo di vincere questa partita.

Sono convinto di essere passato con una abbondante dose di fortuna, ne sono convinto soprattutto in virt¨ dell'espulsione di uno dei miei motorini di centrocampo.

Questo passaggio me lo sento come immeritato ad essere onesto.

Meck
10-08-2005, 00:31
beh lui ha schierato il centrocampo titolare, a saperlo schieravo il MIO centrocampo titolare e cosý gli davo un livello e lo battevo :D

k io e scare martedý prossimo facciamo la gara dei perdenti :rotfl:

Shenron Duxshea
10-08-2005, 01:56
vabbŔ oh potevo permettermelo allenando difesa :D

e cmq da ieri sono due su tre titolari visto che uno Ŕ sceso da buono ad accettabile in regia ed ho comprato giÓ il sostituto!

e cmq con il tuo centrocampo titolare avremmo fatto scarso basso io e scarso molto alto tu...differenza si ma nn troppa :D :lick:

net02
10-08-2005, 03:41
e io avrei fatto insufficiente molto basso... cosa vinco? :rotfl:

Shenron Duxshea
10-08-2005, 10:20
e io avrei fatto insufficiente molto basso... cosa vinco? :rotfl:

una foto di galliani in perizoma :rotfl:

quanto ti invidio!!!! :D

net02
10-08-2005, 12:32
non aspetto altro che riceverla.