PDA

View Full Version : Ore 22 e 25

bellasalo
31-07-2005, 22:28
Nonostante abbia sfidato Bari_Dream già da mercoledì mattina e nonostante i log di bari_dream parlino chiaro

30/07/2005 alle 21:01 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 12:38 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 12:10 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 09:56 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 09:55 da 81.208.***.***

la sfida per gli ottavi di finale non l'ha accettata.

Come da regolamento, essendo scaduto il tempo di accetazione, io mi accingo a cercare un'altra sfida.

Mi spiace solo passare ai quarti in questo modo...

Benux Odu
31-07-2005, 23:37
mah rimaniamo in attesa di delucidazioni

<-Spam Rulez->
01-08-2005, 06:29
Originally posted by Benux Odu
mah rimaniamo in attesa di delucidazioni

Questa edizione della coppa IGZ è nel segno della non curanza.

Dopo un edizione spettacolare una da dimenticare.

Meck
01-08-2005, 12:24
rimaniamo noi veterani della competizione a tener fede alla tradizione

bellasalo
01-08-2005, 12:34
Originally posted by Meck
rimaniamo noi veterani della competizione a tener fede alla tradizione

io non sono veterano, ma la parola è la parola.

Deo gratia chi mi hanno spostato il volo a sto pomeriggio, altrimenti rischiavo pure di non giocare nessuna amichevole.

Ryu
01-08-2005, 13:58
Se continua così vinco la coppa per abbandono... :look: :p

<-Spam Rulez->
01-08-2005, 15:08
Originally posted by Ryu

Tranquillo, io non abbandono.

Sono sempre stato presente a tutte le edizioni della coppa IGZ e non ho saltato nemmeno 1 singolo incontro e non intendo saltarlo in futuro.

Helker
01-08-2005, 16:37
io mi sono pure fatto in 4 per non dare buca la 5° giornata di coppa :p

Dred - La legge
01-08-2005, 21:45
Originally posted by Ryu

Dovrai passare sul mio cadavere :devil:

In tutte le edizioni non ho mancato un incontro, sebbene nella seconda edizione alcuni dicono che sono arrivato in finale grazie agli abbandoni, ma in realtà me la sono guadagnata la finale :look: :look: :look: :look: :look:

Cmq da buon veterano, non mollo, anche se i risultati sono a dir poco penosi :awk:

Forza ragazzi !

Alucard Von Diel
02-08-2005, 15:50
Originally posted by bellasalo
Nonostante abbia sfidato Bari_Dream già da mercoledì mattina e nonostante i log di bari_dream parlino chiaro

30/07/2005 alle 21:01 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 12:38 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 12:10 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 09:56 da 81.208.***.***
30/07/2005 alle 09:55 da 81.208.***.***

la sfida per gli ottavi di finale non l'ha accettata.

Come da regolamento, essendo scaduto il tempo di accetazione, io mi accingo a cercare un'altra sfida.

Mi spiace solo passare ai quarti in questo modo...

in realtà aspettavi solo questo momento, cioè di vincere per forfait.. forse non ti è passato per la testa che non io nn avessi letto il forum in questi giorni?
ti costava tanto mandare una ht-mail (soprattutto perchè hai visto che loggavo e non leggevo sto forum)?

prenditela pure la vittoria a tavolino dato che era quello che volevi

Complimentsimages/advsmilies/occasion/1.gif

The best keeper
02-08-2005, 18:06
beh nn c e serietà e rispetto cmq..

Helker
02-08-2005, 18:17
ma dico... perchè non organizzate le amichevoli direttamente il martedì dopo la partita? tanto il turno successivo si sa subito... Anche se no avete seguito la par ae vi collegate dopo che costa cliccare su "Accetta" la prima vota che vi collegate? :scratch:

bellasalo
02-08-2005, 22:11
a parte che da regolamento ho lasciato la sfida aperta fino a domenica alle 20 e 30, a parte ti ho detto che dovevo partire per lavoro(ti sto scrivendo dalla germania), e poi se domenica prima di partire non avevi accettato la sfida secondo te io sono il buon samaritano che scaduti i termini di accettazione rimango da domenica a martedì notte senza sfida sperando che tu prima o poi l'accetti?

Scusa la franchezza ma sono parecchio cazzi tuoi se ti sei dimenticato di accettare. Ok io non ho mandato l'ht-mail, ma martedì appena finito l'amichevole ti ho scritto subito su questo forum, come vedi.
E poi, non attacca la scusa del 'mi faceva comodo il tavolino' perchè, detto fra me e te, non hai il potenziale per farmi minimamente paura in una partita.

<-Spam Rulez->
03-08-2005, 05:24
Originally posted by Alucard Von Diel
in realtà aspettavi solo questo momento, cioè di vincere per forfait.. forse non ti è passato per la testa che non io nn avessi letto il forum in questi giorni?
ti costava tanto mandare una ht-mail (soprattutto perchè hai visto che loggavo e non leggevo sto forum)?

prenditela pure la vittoria a tavolino dato che era quello che volevi

Complimentsimages/advsmilies/occasion/1.gif

UE! Ma stai scherzando spero!

Non ci si comporta in questa maniera! :nono:

Accettare l'amichevole della Coppa IGZ non è mica un favore che fai a questa community.

Ci vogliono 5 minuti. Ti colleghi tutti i giorni e non ti sei mai degnato di accettare la sfida.

Facci il favore di non lamentarti se dopo il termine ultimo, che è abbondantemente ragionevole, la gente si organizza amichevoli altrove e sempre a rigor di regolamento ti viene data partita persa.

Qui non è che stiamo tutti ai tuoi comodi che se decidi che la sfida va accettata di martedì la gente rischia di perdere mezzo allenamento.

Ci sta un regolamento. Se ti sta bene è così altrimenti cercati un altra coppa che qui la gente non aspetta te per impostare la formazione.

Bisogna avere un tempo minimo per poter impostare la formazione visto che poi ci potrebbero essere persone che potrebbero non collegarsi quando decidi te.

Alucard Von Diel
03-08-2005, 10:29
spam ogni settimana ricevo 15 sfide contemporaneamente minimo... dico solo che potevo ricevere un messaggio dove mi si diceva qual'era la sfida da accettare.

tutto qui.

Jerry Lee
03-08-2005, 12:26
spam ogni settimana ricevo 15 sfide contemporaneamente minimo... dico solo che potevo ricevere un messaggio dove mi si diceva qual'era la sfida da accettare.

tutto qui.

io uppo questo

:)

<-Spam Rulez->
03-08-2005, 20:54

tutto qui.

Scusami se non ti imbocchiamo.

Mi rendo conto che partecipare ti pesa. Grazie per ciò che fai per noi.

Sai che ti invidio un pò. Io non vengo mai sfidato da nessuno, specie quando ritardo l'organizzazione dell'amichevole.

Io sono cattivo e ti chiedo 5 preziosissimi minuti del tuo tempo nonchè l'attenersi a delle stupide regole senza senso.

Chiedo pubblicamente scusa.

Jerry Lee
04-08-2005, 12:34
un moderatore dovrebbe tenere toni piu' moderati, secondo me. Altrimenti chi modera i moderatori?

In fondo lui non ha preteso nulla da nessuno e l'altro ha ammesso di non essersi preoccupato di avvisarlo perchè mica è scemo da giocarsi una partita quando puo' vincerla senza giocarla.

E' tutta questione di correttezza e soprattutto di sportività ma mi rendo conto che son concetti che non tutti fanno propri.

Meck
04-08-2005, 13:07
jerry ma nemmeno a me verrebbe in mente di mandare un messaggio quando lancio la sfida, uno pensa che l'altro lo legga il forum, poichè a rigor di logica se partecipa alla coppa igz è un utente del forum igz. Poi che si sia dimenticato può capitare, ma non può pensare di dover dare tutta la colpa a bellasalo

Jerry Lee
04-08-2005, 14:57
jerry ma nemmeno a me verrebbe in mente di mandare un messaggio quando lancio la sfida, uno pensa che l'altro lo legga il forum, poichè a rigor di logica se partecipa alla coppa igz è un utente del forum igz. Poi che si sia dimenticato può capitare, ma non può pensare di dover dare tutta la colpa a bellasalo

ma nessuno da tutta la colpa a bellasalo. Personalmente se il mio avversario non accetta la sfida un ht-mail gliela mando perchè per sportività mi piace giocare, magari anche uscire dal turno ma giocare. E in ogni caso non è tanto bello nemmeno scrivere

"e poi se domenica prima di partire non avevi accettato la sfida secondo te io sono il buon samaritano che scaduti i termini di accettazione rimango da domenica a martedì notte senza sfida sperando che tu prima o poi l'accetti?
Scusa la franchezza ma sono parecchio cazzi tuoi se ti sei dimenticato di accettare."

il che conferma la poca sportività della persona e le giuste sensazioni di alucard quando scrive

"in realtà aspettavi solo questo momento, cioè di vincere per forfait."

E non si puo' nemmeno attaccare cosi alucard come se fosse uno stronzo qualunque che sembra venga qui per rompere i coglioni. Anche a me sul posto di lavoro capita di ricordarmi di dover fare la formazione o fare qualcosa in hattrick (come anche su altri siti) ma siccome sto lavorando penso "lo faccio dopo" e poi mi scordo. Ho perso 1000 allenamenti cosi'. Capita, ma non bisogna farne un dramma, ne tantomeno insultare le persone come qualcuno sta facendo.

bellasalo
04-08-2005, 15:14
Originally posted by Jerry Lee
ma nessuno da tutta la colpa a bellasalo. Personalmente se il mio avversario non accetta la sfida un ht-mail gliela mando perchè per sportività mi piace giocare, magari anche uscire dal turno ma giocare. E in ogni caso non è tanto bello nemmeno scrivere

"e poi se domenica prima di partire non avevi accettato la sfida secondo te io sono il buon samaritano che scaduti i termini di accettazione rimango da domenica a martedì notte senza sfida sperando che tu prima o poi l'accetti?
Scusa la franchezza ma sono parecchio cazzi tuoi se ti sei dimenticato di accettare."

il che conferma la poca sportività della persona e le giuste sensazioni di alucard quando scrive

"in realtà aspettavi solo questo momento, cioè di vincere per forfait."

E non si puo' nemmeno attaccare cosi alucard come se fosse uno stronzo qualunque che sembra venga qui per rompere i coglioni. Anche a me sul posto di lavoro capita di ricordarmi di dover fare la formazione o fare qualcosa in hattrick (come anche su altri siti) ma siccome sto lavorando penso "lo faccio dopo" e poi mi scordo. Ho perso 1000 allenamenti cosi'. Capita, ma non bisogna farne un dramma, ne tantomeno insultare le persone come qualcuno sta facendo.

Facciamo un pö di chiarezza.
Non era mia intenzione accettare domenica immediatamente un´altra sfida, ma sfortuna vuole che io domenica sera dovevo partire per lavoro, per cui in tutta sinceritá non mi uccellava molto l´idea di rischiare di non avere amichevoli accettate per martedí dato che le possibilitá di collegarmi in hattrick in questi giorni erano praticamente 0.

Se non fossi partito per come sono fatto avrei aspettato sicuramente fino a martedí, ma la sfiga per bari_dream é che io avevo bisogno di avere una sfida per forza entro domenica sera (tant´é che se vedete sul forum ho aperto un thread chiedendo esplicitamente a bari_dream se poteva accettare entro venerdí dato che una settimana fa pensavo di partire venerdi, poi spostato a domenica).

La sportivitá poi scusate qual´é??
Dire apertamente dal martedí prima ´o accetti nei tempi canonici o mio malgrado devo accettarne un´altra´oppure dire ´non mi hai sfidato apposta perché ti cagavi sotto???´

Le regole ci sono, sono state create apposta, la regola recitava chiaramente ´tutte le sfide vanno accettate entro le 20 di domenica sera´, e le regole, come qui sul forum anche nella vita, non ammettono ignoranza.
Quindi se arrivi a domenica alle 20 e sai che i termini di sfida sono scaduti non puoi accusare me di non avere mandato un ht-mail (non lo faccio mai, personalmente e nemmeno pretendo lo facciano gli altri a me), ma piuttosto devi accusare te di non essere stato attento a seguire bene le regole.

Avrei accettato senza problemi un discorso da parte di Bari_dream in cui diceva ´ok, io sono un ciula che non ho seguito le regole attentamente, ma tu almeno potevi mandare una ht-mail´. In quel caso avrei sicuramente riconosciuto una minima colpa mia nel non avere mandato anche un avviso all´interno di hattrick.

Ma sentirmi dire ´sei in malafede, hai preso un altra sfida perché il tuo scopo era vincere a tavolino e hai fatto apposta a non mandare una mail per questo motivo´ non solo mi fa incazzare (non per fare il figo, ma bari_dream contro di me non ha tantissima speranza di vincere) ma mi autorizza anche a mandarti affanculo.

Quindi se vogliamo parlare di sportivitá parliamo di chi accusa ingiustamente un altra persona di aver fatto di tutto per non accettare la sfida, e poi sciacquiamoci la bocca una decina di volte col sapone.

Perché se bari_dream é sportivo e io sono antisportivo, beh, ringrazio dio di essere antisportivo.

Helker
04-08-2005, 15:19
Suvvia, non alziamo troppo i toni della discussione :)
Capisco che la Coppa IGZ è un trofeo importante e di notevole pstigio, però non cominciamo ad insultarci a vicenda che altrimenti non si finisce più ;)

Jerry Lee
04-08-2005, 15:20
Facciamo un pö di chiarezza.
Non era mia intenzione accettare domenica immediatamente un´altra sfida, ma sfortuna vuole che io domenica sera dovevo partire per lavoro, per cui in tutta sinceritá non mi uccellava molto l´idea di rischiare di non avere amichevoli accettate per martedí dato che le possibilitá di collegarmi in hattrick in questi giorni erano praticamente 0.

Se non fossi partito per come sono fatto avrei aspettato sicuramente fino a martedí, ma la sfiga per bari_dream é che io avevo bisogno di avere una sfida per forza entro domenica sera (tant´é che se vedete sul forum ho aperto un thread chiedendo esplicitamente a bari_dream se poteva accettare entro venerdí dato che una settimana fa pensavo di partire venerdi, poi spostato a domenica).

La sportivitá poi scusate qual´é??
Dire apertamente dal martedí prima ´o accetti nei tempi canonici o mio malgrado devo accettarne un´altra´oppure dire ´non mi hai sfidato apposta perché ti cagavi sotto???´

Le regole ci sono, sono state create apposta, la regola recitava chiaramente ´tutte le sfide vanno accettate entro le 20 di domenica sera´, e le regole, come qui sul forum anche nella vita, non ammettono ignoranza.
Quindi se arrivi a domenica alle 20 e sai che i termini di sfida sono scaduti non puoi accusare me di non avere mandato un ht-mail (non lo faccio mai, personalmente e nemmeno pretendo lo facciano gli altri a me), ma piuttosto devi accusare te di non essere stato attento a seguire bene le regole.

Avrei accettato senza problemi un discorso da parte di Bari_dream in cui diceva ´ok, io sono un ciula che non ho seguito le regole attentamente, ma tu almeno potevi mandare una ht-mail´. In quel caso avrei sicuramente riconosciuto una minima colpa mia nel non avere mandato anche un avviso all´interno di hattrick.

Ma sentirmi dire ´sei in malafede, hai preso un altra sfida perché il tuo scopo era vincere a tavolino e hai fatto apposta a non mandare una mail per questo motivo´ non solo mi fa incazzare (non per fare il figo, ma bari_dream contro di me non ha tantissima speranza di vincere) ma mi autorizza anche a mandarti affanculo.

Quindi se vogliamo parlare di sportivitá parliamo di chi accusa ingiustamente un altra persona di aver fatto di tutto per non accettare la sfida, e poi sciacquiamoci la bocca una decina di volte col sapone.

Perché se bari_dream é sportivo e io sono antisportivo, beh, ringrazio dio di essere antisportivo.

complimenti per l'educazione, evidentemente non è solo la sportività che ti manca :hello:

Ryu
04-08-2005, 15:47
...
In fondo lui non ha preteso nulla da nessuno e l'altro ha ammesso di non essersi preoccupato di avvisarlo perchè mica è scemo da giocarsi una partita quando puo' vincerla senza giocarla...

Solo un piccolo appunto, che esula dalla questione in sè, ma che, secondo me, andrebbe fatto notare: non è chi sfida a doversi preoccupare, ma semmai l'altro che entro la domenica sera non ha ancora ricevuto la richiesta (e/o che non l'ha ancora fatta) a doverlo fare.

Mi pare che nella situazione attuale invece ci sia stato un pò di confusione, ma che non dobbiamo per forza azzannarci come assassini ;) .

Detto questo, direi che alla fine dei conti io sono uscito contro meck solo perchè lui ha motsato in amichevole :look: :oro: :lol: ...

Jerry Lee
04-08-2005, 15:59
Originally posted by Ryu
Solo un piccolo appunto, che esula dalla questione in sè, ma che, secondo me, andrebbe fatto notare: non è chi sfida a doversi preoccupare, ma semmai l'altro che entro la domenica sera non ha ancora ricevuto la richiesta (e/o che non l'ha ancora fatta) a doverlo fare.

Nessuno lo mette in dubbio.

Pero' se chi sfida poi viene a scrivere che non ha mandato un' ht-mail perchè lui non è il buon samaritano e che sono cazzi dello sfidato non è che fa una gran bella figura, anche se ha agito da regolamento. Sarebbe stato un gesto sportivo e di buon senso indipendente dal regolamento.

Tanto per fare un esempio: se giocando a pallone un avversario si fa male e rimane a terra si butta fuori la palla per soccorerlo. Non c'è scritto in nessun regolamento. Non è un atto dovuto. Ma si fa. Per sportività.

Tutto qui. Sempre a mio modesto parere personale.

Helker
04-08-2005, 16:23

Pero' se chi sfida poi viene a scrivere che non ha mandato un' ht-mail perchè lui non è il buon samaritano e che sono cazzi dello sfidato non è che fa una gran bella figura, anche se ha agito da regolamento. Sarebbe stato un gesto sportivo e di buon senso indipendente dal regolamento.

Tanto per fare un esempio: se giocando a pallone un avversario si fa male e rimane a terra si butta fuori la palla per soccorerlo. Non c'è scritto in nessun regolamento. Non è un atto dovuto. Ma si fa. Per sportività.

Secondo me hai fatto un po' di confusione... Non ha detto che non ha mandato un ht-mail di proposito, ma che non gli è passato di mente di mandare l'ht-mail per avvisare, anche io solitamente non le mando... ma non certo perchè ho fini reconditi di una vaga speranza di vincere a tavolino.... semplicemente non ci penso...

Ma vi sembra proprio il caso di tirarla tanto per le lunghe? ormai è andata così, pace :)

bellasalo
04-08-2005, 16:26

No.
Fai molta attenzione.

La colpa é mia al 20% e al 80% sua.
Se peró dopo che io ho aperto un thread per avvisarti di accettare la sfida, io ho uppato il thread 3 giorni prima della scadenza per far notare che a venerdí la sfida non é stata organizzata, dopo che io martedí sera appena finita l´amichevole ti ho mandato la sfida, tu hai pure il coraggio di incazzarti e dare completamente la colpa a me, aggiungendo pure ´hai fatto di tutto per vincere a tavolino perché quello era il tuo unico scopo´ allora la mia sportivitá viene meno.

Come detto prima se scrivevi ´ok non ho accettato e sono stato sciocco io peró tu una mail potevi mandarla´ allora avresti notato che la mia risposta sarebbe stata tutt´altra: avrei ammesso anche io di essere stato leggero nel non mandare questa ht-mail.

Ma se inizi a usare un tono del cazzo e mi accusi di essere sleale, quando ribadisco l´80% della colpa é solo tua, allora non pretendere che ti risponda in dolce stil novo.

Se ti fai male durante una partita a calcetto sicuramente butto fuori la palla.
Ma se per tutto il tempo della partita mi prendi a calci, col cazzo che quando ti fai male io fermo il gioco, anzi, ti riprendo a calci io.

Bari_dream ha usato un tono maleducato e accusatorio.
Io rispondo per le rime e sarei io l´antisportivo??

E´tutta una questione di rapportarsi agli altri.
Generalmente chi semina letame, raccoglie merda.

Helker
04-08-2005, 16:28
Ma chi semina letame non lo fa per concimare le piante? :p

bellasalo
04-08-2005, 16:29
Originally posted by Helker
Ma chi semina letame non lo fa per concimare le piante? :p

Anche.
´Cateto´ di Elio docet :ghgh:

Jerry Lee
04-08-2005, 16:59

Se ti fai male durante una partita a calcetto sicuramente butto fuori la palla.
Ma se per tutto il tempo della partita mi prendi a calci, col cazzo che quando ti fai male io fermo il gioco, anzi, ti riprendo a calci io.

Quando si gioca a pallone i calci si danno e si prendono. Se non accetti di prendere dei calci gioca a bocce. Stai dando sempre piu' l'impressione di non essere sportivo visto che non butteresti via la palla per uno che ti ha dato qualche calcio in una partita di pallone :|.

Bari_dream ha usato un tono maleducato e accusatorio.
Io rispondo per le rime e sarei io l´antisportivo??

non mi pare che alucard sia stato maleducato... piuttosto qualcun altro che manda la gente a quel paese liberamente. Per quanto riguarda il tono accusatorio, aveva ragione. Lo hai ammesso tu stesso di non essere il buon sanmaritano.

E´tutta una questione di rapportarsi agli altri.

rapportarsi agli altri significa mandare a quel paese chi non ti da ragione...

Generalmente chi semina letame, raccoglie merda.

allora aspettati una vagonata di merda.

ps.: dai fiori non nasce nulla, dal letame nascon diamanti. (De Andrè)

Helker
04-08-2005, 17:11
quel p.s. è totalmente sballato Jerry :p

bellasalo
04-08-2005, 17:13
dai fiori non nasce nulla, dal letame nascon diamanti. (De Andrè)

Casomai
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Se proprio vogliamo parlare per frasi fatte (cosa che non sopporto), almeno imbrocchiamo le citazioni.

Per il resto, pensa un pó quello che vuoi, mi sono abbastanza rotto di cercare di convincerti che chi ha sbagliato sia nel non accettare la sfida sia nell´iniziare una discussione usando un tono di merda non sono certo io.

Ma guarda, tutta la vita antisportivo e maleducato, piuttosto che fare l´avvocato delle cause perse per chi getta merda aggratis solo perché non ha ricevuto un ht-mail.

ps la vagonata di merda me l´aspetto ogni giorno, ma credimi, da parte tua, mi scivola via.

Jerry Lee
04-08-2005, 17:44
Originally posted by Helker
quel p.s. è totalmente sballato Jerry :p

ehm ho fatto un po' di confusione :lick:

Jerry Lee
04-08-2005, 17:49
Per il resto, pensa un pó quello che vuoi, mi sono abbastanza rotto di cercare di convincerti che chi ha sbagliato sia nel non accettare la sfida sia nell´iniziare una discussione usando un tono di merda non sono certo io.

ma mi autorizza anche a mandarti affanculo.

pss.. ti svelo un segreto: sei su un forum pubblico. Sai, qui la gente legge quello che scrivi e a volte lo commenta. Ma non dirlo a nessuno. E se non sai accettarlo (cosa che non sai fare visto che ti scaldi e insulti chi non la pensa come te) non frequentare i forums.

Ribadisco che per me sei stato poco sportivo, che ti piaccia o meno la penso cosi'.

:hello:

<-Spam Rulez->
04-08-2005, 18:30
Ad ogni modo Alucard è un abituè del walk over.

Non è la prima volta che lo fa.

<-Spam Rulez->
04-08-2005, 18:32
Ho sfidato ScareCrows fin da mercoledì ma ancora non ha accettato la sfida.

Gli ho anche mandato una HT Mail. Vediamo ora come si comporta.

Di sicuro ci sta solo che non logga dal 29 luglio.

Jerry Lee
04-08-2005, 18:39
Originally posted by <-Spam Rulez->
Ad ogni modo Alucard è un abituè del walk over.

Non è la prima volta che lo fa.

non lo conosco ma non voglio pensare che lo faccia a posta. Avrà i suoi motivi. Hattrick è un gioco, non un lavoro. Io non so che fate voi nella vita. Io lavoro e ti assicuro che spesso e volentieri mi dimentico dell'esistenza di Hattrick per 3-4 giorni.

Meck
04-08-2005, 18:56
io non capisco il senso dell'ht mail cmq. Cioè, se uno logga vede subito che sulla destra c'è scritto "bla bla ti ha lanciato la sfida"

<-Spam Rulez->
04-08-2005, 20:08
non lo conosco ma non voglio pensare che lo faccia a posta. Avrà i suoi motivi. Hattrick è un gioco, non un lavoro. Io non so che fate voi nella vita. Io lavoro e ti assicuro che spesso e volentieri mi dimentico dell'esistenza di Hattrick per 3-4 giorni.

Io lavoro perchè vivo solo e mi devo mantenere.

Benux Odu
04-08-2005, 20:14
Ho sfidato ScareCrows fin da mercoledì ma ancora non ha accettato la sfida.

Gli ho anche mandato una HT Mail. Vediamo ora come si comporta.

Di sicuro ci sta solo che non logga dal 29 luglio.

scare crow ha scritto questo messaggio il 29

organizzata! a Tewich toccheranno i titolari visto che in campionato ho un walkover

se passerò il turno è possibile che non riesca ad accettare la sfida prima di sabato sera/domenica mattina.. è cmq entro i limiti delle regole, ma cmq preferisco avvisare

<-Spam Rulez->
04-08-2005, 20:31
Originally posted by Benux Odu
scare crow ha scritto questo messaggio il 29

organizzata! a Tewich toccheranno i titolari visto che in campionato ho un walkover

se passerò il turno è possibile che non riesca ad accettare la sfida prima di sabato sera/domenica mattina.. è cmq entro i limiti delle regole, ma cmq preferisco avvisare

Chiaro. Non ho dubbi.

Mi era sfuggita.

Ryu
04-08-2005, 20:51
io non capisco il senso dell'ht mail cmq. Cioè, se uno logga vede subito che sulla destra c'è scritto "bla bla ti ha lanciato la sfida"

confermo, alla fine c'era da aspettarsi la sfida di coppa igz... Non capisco però perchè si dia dell'antisportivo a bellasalo alla fine lui ha cercato di avvisare; ma forse mi manca qualche pezzo della storia :p ...

Maaa direi anche di smetterla qua, tanto oramai che piazzetta fc è uscita, la coppa igz non ha + senso, potete anche annullarla, tanto allo stadio non verrà nessuno... :look: :ghgh:

bellasalo
04-08-2005, 23:02
Originally posted by Ryu
confermo, alla fine c'era da aspettarsi la sfida di coppa igz... Non capisco però perchè si dia dell'antisportivo a bellasalo alla fine lui ha cercato di avvisare; ma forse mi manca qualche pezzo della storia :p ...

No, no è tutto chiaro come fai a non vedere?
Cioè se tu scrivi sul forum 'accetta la sfida per piacere prima di domenica perchè poi parto' e tu, una volta scaduti i termini, per timore di non avere un'amichevole ne accetti giustamente un'altra, non solo sei antisportivo, ma anche un pò maleducato e, aggiungo io, pure parecchio stronzo.

Al contrario invece, se dopo che ti sei bellamente fatto i cazzi per 5 giorni e ti sei dimenticato di osservare una regola di coppa a mio parere fondamentale, e non contento, ti metti pure ad accusare il tuo avversario dicendo che non aspettava altro che vincere a tavolino (quando hai una squadra indubbiamente più forte, e al 99% avresti vinto in scioltezza), sei una persona correttissima, e di indubbia integrità morale.

Ohibò, il mondo sta cambiando mi sa.
E questo mi preoccupa, perchè se l'inter disgraziatamente vince lo scudetto mi tocca chiudermi a casa per un mese.

Ribadisco che per me sei stato poco sportivo, che ti piaccia o meno la penso cosi'.

Il concetto l'ho afferrato..
Ma fondamentalmente... Sti cazzi?

Jerry Lee
05-08-2005, 09:18

puo' capitare anche che tra diverse offerte di sfide e informazioni di mercato quella sfida possa sfuggire di vista. Io spesso quando ho troppi messaggi non li leggo nemmeno e li cancello tutti. Un' ht-mail con scritto "ti ho sfidato per la coppa igz" invece è piu' diretta e chi la manda non impiega piu' di 15 secondi. Ripeto. Se io vedo che il mio avversario non ha ancora accettato mando un'ht-mail per avvisarlo di accettare. Altri fanno cosi'. Altri no. A me personalmente non piace vincere a tavolini. Ad altri non piace. Ad altri si'.

Jerry Lee
05-08-2005, 09:19
Chiaro. Non ho dubbi.

Mi era sfuggita.

allora qualcosa puo' sfuggire? :D

Jerry Lee
05-08-2005, 09:24
Al contrario invece, se dopo che ti sei bellamente fatto i cazzi per 5 giorni e ti sei dimenticato di osservare una regola di coppa a mio parere fondamentale, e non contento, ti metti pure ad accusare il tuo avversario dicendo che non aspettava altro che vincere a tavolino (quando hai una squadra indubbiamente più forte, e al 99% avresti vinto in scioltezza), sei una persona correttissima, e di indubbia integrità morale.

guarda che ti sei autoaccusato TU STESSO di non essertene fregato piu' di tanto perchè non se un buon sanmaritano. Non mi sono mica inventato nulla eh? Ne tantomeno ho messo in bocca da altri parole che non hanno detto come qualcuno sta facendo.

bellasalo
05-08-2005, 09:30
Ne tantomeno ho messo in bocca da altri parole che non hanno detto come qualcuno sta facendo.

A parte che sta frase non ha senso, il concetto fondamentale è sempre quello... Ma sti cazzi?

Jerry Lee
05-08-2005, 09:45
A parte che sta frase non ha senso, il concetto fondamentale è sempre quello... Ma sti cazzi?

a parte che ho commesso un errore di battitura: il "da" dovrebbe essere "ad". Il concetto è che sei maleducato perchè fai notare questi errori su un forum. Quindi il concetto si ribadisce. Se non ti frega perchè hai pianto per 3 pagine di forum? e poi vieni a parlare di rapportarsi agli altri. Cresci bimbo :hello:

bellasalo
05-08-2005, 10:08
Si guarda, sono 3 giorni che piango ininterrottamente, dormo 2 ore a notte perchè ho delle crisi di pianto, e il mio bioritmo si è notevolmente sfasato.

La prossima volta per farti notare che le tue frasi hanno poco senso ti spedisco una raccomandata, tutta scritta in un italiano forbito e accademico, così forse riesco a riguadagnare la tua stima in fatto di educazione, perchè effettivamente, ci tengo parecchio a farti cambiare idea, non vorrei mai che un utente in preda ad attacchi di 'avvocato delle cause perse', abbia una cattiva reputazione sul mio conto, potrei seriamente compromettere il mio modus vivendi.

Sono un cattivone, maleducato e antisportivo, ti prego cambia idea sul mio conto, perchè faccio fatica a mangiare, e i fazzoletti per le lacrime li ho finiti da parecchio.

ps images/advsmilies/sleepy/5.gif

Jerry Lee
05-08-2005, 10:21
:|

Ryu
05-08-2005, 14:37
No, no è tutto chiaro come fai a non vedere?
Cioè se tu scrivi sul forum 'accetta la sfida per piacere prima di domenica perchè poi parto' e tu, una volta scaduti i termini, per timore di non avere un'amichevole ne accetti giustamente un'altra, non solo sei antisportivo, ma anche un pò maleducato e, aggiungo io, pure parecchio stronzo....

beh su questo se permetti non è vero, alla fine il regolamento della coppa igz parla chiaro: termine ultimo per accettare sfide la domenica sera alle 8 se non ricordo male. Quindi non è ne un gesto antisportivo ne maleducato. Se poi l'avversario non ha potuto collegarsi al forum per problemi suoi, beh ovviamente dispiace e sappiamo che non poteva farci niente, ma questo non vuol dire che l'altro abbia fatto qualche cosa di sbagliato...

Poi... De gustibus! (cosa centra? boh... :look:)

Jerry Lee
05-08-2005, 14:50
Originally posted by Ryu
beh su questo se permetti non è vero, alla fine il regolamento della coppa igz parla chiaro: termine ultimo per accettare sfide la domenica sera alle 8 se non ricordo male. Quindi non è ne un gesto antisportivo ne maleducato. Se poi l'avversario non ha potuto collegarsi al forum per problemi suoi, beh ovviamente dispiace e sappiamo che non poteva farci niente, ma questo non vuol dire che l'altro abbia fatto qualche cosa di sbagliato...

infatti nessuno discute quello che ha fatto, ma quello che non ha fatto, che anche se non contemplato dal regolamento sarebbe stato comunque un bel gesto ;)

poi non tutti pensano che "dispiace e sappiamo che non poteva farci niente" ma è stato trattato come uno stronzo infame che ha mancato di rispetto a tutti quelli del forum perchè non ha potuto o si è dimenticato di accettare l'amichevole :gha:

Jerry Lee
05-08-2005, 14:56
Originally posted by Ryu
Non capisco però perchè si dia dell'antisportivo a bellasalo alla fine lui ha cercato di avvisare; ma forse mi manca qualche pezzo della storia :p ...

direi che ti manca il pezzo dove qualcuno da dell' "antisportivo" a bellasalo. Perchè non c'è.

<-Spam Rulez->
05-08-2005, 15:07
ma è stato trattato come uno stronzo infame che ha mancato di rispetto a tutti quelli del forum perchè non ha potuto o si è dimenticato di accettare l'amichevole :gha:

Stonzo infame no.

Ma confermo che secondo me ha mancato di rispetto agli altri iscritti della coppa IGZ giacchè per collegarsi si è collegato soltanto che non ha ritenuto la cosa degna della sua attenzione.

Stiamo giocando online uno con l'altro, facciamo community e questo richiede un comportamento adeguato per farne parte.

Diversamente non è tenuto a farne parte. Mancare a tale comportamento vuol dire mancare di considerazione per gli altri.

Io la finale della prima edizione della coppa IGZ la organizai mentre ero in vacanza in Perù... :bleach:

Ryu
05-08-2005, 16:24
direi che ti manca il pezzo dove qualcuno da dell' "antisportivo" a bellasalo. Perchè non c'è.

Come non c'è? Ma se non dici altro da un pò di post a questa parte :D .

Puntualizzo giusto perchè mi sembra che si dice una cosa e dopo un'altra. Ognuno può avere le sue idee, e va bene, ma quando le si espone dopo non dite che non l'avete detto :p (dal post 18 in avanti, +o- esplicitamente è stato sempre dato dell'antisportivo a bell).

Cmq direi di chiudere qua, tanto volenti o nolenti il fatto è accaduto.

bellasalo
05-08-2005, 17:12
poi non tutti pensano che "dispiace e sappiamo che non poteva farci niente" ma è stato trattato come uno stronzo infame che ha mancato di rispetto a tutti quelli del forum perchè non ha potuto o si è dimenticato di accettare l'amichevole :gha:

Errore.
Io ho semplicemente scritto (per evitare qualsiasi problema del tipo 'venus f.c. non ha mandato la sfida) 'alle ore 22 e 35, prendo atto che bari_dream non ha accettato la sfida nonostante logghi su hattrick, non potendo aspettare altri 2 giorni dato che non mi collegherò ad hattrick almeno fino a mercoledì mi tocca accettare un'altra amichevole'.

Questo quanto, non mi sembra ne di avere offeso nessuno, ne tantomeno di aver tenuto un comportamente antisportivo.

Poi è bari_dream che ha iniziato a fare accuse tipo 'ecco, era questo il tuo scopo, di vincere a tavolino complimenti' e il suo avvocato che hanno iniziato a darmi contro.

Quindi, se vogliamo mettere i puntini sulle i, chi è stato trattato da stronzo non è bari_dream, bensì il sottoscritto, non che questo poi mi abbia levato ore di sonno, ma giusto per puntualizzare, perchè da come è evoluta la discussione sembra che io per primo abbia attaccato bari_dream aggratis, causando poi la reazione allergenica del Taormina della situazione.

Jerry Lee
05-08-2005, 17:22
Errore.
Io ho semplicemente scritto (per evitare qualsiasi problema del tipo 'venus f.c. non ha mandato la sfida) 'alle ore 22 e 35, prendo atto che bari_dream non ha accettato la sfida nonostante logghi su hattrick, non potendo aspettare altri 2 giorni dato che non mi collegherò ad hattrick almeno fino a mercoledì mi tocca accettare un'altra amichevole'.

Questo quanto, non mi sembra ne di avere offeso nessuno, ne tantomeno di aver tenuto un comportamente antisportivo.

Poi è bari_dream che ha iniziato a fare accuse tipo 'ecco, era questo il tuo scopo, di vincere a tavolino complimenti' e il suo avvocato che hanno iniziato a darmi contro.

Quindi, se vogliamo mettere i puntini sulle i, chi è stato trattato da stronzo non è bari_dream, bensì il sottoscritto, non che questo poi mi abbia levato ore di sonno, ma giusto per puntualizzare, perchè da come è evoluta la discussione sembra che io per primo abbia attaccato bari_dream aggratis, causando poi la reazione allergenica del Taormina della situazione.

ma io mica ho detto che lo hai trattato tu cosi :|

bellasalo
05-08-2005, 17:22
Originally posted by Ryu

Ryu, la mia frase era ironica :look: :gigi:

Jerry Lee
05-08-2005, 17:23
Originally posted by Ryu
Come non c'è? Ma se non dici altro da un pò di post a questa parte :D .

Puntualizzo giusto perchè mi sembra che si dice una cosa e dopo un'altra. Ognuno può avere le sue idee, e va bene, ma quando le si espone dopo non dite che non l'avete detto :p (dal post 18 in avanti, +o- esplicitamente è stato sempre dato dell'antisportivo a bell).

Cmq direi di chiudere qua, tanto volenti o nolenti il fatto è accaduto.

io non ho mai usato il termine "antisportivo"

Ho semplicemente detto che secondo me mandare un'ht-mail sarebbe stato un gesto di sportività mentre venire qui a postare che non si è buoni sanmaritani da giocare una partita quando si puo' vincerla a tavolino è "poco sportivo" (che è diverso da dire che una persona è antisportivo)

quindi sei pregato di non mettere in bocca alle persone cose che non hanno mai detto. Grazie.

bellasalo
05-08-2005, 17:32
io non ho mai usato il termine "antisportivo"

Ho semplicemente detto che secondo me mandare un'ht-mail sarebbe stato un gesto di sportività mentre venire qui a postare che non si è buoni sanmaritani da giocare una partita quando si puo' vincerla a tavolino è "poco sportivo" (che è diverso da dire che una persona è antisportivo)

quindi sei pregato di non mettere in bocca alle persone cose che non hanno mai detto. Grazie.

Come al solito quando uno vuole sempre avere ragione legge nelle frasi quello che vuole leggere.

e poi se domenica prima di partire non avevi accettato la sfida secondo te io sono il buon samaritano che scaduti i termini di accettazione rimango da domenica a martedì notte senza sfida sperando che tu prima o poi l'accetti?

Dimmi te dove leggi qui sopra (cito ora le tue parole) "che non si è buoni sanmaritani da giocare una partita quando si puo' vincerla a tavolino"????

Il senso di quella frase (per cui te stai facendo tutto il tuo inutile capo di accusa) è:
io ho delle esigenze che ho espresso anche sul forum e cioè (come scritto sul forum) "accetta sta cazzo di sfida entro domenica perchè poi devo partire", se tu non l'accetti io non posso permettermi di partire domenica sera senza un'amichevole fissata perchè nel disgraziato caso che bari_dream non l'avesse accettata io sarei rimasto senza allenamento e, a questo punto, per quanto mi spiaccia, mi trovo costretto ad prendere un'altra sfida, perchè, per quanto creda con tutto il cuore a quello che dice bari_dream, il rischio di non giocare martedì non mi va per un cazzo di correrlo.

Ma prima che lo capisci qua mi sa che l'inter lo vince davvero lo scudetto.

† Vampire Lestat †
05-08-2005, 17:39
" il Taormina della situazione " :lol:

Ryu
05-08-2005, 20:07
Brutta cosa voler avere ragione...

Ma tutto sommato come dicono a roma (penso, io non sono di li :p) "non me ne pò fregà de meno".

Bye bye :hello:

Simon
11-08-2005, 14:46
Meglio chiudere.