PDA

View Full Version : 6° Turno : Avviso.

† Vampire Lestat †
17-07-2005, 10:50
Domani parto per le vacanze.
Questo turno contro Iron è già stato organizzato,quindi nessun problema.
Per il prossimo turno avviso la squadra che sarà mia avversaria ( credo Olimypic Melle di Tewich ) che accetterò la sfida solo Lunedi Sera o Notte
( Martedi mattina ).
Quindi di non rifiutarla e organizzare un altra amichevole ma di mantenere la sfida aperta perchè l accetterò in tempo.

Grazie e Buone Vacanze a tutti ! :)

The best keeper
17-07-2005, 18:40
questa si che è serietà :O

Meck
17-07-2005, 19:50
mi serve il mio sfidante. sono stato via 10 giorni e non ho potuto accettare l'eventuale sfida del mio avversario quindi la rimando subito sperando che non abbia già organizzato

Meck
17-07-2005, 22:26
k organizzata :P

Lukas
19-07-2005, 18:43
Perdo 2-0 e ho subito pure 1 infortuinio...speriamo nulla di grave!

neanke il tempo di postare e:
Gli ospiti del Quartu non si arrendono e, al 43 minuto Casimiro Laneve riesce a portare la sua squadra sul punteggio di 2 - 1, dopo una grande sovrapposizione dell'ala che smarcatasi e' stata in grado di servire su un piatto d'argento la palla che di fatto ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti. :clap:

Meck
20-07-2005, 00:38
vinto 3-2 (ero in vantaggio 3-0)

Helker
20-07-2005, 01:16
Ho sfidato Warriors Roma, attendo che accetti

The best keeper
20-07-2005, 12:05
accettata la sfida di f.c. Lion

<-Spam Rulez->
20-07-2005, 19:28
Io ho sfidato Palenque.

Probabilmente non si farà vivo come ha fatto nelle ultime 3 partite.

Ryu
20-07-2005, 20:14
io ho accettato la sfida di real scorrezza, senza far caso che toccava a me giocare in casa. Non penso che cmq ci siano molti problemi...

<-Spam Rulez->
21-07-2005, 22:50
Incredibilmente Palenque ha accettato la sfida.

Bene bene...

Non mi piace vincere le partite di coppa IGZ per abbandono.

Malik_TM
22-07-2005, 08:03
Io ho sfidato Pinguini Assassini...ma ancora niente...

Cmq io potrò arrivare fino ai quarti...dopo parto :awk:

Aryeth Median
22-07-2005, 08:22
Sfidato Atletico Schiattati! ^^

Benux Odu
22-07-2005, 08:54
dato che snatch si era ritirata ho gia' accettato un'altra sfida comunque ero gia' eliminato

Aresius V.W.
22-07-2005, 10:15
Ho rifiutato la sfida di P.A.F. perchè aveva sbagliato il campo.

Ho rilanciato la sfida in casa mia alla Iron Arena.

net02
22-07-2005, 15:55
sfidato AC Como, sperando che accetti (all'andata ho vinto per w/o) visto che sennò non posso organizzare altre sfide :(

Rebaf
23-07-2005, 14:00
Sfidata Atletico Mineiro :D

Ryu
24-07-2005, 19:23
Originally posted by net02
sfidato AC Como, sperando che accetti (all'andata ho vinto per w/o) visto che sennò non posso organizzare altre sfide :(

mica vero, il limite massimo per accettare le sfide è la domenica sera alle 20, dopo puoi pure organizzare un'altra amichevole, tanto quella in coppa la vinci a tavolino...

The best keeper
25-07-2005, 22:07
finalmente domani finisce il calvario...6 goal a partita ho preso in media -.-''

Tewich
26-07-2005, 09:39
Originally posted by † Vampire Lestat †

Per il prossimo turno avviso la squadra che sarà mia avversaria ( credo Olimypic Melle di Tewich ) che accetterò la sfida solo Lunedi Sera o Notte
( Martedi mattina ).

Sono quasi le 11 e ancora nulla... tra un pò tenterò di organizarmi un'altra sfida...

Tewich
26-07-2005, 13:26
Ho or ora organizzato un'altra amichevole, mi dispiace per Vampire, ma per me l'allenamento quest'anno è troppo importante, ed esendo le 14:25 e non avendo sue notizie ho accettato la sfida di uno che mi aveva sfidato, proprio per non perdere l'allenamento. D'altronde il thread recitava che avrebbe accettato la sfida: Lunedi sera/notte (martedi mattina).
Magari sarebbe arrivato alle 18 e la sfida l'avrebbe accettata cmq, però io questo non posso saperlo. Ripeto: mi spiace.

† Vampire Lestat †
27-07-2005, 15:21
Originally posted by Tewich
Ho or ora organizzato un'altra amichevole, mi dispiace per Vampire, ma per me l'allenamento quest'anno è troppo importante, ed esendo le 14:25 e non avendo sue notizie ho accettato la sfida di uno che mi aveva sfidato, proprio per non perdere l'allenamento. D'altronde il thread recitava che avrebbe accettato la sfida: Lunedi sera/notte (martedi mattina).
Magari sarebbe arrivato alle 18 e la sfida l'avrebbe accettata cmq, però io questo non posso saperlo. Ripeto: mi spiace.

Ehm,difatti a mezzogiorno di martedi l avrei accettata :gha:
Il problema è che avevi già organizzato un altra amichevole quindi non solo perdo l allenamento della partita infrasettimanale ma pure il match di coppa a tavolino.

vabè pazienza,io più che avvertire e dirlo che l avrei accettata non sapevo che fare...

Tewich
27-07-2005, 16:38
A aprte ceh a mezzo giorno di martedì non l'hai accettata, visto che io ho organizzato alle 14 passate, ma va bhe.

come ho scritto, mi dispiace, ma credo di avere anche le mie ragione, visto che tu avevi scritto nel tuo thread Luendi sera/notte (martedì mattina). Non avendo io notizie tue alle 14 mi sono sentito in dovere di organizzare con uno che mi aveva sfidato, come ben puoi immaginare non è facile organizzare amichevoli a 4 ore dallo svolgimento della stessa.

Tu sei stato indubbiamente corretto nell'annuncio, ma sinceramente da parte mia non mi sento in colpa per aver organizzato con un altro alle 14:20 di Martedì. Ribadisco che sono dispiaciuto, ma ho creduto doveroso tutelare il mio allenamento prima di tutto.

† Vampire Lestat †
28-07-2005, 15:35
Ormai è andata che t devo dire,quello che m scoccia è che avevo scritto a chiare lettere che avrei fatto i salti mortali per accettare la sfida prima delle 18 di martedi sera.
Altrimenti non avrei creato nessun topic se fossi stato conscio d non riuscirci.
Cmq non fa nulla,l allenamento l hai tutelato,hai preso 3 punti a tavolino e sei agli ottavi di finale della coppa IGZ.
Meglio di cosi non puoi chiedere :D

:hello: