PDA

View Full Version : [REQ info] RPG casa sony

Tass O Mann
18-12-2001, 16:45
Ciaoz
La domanda è questa: esiste già un bel titolo RPG solo per PSX2 ?

Per psx1 ce ne sono tantissimi, tra i quali il migliore credo sia Final Fantasy (a voi decidere il numero, io direi 7)

Insomma.. vojo giocare un bel RPG con la plei... e goya non mi passa xenogear dopo avermi fatto la promessina da marinaio e avermi ficcato la pulce nell'orecchio... kattifo kattifo :cry:

Defender
18-12-2001, 17:38
Mah, io mi sa che aspetterò l'uscita di Final Fantasy X...... a proposito, ma quando la sfornano la versione PAL (si dice ancora PAL? Beh insomma, quella che funzia sulle PS2 che noi tutti abbiamo..... vero Zurlo? ;) )

Tass O Mann
18-12-2001, 17:40
Zurlo sta a sentire questa.... se proprio vuoi spender dei soldi, comprami un giochino per la psx2 in canada... cosi proviamo se va col mio modcip :D

Zurmeister
18-12-2001, 18:49
No, io quella roba skifosa non la tocco, se no poi mi tocca di passare con l'ace casa e non è bello....
:nono: :nono: :nono: :nono:

P.S.

SHOOOORYUKEN!

Alka Stealther
19-12-2001, 00:34
Di RPG seri pe Ps2 non ce ne sono, a parte FFX, tanto ti vale cercare su PSOne, il numero dei titoli validi diventa spropositato.

Tass O Mann
19-12-2001, 10:24
eh appunto che chiedevo consiglio.. ce ne so troopi! :P :awk:

appena essie ffX lo pijo :drool:

Cmq da MedusaMultisala a bologna c'e' in esposizione la Xbox... con una simulazione di guida simil GT3 ma più sul ridgeracer..

A confronto con la psx2 forse è più potente, ma la questione rimane i titoli.. vedremo che giochini usciranno oltre ai MS. :xmasmile:

Uraner Almasy
19-12-2001, 11:16
Originally posted by Tass O Mann
eh appunto che chiedevo consiglio.. ce ne so troopi! :P :awk:

appena essie ffX lo pijo :drool:

Cmq da MedusaMultisala a bologna c'e' in esposizione la Xbox... con una simulazione di guida simil GT3 ma più sul ridgeracer..

A confronto con la psx2 forse è più potente, ma la questione rimane i titoli.. vedremo che giochini usciranno oltre ai MS. :xmasmile:

quando c sono stato io c'era un gioco sdozzissimo d "go cart" acquatici... sembrava motor toon gp :rolleyes:

cmq visto che puttana da hype è la microsoft?subito mette le console(d'importazione) nei posti con + gente...che odiosi!!!!! è_é

Alka Stealther
20-12-2001, 09:20

Project Gotham Racer

Tass O Mann
20-12-2001, 11:37
Si giusto!
La Xbox c'e' anche da Ludostore in via murri a BO, stesso giochino.

Ieri sera sono andato la intenzionato a comprare, poi ho provato WRC rally .... bo per me non vale il prezzo.
Mi aspettavo più giocabilità. Sembra un incrocio tra McRae2 e Vrally1

Secondo me si son sbattuti troppo a fare le piste col satellite.. :look:

Baldurs ghei lo avevano, ma la confezione non mi ispira. è in spagnolo.. (anche se il game è in italiano)
costa 140Mila. E il tizio mi ha spiegato che è così perchè dipende dal distributore... :confused: :confused: :confused:

Ah ultima cosa.. mi stava sul cazzo quel tizio.. allora me ne sono andato e non gli ho comprato un caiz :silly:

Uraner Almasy
20-12-2001, 12:41
Si giusto!
Baldurs ghei lo avevano, ma la confezione non mi ispira. è in spagnolo.. (anche se il game è in italiano)
costa 140Mila. E il tizio mi ha spiegato che è così perchè dipende dal distributore... :confused: :confused: :confused:

Ah ultima cosa.. mi stava sul cazzo quel tizio.. allora me ne sono andato e non gli ho comprato un caiz :silly:

-_- non è in spagnolo...sopra se guardi c'è anche l'italiano -_-

e cmq da media world costa 120k

Tass O Mann
20-12-2001, 16:33
Originally posted by Uraner Almasy

-_- non è in spagnolo...sopra se guardi c'è anche l'italiano -_-

e cmq da media world costa 120k

ci vado oggi va che devo fare pure la spesa.. senno non magnio un cavolo :angel: