PDA

View Full Version : Dublino

Dark De Avalon
05-07-2005, 08:33
Vi informo che il 5 agosto, in compagnia dell'amato Steven Bathory , partiro' per Dublino
Mia sorella, che ha vissuto li un annetto, mi sta preparando una sorta di scaletta per i posti da "non perdere"
avete consigli particolari ?

Mersault
11-07-2005, 15:25
Cazzo, scusa ma non l'avevo mica visto, ultimamente il giochino mi ha rapito... Dunque: immagino che tua sorella, avendoci vissuto un anno, qualcosa sappia dirti. Personalmente ci ho passato tre giorni di dicembre, (ero da quelle parti per un concerto dei Radiohead:love:) e posso dirti anzitutto che la zona più divertente è forse quella del Temple Bar, quartierino "giovanile" con un paio di piazzette-ritrovo. Inoltre fatti un giro per la zona di Grafton Street, la più pulita, chicchino della città.
Oltrepassato il Liffey, infatti, andando verso nord Dublino si fa un po' più malfamata, di notte, te lo dico per esperienza personale. Niente di che: solo, magari evita di mostrare soldi o portafogli o telecamere e varie (a me un tizio fradicio rubò la bottiglia di coca che avevamo comprato). E più che altro fatti qualche birra in pub come lo Stag's head, il più antico di Dublino, oppure all O'Neill's e al Grogan's Castel Lounge, tutti gustosi. Buon viaggio! :)