PDA

View Full Version : [mac] sostituto ichat

Viconia
02-07-2005, 19:12
bernoch mi avevi chiesto un altro programma

prova questo, forse lui non e' puntiglioso come ichat sulle webcam (ichat vuole webcam SOLO firewire, ma visto che permette videoconferenze in full screen, capisco la richiesta)
http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=adium&plt%5B%5D=macosx&x=16&y=5

adium a detta di molti e' un buon programma... io mi trovo bene con ichat, e avendo una isight non ho problemi di cam :)

Knives Millions
02-07-2005, 23:02
Originally posted by Viconia
bernoch mi avevi chiesto un altro programma

prova questo, forse lui non e' puntiglioso come ichat sulle webcam (ichat vuole webcam SOLO firewire, ma visto che permette videoconferenze in full screen, capisco la richiesta)
http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=adium&plt%5B%5D=macosx&x=16&y=5

adium a detta di molti e' un buon programma... io mi trovo bene con ichat, e avendo una isight non ho problemi di cam :)

ma quanto sei sborone ???? :D

Viconia
03-07-2005, 01:33
Originally posted by Knives Millions
ma quanto sei sborone ???? :D

per la isight???

troppo
cmq, tutto dipende dall'uso che se ne fa, io la uso per audio/video(meno a dire il vero) conferenze con la florida quasi tutti i giorni...
il micorfono della isight e a dir poco spaventoso, mi permette di parlare mentre gironzolo per la stanza, senza avere il fastidio di cuffie,microfono fili...
e anche le videoconferenze sono spettacolari, ma quelle le uso meno, ripeto, per quello che la pagai io la ritengo un acquisto ottimo, sembrera' strano ma uso molto piu' la isight che l'ipod :) anche se pagarla 100 e passa euro non so quanto l'avrei fatto...
per fortuna io la pagai sui 50 euro in totale tra offerte e cambio euro/$
diciamo che tutto il mio HW apple e' stato acquistato in usa :)

Knives Millions
04-07-2005, 01:37
ah ecco, io me la volevo prendere ma l'utilizzo nn giustifica la spesa

Viconia
05-07-2005, 00:44
Originally posted by Knives Millions
ah ecco, io me la volevo prendere ma l'utilizzo nn giustifica la spesa

vedi se la trovi usata
un mio amico l'ha trovata su ebai che era ancora in garanzia a 50 euro