PDA

View Full Version : Problema...

Helker
28-06-2005, 23:58
Ho un grosso problema...

Probabilmente non sarò in grado di organizzare l'amichevole del 19 Luglio (sarebbe la partita di ritorno contro Atletico Cazzaro mi pare)... sarò in campeggio circa dall'8 al 22 e la vedo molto difficile trovare un internet point o un qualsiasi modo per collegarmi :(

Spero di trovare un modo, ma ora come ora la vedo MOOOOOOOOLTO difficile... vi terrò aggiornati...

net02
29-06-2005, 00:15
eh già anche io sarà in vacanza per tre settimane più tardi, la stagione 26 sarà segnata da questo fatto :|

SeLioN
29-06-2005, 07:02
idem.. anke io quella settiamana :\ pero' probabile rieskoa a darla cmq

Helker
06-07-2005, 23:52
Confermo il problema, purtroppo...

Io sabato parto e sto via 2 settimane. La sfida di martedì prossimo contro Real Kamasutra è già organizzata, ma la successiva salta quasi sicuramente.
Mandatemi tuttavia la sfida, vedo se riesco a chiamare mio padre e dargli istruzioni per accettarla o magari trovo un Internet Point, anche se nel mezzo del parco di Yellowstone la vedo MOLTO difficile.... Dovrei tornare il 22 (più o meno) quindi per la partita successiva non ci sarebbero problemi...

Ora imposto le formazioni per le successive 4 partite :look:

<-Spam Rulez->
07-07-2005, 05:56
Originally posted by Helker
magari trovo un Internet Point, anche se nel mezzo del parco di Yellowstone la vedo MOLTO difficile.... Dovrei tornare il 22 (più o meno) quindi per la partita successiva non ci sarebbero problemi...

Attento al cestino della merenda allora... :lol:

:hello:

† Vampire Lestat †
07-07-2005, 11:36
Attento all orso Yoghi !

Aresius V.W.
07-07-2005, 13:26
Ma l'orso Yoghi non è canadese? :look:

<-Spam Rulez->
07-07-2005, 15:03
Originally posted by Aresius V.W.
Ma l'orso Yoghi non è canadese? :look: