PDA

View Full Version : Quando una ragazza è troia?

Devil Dark Slayer`
25-05-2005, 13:22
Oggi noto che è sempre + facile dare della troia ad una ragazza.

Ma per quali ragioni voi date della troia/puttana/succhiarazzi/bucchina/zoccola ad una ragazza?

X ora non mi esprimo,vojo sentire i vostri pareri.

Admin Pier Sottojox
25-05-2005, 13:25
Dicesi Troia : Perchè la da a tutti ma a te no !

Dicesi Troia versione B : Perchè ha voglio di ciulare maggiore alla tua

Dicesi Troia compendio versione B : .. maggiore alla tua e non solo se la fa con te , ma si fa pure il tuo cane e il tuo amico fidato che "glie da' un occhio"

Hell Spawn
25-05-2005, 14:14
quando ha gli stessi comportamenti x cui un uomo viene kiamato " gran figo "

Christian Chivu
25-05-2005, 14:15
Ci sarebbero troppi significati da dare...

Cmq la maggior parte delle volte si da della troia ad una ragazza perche non si sa come offenderla =!

Klegis
25-05-2005, 14:19
Come insulto è umiliante anche riceverlo essendo ragazzi...o farlo...

Christian Chivu
25-05-2005, 14:21
Non c'e' un termine equivalente per noi maschi

Devil Dark Slayer`
25-05-2005, 14:26
mhm ora dico la mia..secondo me una ragazza è troia,non quando si fa 10 ragaziz a sera..l' non mi interessa,è un suo diritto volersi divertire..eppoi scopare piace anche a loro..perchè noi dobbiamo farlo per svuotarci lo scroto e loro no? Non vedo differenze in questo punto di vista...

Mentre è troia quando va a infangare il rapporto di fidanzamento,leggasi "corna".

Solo in quel caso reputo una donna TROIA ^^

.:Kain:.
25-05-2005, 14:27
anche perchè un ragazzo che va con tutte nn è visto male..
quindi nn c'è l'equivalente

cmq si da della troia quando la da a tutti facilmente
cambia ragazzi come cambia il vento,che insomma è la stessa cosa
poi spesso lo si dice come offesa buttata li,un po' come sono per alcuni le bestemmie

braska
25-05-2005, 14:35
troia=killelot

cmq apparte gli skerzi secondo me 1 troia e quella che la da ogni giorno ad 1 piskello nuovo a fa pompini a tt quanti!!

*Inferis Rex*
25-05-2005, 14:37
Originally posted by braska
troia=killelot

cmq apparte gli skerzi secondo me 1 troia e quella che la da ogni giorno ad 1 piskello nuovo a fa pompini a tt quanti!!

:cry: :cry: io nonson una troia :(

tatsumaru15
25-05-2005, 14:39
stupida: quando x va dietro a y, y ci prova con lei e rifiuta.
atizzacaxxi: quando va dietro a tutti e non sta con nessuno.
troia: quando va con tutti.

n.b.
una ragazza che va con tutti viene chiamata troia, uno che va con tutte, latin lover, questa è un'ingiustizia. ma mi sento in grado di chiamare una troia, xchè anche se mi piacerebbe con tutto il cuore (e non solo) andare con tutte quelle che capitano, non lo faccio, perchè mi sentirei un'idiota.

Devil Dark Slayer`
25-05-2005, 14:43
troia=killelot

e tu che lecchi una figa diversa al giorno?

che cambia?

Hell Spawn
25-05-2005, 15:08
come sempre ho ragione io :cool:

Selene Mc Gregor
25-05-2005, 15:38
accidenti questa volta ha davvero ragione hellspawn...la cosa mi spaventa :awk:

Derford
25-05-2005, 15:41
Anchio mi sto spaventando..hell che è successo, stai bene? O_O O_o''

N3v3rM0r3
25-05-2005, 16:39
x me se auna va di andare con tutti sono solo prob suoi.

penso lo faccia x divertirsi , non per far star male della gente.

l importante è mettere le cose in chiaro prima di iniziare una "storia"

N3v3rM0r3

Zio Piaga
25-05-2005, 17:13
Originally posted by Hell Spawn

e sul fatto che c'è una lieve *ironica* disparità, se ne discuterà sempre all'infinito non arrivando mai a una conclusione, forse...

Silenos il Griso
25-05-2005, 17:14
Viviamo in una società maschilista d'altronde...

Crilioz
25-05-2005, 17:25
Personalmente definisco "troia" una donna che sta con due/tre ragazzi contemporanemente, oppure quella tipologia di ragazze che vanno solo con chi ha i soldi. Siano essi sotto forma di Mercedes o 30 euro per un amplesso.

Quelle che invece non hanno un ragazzo e si fanno diversi ragazzi...bè, le definisco come ragazze "goderecce"...non ci vedo niente di male... ;)

Hell Spawn
25-05-2005, 18:23
io ho sempre ragione anke se non sembra :cool:

cmq vorrei aggiungere akne un altra cosa..
il cosiddetto " gran figo " dai maski spesso e volentieri viene kiamato " puttaniere " dalle donne..

è una cosa bruttissima :(

25-05-2005, 18:32
nn centra il maschilismo con questo discorso

un ragazzo le ragazze va a cercarsele,le ragazze aspettano ne arrivi uno,anche se nn sono ste turbofighe
da qui una che va con tutti è troia,mentre uno che va con tutte è ben visto

braska
25-05-2005, 19:19
e 1 cosa diversa il maskio penetra la donna viene penetrata :look:

Hell Spawn
25-05-2005, 19:28
e allora? :look:

Devil Dark Slayer`
25-05-2005, 19:32
Originally posted by .:Kain:.

un ragazzo le ragazze va a cercarsele,le ragazze aspettano ne arrivi uno,anche se nn sono ste turbofighe

Ma non èv ero,secondo il tuo ragionamento le ragazze non dovrebbero mai provarci..invece ci provano eccome!

Cioè,ic stan sempre a provare..Cmq si centra il maschilismo e uppo in pieno Crilioz (cirilloz :D) che la pensa a grandi linee come me.
Una donna la considero male quando sfora ilc oncetto di amore,non quando vuole solo divertirsi..che mentalità del cazzo che avete ragà ^^

Selene Mc Gregor
25-05-2005, 21:50
da qui una che va con tutti è troia,mentre uno che va con tutte è ben visto

è proprio questo il risvolto maschilista: se sei un uomo non fai nulla di male(c'è persino chi ti mette su di un piedistallo) ma sei una donna invece sei la Maddalena :awk:

però mi fa piacere sentire pareri come quello di hellspawn :)

VelveRulez
26-05-2005, 00:19
apparte il risvolto maschilista, ci sono troie e troie, una piccola distinzione si puo' fare con l'eta'

ad esempio

la troia che va dai 15 ai 17 E' una troia che comincia a fare esperienza

la troia che va dai 18 ai 20, e' quella che ha capito tutto perche' si gode gli anni piu' belli senza pippe mentali.

la troia che va dai 20 ai 23, e' quella che ha capito che all'universita' non e' solo la mano che lava l'altra.

la troia che va 23 ai 26, e' quella che si gode gli ultimi attimi di liberta'

la troia che va dai 26 ai 30, e' quella che di norma, fa le corna al marito/quasi marito

la troia che va dai 30 ai 40, e' quella che sicuramente fa le corna al marito, la cosa piu' buffa e' che praticamente lo sa l'intera regione tranne quel poveraccio.
se e' zitella, porge i suoi favori ai mariti delle donne sposate, in genere dopo le prime 5 o 6 avventure, il suo numero passa di collurare in cellurare abilmente camuffato sotto il nome di un collega di lavoro e una ditta di riforniture

la troia oltre i 40, difficilmente e' una donna sposata, a meno che non sia proprio un caso eclatante, ma come prifolo corrisponde alla donna che ha capito che ha perso un sacco di oppurtunita' e si vuole rifare :lol:

:D :D

cmq apparte le cazzate, spesso succede di concedersi al piacere della carne, io sinceramente non ci vedo niente di male, o meglio, e' sbagliato nei confronti dell'altra persona se si ha un rapporto, ma e' anche vero che se io mi concedo, o voglio concerdermi a qualcun'altro mentre sto con qualcuno, significa che quella fondamentalmente non e' la persona che amo.

(parlo di una coppia non sposata, il discorso cambia quando ci si sposa, visto che ci si sposa se si e' credenti, e si presta un giuramento davanti a quello in cui si crede e alla persona con cui si e' deciso di stare)

saluti

lastboyscout
26-05-2005, 00:29
Io diko ke uomo e donna hanno ruoli innati nella sessualita`, ke funzionano secondo le leggi inesorabili dell'evoluzione.
Questi ruoli ce li abbiamo stampati nel cervello tutti ed e` questo il semplice motivo, incontestabile, x cui certe cose in questo campo sono comunemente lodate e certe altre sono comunemente malviste.

uomo: andare in giro a trombare + donne possibile, se c riesce spuntandola sui suoi colleghi.
donna: si concede all'uomo migliore ke passa, e solo a quello, finke` nn ne passa uno ancora meglio ovviamente!

Con cio` nn voglio dire ke ki nn segue i ruoli naturali "sbaglia", x carita`, ma solo ke i modi di pensare comuni sono ank'essi naturali e nn ha senso contestarli, e` una cosa ke e` cosi` e basta.

nei gruppi animali spesso solo i maschi dominanti scopano, gli altri MAI. Fintanto che mantiene la sua posizione le femmine del gruppo NON si concedono a nessuno all'infuori del dominante. Altro che troie! Ci avete mai pensato?

l'uomo e` evidentemente cablato cosi` di base anch'esso, MA data la complessita` della sua societa` praticamente ha una struttura molto piu` flessibile. Gli animali agiscono secondo schemi precostituiti, mentre l'uomo ne e` uscito in entrambi i sensi: abbiamo sia vincoli d fedelta` eccessivi (matrimonio/fidanzamento) dove l'uomo nn e` libero d estendere i suoi "domini" ne` la donna e` + libera d scegliere un maschio migliore, sia all'opposto situazioni totalmente sregolate..

Admin Pier Sottojox
26-05-2005, 07:53
Dimenticavo la versione C : La troia è una donna che sa il fatto suo , ha capito come gestire il suo immenso potere nell'umanità , soprattutto maschile , abusa di questo potere a prescindere dell'etichettarsi un nomignolo da società odierna e ovviamente : Se la sciala tra un cazzo e l'altro !

Mittica!

-Kronos-
26-05-2005, 09:28
Per me è una troia quando vuole fare il doppiogioco, quando sta con una persona e lo cornifica con un altro ed un altro ancora, quando finge d amare una persona e poi lo silura da dietro scopandosi altra gente e quando non si rispetta concedendosi a qualsiasi forma d vita che abbia un sistema respiratorio.

Gawain Ehtelanar
26-05-2005, 09:51
Invece mi sa che il maschilismo c'entra poco: ora anche la lei che se la spassa senza concedere (e concedersi) altro che un po' di sano divertimento senza impegno, e' uan gran figa, come lo e' un analogo lui.

"troia" definirei una che ha questo atteggiamento con i sentimenti, ossia gioca non con i piselli di tanti, ma con i cuori. Quel tipo, in sostanza, che se fosse maschi sarebbe un "bastardo", da sempre.

linnel
26-05-2005, 15:27
troia per mia definizione è una per la quale vale la pena sbattersi.

vale la pena pagarle la cena, portarla in giro etc etc etc...

le altre si chiamano represse

Devil Dark Slayer`
26-05-2005, 15:30
brutus non ho capito :O

cioè per te la troia è la ragazza da conquistare? oO

Copperfield
26-05-2005, 15:44
Originally posted by linnel

oddio...che triste O_O

Asdamita
26-05-2005, 15:47

scusa ma che razza di definizione è? :gha:

-Kronos-
26-05-2005, 16:19
Ragazzi il fumo fa male.. ma cosa ha detto linnel :gha:

<-Spam Rulez->
26-05-2005, 17:27
e 1 cosa diversa il maskio penetra la donna viene penetrata :look:

Questa è una perla di saggezza di cui il buon Braska ha, secondo me, una consapevolezza non piena.

Secondo me le dinamiche del sesso nascondono le dinamiche della coppia. Forse le dovrei dire le ricalcano.

Secondo me puoi conoscere una coppia guardandoli fare l'amore. Rivela molto del loro rapporto e della loro intesa, dei ruoli che hanno nella vita e come è definito il loro senso di coppia.

Ovvio che anche le dinamiche del sesso incidono, questa cosa della penetrazione ha il suo ruolo così come il suo ruolo ce l'ha la maternità. Da questo viene fuori la teoria dell'effetto baia. La sindrome di Stoccolma la consco ancora poco ma mi sembra, da quel poco che so, che sia una "problematica" femminile, da qui viene che uomini e donne vivono effettivamente con un peso diverso la sessualità. In virtù di queste cose dire che il comportamento sessuale delle donne, possa essere giudicato con i stessi parametri e con gli stessi giudizi con cui viene formulato un giudizio su un uomo, è pura follia, un vero non-sense.

fale
26-05-2005, 17:55
Originally posted by Hell Spawn
sono d'accordo, e mi piace molto come definizione...

Silenos il Griso
26-05-2005, 18:36
Tendenzialmente non mi permetto mai di dare DAVVERO un giudizio del genere sulla vita di una persona, soprattutto se non la conosco e comuque generalizzando beceramente come in quetsa discussione: al punto di dare una DEFINIZIONE di troia.

W il libero arbitrio e W il cervello (quei pochi ce l'hanno qua dentro)!

007
26-05-2005, 18:49
una ragazza è una troia quando non te la da.

Perchè se ci pensate (appoggio la teoria del "gran figo") se un uomo si fa 10 ragazze in un mese scassa. Se una donna lo fa è una troia.

Allora anche l'uomo dovrebbe essere un troione? Invece no..
Questo è di fondo perchè la nostra società è dominata dalle donne e le chiacchiere da perdenti toccano a noi (chi piu chi meno, gira un po a tutti)

La mia conclusione:

Nessuna donna è una troia, ammeno che non prenda soldi per farsi ingallare.

grazie. Arrivederci a tutti.. non so nemmeno perchè sono qui

26-05-2005, 19:29
Originally posted by Devil Dark Slayer`
Ma non èv ero,secondo il tuo ragionamento le ragazze non dovrebbero mai provarci..invece ci provano eccome!

Cioè,ic stan sempre a provare..Cmq si centra il maschilismo e uppo in pieno Crilioz (cirilloz :D) che la pensa a grandi linee come me.
Una donna la considero male quando sfora ilc oncetto di amore,non quando vuole solo divertirsi..che mentalità del cazzo che avete ragà ^^ in generale le ragazze rispetto ai maschi ci provano mooooooolto di meno

è un dato di fatto la maggior parte delle volte sono i men a farsi avanti

e braska che caz centra? asd

Unknown Player
26-05-2005, 19:29
ci sono quei ragazzi che si sentono talmente fighi da andare da una ragazza, a creare questa situazione (r=ragazzo f=femmina)

r=limoniamo?
f=certo che no..
r=sei una troia

Ma allora mi chiedo.. che cazzo vuol dire troia per questi ragazzi? Troia è l'esatto contrario. Un maschio medio cede alle tentazioni di una ragazza media molto più facilmente rispetto all'accadere della situazione inversa!!!
E' che l'uomo non vuole ammettere di essere molto + "troio" delle donne..

:hello:

Unknown Player
26-05-2005, 19:35

Una donna la considero male quando sfora ilc oncetto di amore,non quando vuole solo divertirsi..che mentalità del cazzo che avete ragà ^^

Non ho ben capito. Se tu intendi che una ragazza che a una festa se ne scopa 5 o 6 anche solo per divertimento è una ragazza che vuole divertirsi allora non sono io ad avere una mentalità del cazzo. Quella è effettivamente una troia. Non ci guadagnerà soldi ma è una troia.
Come del resto sarebbe puttaniere il maschio se facesse la stessa cosa. Pensate semplicemente con un gesto del genere a quante persone potrebbe rimanerci ferite. Amici, conoscenti, parenti ecc.

Rebaf
26-05-2005, 20:35
Secondo me ormai in molte situazioni troia va a sostituire insulti come "stronza" o cose così detti ad una ragazza che ci sta facendo soffrire.

Poi non so, io la vedo anche così...

Asdamita
26-05-2005, 21:13
una mia amica direbbe che l'uomo chiama la donna sgualdrina quando la donna non vuole esser sgualdrina con lui...
secondo me la cosa è una sola: abituati alla mentalità che la donna stia in casa, è difficile vedere come si sia slegata dal ruolo di moglie-mamma-padrona di casa e per questo tale libertà la si vede come una cosa negativa...
in compenso l'uomo è sempre stato libero di fare per cui non c'è la stessa opinione...
a mio avviso però rimane che andare con chiunque sia un po' degradante nei confronti di se stessi oltre che nei confronti degli altri...

The Revenge
26-05-2005, 21:29
Una troia è una che se la tira di farsi tutti.

Braler
26-05-2005, 21:36
in generale le ragazze rispetto ai maschi ci provano mooooooolto di meno

è un dato di fatto la maggior parte delle volte sono i men a farsi avanti

e braska che caz centra? asd

si e quel modo di vestirsi provocante in grado di scatenare anche gli ormoni più congelati?..... non penso lo facciano per protesta o per.. hem caldo?

:look:

Unknown Player
26-05-2005, 21:50
braler....

provocare != provarci

Non è che una che gira in minigonna ci sta provando con tutti quelli che la vedono

Braler
26-05-2005, 22:01
Beh ma punta a farsi notare e di conseguenza ad aumentare le proprie probabilità in un futuro prossimo di........ ciulare [termine tecnico]

o no? :look:

Unknown Player
26-05-2005, 22:12
oppure di conoscere gente.. è il modo di "farsi belli"
prova a uscire con dei vestiti del cazzo, invece che con un bel paio di jeans e una felpa della broke (facendo un esempio)

Chiunque cerca di farsi bello.. altrimenti la moda, quindi la globalizzazione, quindi le guerre, quindi l'economia non gira.

Asdamita
26-05-2005, 22:17
Originally posted by Braler
Beh ma punta a farsi notare e di conseguenza ad aumentare le proprie probabilità in un futuro prossimo di........ ciulare [termine tecnico]

o no? :look:

boh io ti posso dire la mia: quando giro in mini, le poche volte che capita, di certo non è per farmi notare ma solo e semplicemente perchè mi va...
per il resto ti do anche totalmente ragione: vestirsi in un certo modo piuttosto che in un altro è un po' come il pavone maschio che fa la ruota...

Soleste_Wildwind
26-05-2005, 23:14
Originally posted by Asdamita
boh io ti posso dire la mia: quando giro in mini, le poche volte che capita, di certo non è per farmi notare ma solo e semplicemente perchè mi va...
per il resto ti do anche totalmente ragione: vestirsi in un certo modo piuttosto che in un altro è un po' come il pavone maschio che fa la ruota...

??? Nel mettersi una minigonna sapendo di attirare sguardi vuol dire avere una punta di sano e meritato esibizionismo,suvvia...a chi vogliamo raccontarla?La mini è scomoda,d'inverno ti fa passare gli spifferi da tutte le parti...per raccogliere qualcosa a terra ti impone piegamenti tecnici anti-mutanda-show...insomma...perchè metterla se non per essere,sentirsi,mostrarsi più sexy,e quindi attira-maschi?

Per rispondere al tema:
per me una troia è tale solo quando va in giro a elargire favori sessuali con lo scopo (nascosto o no) di raggiungere obiettivi diversi dal mero piacere personale.
E non parlo di prostituzione per necessità,ma di troiaggine mentale che alcune donne mettono in pratica e talvolta in campi impensabili...

Asdamita
26-05-2005, 23:23
Originally posted by Soleste_Wildwind
??? Nel mettersi una minigonna sapendo di attirare sguardi vuol dire avere una punta di sano e meritato esibizionismo,suvvia...a chi vogliamo raccontarla?La mini è scomoda,d'inverno ti fa passare gli spifferi da tutte le parti...per raccogliere qualcosa a terra ti impone piegamenti tecnici anti-mutanda-show...insomma...perchè metterla se non per essere,sentirsi,mostrarsi più sexy,e quindi attira-maschi?

boh... io semplicemente le poche volte che la metto è perchè mi da fastidio mettere sempre i jeans, e per chinarmi a prendere qualcosa anche quando ho i jeans fletto le gambe per cui non vedo quali possano essere le prodezze ginniche anti-mutanda :D

per il resto ti do ragione, io volevo solo dire la mia che le rare volte che la metto di certo non è per apparire, chi mi conosce lo sa che me frego alquanto di apparire, anche perchè mi si può vedere il giorno prima in minigonna e il giorno dopo in megafelpa degli iron, jeans vecchissimi e scarponi...

Soleste_Wildwind
26-05-2005, 23:33
Le prodezze ginniche dipendono da quanto è corta la mini (nel mio caso anche con i pantaloni dipendono dal menisco che la fa da padrone,il bastardo..)

Beh...se una è stufa dei jeans ne ha mille di alternative,prima di arrivare alla mini..

ma ristò andando Ot...marò stasera...proprio non ce la faccio...curatemi! Jailatemi! Insomma...qualcuno faccia qualcosa...

linnel
27-05-2005, 01:30
Originally posted by Copperfield
oddio...che triste O_O

si si...tu pensa tranquillamente questo di me, ma contemporaneamente pensa anche che dove abiti tu, c'è un altro linnel che pensa come me della tua ragazza e la sta gia corteggiando con fiori etc etc...

non fate tutti i figli dei fiori che poi la verita è che ognuno si fa sempre e comunque i beneamati caxxi suoi, maschi e femmine, io semplicemente non mi illudo, piu che altro mi adeguo...

...e il tempo che voi dedicate a pensare cosa io penso, io lo dedico a cercare di portarmi a letto il numero piu alto possibile di ragazze, le vostre comprese, visto che non le conosco

VelveRulez
27-05-2005, 12:14

non fate tutti i figli dei fiori

non penso che tu sappia cosa realmente significa essere un figlio dei fiori :D

Devil Dark Slayer`
27-05-2005, 15:56
Originally posted by Unknown Player
Non ho ben capito. Se tu intendi che una ragazza che a una festa se ne scopa 5 o 6 anche solo per divertimento è una ragazza che vuole divertirsi allora non sono io ad avere una mentalità del cazzo. Quella è effettivamente una troia. Non ci guadagnerà soldi ma è una troia.
Come del resto sarebbe puttaniere il maschio se facesse la stessa cosa. Pensate semplicemente con un gesto del genere a quante persone potrebbe rimanerci ferite. Amici, conoscenti, parenti ecc.

Amici conoscenti e parenti? Perchè? Cazzo se io ad una festa me ne faccio 5 o 6 sono un figone!!!! Non ferirei nessuno,cazzo a te piace avere gli orgasmi no? anche a me! e...SOPRERSONA,ANCHE ALLE DONNE!

Cioè,anche a loro piace e perchè non devono essere libere di farsi trapanare quando vogliono? O_o

Scopare è bello!

Cmq penso che linnel abbia usato figli dei fiori così x dire

Crilioz
27-05-2005, 16:16
Io sono convinto che nel 90% dei casi un uomo dà di troia a una donna solo perché a lui non gliela dà. E rosika.
:)

lastboyscout
27-05-2005, 16:23
non ti resta che postare sul forum di dio x denunciare che la donna e` sgravia

Shaka
27-05-2005, 16:47
quando io la voglio e lei non me la da

Devil Dark Slayer`
27-05-2005, 19:26
Per la cronaca,quelle che battono si chiamano prostitute,non troie e fanno quel lavoro per i motivi piu disparati,chi perchè se non lo fa non arriva al mese dopo,chi perchè preferisce unire l'utile al dilettevole.

Caterinal
27-05-2005, 21:17
nn mi sn letta tutte le 4 pagine d reply.

Cmq una donna è chiamata troia quando:

-la da a qualcun'altro che nn sia il maschio che la chiama così
-quando cambia ragazzi spesso volentieri e frequentemente
-quando ha comportamenti da gatta morta con tutti solo xil fatto d sentirsi ricercata

Una cosa inguista che nn esiste un appellativo x i maschi,x me sn semplicemente putta**eri :D

Selene Mc Gregor
27-05-2005, 21:34
..e il tempo che voi dedicate a pensare cosa io penso, io lo dedico a cercare di portarmi a letto il numero piu alto possibile di ragazze, le vostre comprese, visto che non le conosco

in così poco tempo (qualche secondo) hai poche possibilitÃ_ di riuscita :lick:

alysonmichelle
28-05-2005, 10:46
una è troia xkè ci nasce troia.....

nn è il fatto di darla a kiunque....si è troie nel dna.....
si puo essere troia in molti modi.....forse il più conopsciuto è quello di dar la patata in giro a tutti....xò ki è troia veramente è colei ke te la fa annusare ma nn te la da....

Liam Gallagher
28-05-2005, 11:33
Troia si nasce E si diventa.

X me la vera troia e' la donna che sfrutta i vantaggi femminili x danneggiare gli altri a proprio discapito. della serie:

Te la fa vedere x tenerti sulle spine, ti usa e poi una pedata nei coglioni.

Una che la da via come il panbiscotto (se e' single) e' una benefattrice, e' tipo la madonna, distribuisce felicita a destra e a manca e' da LODARE come cosa, si sacrifica per rendere felici piu' persone possibili! anche piu' di uno per volta!!

Ma scherziamo? questa e' misericordia!!

Invece la vera troia e' quella che meriterebbe di essere pigliata a badilate finche nn gli passa la voglia.

Crilioz
28-05-2005, 12:07
Per la cronaca,quelle che battono si chiamano prostitute,non troie (...)

Nel dizionario della lingua italiana, troia e prostituta sono sinonimi.
Quindi hanno il solito significato, ma un diverso modo di utilizzo... uno dispregiativo e l'altro formale.

The Revenge
28-05-2005, 13:47
chi perchè preferisce unire l'utile al dilettevole.

Io penso che nessuno sia contento di battere..

28-05-2005, 13:52
e chi se ne frega dello zingarelli ..
ricapitolando
cmq
una che la da a tutti è troia
una che nn la da ma la fa annusare è troia
una che nn te la da è troia
una che ti usa,nn te la da e poi ti manda a fan* è troia

alla fine dei conti..anche se nn la danno..le donne sono tutte troie
per un motivo o per l'altro
p.s. escluse le mamme e le sorelle

:D

The Revenge
28-05-2005, 13:55
Almeno in un atteggiamento (magari fosse solo 1 :gha: ) sono (siete) tutte troie. Senza offesa eh!

:kiss:

:look:

alysonmichelle
28-05-2005, 14:08

una che nn te la da è troia

e ki l'ha detto ke questa è una troia??????

28-05-2005, 14:12
infatti è esattamente il contrario..ma alla fine in pratica gli si da della troia lo stesso :D

Braler
28-05-2005, 15:55
Uhm una è troia quando durante un qualsiasi rapporto tralascia tutto quello che sia contatto umano

ovvio che prima non parlavo in generale O_o

N3v3rM0r3
28-05-2005, 16:43
Originally posted by Crilioz
Io sono convinto che nel 90% dei casi un uomo dà di troia a una donna solo perché a lui non gliela dà. E rosika.
:)

è un ragionamento sensato :D

cmq si da della troia troppo superficialmente ^^

N3v3rM0r3

Unknown Player
28-05-2005, 19:57
bah... per me le femmine sono sottovalutate di brutto.. tutti pronti a offendere le donne degli altri

Copperfield
28-05-2005, 22:09
si si...tu pensa tranquillamente questo di me, ma contemporaneamente pensa anche che dove abiti tu, c'è un altro linnel che pensa come me della tua ragazza e la sta gia corteggiando con fiori etc etc...

Ma veramente la mia ragazza è qua, siamo appena freschi di doccia :p

e comunque mi fa davvero tristezza sta cosa...sul serio, vorrà dire che se vi sarà un linnel dove abito io, a buon bisogno avrà le ossa rotte rotte XD

comunque al termine "linnel" si può benissimo sostituire quello di "provolone" e in questo caso sta bene giusto sulla pizza, non in altri luoghi ;)

Soleste_Wildwind
28-05-2005, 22:48
Originally posted by alysonmichelle
e ki l'ha detto ke questa è una troia??????

Alison...ma ti buchi? L'hai affermato anche tu qualche reply fa'...cito: "xò ki è troia veramente è colei ke te la fa annusare ma nn te la da...."

e aggiungerei...quella non è troia,ma una figlia di migxxtta ;)

Kiashaal
29-05-2005, 00:46
Oggi noto che è sempre + facile dare della troia ad una ragazza.

Ma per quali ragioni voi date della troia/puttana/succhiarazzi/bucchina/zoccola ad una ragazza?

X ora non mi esprimo,vojo sentire i vostri pareri.
Questo concetto espresso in maniera dotta mi ha fatto esplodere dalla sedia quando l'ho letto!! :rotfl: :rotfl:

non fate tutti i figli dei fiori che poi la verita è che ognuno si fa sempre e comunque i beneamati caxxi suoi, maschi e femmine, io semplicemente non mi illudo, piu che altro mi adeguo...

...e il tempo che voi dedicate a pensare cosa io penso, io lo dedico a cercare di portarmi a letto il numero piu alto possibile di ragazze, le vostre comprese, visto che non le conosco

Devastazione completa! :rotfl:

Comunque propongo a Silenos una cosa!
Diamola a tutte in un mese e vediamo che combiniamo, poi ci facciamo dare dei troioni!http://forums.multiplayer.it/images/smilies/dentone.gif

linnel
29-05-2005, 04:21
Originally posted by Copperfield
Ma veramente la mia ragazza è qua, siamo appena freschi di doccia :p

e comunque mi fa davvero tristezza sta cosa...sul serio, vorrà dire che se vi sarà un linnel dove abito io, a buon bisogno avrà le ossa rotte rotte XD

comunque al termine "linnel" si può benissimo sostituire quello di "provolone" e in questo caso sta bene giusto sulla pizza, non in altri luoghi ;)

a parte il fatto che sei con lei "solo" nei momenti in cui sei con lei....lei, il resto del tempo dove è, lo sai?

secondo te se è con un altro te lo viene a dire?
o te lo viene a dire lui?
o tu siccome hai il nik di un mago lo indovini?
o magari ha il cellulare casualmente spento?
o capita che ti dice una cosa e poi un altra?
o bizzarramente a volte cambia abitudini in maniera veloce e repentina?
e tu sei la quando ti dice di esser in un posto?
e tu ti aggrappi alla fiducia mentre lei potrebbe esser chissaddove ad aggrapparsi ad un qualcosa di piu solido della fiducia? e quel qualcosa non è il "tuo" qualcosa?

sei sicuro di volerti pavoneggiare ancora, ogni volta che ti fate la doccia a sieme?

magari i linnel del mondo sono provoloni, e come giustamente dici tu dovrebbero stare in un panino, ma hai mai pensato che le due parti di pane potrebbero esser le parti di pane della tua ragazza?

e dopo che lo hai picchiato cosa cambia?
e se il linnel in questione è piu grosso e cattivo di te e dopo averti scopato la ragazza ti gonfia anche come una zampogna?

sicuramente non è il tuo caso e nemmeno quello di un qualunque utente di questo forum, ma al di la di questa stanza virtuale succede tutti i giorni a una miriade di persone....ma proprio tante....io non mi vanterei mai come fai tu...non avrei il tuo coraggio

29-05-2005, 13:10
la penso come linnel

e per di più sono scaramantico,quindi nn mi pavoneggio troppo

l'ultima volta che ho detto per pavoneggiare/ridere la mattina a scuola "oggi vado a fare un giro con la morosa" m'ha mollato il pomeriggio stesso
:lol:

The Revenge
29-05-2005, 13:33
No li mi sa che il tuo compagno t'ha fottuto la morosa :D

deviluke
29-05-2005, 16:36
E' un appellativo che assume signifitati diversi a seconda dei casi.
Cmq non è carino nè divertirsi in determinati modi, nè assumere determinati atteggiamenti.
Ognuno è libero di fare cio che gli pare nei limiti del rispetto.

Cmq leggendo un po nelle pagine precedenti si avverte una irrefrenabile voglia di scopare da parte dei frequentatori maschi di questo 3d, altro che maschilismo.Direi quasi maniacale perversione. Attenti a non diventare dei sessomatti.

Dred - La legge
29-05-2005, 17:42

Quando una ragazza fa più sesso di quanto lo faccia un maschio ?

Ma questo è relativo, perchè se prendiamo come maschio me, ogni ragazza è troia, se prendiamo rocco siffredi, molte ragazze sono suore :shy:

Cmq raramente ho dato della troia ad una ragazza, di solito uso solamente dire "Quella è vestita un po' da troia" ma niente di più. Non è mio uso dare della troia a delle ragazze che conosco, e per educazione nemmeno a quelle che non conosco :D

Devil Dark Slayer`
29-05-2005, 19:19
mhm bho la maggior parte della gente discorda tra essi..allora vediamo un po...se un ragazzo si scopa una ragaza al giorno voi come lo definite?

30-05-2005, 13:40
Originally posted by The Revenge
No li mi sa che il tuo compagno t'ha fottuto la morosa :D 'stardo

domani lo gonfio! :rotfl:

Asdamita
01-06-2005, 22:24
mhm bho la maggior parte della gente discorda tra essi..allora vediamo un po...se un ragazzo si scopa una ragaza al giorno voi come lo definite?

bah... tra voi uomini vi riterreste dei fighi...
magari iniziate a pensare che non lo siete, e che le donne non sono solo dei buchi con della carne intorno (cosa che a quanto pare sembra leggendo la maggior parte dei post) anche perchè spesso quella che voi considerate troia lo è solo perchè non ve la data, il che è diverso dal farla vedere e annusare a voi cani da punta per poi lasciarvi a bocca asciutta... e anche qualcos'altro di asciutto...
ovviamente non generalizzo :)

Devil Dark Slayer`
01-06-2005, 22:30
nn è il mio caso,se noti i miei post cerco un po di difenderle ^^"

cmq io lo disprezzo O_

Richter Assamov
02-06-2005, 00:47
Una ragazza riceve botte di Troia, in primo luogo da altre ragazze.
Motivi:
-Gelosia
-Rivale
-Atteggiamento(magari s ela tira un po')

Gli viene data della troia soprattutto (sempre dalle ragazze) quando passeggiando per la strada, raccontano quanti cazzi hanno preso, mostrano quali tipi si sono scopati, e quali no.

Noi maschi gli diamo delle troie quando:
-Ci hanno lasciati come deficenti (e rosichiamo)
-Ci arrivano voci all'orecchio di eventuali corna, o le becchiamo proprio,

e altre situazioni per entrambi i sessi che non sto a scrivere altrimenti finiamo domani, comunque le più comuni sono quelle a mio avviso...