PDA

View Full Version : Dilemma: vendere o tenere?

Meck
07-05-2005, 14:28
Vincenzo Mezzina (63962015)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 000
Ingaggio: 757 €/settimana
Proprietario: Real Kamasutra 1995
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

il giocatore che ho pescato ieri notte :D

sono indeciso se tenerlo o venderlo. L'ho impiegato oggi come ala offensiva e mi ha fatto 3 stellette. Figuriamoci che può diventare con un po' di allenamento. Però avendo io già altre ali che non sono poi tanto male, stavo pensando che forse mi converrebbe venderlo. E se decidessi di venderlo, quanto ci guadagnerei?

net02
07-05-2005, 18:37
io grazie all'incasso di oggi ho 200k e passa da scialacquare... non ho idea cmq di quanto possa valere questo giocatore ma potrebbe interessarmi (non a 200k ovviamente :p)

<-Spam Rulez->
07-05-2005, 19:15
Originally posted by Meck
Vincenzo Mezzina (63962015)
Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 000

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

il giocatore che ho pescato ieri notte :D

sono indeciso se tenerlo o venderlo. E se decidessi di venderlo, quanto ci guadagnerei?

Se alleni cross, regia o al limite passaggi ti consiglio di tenerlo.

Ovviamente sarebbe più utile allenato in cross o al limite regia.

Se lo vendi ti consiglio di allenare anche resistenza e di venderlo a tra la seconda e la terza giornata del prossimo campionato.

Dopo l'aggiornamento dell'età, dopo la sfuriata dell'ampliamento dello stadio e dopo la sfuriata della ricerca ossessiva del giovane talento visto che il tuo avrà 19 anni ed i fissati del 17enne ad oltranza (ma squattrinati) avranno finito con le velleità iniziando a spendere su giocatori più abbordabili, mentre chi avrà speso con lo stadio avrà incamerato i primi soldi grazie al campionato e alla coppa che è fonte di grande ricchezza per tutti, grandi e piccoli club.

Meck
07-05-2005, 19:31
nell'indecisione ho pensato di metterlo in vendita a 300k.

così se lo vendo ci ho guadagnato bene, altrimenti lo tengo e lo alleno, date che adesso faccio qualche settimana di resistenza e poi regia

net02
08-05-2005, 17:27
lo terrai ed allenerai direi...

Meck
08-05-2005, 17:42
si dubito che lo prendano a 300k :D

cmq lo farò giocare quasi sicuramente come centrocampista il martedì, così prende l'allenamento pieno in regia :D