PDA

View Full Version : Valutazione - domanda

Shenron Duxshea
29-04-2005, 13:27
secondo voi il prossimo anno qualcuno se lo compra???
magari qualcuno in VIII o in VII...è pur sempre un giocatore da tre stellette e mezzo! inoltre gli mancano 7 allenamenti per scattare eccellente in difesa °°"

Per Andreasson (120951)
38 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
E' formidabile in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 130
Ingaggio: 624 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletico Schiattati
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Tewich
29-04-2005, 13:39
Io non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero :D

N.B.Nel senso che quando ero niubbo non ho mai comperato un giocatore che avesse più di 28 anni.

Shenron Duxshea
29-04-2005, 13:58
vabbè metti che tra poco scatta ad eccellente in difesa (perchè cmq lo userò fino ad inizio stagione prossima) e scatta ulteriormente in esperienza (previsto lo scatto tra 4-5 partite) fa comodo comodo 4 stellette a partita, magari un neopromosso dalla VIII o dalla VII che non allena difesa ma che gli serve per migliorare il reparto qualche k lo potrebbe spendere :D

vabbè dura massimo un paio di stagioni pero' potrebbe essere utilissimo no? :bow:

edito per dire che visto che la skill che sta calando al momento è cross (e cmq in una stagione è calata una sola volta), potrebbe durare anche più di 2 stagioni °°"

Lukas
29-04-2005, 14:03
magari lo fanno allenatore :look:

Malik_TM
29-04-2005, 15:46
Io lo metterei a 100k...e farei molta pubblicità...metti un annuncio :)

Secondo me va via e anche ad un prezzo abbastanza alto...anche perchè ho un giocatore simile ma ha buono in xp e 34anni e devo venderlo! Mi spiacerebbe licenziarlo è uno dei sopravvisuti alla squadra di defeault...

Shenron Duxshea
29-04-2005, 17:10
se aspetto la terza - quarta giornata del prossimo anno dopo che sarà scattato ad eccellente in difesa ed a splendido in esperienza a che prezzo base mi consigli di metterlo? sempre 100k? :ghgh:

Ryu
30-04-2005, 10:46
la prossima stagione avrà 39 anni... peccato nel debole in carisma, sennò ci usciva anche un buon allenatore (e cmq ci può sempre uscire)...

Shenron Duxshea
30-04-2005, 17:01
bhè con debole in carisma dura un paio di stagioni e mezzo dai (come allenatore)...

considerando che ora scatta in esperienza quasi quasi me lo tengo io come allenatore...risparmerei un botto nel frattempo di crescere ancora un po e farmi un allenatore con carisma migliore

devo controllare quanto costa trasofrmare uno splendido in esperienza in allenatore buono...

Alucard Von Diel
30-04-2005, 18:01
se facesse 4 stelle io forse lo comprerei per 100k..