View Full Version : menu del tailor non è ancora a posto
il vestito da giullare e le vesti da mago ci sono (quest'ultime nn ho provato a farle però)
Manca ancora:
la dream dragon armor
il wizard hat
[ 05-01-2002: Message edited by: Leong ]
Spike l'Arciere
29-12-2001, 00:31
per le class armor credo sia stata sostituita da armor archers che compare se hai delle pelli normali e clicchi su quelle
Il fatto è che manca il menu delle robe da mago mi pare ameno che non compaia solo se hai tutti i materiali nello zaino ma mi pare strano.
dunque, ho provato a usare ago e filo su pelli normali, avendo addosso 230 pelli di alligatore e mi dice che non posso fare niente con quello che ho...
??
[ 29-12-2001: Message edited by: Leong ]
The Great Camyo
29-12-2001, 08:22
azz ...
up, ho editato il primo post ;)
Dunque, posto anche per sapere cosa ne pensate:
le armor da archere si fanno utilizzando il sewing kit su di almeno una pelle "normale" per tutte le le armor tranne che per la dream dragon per la quale occorre utilizzare il sewing kit su 10 cloth mi pare.
Quello che vorrei sapere da voi è: sarebbè + logico utilizzare le pelli + i cloth come per la dream dragon oppure lasciare soltanto le pelli?
Io personalmente sarei per l'utilizzo dei cloth congiuntamente alle pelli. Che ne dite?
Provate e fatemi sapere :D
ho provato, e per la dream dragon si può usare il sewing kit sulle pelli normali purchè si abbiano le cloth nello zaino
per me dover usare pelli + cloth è okay!
mmmmm la stoffa con le pelli.... sono dubbioso... quelle armor sono completamente di pelle(o sbaglio?)... stoffa per cordicelle? :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.