PDA

View Full Version : Proposta per la prossima edizione

<-Spam Rulez->
25-04-2005, 13:28
Stavo pensando che di potrebbe introdurre una regola secondo cui dovrebbe essere obligatorio schierare in campo almeno 3 o 4 giocatori delle proprie giovanili o per lo meno 3 o 4 giocatori che abbiano sempre giocato nella squadra (i giocatori di default del team).

Credo sia una cosa carina che darebbe risalto alle proprie giovanili e darebbe importanza a ci che si investito in esse.

3 o 4 giocatori non credo siano poi cos molti da avere tra giocatori di default e di promossi.

Che ne pensate?

balubalu
25-04-2005, 14:07
secondo me nn una grande idea.

io x esempio nn ho mai speso un centesimo nelle giovanili e dei giocatori d default ne uso 4 giusti giusti mentre gli altri sono stati in genere licenziati o venduti, quindi sarei sempre a rischio d nn partecipare.

net02
25-04-2005, 14:12
secondo me non una idea geniale, praticamente non si basa su nessuna regola di hattrick e sarebbe limitante per molte squadre...

pi che altro si dovrebbero magari seguire gli ammoniti/espulsi anche nelle amichevoli in modo da introdurre un elemento di realismo (ci vorrebbe uno che si offre nel ruolo di Giudice sportivo, che controlli quali sono gli squalificati e li segnali) :)

Meck
25-04-2005, 14:17
5 dei miei titolari sono delle giovanili, quindi io non ci perderei nulla. Gente invece come jerry che nn ha mai investito nelle giovanili non avrebbe giovani da schierare e sarebbe troppo penalizzante per lui. non sono d'accordo

<-Spam Rulez->
25-04-2005, 14:23
Originally posted by net02
pi che altro si dovrebbero magari seguire gli ammoniti/espulsi anche nelle amichevoli in modo da introdurre un elemento di realismo (ci vorrebbe uno che si offre nel ruolo di Giudice sportivo, che controlli quali sono gli squalificati e li segnali) :)

Anche...

Helker
25-04-2005, 16:45
Originally posted by Meck
5 dei miei titolari sono delle giovanili, quindi io non ci perderei nulla. Gente invece come jerry che nn ha mai investito nelle giovanili non avrebbe giovani da schierare e sarebbe troppo penalizzante per lui. non sono d'accordo

Esatto, si discriminerebbero tutte quelle squadre che hanno scelto di non investire nelle giovanili o che semplicemente non sono come Meck che tirano fuori campioncini ogni settimana :ghgh:

Malik_TM
25-04-2005, 19:29
assolutamente down...le promozioni delle giovanili abbastanza decenti sono sempre finite sul mercato....tranne due portieri: il titolare e la riserva, di giocatori di defeault ne ho 2 :gha:

Aresius V.W.
26-04-2005, 11:12
Non sono d'accordo nemmeno io!

Ho le giovanili a buono da 6 settimane e la cosa migliore che ho pescato un centrocampista con regia e passaggi a SCARSO.

Per uno come me vorrebbe dire o non partecipare o perdere inesorabilmente, visto che son tutti cessi.

Mi pare troppo limitativo e non ha alcun senso limitare il potere decisionale sui giocatori da schierare! Perderebbe di realismo la Coppa IGZ: bello che ognuno possa decidere di rischiare il risultato schierando i giovani o andare sul sicuro tralasciando l'allenamento!

Lukas
26-04-2005, 12:33
Sono + d'accordo x la proposta di meck...tenere conto degli ammoniti e degli espulsi

Aresius V.W.
26-04-2005, 12:53
Originally posted by Lukas
Sono + d'accordo x la proposta di meck...tenere conto degli ammoniti e degli espulsi

UPPISSIMO anche da parte mia per ammoniti/espulsi.

Meck
26-04-2005, 15:29
d'accordo anche io con la mia proposta, anche se non mia

cmq se si giocasse coi giovani il trofeo andrebbe a me o alucard visto le pescate che facciamo :rotfl:

Alucard Von Diel
07-05-2005, 15:35
asd :D

Jerry Lee
07-05-2005, 19:12
io proporrei di obbligare gli allenatori ad indossare mutande rosse a pua' bianchi durante le partite.

E chi non ce l'ha si attacca la cazzo!

:gha:

Meck
07-05-2005, 20:45
si scrive pois non pua'

<-Spam Rulez->
08-05-2005, 16:06
Originally posted by Jerry Lee
io proporrei di obbligare gli allenatori ad indossare mutande rosse a pua' bianchi durante le partite.

E chi non ce l'ha si attacca la cazzo!

:gha:

Ho da muoverti due appunti:

1 - La proposta discutibile ma seria. Nell'ottica della mia proposta la Coppa IGZ sarebbe un evento volto a valorizzare e a mostrare i giovani del proprio vivaio visto che quasi tutti qui investiamo sulle giovanili o al massimo a schierare nel caso della mancanza di giovani i giocatori ricevuti di default nell'assegnazione (io per esempio sto per iniziare la mia quinta stagione ma di giocatori di default ne ho ancora almeno 3), ho giocato gli ottavi di finale con ben 4 giocatori pescati dalle giovanili quest'anno oltrech 1 o 2 giocatori della squadra originale per cui non poi cos campata in aria come idea.

2 - se proprio vuoi essere ironico non essere volgare.

Vampire Lestat
14-05-2005, 14:08
Sono d accordo ma per un idea leggermente differente Spam : anzich 4 giocatori di default o promossi l obbligo deve essere di 4 "giovani in campo",dove per giovani si intende dai 20 anni in gi...

Questa valorizzazione ;)
Ho votato d accordo ma solo se ci sar questa variante.

Vampire Lestat
20-05-2005, 16:50
Nessuno ha risposto alla mia controproposta...

Helker
20-05-2005, 16:58
sempre discriminazione ;)
credo che chi allena portieri difficilmente abbia molti giocatori giovani ;)

Vampire Lestat
20-05-2005, 17:23
Ma chissene... della discriminazione.
Vogliamo valorizzare i giovani italiani ?
Bene! ora di schierare obbligatoriamente in campo nella coppa IGZ almeno 2 o 3 Under 20 ( 20 compreso ) ;)

<-Spam Rulez->
20-05-2005, 18:39
Originally posted by Vampire Lestat
Ma chissene... della discriminazione.
Vogliamo valorizzare i giovani italiani ?
Bene! ora di schierare obbligatoriamente in campo nella coppa IGZ almeno 2 o 3 Under 20 ( 20 compreso ) ;)

E' sensato.

Spesso le riserve sono giovani che devono crescere.

Helker
20-05-2005, 18:42
non sono d'accordo :p :nono:

La coppa deve permettere a tutti di partecipare :)

<-Spam Rulez->
20-05-2005, 18:47
Originally posted by Helker
non sono d'accordo :p :nono:

La coppa deve permettere a tutti di partecipare :)

Non ho detto di essere d'accordo, ho solo definito la proposta come sensata. :nono:

Vampire Lestat
20-05-2005, 18:55
Helker una squadra non ci mette nulla a schierare 3 under 20 in campo...
Non si tratta di discriminazione ma di incentivo all allenamento e crescita del settore giovanile.