PDA

View Full Version : Ma gli ottavi

Dred - La legge
06-04-2005, 18:05
Sono la settimana che viene, quindi devo lanciare la sfida a real kamasutra oppure si fa pausa ? :scratch:

Helker
06-04-2005, 18:56
sono già questa settimana, sfida ScareCrows (me la fanno pure giocare in casa... marrani :gha:) - Nausicaa F.C. è già stata organizzata

Dred - La legge
06-04-2005, 19:12
E come si capisce chi gioca in casa e chi no ? Chi ha lo stadio più grande ?

Tewich
06-04-2005, 19:48
2 opzioni:

A- Sfida in casa di chi ha lo stadio + grande

B- Sfida in campo neutro.

A voi la scelta, l'importante è che si giochi con regole di coppa, se qualcuno dovesse dimenticarsi di questo particolare e la partita dovesse malauguratamente finire in pareggio tirerò qui a casa mia una bella monetina per vedere chi passa! :D

Dred - La legge
06-04-2005, 20:09
Ok, sfida lanciata, regole di coppa, e gioco in trasferta visto che ha uno stadio più grande :D

Grazie Tewich :p

Alucard Von Diel
06-04-2005, 22:16
anche io ho lanciato la sfida (per la prima volta in tutto il torneo:look: )
cmq mi dichiaro già sconfitto in partenza :)

Helker
06-04-2005, 22:34
o ho accettato la sfida di Scarecrows in casa sua ma non ho pensato di controllare se fosse con le regole di coppa o meno :(

Meck
06-04-2005, 22:35
accettato la sfida con perdenti forever

Aresius V.W.
07-04-2005, 09:26
Io ho sfidato ROBORIS a casa sua, visto che è imbattuto da 5 giornate ufficiali (almeno credo di ricordarmi così...) ed ha uno stadio da 70.000 posti!!!!

Che culo beccare agli ottavi di finale il campione uscente della scorsa edizione!!! :swear:

<-Spam Rulez->
07-04-2005, 14:25
Originally posted by Dred - La legge
E come si capisce chi gioca in casa e chi no ? Chi ha lo stadio più grande ?

Si dovrebbe giocare in campo neutro veramente...

Alucard Von Diel
07-04-2005, 14:31
spam tanto perdere per perdere.. :D

Helker
07-04-2005, 15:53
ho verificato e la mia partita contro scarecrows è con le regole di coppa :)
(devo ricordarmi di impostare chi calcia i rigori...)

Alucard Von Diel
07-04-2005, 16:30
io consiglio a lion di accettare subito la mia sfida, perchè ho ricevuto una sfida da due gm svedesi, uno che gioca in IV e uno in VI.

Non so per quanto potrei resistere :look:

Malik_TM
07-04-2005, 18:15
Originally posted by <-Spam Rulez->
Si dovrebbe giocare in campo neutro veramente...

Sarebbe meglio...se no giochiamo sempre in casa mia :look:

:bleach:

Però ormai ho accettato la sfida :look:

Dred - La legge
07-04-2005, 18:42
Ah, cmq per chi non lo avesse capito, arrivare secondo nel girone è stata una mossa tattica per non dover affrontare roboris prima della finale :lick:

DiAbOlIcO MUHUHAHAHAHAHAHAHA !!!

Meck
07-04-2005, 19:26
Ah, cmq per chi non lo avesse capito, arrivare secondo nel girone è stata una mossa tattica per non dover affrontare roboris prima della finale :lick:

e perchè, affrontare me ti pare una bella tattica?

Dred - La legge
07-04-2005, 19:41
Originally posted by Meck
e perchè, affrontare me ti pare una bella tattica?

Bhè, dovendo scegliere......... Direi proprio di SI ! :lick:

Io punto come la scorsa edizione ad arrivare almeno in finale :clap:

Così, voglio che nell'albo d'oro della coppa IGZ il mio nome sia presente spesso, anche se sempre al secondo posto :lick:

Tanto prima o poi Roboris me lo inchiappo :look:

Meck
07-04-2005, 20:58
si ma con me non passi :lol:

<-Spam Rulez->
08-04-2005, 18:12

E se in finale anzichè Roboris ci trovi me?

E se invece ci ritrovi quel niubbazzo pazzo di Giorgino il Fenomeno?

Dred - La legge
08-04-2005, 18:36
E se in finale anzichè Roboris ci trovi me?

Non scherziamo ragazzi, giorgino ha avuto culo, tu sei sicuramente una delle migliori squadre della coppa, ma Roboris è un gradino, due o tre sopra a tutte :awk:

si ma con me non passi :lol:

Questo è tutto da vedere. In campionato scenderò in campo con le riserve piccando, per tenere i titolari freschi e su di morale contro di te, tanto ormai il mio campionato in V serie è finito :lol:

Sarà una bella partita :D

Meck
08-04-2005, 22:54
Non scherziamo ragazzi, giorgino ha avuto culo, tu sei sicuramente una delle migliori squadre della coppa, ma Roboris è un gradino, due o tre sopra a tutte :awk:

Questo è tutto da vedere. In campionato scenderò in campo con le riserve piccando, per tenere i titolari freschi e su di morale contro di te, tanto ormai il mio campionato in V serie è finito :lol:

Sarà una bella partita :D

sarà una partita molto bella perchè le nostre 2 squadre praticamente si equivalgono

Dred - La legge
09-04-2005, 14:08
sarà una partita molto bella perchè le nostre 2 squadre praticamente si equivalgono

Giò, molto simili, tanto che per sorprenderti avevo fatto 2 acquisti per aumentare il centrocampo ma non avevo fatto caso alla forma e alla resistenza dei giocatori :awk:

Va bhè, la mia squadra titolare può ancora dare qualcosina contro una squadra di VI o VII serie :D

Ragazzi, non perdetevi la nostra partita, sarà sicuramente una delle più equilibrate e divertenti :D

Giorgino il Fenomeno
09-04-2005, 14:13

Niubbazzo pazzo a chi? :swear:

Tu pensa a non retrocedere.

Secondo me non arrivi ultimo solo perchè nel tuo girone l'ultima le perde tutte a tavolino (quindi anche contro di te).

Se non lo fa il Piazzetta o non lo fa Roboris ci penso io a passarti una bella legnata in coppa IGZ caro niubbolo, come ho fatto con Dredd. :fuck:

Ti ho legnato sia in casa che in trasferta.

Perchè sminuire il fatto che te le ho meritatamente suonate?

Dred - La legge
10-04-2005, 10:27
Originally posted by Giorgino il Fenomeno
Ti ho legnato sia in casa che in trasferta.

Perchè sminuire il fatto che te le ho meritatamente suonate?

Perchè hai avuto fortuna ? images/advsmilies/wink/3.gif

Cmq ora, da kamasutra in poi userò la squadra titolare 100% :D

Erin Firebeans
10-04-2005, 19:08
Sono il manager di Atletico Mieiro 1942, volevo far sapere che Cubino non ha accettato la mia sfida, pertanto organizzo un'altra amichevole.

Saluti.

net02
10-04-2005, 19:19
Originally posted by Helker
me la fanno pure giocare in casa... marrani :gha:

sorry ma sono andato a leggere tra le regole della coppa e c'era scritto che era da organizzare in casa di quello con lo stadio + grosso (in più aggiungi 1050 tifosi sulle stelle, resterai soddisfatto ;))

cmq se ci mettiamo daccordo dai quarti in poi giochiamo in campo neutro, almeno sicuramente le finali.. vi va?

x Meck e Dredd... ci sono io sulla vostra strada ;)

Meck
10-04-2005, 19:42
Originally posted by net02

appunto per questo pensiamo già alla finale :rotfl:

Dred - La legge
10-04-2005, 20:39
appunto per questo pensiamo già alla finale :rotfl:

:rotfl:

Helker
10-04-2005, 22:41
Originally posted by net02
sorry ma sono andato a leggere tra le regole della coppa e c'era scritto che era da organizzare in casa di quello con lo stadio + grosso (in più aggiungi 1050 tifosi sulle stelle, resterai soddisfatto ;))

cmq se ci mettiamo daccordo dai quarti in poi giochiamo in campo neutro, almeno sicuramente le finali.. vi va?

Non sarò certo una delle squadre favorite ma almeno un po' di considerazione... :angry:

net02
10-04-2005, 22:44
Non sarò certo una delle squadre favorite ma almeno un po' di considerazione... :angry:

bè sei te che hai cominciato qui (http://forum.igz.it/showthread.php?s=&threadid=261461) :D

Helker
10-04-2005, 22:46
quella era una mia constatazione personale, sto già rifornendo la mia squadra di Infamoni Disonesti e pure attaccabrighe :devil:

Ryu
11-04-2005, 12:38
quella era una mia constatazione personale, sto già rifornendo la mia squadra di Infamoni Disonesti e pure attaccabrighe :devil:

uhauhauhauha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Coppa Macellai IGZ ... :clap:

<-Spam Rulez->
11-04-2005, 14:52
Originally posted by Erin Firebeans
Sono il manager di Atletico Mieiro 1942, volevo far sapere che Cubino non ha accettato la mia sfida, pertanto organizzo un'altra amichevole.

Saluti.

Gli ottavi di finale terminati in forfait sono una vera tristezza...

Malik_TM
11-04-2005, 15:58
Ragazzi...se vi dicessi che mi hanno azzopato Mr. Cinque Stelle e Mezzo Ristorp per (guarda caso :swear: :mad: :swear: :mad: ) 5 settimane (e gli mancava un allenamento per passare a FUORICLASSE :mad: images/advsmilies/angry/3.gif images/advsmilies/angry/11.gif images/advsmilies/angry/3.gif ) e che devo farmi un culo enorme in campionato visto che mi sono rotto le palle di questa V serie(pd è la 5° stagione che sto li :mad: ) la smettete di dire che sono il favorito della coppa? :)

:look: :look:

:silly:

PS: Questo numero 5 mi comincia a stare sulle palle... :silly:

Dred - La legge
12-04-2005, 17:44
Originally posted by Malik_TM
Ragazzi...se vi dicessi che mi hanno azzopato Mr. Cinque Stelle e Mezzo Ristorp per (guarda caso :swear: :mad: :swear: :mad: ) 5 settimane (e gli mancava un allenamento per passare a FUORICLASSE :mad: images/advsmilies/angry/3.gif images/advsmilies/angry/11.gif images/advsmilies/angry/3.gif ) e che devo farmi un culo enorme in campionato visto che mi sono rotto le palle di questa V serie(pd è la 5° stagione che sto li :mad: ) la smettete di dire che sono il favorito della coppa? :)

:look: :look:

:silly:

PS: Questo numero 5 mi comincia a stare sulle palle... :silly:

L'unica possibilità che hai per PERDERE la coppa IGZ è non accettare una sfida che ti viene lanciata :look:

Se dovessi fare così, lasceresti noi a maciullarci per aggiudicarci la coppa, mentre è un po' brutto farsi in 4 per arrivare secondi :rotfl:

Meck
12-04-2005, 18:08
in effetti ha ragione boromir :rotfl:

Malik_TM
12-04-2005, 18:12
:gha:
...preparatevi a scannarvi allora :)