PDA

View Full Version : Problema

balubalu
05-04-2005, 18:10
alucard ha accettato la sfida della VI giornata d coppa troppo tardi organizzandola quindi x il 12 aprile.

quella pero la data degli ottavi (a cui io partecipo come primo del mio girone indipendentemente dal risultato della partita con la virtus) e quindi il 12 nn posso giocare.

come posso fare?

Aresius V.W.
05-04-2005, 18:13
Mamma mia che ridere!!! :rotlf:

L'unica soluzione posticipare la tua partita degli ottavi di finale...non ne vedo altre.

Prova anche a contattare un GM, ma sar difficile che ti disdicano l'amichevole.

Tewich
05-04-2005, 18:14
a Termini di regolamento, duole ammetterlo, ma avete entrambe torto.

Tu domenica alle ore 20 dovevi ritirare la sfida, comunicarlo sul forum e vincere a tavolino 5-0.

Lui era tenuto ad accettare la sfida prima o subire ci che fu deciso in sede di regolamento.

Mi pare chiaro che non sia possibile rimandare gli ottavi di finale per una partite, quindi ci sono 2 soluzioni:

A- chiedi ad un GM, spiegandogli la situazione di annullare la partita in programma, cos facendo potrai rilanciare la sfida giocandoti gli ottavi.

B- non fare nulla e purtroppo venire sconfitto agli ottavi dal tuo futuro avversario.

Cmq mi risulta che la partita Snatch - Virtus si stia giocando ora e non il 12.

Helker
05-04-2005, 18:19
si, pare che dopotutto si stia giocando regolarmente, ma non so e sono state impostate le formazioni... :rolleyes:

balubalu
05-04-2005, 18:24
????????

all'alba del ventesimo comparsa la partita :shocked:

va be, meglio cosi, problema risolto (anche se nn capisco xk).

fra l'altro vinco :D

chiudete pure :)

Io non so per
05-04-2005, 23:21
ahahah andre sei veramente un fenomeno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e comunque come diamine avrebbe fatto a organizzare la sfida per il 12/4? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: le amichevoli si organizzando solo di settimana in settimana....

net02
06-04-2005, 09:27
sarebbe stata una cosa storica :rotfl:

Alucard Von Diel
06-04-2005, 10:22
:look:

balubalu
06-04-2005, 16:01
Originally posted by Io non so per
ahahah andre sei veramente un fenomeno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e comunque come diamine avrebbe fatto a organizzare la sfida per il 12/4? :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: le amichevoli si organizzando solo di settimana in settimana....

x piu d mezz'ora tra le sfide era segnato che quella con la virtus sarebbe stata il 12 e nn c'era tra le partite. poi apparsa, bah

Alucard Von Diel
06-04-2005, 16:24
ho accettato in extremis :look: