PDA

View Full Version : Amletico dubbio...

Zurmeister
12-12-2001, 14:07
a capodanno vado 8 gg in Canada...

Lo compro o non lo compro!?!?!?!?!?

Un lettore dvd prima o poi lo dovrei comperare cmq e poi dare soldi alla N è sempre cosa buona e giusta....
C'è anche da dire però che col Dc, pur essendo una bella console con tanti bei giochilli, non ci ho mai giocato tantissimo....

Uhmmmmmmmmmm.....
L'indecisione mi attanaglia..

Pastorius
12-12-2001, 14:11
E devi spendere 800 carte in Canada per capire che dovevi comprarti una PS2?

ASDHUASDHUASDHUASDHUASDHUADSHUASDHUASDHUASDHASDU

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
12-12-2001, 14:39
nah t sconsiglio d prendere una console USA,dopo saresti "prigioniero" di doiver prendere solo giochi usa(se non esce una modifica etc) e DVD solo dell'area 1...
inoltre per collegarla alla presa della luce etc dovresti aver bisogno d 320982 trasformatori e prese strane :I

Alka Stealther
12-12-2001, 23:39
compratela PAL, poi fatti un viaggetto nel post che ho aperto da qualche parte qua intorno sui mod-chip

Zurmeister
13-12-2001, 01:01
Originally posted by Uraner Almasy
nah t sconsiglio d prendere una console USA,dopo saresti "prigioniero" di doiver prendere solo giochi usa(se non esce una modifica etc) e DVD solo dell'area 1...
inoltre per collegarla alla presa della luce etc dovresti aver bisogno d 320982 trasformatori e prese strane :I

Uhm quello non mi spaventa perchè 2 settim fa alla fiera dell'informatica di forlì ho visto un Q leggere tranquillamente i dvd ita (la modifica c'è già o almeno conosco chi la sa fare...)
Per i giochi non so, ma penso riuscirà a leggere anche quelli pal...

L'unico pacco in effetti rimane quello dell'alimentazione....
Mumble mumble....
Mi sa che aspetterò di vedere il prezzo in canada....

Galford
13-12-2001, 01:53
Originally posted by Zurlo ne sa
a capodanno vado 8 gg in Canada...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

almeno cerca di vederti una partita dei RAPTORS :D

Emile
15-12-2001, 03:52
Non prenderla per carità
Come lettore dvd fa schifo e cmq per ora sono usciti pochissimi giochi degni di acquisto...
Aspetta almeno che i prezzi scendano che ora come ora non vale o soldi che costa

Zurmeister
15-12-2001, 04:38
Originally posted by Galford

almeno cerca di vederti una partita dei RAPTORS :D

Con quello che costano i bilgetti x le partite dell' nba la vedo ardua....
:gha:

Pastorius
15-12-2001, 11:50
Originally posted by Emile
Non prenderla per carità
Come lettore dvd fa schifo e cmq per ora sono usciti pochissimi giochi degni di acquisto...
Aspetta almeno che i prezzi scendano che ora come ora non vale o soldi che costa

Ma di cosa stai parlando?

Alka Stealther
15-12-2001, 15:34
A occhio e croce direi PS2...

Emile
15-12-2001, 23:53
Originally posted by Alka Stealther
A occhio e croce direi PS2...

esatto^^

Galford
16-12-2001, 02:50

Con quello che costano i bilgetti x le partite dell' nba la vedo ardua....
:gha:

COSAAAAAAAA???????? e se poi nn ci andrai mai più, nn rimandare a domani quello che puoi fare oggi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uraner Almasy
16-12-2001, 20:32
Non prenderla per carità

:gha: tralasciando le solite cose... ma hai capito almeno?

Pastorius
17-12-2001, 11:51
Non prenderla per carità

Ok, parli di PS2.

Te ne rendi conto che il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, vero?

Devono per forza averti detto che il lettore DVD della PS2 fa schifo, perchè, se lo avessi visto in funzione, non lo diresti mai. Oltre alla PS2, in casa ho anche un lettore da tavolo con cui posso fare un paragone: il lettore è un Nad T550, quindi decisamente di fascia alta. La PS2 esce chiaramente sconfitta dal confronto ma per prima cosa bisogna considerare la differenza di prezzo tra i due apparecchi (con il prezzo di un Nad ti ci compri circa 4 PS2 ed almeno un gioco). In secondo luogo la PS2 NON E' un lettore DVD ma è ANCHE un lettore DVD, che ha prestazioni paragonabili a lettori di fascia media.

Quindi il succo del discordo è che a 600 mila lire ti porti a casa una console che senza ombra di dubbio non cadrà nel dimenticatoio come il Dreamcast o il Saturn ma che diventerà quasi uno standard (non dico sarà come la PS perchè sarebbe troppo) ed un lettore DVD che legge senza problemi e bene praticamente tutto.

Quanto al discorso che non ci sono ancora i giochi per cui vale la pena, beh, questo è relativo: GT3, GTA3, SSX (in particolar modo il Tricky), Dead or Alive 2, Devil May Cry, Silent Hill 2, Jak & Daxter, Iko, Metal Gear Solid 2... devo continuare? :D

L'unica vera mancanza nella PS2 è la mancanza di decoder Dolby Digital e DTS (c'è da dire che, se ci fossero stati, avrebbero fatto alzare parecchio il prezzo). Questo potrebbe far pensare che la PS2 sia un pacco come DVD, in realtà il 70% dei lettori di fascia media non li ha.

Zurmeister
17-12-2001, 20:52
Originally posted by Galford

COSAAAAAAAA???????? e se poi nn ci andrai mai più, nn rimandare a domani quello che puoi fare oggi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok, ti prometto che se nel periodo che sono la giocano in casa contro Washinton o L.A. la vado a vedere e ti porto pure l'autografo di MJ o Kobe, ok?
;)

Zurmeister
17-12-2001, 21:00
Originally posted by Pastorius

Ok, parli di PS2.

Te ne rendi conto che il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, vero?

Well, it depends....

Quindi il succo del discordo è che a 600 mila lire ti porti a casa una console che senza ombra di dubbio non cadrà nel dimenticatoio come il Dreamcast o il Saturn ma che diventerà quasi uno standard (non dico sarà come la PS perchè sarebbe troppo) ed un lettore DVD che legge senza problemi e bene praticamente tutto.

Tutti dacordo sul fatto che tra le 3 contendenti della sfida 32-64 bit la sony è arrivata prima, ma forse stai dimenticando qualche particolare del tipo...
1) La Micro$oft NON E' la Sega.... (e già qui ..)
2) La Nintendo a sto giro usa un supporto software degno di questo nome...
3)..Infatti ha molte più terze parti ora di quando uscì l'N64..

Quanto al discorso che non ci sono ancora i giochi per cui vale la pena, beh, questo è relativo: GT3, GTA3, SSX (in particolar modo il Tricky), Dead or Alive 2, Devil May Cry, Silent Hill 2, Jak & Daxter, Iko, Metal Gear Solid 2... devo continuare? :D

Ok, la pestescion (soprattutto in europa) è pur sempre la pestescion, ma perchè devo spendere 600 carte per una console quando con la metà dei soldi (spese di spedizione incluse) me ne posso prendere una più potente e con dei giochi più belli?
Leggasi GCN... :rolleyes:

[/quote]L'unica vera mancanza nella PS2 è la mancanza di decoder Dolby Digital e DTS (c'è da dire che, se ci fossero stati, avrebbero fatto alzare parecchio il prezzo). Questo potrebbe far pensare che la PS2 sia un pacco come DVD, in realtà il 70% dei lettori di fascia media non li ha. [/B][/QUOTE]

Su questi tecnicismi non metto becco anche perchè dello standard dvd non mi è mai importato molto... :)

Zurmeister
18-12-2001, 14:56
Uff come non detto; la modifica che il ciccio fa al Q legge i dvd ita vecchi, ma non quelli nuovi....
:( sconsolatio-lationis :(

Galford
19-12-2001, 20:18

Ok, ti prometto che se nel periodo che sono la giocano in casa contro Washinton o L.A. la vado a vedere e ti porto pure l'autografo di MJ o Kobe, ok?
;)

http://www.nba.com/playerfile/images/michael_jordan.jpg MJ = :lick: :lick: :lick: :nono: :nono: :awk: :nono: :fuck:

http://www.nba.com/playerfile/images/kobe_bryant.jpg Kobe = :D :D :awk: :awk: :nono: :nono: :nono: :nono: :fuck:

http://www.nba.com/playerfile/images/vince_carter.jpg VINCE CARTER = :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :cool: :cool: :cool:

hai capito qual è la firma che devi portarmi? :D

e se poi ti fai pure regalare la jersey ti faccio un monumento,
ti pago la jersey e esaudisco un qualsiasi tuo desiderio

http://web.tiscali.it/zakminola/nba/img/screen/carter_dunk_france.jpg

NON SESSUALE

:bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :rotfl: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :rotfl: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :rotfl: :bleach: :look: :look: