PDA

View Full Version : Campione

Alucard Von Diel
26-03-2005, 13:09
Per chi non avesse letto il post delle pescate, questo è il gioiello che ho preso stamattina. Ho contattato anche il responsabile degli Azzurrini, ma mi ha detto che non è abbastanza bravo per entrare nel giro azzurro. Credo comunque si tratti della più grande pescata mai avvenuta in questa community (:D) :

Giuseppe Zuffada (58653201)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 710
Ingaggio: 1 034 €/settimana
Proprietario: bari_dream
Ammonizioni: 0

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

Ora veniamo al dunque... di questo gioiello che ne faccio? è 19 ancora e quindi allenabilissimo in regia.. potrebbe essere la bandiera della mia squadra.

Ma vendendolo quanto ci ricaverei? sinceramente non lo so quindi chiedo a voi. Fatto sta che ancora non ci credo a quello che ho preso, 2 skill ad eccellente (e 2 a insuff) e meno male che ho le giovanili a buono :D.

Io per ora allenavo attacco (ma l'ho finito quando ho fatto scattare il mio Klapatyj eccellente), quindi potrei anche decidere di allenare regia.
Allenando regia però dovrei passare dal 4-3-3 (attacco al centro) a un 3-5-2, e potrei tenermi allora l'ala Buono che ho pescato settimana scorsa ( che culo starete dicendo.. EBBENE SI! :rotfl: ).

Oppure dato che è già eccellente in difesa e assist, potrei allenare difesa e farlo diventare il nesta della mia squadra (come tattica poi metto anche contropiede che attualmente sembra anche troppo pompato come tattica). Allenando difesa potrei scegliere un qualsiasi modulo e sarebbe molto comodo.

A voi la parola, pls aiutatemi che sono disperato (in senso positivo ovviamente :D:rotfl: )

net02
26-03-2005, 13:11
se proprio devi allenarlo allenalo in difesa no? (se non stai già allenando regia o hai già i giovani da allenare a centrocampo)

se cmq devi fare gli straordinari per allenarlo, ti conviene venderlo..

anzi perchè non contatti il supervisore della nazionale u-20 per i difensori e gli chiedi se conosce qualcuno interessato e magari un prezzo? ;)

Lukas
26-03-2005, 13:45
secondo me è 1 ottimo difensore offensivo ke allenato t rende la difesa 1 bomba :)

Alucard Von Diel
26-03-2005, 13:48
ma se adesso lo schiero in difesa mi porta la difesa centrale ad accettabile? e quante stelle farebbe?

Alucard Von Diel
26-03-2005, 13:49
Originally posted by net02
anzi perchè non contatti il supervisore della nazionale u-20 per i difensori e gli chiedi se conosce qualcuno interessato e magari un prezzo? ;)

L'ho appena fatto tnx 1000 del consiglio :D

Lie
26-03-2005, 16:35
complimenti per il cu..... per la pescata! :lick:

in nazionale non ci andrà mai per il fatto che ha già 19 anni (e mezzo). ci vanno quelli pescati con queste skill, ma 17enni e alle prime 3-4 settimane della stagione. conta che un "banale" 17 enne pescato accettabile in difesa e insuff in regia e passaggi con l'allenamento sarebbe già più avanti del tuo. resta il fatto che è un giocatore fenomenale.

secondo me, visto che ha già 19 anni e a fine anno a 20 incomincierà a decrescere la sua allenabilità, va allenato in difesa, per farne un centrale coi fiocchi, ideale per il contropiede ma anche capace di generare contropiedi senza l'uso specifico della tattica.

però vendendolo ci faresti una barcata di soldi visto che la skill passaggi è strapagata al momento

Malik_TM
26-03-2005, 16:52
[MODE INVIDIA ON]
...Ho visto di meglio....:look:
E' vero!!!
....un tal Roberto Mercurio (20414487) promosso 17enne e venduto a 7 000 000 :look:

[MODE INVIDIA OFF]

:shocked: :shocked: :shocked:

Grandissima botta di CULO (diciamolo!!)

Cmq peccato veramente per l'età...già fosse stato 18enne....va beh...ma cmq secondo me ci fai benissimo 1 000 000 se non 1.5kk...
Ovviamente se lo vendi...

Secondo me...se non sei un allenatore di difesa lo dovresti fare...sarebbe un vero peccato non allenare un giocatore del genere...forse mi verrebbe in mente anche di cambiare allenamento...

Alucard Von Diel
26-03-2005, 17:07
l'ho messo in vendita a 1 000 000 €
se riesco a venderlo dovrei andare sopra di 800k, quindi sto già pensando a quanti economisti dovrei prendere per arricchirmi ancora di più :love:

se non riesco a venderlo però...
lo rimetto in vendita finchè non se lo comprano e io divento milionario :lol:

Simon
26-03-2005, 17:11
Visto che l'hai messo in vendita, spoto il topic nella sezione Mercato.

Marsellus
27-03-2005, 13:31
Secondo il mio umile parere dovresti allenarlo in regia fino a farlo diventare accettabile, e poi metterlo in vendita. Ti renderebbe il doppio.

Alucard Von Diel
28-03-2005, 10:08
il doppio? loool
però potrebbe anche essere un ottimo difensore centrale... tanto più che ha già eccellente in difesa.
bo se nn lo compra nessuno per 1 000 000 € mi sa che lo tengo

Marsellus
28-03-2005, 11:26
Appunto, io lo farei giocare difensore centrale offensivo. Ultimamente, anche per il diffondersi delo schema "a orologio", i difensore centrali con regia alta sono richiestissimi.

Malik_TM
28-03-2005, 11:29
Secondo me farebbe solo perdere tempo...ha 19 anni...allenarlo in regia è inutile...
o lo vendi oppure decidi di tenerlo ma cambi allenamento altrimenti è un peccato :)

Meck
28-03-2005, 20:56
fai un'amichevole contro di me che a quello lì gli spacco tibia e perone

Alucard Von Diel
29-03-2005, 13:04
Originally posted by Meck
fai un'amichevole contro di me che a quello lì gli spacco tibia e perone

ma godooo :D

Aresius V.W.
30-03-2005, 13:43
Sto piangendo :cry:

Gente che dice "Maddai ha 19 anni (e mezzo) che ci vuoi fare? Allenarlo? Bah...."

E io che alleno regia con un centrocampo che di media è sui 24-25 anni!!!!

SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!

Quando postate thread del genere mettete un avviso:
SCONSIGLIATO A PSICOLABILI E DISPERATI!!!

BHUHHUAHUUUAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

<-Spam Rulez->
30-03-2005, 18:19
Originally posted by Alucard Von Diel
Giuseppe Zuffada (58653201)
19 anni, accettabile di forma, sano [/b]

Invenduto? :shocked:

Malik_TM
30-03-2005, 20:43
Se lo metti a base d'asta 1 000 000 :gha:

Per Aresius...a fine stagione vendi il più vecchio e compra dei giovani...

Alucard Von Diel
31-03-2005, 09:02
si a 1 milione nn me l'ha comprato nessuno..
allora ho deciso che ora allenerò difesa fino a fine stagione (sperando scatti a formidabile) e dopodichè deciderò se venderlo all'inizio della prossima stagione.

Vendere alla fine di questa stagione sarebbe un errore, visto che a fine campionato i prezzi calano sempre vertiginosamente.

Alucard Von Diel
05-04-2005, 15:17
dimenticavo... venduto a 865 000 € :D
:rotfl: