PDA

View Full Version : certo che l'Atletico Cimirlo...

Oromekar
11-12-2001, 23:34
ha proprio un grande attacco eh? shdsagfsdf :D

Muzzi R. Udinese 35
Frick M. Verona 14
Ferrante M. Torino 22
Di Napoli A. Venezia 13
Osmanovski Y. Torino 10
Cruz J.R. Bologna 9

uyasgdhdagfjsd mo' mi spizzo le altre squadracce sghfsdjgfsj :D

cmq la mia fa schifo di brutto :rotfl: :rotfl:

a dire il vero ho fatto la rosa a caso.. a me il calcio fa schifo :rotfl: :rotfl:

Oromekar
11-12-2001, 23:36
ma anche l'AC Nagatobimaru non scherza un caz :rotfl: :) :rotfl: :rotfl:

Oromekar
11-12-2001, 23:43
non mi fa fare la formazione.. orario scaduto.. ma de che? :cry: :cry:

aiuto!!! aiutatemi Guru del Fantaca77o :D

PLZZZZZZZZZZZZZZZZ :cry: :cry: :cry: :rotfl: :rotfl:

Galford
11-12-2001, 23:47
benebenebenebene qui si fa del MACROPOSTING e nn lo si dice in giro eh? :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:

:gha:
:awk: :awk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lick: :lick: :lick: :lick:

parliamo di cose serie... il fanta NBA andato alle cozze o nn mai nat? :look: :look: :look:

Oromekar
12-12-2001, 00:22
Originally posted by Galford
benebenebenebene qui si fa del MACROPOSTING e nn lo si dice in giro eh? :bleach: :bleach: :bleach: :bleach: :bleach:

:gha:
:awk: :awk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lick: :lick: :lick: :lick:

parliamo di cose serie... il fanta NBA andato alle cozze o nn mai nat? :look: :look: :look:

io avevo creato tutto, ma era troppo difficile per molti.. troppo difficile anche registrarsi mi sa :D

Galford
12-12-2001, 00:26
Originally posted by Oromekar

io avevo creato tutto, ma era troppo difficile per molti.. troppo difficile anche registrarsi mi sa :D

ahah e allora continui a macrare eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl: quando potevi rispondere privatamente :lick: :lick: :lick: :devil:

Cleptus Dragonsbane
12-12-2001, 00:41
Oro fanculo!
L' AC Nagatobimaru la mia! :cry:
Guarda quel 'stardo :devil: che ha Shevchenko Hubner e Di Vaio credo.... :(

talamar
12-12-2001, 05:44
FORZA SHEVA:lol: :lol:

cmq stasera ho rimarcato la mia teoria ovvero piu sto sbronzo e piu fraggo.....

avevo libero che mi laggava da urlo telecoz che andava peggio e alla fine ho optato per jumpy che andava uguale a libero ma senza isdn.....

prima di appicciare il tutto sono andato al bar e mi son bevuto l'impossibile stavo da urlo!!! vedevo i flash pg che si teletrasportavano e io stavo fermo 0_o ma fa niente son andato pure a bukka e fraggato pure

conclusione la connessione non conta un cazzo basta che sto sbronzo e vinco!!! AH AH AH AH AH AH

Kopl
12-12-2001, 09:24
gha vojo partecipare anch'io!

ghghgghhghg nel fantacalcio con i miei amici me so comprato Ronaldo, Vieri, Signori e Baggio in stock a 10mld. Battigol 15

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: