PDA

View Full Version : Quarta giornata di coppa IGZ bis

Io non so però
19-03-2005, 10:49
sperando che stavolta non mi venga chiuso volevo ricordare a F.C. Marruvium di accettare la sfida...

Aresius V.W.
19-03-2005, 11:17
Io e A.C. Cittadella Como abbiamo organizzato la sfida già da qualche giorno :cool:

La vittoria per me martedì sera, potrebbe significare la certezza del passaggio del turno.

Lukas
19-03-2005, 11:21
Io e roboris siamo ok...si prospetta 1 altra goleata (x lui) :|

Rude M.C.
19-03-2005, 12:32
Barium invece sarebbe bello che accettasse la mia sfida...
fino a quando devo attendere prima di potermi organizzare un'altraq amichevole?

† Vampire Lestat †
19-03-2005, 12:41
accettata la sfida di Tewich :)

Meck
19-03-2005, 14:15
organizzata già da mercoledì :)

Io non so però
20-03-2005, 10:59
finalmente F.C. Marruvium ha accettato la sfida...speriamo vada come all'andata :drool: :drool: :drool:

Dred - La legge
21-03-2005, 18:01
Sperando che non mi distruggano il portiere anche sta volta dopo pochi minuti, la squadra è pronta. :-)

Meck
21-03-2005, 20:36
domani schiero la mia nuova ala comprata oggi

Helker
22-03-2005, 17:34
Nel nostro girone AC Como e Virtus si sono organizzati amichevoli per conto loro ma NON tra di loro... :shocked:
quale delle due avrà il walkover?

Oggi Snatch mi massacra più della settimana scorsa :p

Meck
22-03-2005, 17:40
Originally posted by Helker
Nel nostro girone AC Como e Virtus si sono organizzati amichevoli per conto loro ma NON tra di loro... :shocked:

se nessuna delle due ha fatto sapere qua che aveva mandato la sfida ma l'altro aveva amichevole già organizzata, prendono 0 punti entrambi a rigor di logica

balubalu
22-03-2005, 17:40

sabato mi hanno azzoppato un difensore

ora ne sto seguendo uno 18enne eccellente in difesa che si chiude tra nn molto e sta a 90k circa

Meck
22-03-2005, 17:41
speriamo che non sia come la settimana scorsa, dove per tutto il primo tempo non sono arrivate notizie

Helker
22-03-2005, 17:53
Originally posted by balubalu
sabato mi hanno azzoppato un difensore

ora ne sto seguendo uno 18enne eccellente in difesa che si chiude tra nn molto e sta a 90k circa

Uhm... io ho rivoluzionato un po' la squadra di riserva prendendo giovani da allenare (scarsi :( ) e venduti alcuni... per cui mediamente la squadra mia è più scarsa della settimana scorsa (che già era scarsa :p )

Lie
22-03-2005, 18:02
gioco a casa di spam
giocano tutte le riserve tranne l'attaccante con calci piazzati
difesa tutta di 17enni
532 e pressing a manetta

Helker
22-03-2005, 18:09
Pressing? li vuoi uccidere i tuoi 17enni :ghgh:

comunque i resoconti sono cominciati al 7° minuto, no abbiamo dovuto aspettare fino al secondo tempo :)

Aresius V.W.
22-03-2005, 18:12
E chi se l’aspettava? Ovidiu Neagu ferma un pallone sulla linea di fondo, finta il cross, e sfodera uno spettacoloso tiro carico d'effetto che si insacca sul palo lontano. Il portiere non può far altro che unire il proprio applauso a quelli del pubblico. Questa la racconterà ai suoi nipoti! 1 - 0 Al 11° Warriors ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Ovidiu Neagu che si libera benissimo ma conclude malamente sparando alto.

Spero che A.C. Cubino non sia partito per perdere questa partita altrimenti per me si mette male...

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 18:13
Da me è il 12° e non è ancora successo assolutamente nulla.

Questa volta i resoconti sono arrivati velocemente... bella prova dei criceti.

Giorgino il Fenomeno
22-03-2005, 18:15
Le cose iniziano subito bene.

Nonno Palazzo ha subito fatto capire chi comanda qui.

Il mio superbomber Caria è out per un brutto infortunio e lui ci mette la pezza.

Dredd sei un niubbolo...

:lol:

Helker
22-03-2005, 18:17
Originally posted by <-Spam Rulez->
Da me è il 12° e non è ancora successo assolutamente nulla.

Questa volta i resoconti sono arrivati velocemente... bella prova dei criceti.

FELLONE!!! Non ti si vede più online!!! :swear:
E farsi vivo ogni tanto? :angry:

Tze... dico io...

Newteam ti sta pressando con efficacia, contento? :)
la tua sarà una partita movimentata ;)

Newteam gioca pressing e fa gol su contropiede :rotfl:

Lukas
22-03-2005, 18:20
Siamo al 20esimo ankora sullo 0-0...speriamo bene...cmq sto giocando pressing x evitare la solita goleada :D

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 18:20
Astronomy Domine - Newteam FC (18° minuto) 0 - 1
18° minuto: 18° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Newteam hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Kazimierz Zelga, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dal corridoio centrale e ha segnato il gol del 0 a 1.

Anche troppo movimentata.

Non ho una linea internet caro amico Helker.

Purtroppo quasi non ho nemmeno una casa per cui non l'ho nemmeno richiesta e mi collego da un internet cafè ogni tanto...

Astronomy Domine - Newteam FC (20° minuto) 1 - 1
20° minuto: E' il 20° minuto quando Astroboys riesce a portarsi in parità, 1 a 1. Raffaele Narcisi, dopo aver addomesticato un pallone proveniente da destra, è riuscito a collocarlo alle spalle del portiere con un preciso tiro rasoterra.

Per fortuna lo svantaggio è durato a mala pena il tempo di scriverti.

Helker
22-03-2005, 18:23
Originally posted by <-Spam Rulez->

Anche troppo movimentata.

Non ho una linea internet caro amico Helker.

Purtroppo quasi non ho nemmeno una casa per cui non l'ho nemmeno richiesta e mi collego da un internet cafè ogni tanto...

Uff... sbrigati a fare casa che dobbiamo riprendere a commentare le partite via ICQ :)

seguirle da solo non è altrettanto divertente :nono:

Aresius V.W.
22-03-2005, 18:25
Martino Marro ha portato in vantaggio A.C. con un gran calcio di punizione: 1 a 0.

Questo è l'unico commento in 25 minuti!!!!!

Vabbè il giornalista non c'avrà voglia...cmq grande Martino come sempre :cool:

Helker
22-03-2005, 18:25
24° minuto: Doppio passo di Bernardo Domingues che supera agilmente il suo diretto avversario e dalla linea di fondo mette al centro un cross millimetrico per Gian Maria Avanzini che insacca facilmente. 0 a 1, applausi per Bernardo Domingues.

MWHAHA! Il mio nuovo acquisto si va valere dalla sua prima partita!:D

Giorgino il Fenomeno
22-03-2005, 18:28
Perdenti forever - Stars & Stripes (27° minuto) 0 - 1
27° minuto: Lorenzo De Filippo avrebbe potuto segnare un altro gol per la sua squadra al minuto 27, dopo una grande discesa sulla sinistra, ma il suo tiro finisce sul palo.

Acc... poteva suggellare la partita e impostarla su binari difficili da far deragliare...

Perdenti forever - Stars & Stripes (28° minuto) 0 - 2
28° minuto: Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Yankees. Ora il risultato è di 0 - 2. Adriano Masala è stato l'autore della rete.

Perdenti Forever sono solo chiacchere e musica rock (satanica).

Non possono non perdere.

Le forze del male soccombono sempre alle forze del bene, della giustizia e della democrazia.

Lukas
22-03-2005, 18:29
I giocatori di Quartu pressano a tutto campo e spesso riescono a bloccare sul nascere le azioni offensive avversarie.

mueheheheh

Helker
22-03-2005, 18:31
Bernardo Domingues entra come una lama nel burro nella difesa avversaria al minuto 29, e deve solo appoggiare in rete per incrementare il vantaggio della squadra Nausicaa ma all'ultimo un difensore arriva dalla sinistra e spazza. Denk Günbay viene ammonito per Snatch in seguito ad un brutto fallo. Gabriele Musante è andato giù dopo un fallaccio, ma dopo le cure del massaggiatore è in grado di continuare.

Domingues continua a fare spettacolo e i giocatori di Snatch si abbassano a cercare di mutilare i miei giocatori pur di fermarli!!! :swear:

ARBITRO!!! CARTELLINO ROSSO CI ANDAVA!!! :swear:

Gabriele Musante viene ammonito per Nausicaa in seguito ad un brutto fallo.

Beh, ha cercato vendetta :awk:

Si stanno scaldando gli animi in campo :cool:

Giorgino il Fenomeno
22-03-2005, 18:34
Perdenti forever - Stars & Stripes (32° minuto) 0 - 2
30° minuto: Perdenti dovrà terminare la partita con un uomo in meno. Jure Krizman, stizzito per una decisione arbitrale, s'è lasciato andare ad un gesto troppo plateale nei confronti del direttore di gara. Secondo cartellino giallo ed espulsione per lui.

Le forze oscure del male non prevarranno affatto... *risata sadica*

La giustizia divina prevarra... *risata isterica*

Arrenditi fellone.... *sbava*

Fdkfjak fjadk fjkaf fjkdjkd dfuairl jfakd *dice cose incomprensibili*

Aresius V.W.
22-03-2005, 18:34
Il lento Nicola Carlucci fa fatica a contenere i continui scatti di Rodolfo Persiani che infatti, al 34°, si smarca per ricevere un preciso cross, mettere in rete è solo una formalità. 2 a 0!

E grande anche il Rodolfo nazionale!!! :cool:

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 18:35
Originally posted by Giorgino il Fenomeno
Le forze oscure del male non prevarranno affatto... *risata sadica*

La giustizia divina prevarra... *risata isterica*

Arrenditi fellone.... *sbava*

Fdkfjak fjadk fjkaf fjkdjkd dfuairl jfakd *dice cose incomprensibili*

Hattrick gli sta facendo decisamente male alla salute...

Poveraccio.

Speriamo che trovi uno psichiatra capace perchè non sta bene.

Aresius V.W.
22-03-2005, 18:36
Cittadella continua a premere sulla destra. E' proprio da lì che Basilio Bressan ha la sua chance al minuto 35 per ridurre lo svantaggio, ma il terzino sinistro si immola lasciandosi cadere a corpo morto sulla sua staffilata.

Che grande squadra!!!
Addirittura si immolano per la vittoria!!!! MITICI

EDIT: Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Nicola Di Filippo di mettere a segno la rete del 3 a 0.

Nemmeno il tempo di scriver...... :cool:

Lukas
22-03-2005, 18:37
35° e prendo il primo gol :(

Helker
22-03-2005, 18:38
Accidenti ho mancato un gol :(

Questo primo tempo al momento è dominato dai miei ragazzi :cool:

Lukas
22-03-2005, 18:41
39° e subisco il secondo gol su calcio d punizione da distanza proibitiva

In seguito ad una entrata assassina, Paolo Rubino è rimasto a terra rotolandosi per il dolore ma la voglia di giocare è troppa e riesce a riprendersi.

:swear: :swear: :swear: ANIMALI!

Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 0. Il centrocampo di Roboris è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 71 percento di possesso palla.

Ho subito giusto 1 po' :awk:

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 18:46
Astronomy Domine - Newteam FC (45° minuto) 1 - 1
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Astroboys, con il 60 percento nel possesso di palla.

Bene almeno questo è confortante.

Dovrei vincere almeno il ritorno...

Ci terrei a vincere il girone.

Helker
22-03-2005, 18:47
Finito il primo tempo, Snatch ha un maggior possesso di palla, il 55%. Forza ragazzi che poiamo vincere!!!!!! :D

Aresius V.W.
22-03-2005, 18:47
FINE PRIMO TEMPO

Vinco 3-0 e di solito nel secondo tempo i miei danno il meglio!!!
Possesso palla per me con il 57% (pensavo di più)

Mi stupisce Cubino che perde 0-1 e ha avuto solo un 51% di possesso.
Se dovesse perdere il girone E si riapre totalmente!!!!

Giorgino il Fenomeno
22-03-2005, 18:48
Perdenti forever - Stars & Stripes (45° minuto) 0 - 2
45° minuto: Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 2. Il centrocampo di Perdenti è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 52 percento di possesso palla.

Grrrrrrrrrrrr... I miei ragazzi non si impegnano abbastanza oggi...

E' solo una squadra di V dopo tutto... non è possibile che gli ceda il possesso palla...

net02
22-03-2005, 18:49
Due a zero al termine del primo tempo... già tre azioni fallite, speriamo che in campionato non siano così spreconi :D

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 19:07
Astronomy Domine - Newteam FC (51° minuto) 1 - 1
51° minuto: Raffaele Narcisi sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 51° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato.

Dai che si vince.

Certo da lui mi aspetto una punizione super spettacolare degno del suo divino in calci piazzati.

Meck
22-03-2005, 19:07
1-1 al termine del primo tempo, cmq conto di farne un paio nella ripresa :D

Giorgino il Fenomeno
22-03-2005, 19:09
Perdenti forever - Stars & Stripes (47° minuto) 0 - 3
47° minuto: Ferruccio Palazzo non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 47° minuto. Stiamo sul 0 - 3 per Yankees. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Yankees ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

Gooooooooooooooool...

Gol!

Gol!

Gooooooooooooooooooooooooooooooooool!

Si... Perdenti è veramente una squadra di perdenti!

Perdenti forever - Stars & Stripes (55° minuto) 0 - 3
55° minuto: Santo Spinola è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Iwan Thaler, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa.

In campo oggi si vede solo la mia squadra.

Meck
22-03-2005, 19:10
arrivato il 2-1, doppietta di hinestrosa :cool:

Helker
22-03-2005, 19:22
Snatch ha pareggiato :(

Forza ragazzi!!!! tenete duro e fategli un altro gol!!!!!!!!!

Per Nausicaa l'arbitro non fa sconti. Giancarlo Raimondo si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Il gol del vantaggio per Snatch è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 66° minuto. Wilfried Petershagen mette in rete, il risultato è quindi: 2 a 1.

Neanche il tempo di dirlo :(

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 19:23
Astronomy Domine - Newteam FC (66° minuto) 1 - 1
66° minuto: Trascorsi 66 minuti, Astroboys ha un'occasione per passare in vantaggio, ma Virgilio Taffetani spreca tutto ciccando la conclusione al volo su un pallone arrivato da destra.

Questo ragazzo sta crescendo... E' volenteroso e solo 17enne...

Sono contento di non averlo licenziato ma di aver deciso di allenarlo...

Credo diventerà un grande attaccante.

net02
22-03-2005, 19:24
ancora una azione sbagliata, si tengono i gol per sabato si vede :|

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 19:26
Astronomy Domine - Newteam FC (70° minuto) 1 - 1
70° minuto: Uffe Bendixen sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 70° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato.

Questa inizia ad essere sfiga.

Ci ho provato con tutti e tre gli attaccanti in campo ma nulla...

Peccato davvero.

Vorrei vincere ma nulla.

Astronomy Domine - Newteam FC (72° minuto) 2 - 1
72° minuto: Il gol del vantaggio per Astroboys è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 72° minuto. Johann van Reems mette in rete, il risultato è quindi: 2 a 1.

Quando i miei attaccanti falliscono di solito ci provano i miei terzini...

Regola confermata...

Il vantaggio è arrivato al 72° e mi confermo una delle squadre più forti della coppa IGZ. Se vinco oggi ho una buona fetta di qualificazione in tasca.

net02
22-03-2005, 19:28
io invece metto dentro finalmente il terzo... tripletta per Luca Sorrentino che torna alla tripletta dopo un bel po' di tempo :)

Helker
22-03-2005, 19:30
Ach... la mia squadra comincia ad arrancae... 3-1 per snatch... temo che anche questa volta non ci sia nulla da fare...

Meck
22-03-2005, 19:30
3-1, tripletta di hinestrosa http://www.awakening.it/forum/images/smiles/tunz.gif

<-Spam Rulez->
22-03-2005, 19:33
Ach... la mia squadra comincia ad arrancae... 3-1 per snatch... temo che anche questa volta non ci sia nulla da fare...

Di solito schieri una formazione anni luce distante dalla tua miglior formazione, mi sembra normale che poi perdi, specie con l'allenatore in porta.

Ad ogni modo noto con piacere che Israeli cresce bene e forte...

balubalu
22-03-2005, 19:44
e archiviamo un'altra vittoria, l'imbattibilità permane :D

x helker: x un tempo c hai potuto credere ma la mia squadra viene fuori alla distanza, dovresti averlo imparato dopo 4 sconfitte :D

Meck
22-03-2005, 19:46
Originally posted by Lukas
Siamo al 20esimo ankora sullo 0-0...speriamo bene...cmq sto giocando pressing x evitare la solita goleada :D

infatti l'altra volta senza pressing hai perso 5-0

ora stai perdendo 6-0, goleada evitata in pieno :rotfl:

Malik_TM
22-03-2005, 19:46
Originally posted by Lukas
39° e subisco il secondo gol su calcio d punizione da distanza proibitiva

In seguito ad una entrata assassina, Paolo Rubino è rimasto a terra rotolandosi per il dolore ma la voglia di giocare è troppa e riesce a riprendersi.

NON VOLEVO!!! :bow: :bow:

Cmq 6-0 :look:

Helker
22-03-2005, 19:48
Originally posted by balubalu
e archiviamo un'altra vittoria, l'imbattibilità permane :D

x helker: x un tempo c hai potuto credere ma la mia squadra viene fuori alla distanza, dovresti averlo imparato dopo 4 sconfitte :D

Solo perchè uso le riserve che devo allenare :bleach:

Non posso permettermi di rischiare i titolari... :rolleyes:

Innahar
22-03-2005, 19:49
battuto 5 a 1 il P.A.F ^_^

Meck
22-03-2005, 19:51
vinto 3-1, primo posto nel girone ormai quasi certo :D

Helker
22-03-2005, 19:51
Gente, già che ci siete sfidate subito le vostre prossime avversarie!!!! ;)

Meck
22-03-2005, 19:54
già sfidato P.A.F. per martedì prossimo

The HypnoToad
22-03-2005, 19:57
La sfida la accetterò Sabato/Domenica perchè ho solo 1 login prima di fallire... e visto che torno positivo devo per forza aspettare :)
Non sfidare altre squadre, anche se tardi l'accetterò di sicuro.

Lie
22-03-2005, 19:57
sfidato bari dream :)

Helker
22-03-2005, 20:06
Originally posted by The HypnoToad
La sfida la accetterò Sabato/Domenica perchè ho solo 1 login prima di fallire... e visto che torno positivo devo per forza aspettare :)
Non sfidare altre squadre, anche se tardi l'accetterò di sicuro.

non potevi usare il login di oggi per mandare la sfida? :scratch:

Innahar
22-03-2005, 20:58
piazzetta f c sfidata

Tewich
22-03-2005, 23:32
ho aggiornato risultati e gironi: abbiamo già i primi promossi agli ottavi anche se non sappiamo ancora se come primi o come secondi :D

Snatch FC (547911)
Roboris
Atletico Mineiro 1942
F.C.Lion
Olimpyc Melle

Aresius V.W.
23-03-2005, 00:39
A.C. Iron batter A.C. Cittadella Como per 5-0 :cool:

Ora direi che la qualificazione sia alla mia portata nel girone E, soprattutto visto l'inaspettato pareggio tra Warriors Roma e A.C. Cubino!!

The HypnoToad
23-03-2005, 09:32
non potevi usare il login di oggi per mandare la sfida? :scratch:

Così fallivo totalmente... :lol:
Cmq appena aggiornano i bilanci loggo e accetto. Tanto accettare l'accetto di sicuro, quindi take it easy!!!

Lukas
23-03-2005, 11:16
ke palle il fallimento :|

Dred - La legge
23-03-2005, 17:57
Non ci credo. Guardate questo match e ditemi se è possibile -_-

38232189

Io non riesco ancora a crederci.....

Lukas
23-03-2005, 18:14
effettivamente...:lol:

cmq in ht nn si può mai dire ;)

Lie
23-03-2005, 18:42
fiducia alta vs. fiducia bassa e centrocampo praticamente pari

anche spam nelle due partite contro di me ha fallito un sacco di occasioni da gol, la fiducia sotto i tacchi fa questo effetto.

io assumerei psicologi a manetta fossi in voi.

<-Spam Rulez->
24-03-2005, 15:20
Originally posted by Dred - La legge

38232189

Ahahahahah il newbie di VIII con il bilancio in rossissimo ti ha spezzato proprio.

Rischia di soffiarti il primo posto del girone e di farti conquistare a fatica la qualificazione al secondo turno...

LOL.

Io i Newteam almeno in casa li ho regolati alla faccia della fiducia bassa e del TS bassissimo.

Rischi di essere l'eliminato a sorpresa di questa edizione...

Io almeno il secondo posto dovrei averlo garantito.

Giorgino il Fenomeno
24-03-2005, 15:41

38232189

Cose che succedono quando incontri squadre forti.

E' un peccato che i miei attaccanti migliori erano stati azzoppati nella partita precedente.

Dred - La legge
24-03-2005, 18:00
Cose che succedono quando incontri squadre forti.

E' un peccato che i miei attaccanti migliori erano stati azzoppati nella partita precedente.

Squadre forti :gha:

Con 10 dei miei giocatori ho fatto più stelle degli 11 tuoi, avevo il centrocampo migliore, la difesa migliore, le ali migliori e appunto le sfruttavo ed era proprio lì che c'erano le maggiori differenze ed ho perso :gha:

Meck
24-03-2005, 19:13
a che serve discutere quando si sa che il piu forte sono io?

Lie
24-03-2005, 22:09
bari_dream ha già loggato 2 volte da quando gli ho lanciato la sfida, e non l'ha accettata....

† Vampire Lestat †
26-03-2005, 11:52
Originally posted by Io non so però
sperando che stavolta non mi venga chiuso volevo ricordare a F.C. Marruvium di accettare la sfida...

Guarda che Marruvium deve giocare contro di me :gha:

Helker
26-03-2005, 12:28
ARGH! Sbagliato thread :gha:

*cancella* *cancella* *cancella*

Per rimediare dico che Virtus ha accettato la sfida :D

Giorgino il Fenomeno
29-03-2005, 15:51
Squadre forti :gha:

Con 10 dei miei giocatori ho fatto più stelle degli 11 tuoi, avevo il centrocampo migliore, la difesa migliore, le ali migliori e appunto le sfruttavo ed era proprio lì che c'erano le maggiori differenze ed ho perso :gha:

Si si... mi raccomando oggi che se perdi rischi di trovarti fuori dalla coppa.

Sei tutto chiacchere e musica rock (satanico). :oro:

<-Spam Rulez->
29-03-2005, 15:53
Si si... mi raccomando oggi che se perdi rischi di trovarti fuori dalla coppa.

Sei tutto chiacchere e musica rock (satanico). :oro:

Quest'uomo è un mito :bow: