PDA

View Full Version : Regedit + realplayer (fanckulo realplayer)

Aetheros
09-12-2001, 19:18
Fanckulo RealPlayer di merda...

per spostarlo da un hd all'altro mi sono detto.. basta che cambio le chiavi di registro a mano....

beh si', "basta", ma che sto cazzo ne mettevano 2 o 3.. ci saranno ~500 chiavi a lui intestate con ogni singolo file che ha installato e ogni stracazzo di estensione associata in triplice copia fra realplayer, real jukebox e altre puttanate...
Fanckulo realplayer, con tutto il cuore....

Ma i bei tempi che i programmi usavano un bel file .ini che fine hanno fatto?

vabbe' qlc conosce un buon reg cleaner o un gestore un pelo piu comodo del regedit di winzozz?

Jarsil
09-12-2001, 20:41
Che io sappia potresti provare a usare Norton Windoctor, di solito pulisce bene il registro correggendo gli errori (e quindi in teoria aggiustando le chiavi di registro del RealPlayer).

Altrimenti, so che esistono delle applicazioni per Winzoz che "spostano" i programmi correggendo anche le chiavi del registro e tutti i riferimenti, ma non so dirti quanto siano affidabili...

Alla fine secondo me fai prima a disinstallare Real e poi reinstallarlo dopo :)
con Winzoz sempre la strada pi semplice.

Aetheros
09-12-2001, 21:37
Anche io lo pensavo... ma ogni vota che facevo F3 e trovavo una nuova chiave mi dicevo, dai magari sono gi'a alla fine... e con al forza della disperazione me le sono fatte tutte ;_;

Oromekar
09-12-2001, 21:53
www.iolo.com

System Mechanic e vai con dio... e lascia stare quel che ti dice quella puzzola di Jarsil.. che sta ancora ad aspettare i prodotti di mamma Symantec per fare le cose :D

Jarsil
10-12-2001, 13:30
Originally posted by Oromekar
www.iolo.com

System Mechanic e vai con dio... e lascia stare quel che ti dice quella puzzola di Jarsil.. che sta ancora ad aspettare i prodotti di mamma Symantec per fare le cose :D

Ciccio, che i problemi con Winzoz li avete VOI... :)

Io non mi preoccupo di queste cose...

Per me il file system.dat non esiste :)

Kopl
10-12-2001, 21:40
Originally posted by Jarsil

Per me il file system.dat non esiste :)

del system.bat

:nono: :nono: :nono: