PDA

View Full Version : Valutazione Difensore

Albert[AdE]
03-03-2005, 09:25
Sono tentato di mettere sul mercato un mio giovane terzino pescato lo scorso anno e allenato un po' in difesa, ma vorrei metterlo solo se riuscirò a ricavarci abbastanza per rimpinguare le casse societarie ed eventualmente comprarmi un allenatore Buono di qui a poche settimane.

Quanto valutereste questo gioiellino:

Enrico Castagna (47256604)
18 anni , buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 360
Ingaggio: 720 €/settimana
Proprietario: Atletico Cassano
Ammonizioni: 0

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

In difesa mi pare sia +2 o +3, non di meno; quest anno sono tornato ad allenare Regia quindi non me la sento di sprecare un giovane che può essere allenato e fruttarmi in futuro un bel po' di soldi coi diritti della Casa Madre :D

Benux Odu
03-03-2005, 11:52
io alleno difesa ma non ho i soldi per comprarlo

Io non so però
03-03-2005, 12:32
secondo me un 100k li fai

Lukas
03-03-2005, 12:33
Buddy mi da 1 valore di 220k...qnd direi ke si potrebbe tranquillamente iniziare con 1 base d'asta di 150k...

Jerry Lee
03-03-2005, 14:48
non ho idea di come funzionino le quotazioni dei giocatori ma io piu' di 40k non ci spenderei perchè non li ho :D

net02
03-03-2005, 22:10
130k di base li metterei tutti... ma anche 170k almeno se riesci a venderlo sei sicuro che ci fai abbastanza... sennò magari passa uno stronzo che te lo prende ai 130k di base e nessuno rilancia

Io non so però
04-03-2005, 11:47
Siete degli spendaccioni io ne ho presi di migliori a 120k....basta cercare un po e si trovano quindi per me più di 100k non li vale

Albert[AdE]
04-03-2005, 12:18
Originally posted by Io non so però
Siete degli spendaccioni io ne ho presi di migliori a 120k....basta cercare un po e si trovano quindi per me più di 100k non li vale

Beh a 100k ci vendi un Buono in difesa senza secondarie e nemmeno giovane, quindi non allenabile.

Quel giocatore è allenabile con ottime secondarie e ha pure 2 allenamenti già fatti in difesa; secondo me prendere 100k sarebbe un'inculata clamorosa.

Comunque alla fine ho deciso di non metterlo sul mercato; ogni tanto dovrò dare un paio di botte in difesa quindi prima o poi mi scatterà ad eccellente. Se decidessi di metterlo chiederei almeno 300k sperando che qualche pazzo paghi una cifra così alta :D

Io non so però
04-03-2005, 12:41
Max Rohrer (49853626)
20 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 090
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C.Lion
Ammonizioni: 1

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

pagato 111k

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Albert[AdE]
04-03-2005, 12:44
Originally posted by Io non so però
Max Rohrer (49853626)
20 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 090
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C.Lion
Ammonizioni: 1

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

pagato 111k

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

L'hai pagato poco ma non è nemmeno minimamente paragonabile a Castagna per 2 ragioni: età e Assist

edit. Aggiungo che è pure Imprevedibile quindi il prezzo cala perché con disastroso in exp e imprevedibile può fare parecchi danni là dietro

Lie
04-03-2005, 12:53
Originally posted by Albert[AdE]
perché con disastroso in exp e imprevedibile può fare parecchi danni là dietro

aaaaaaaaaahhhhhhhh :eek:

e qui ti becco albert in castagna! :nono:

lo SE da imprevedibile in difesa non c'azzecca con l'esperienza, solo con la skill difesa medesima: più è alta, meno è probabile che si verifichi. un nazionale divino in esperienza infatti ne generò uno, in non mi ricordo quale partita. cmq così è scritto nelle regole.

in ginocchio sui ceci!

images/advsmilies/vergogna/12.gif

Albert[AdE]
04-03-2005, 12:57
Originally posted by Lie
aaaaaaaaaahhhhhhhh :eek:

e qui ti becco albert in castagna! :nono:

lo SE da imprevedibile in difesa non c'azzecca con l'esperienza, solo con la skill difesa medesima: più è alta, meno è probabile che si verifichi. un nazionale divino in esperienza infatti ne generò uno, in non mi ricordo quale partita. cmq così è scritto nelle regole.

in ginocchio sui ceci!

images/advsmilies/vergogna/12.gif

Ma infatti la mia frase non li lega l'uno all'altro, dicendo "perché con disastroso in exp e imprevedibile può fare parecchi danni là dietro" intendo che è un giocatore che in difesa può generare ben 2 tipi di SE negativi, uno legato alla specialità e l'altro all'esperieza, che sommati rischiano di diventare parecchi.

:cool:

Lie
04-03-2005, 12:59
Originally posted by Albert[AdE]
Ma infatti la mia frase non li lega l'uno all'altro, dicendo "perché con disastroso in exp e imprevedibile può fare parecchi danni là dietro" intendo che è un giocatore che in difesa può generare ben 2 tipi di SE negativi, uno legato alla specialità e l'altro all'esperieza, che sommati rischiano di diventare parecchi.

:cool:

images/advsmilies/confused/4.gif

un pò :climb: ma ti sei salvato in calcio d'angolo images/advsmilies/confused/16.gif

Albert[AdE]
04-03-2005, 13:06
Originally posted by Lie
images/advsmilies/confused/4.gif

un pò :climb: ma ti sei salvato in calcio d'angolo images/advsmilies/confused/16.gif

:look: