PDA

View Full Version : Prima Giornata di Coppa

Tewich
01-03-2005, 14:15
Eccovi qui un bel threah per discuttere sulal prima giornata di coppa che sta per iniziare...

...e tra l'altro, siccome stasera tornerò piuttosto tardi, potete gentil,mente engarmi i risultati di tutte le partite in modo che no debba andare a cercarmeli come un pazzo? :)

Grazie e Buona Coppa a tutti!!!

Lukas
01-03-2005, 14:34
Non ho ankora fatto la formazione xkè aspetto 1 rinforzo...il probl e ke cmq sia prevedo 1 gara tirata...

Ironner
01-03-2005, 14:37
Originally posted by Tewich

...e tra l'altro, siccome stasera tornerò piuttosto tardi, potete gentil,mente engarmi i risultati di tutte le partite in modo che no debba andare a cercarmeli come un pazzo? :)

è quello che mi chiedevo, pensavo che avessi un prog apposito. Magari dopo le partite facciamo un thread con solo risultati e marcatori, senza commenti.

Jerry Lee
01-03-2005, 17:53
io volevo partecipare ma mi hanno dato la squadra troppo tardi :(

se qualcuno abbandona prendetemi in considerazione :D

Lie
01-03-2005, 17:56
annuncio al mondo intero che i miei scenderanno in campo con un inedito 5-2-3 e contropiede a manetta!

The HypnoToad
01-03-2005, 17:58
Per la prima volta Il PAF si schiera con le 3 Punte.

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 18:01
Io ho abbandonato il 352 in favore del 343 per allenare attacco.

Giocherò la coppa con i miei titolari in difesa e a centrocampo ma non in attacco dove userò le mie riserve al fine di farle allenare.

Ci conto sulla coppa ma sono passato da parate ad attacco per cui ho un turn over evidente mentre nella passata edizione era più impercettibile avendo due portieri più o meno equivalenti in abilità oltretutto.

Aresius V.W.
01-03-2005, 18:05
Mi ero dimenticato della creazione del forum apposito per la Coppa IGZ....ehhhhe

Aresius V.W.
01-03-2005, 18:10
Bene perdo già 0-1....grrrrrrrrr :swear:

Lukas
01-03-2005, 18:11
Quartu Skiera il nuovo acquisto Malmilyan...

Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Giosue' Scarpa che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 9°, 0 a 1.

e ki se lo aspettava di andare in vantaggio :O

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 18:12
Originally posted by Aresius V.W.
Bene perdo già 0-1....grrrrrrrrr :swear:

Grande Shady...

Complimentoni.

bari_dream - Astronomy Domine (16° minuto) 1 - 0
15° minuto: L'improvviso cambio di gioco da parte di Antonio Cenci, tagliando tutta la difesa è finito tra i piedi di Gian Piero Cornaggia che realizza: 1 - 0.

Per me è un momentaccio. Vengo bastonato in campionato e perdo pure in coppa. Questa è una stagione da superare in fretta e da dimenticare.

Helker
01-03-2005, 18:16
comincio perdendo 1-0 :P
Beh, vedremo come va :)

spero di non prenderne troppi...

Giorgino il Fenomeno
01-03-2005, 18:20
Mescal F.C. - Stars & Stripes (18° minuto) 0 - 1
17° minuto: Su un calcio d'angolo a rientrare, Jo Pedersen sembra avere le ali quando svetta sugli avversari e schiaccia a rete di testa il gol del 0 a 1, è il 17° minuto di gioco. Al 17° Prosper Blanc da vita ad una bella incursione dalla sinistra, salta in velocità il diretto avversario ed effettua uno splendido tiro, ma una parata ancor più bella del portiere ospite gli nega la gioia del gol.

La mia squadra sembra proprio incapace di perdere...

Questo Jo Pedersen mi da grandi soddisfazioni.

E' un centrocampista difensivo con il vizio del gol. Notevole.

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 18:22
Originally posted by Giorgino il Fenomeno
La mia squadra sembra proprio incapace di perdere...

Questo Jo Pedersen mi da grandi soddisfazioni.

E' un centrocampista difensivo con il vizio del gol. Notevole.

Beato te.

Se anche Bruno Ringhio fa cilecca le cose si mettono male. La scorsa stagione su punizione era un cecchino infallibile.

Aresius V.W.
01-03-2005, 18:25
Ma le amichevoli influenzano lo spirito dei tifosi?

EDIT:
Siamo al 23, Mouss Mendy si smarca al centro, riceve palla e, superando anche il portiere, segna il gol del pareggio: 1 a 1. E' discutibile il rigore che al 25° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 2 a 1, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Martino Marro.

Rovesciato il risultato in 2 minuti!!! :clap:

Helker
01-03-2005, 18:28
no, non hanno nessuna influenza su sponsor e tifosi (per fortuna, perchè intanto perdo 2-0... sigh)

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 18:28
bari_dream - Astronomy Domine (26° minuto) 1 - 1
26° minuto: Il minuto è il 26°, Virgilio Taffetani ribatte in rete un tiro-cross proveniente dalla destra che aveva colpito la traversa, è la rete del pareggio per gli ospiti: 1 a 1.

Grande Virgilio.

E' l'unico pargolo delle mie giovanili attualmente in prima squadra. Non sono riuscito a venderlo nemmeno a 0 e ora lo alleno io questo 17enne inusfficiente in attacco.

Nel frattempo Bari Dream percuote i miei giocatori... speriamo nulla di grave.

Lukas
01-03-2005, 18:36
Il pareggio di Atletico è arrivato dopo 23 minuti di gioco grazie a Marco Butera, che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore.

ecco ke mi pareggiano...mi sembrava tr bello vincere :(

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 18:39
bari_dream - Astronomy Domine (37° minuto) 1 - 2
37° minuto: Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Ulf Berger, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 37° minuto e Astroboys è in vantaggio per 1 - 2.

Ecco che Berger fa sentire il suo buono in regia ma soprattutto il suo formidabile in esperienza!

Almeno la coppa qualche soddisfazione potrebbe darla visto che il campionato è tutto un pianto.

40° minuto. Antonio Cenci perde palla sulla trequarti e compie il più classico dei falli tattici sgambettando l'avversario da dietro. Peccato per bari_dream che il suo giocatore fosse già ammonito. Secondo cartellino giallo ed espulsione per lui.

Ora ho la superiorità numerica. La partita nel secondo tempo dovrebbe essere in discesa.

Helker
01-03-2005, 18:44
ho sfiorato il pareggio :(

dai che ce la posso fare!!!!

The HypnoToad
01-03-2005, 18:46
Che partita ragazzi, botta e risposta! gli ospiti del P.A.F con Luca Alberti riaprono la partita portandosi sul 3 - 2 dopo una incomprensione fra i difensori avversari. 3 - 2 il risultato al termine del primo tempo. Piazzetta ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 60 percento del tempo.

Giorgino il Fenomeno
Originally posted by <-Spam Rulez->
Ora ho la superiorità numerica. La partita nel secondo tempo dovrebbe essere in discesa.

Anche io ho la superiorità numerica.

Quel niubbone di Rude MC non ha messo riserve in panchina ed ora che gli si è rotto il terzino destro sta con un uomo in meno.

Ma LOL. Ho anche dominato il possesso palla nel primo tempo.

Lukas
il primo tempo finisce 1-1 con il 47% di possesso...

Aresius V.W.
01-03-2005, 18:48
Io vado negli spogliatoi in vantaggio per 3-1 con 2 rigori concessi e un dominio nel possesso palla del 65%.

Nella seconda metà della partita dovrei allungare (almeno spero...) visto l'alto livello di resistenza dei miei ragazzi!!!

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 18:48
Io ho il 69% di possesso palla con 2 soli centrocampisti.

Dred - La legge
01-03-2005, 18:52
Too Easy :cool:

0-3 :cool:

Però mi ha azzoppato uno degli unici 2 attaccanti superstiti dagli infortuni :mad:

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 18:55
Originally posted by Dred - La legge
Too Easy :cool:

0-3 :cool:

Però mi ha azzoppato uno degli unici 2 attaccanti superstiti dagli infortuni :mad:

Hai avuto solo il 56% di possesso palla avendo un 352.

Direi che giocando contro una squadra di VII dovevi stravincerlo il possesso palla.

Rude M.C.
01-03-2005, 19:02
Originally posted by Giorgino il Fenomeno
Anche io ho la superiorità numerica.

Quel niubbone di Rude MC non ha messo riserve in panchina ed ora che gli si è rotto il terzino destro sta con un uomo in meno.

Ma LOL. Ho anche dominato il possesso palla nel primo tempo.
ognuno fa le sue scelte...
a me questa coppa serve solo per aver l'amichevole sempre organizzata senza dovermi sbattere.
Faccio giocare le riserve e non voglio rischiare infortuni stupidi, quindi non schiero panchinari.
il mio obbiettivo è raggiunto.. il risultato per me non conta. p.s.: se ti guardi le mie ultime amichevoli ho sempre perso.... ma se guardi le partite di campionato ti accorgerai che la musica cambia...

Tu invece giochi con 9 undicesimi della tua formazione di sabato tutti schierati nelle medesime posizioni, perdendo così almeno la metà dei giocatori allenabili...
chi è il newbbo ora??????
Enjoy..

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 19:05
Originally posted by Rude M.C.
ognuno fa le sue scelte...
a me questa coppa serve solo per aver l'amichevole sempre organizzata senza dovermi sbattere.

Concordo... ognuno fa le sue scelte ma sai... un minimo di prestigio bisognerebbe cercarlo nella coppa IGZ...

Io lo cerco anche se non sacrifico l'allenamento. :love:

Rude M.C.
01-03-2005, 19:08
Concordo... ognuno fa le sue scelte ma sai... un minimo di prestigio bisognerebbe cercarlo nella coppa IGZ...

il prestigio lo lascio a voi.. io cresco la mia squadra...

Dred - La legge
01-03-2005, 19:10
Hai avuto solo il 56% di possesso palla avendo un 352.

Direi che giocando contro una squadra di VII dovevi stravincerlo il possesso palla.

Purtroppo il mio centrocampo è sempre stato pessimo apparte le 2 alucce che mi hanno dato parecchio soddisfazioni.

E poi non diciamo cazzate del tipo "Contro una di VII" etc. etc. che adesso come adesso cominciano con una squadra MOLTO più forte di quella che presi io, per non contare quei 5000 posti in più allo stadio che loro ottengono GRATIS mentre io ho dovuto spendere fior fior di soldi per portare lo stadio da 7000 a 10.500 -_-

Il possesso non conta nulla, quante volte ho subito a centrocampo eppure ho vinto :D

L'importante è vincere, non "fraseggiare" a centrocampo :lol:

Edit:

Cmq apparte gli attaccanti, un'ala ed il portiere di cui sono sprovvisto di riserve (conto di provvedere a breve :D ), sto giocando con le seconde linee, soprattutto in difesa visto che la sto allenando :ghgh:

net02
01-03-2005, 19:10
idem.. centrocampo ed altri ruoli riserve (qualcuno no per via di infortunii oppure semplicemente assenza di una riserva (tipo 1 solo terzino di riserva)) ma cmq il livello è alto, allenando regia a giocatori non proprio brocchi:

risultato parziale 2-0 contro gli Italians Shoemakers, con un 89% di possesso nel primo tempo, calcio spettacolo, pali e traverse... :cool:

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 19:14
Originally posted by Dred - La legge
L'importante è vincere, non "fraseggiare" a centrocampo :lol:

E' il fraseggiare a centrocampo che fa stravincere...

Vincere senza stra-dominare il centrocampo è come una torta senza ciliegina...

Dred - La legge
01-03-2005, 19:16
E' il fraseggiare a centrocampo che fa stravincere...

Vincere senza stra-dominare il centrocampo è come una torta senza ciliegina...

Contento tu :lol:

Io guardo i risultati, tu guarda pure il centrocampo :lol:

Ognuno interpreta il gioco a suo modo, è questo che differenzia e rende interessante un gioco come hattrik :)

Dred - La legge
01-03-2005, 19:18
Al 61° Barium riduce la distanza a 1 - 3 quando Gianluigi Andò riesce a sfruttare al meglio una palla alta da sinistra.

"riesce a sfruttare al meglio" :scratch:

Al meglio come ? :shy:

Helker
01-03-2005, 19:18
sto perdendo 3-2, e ho 2 gol mancati :(

dannazione...

Counque anche io sto giocando con le riserve e credo che lo stia facendo anche il mio avversario, perchè altrimenti è messo davero male :awk:

Lukas
01-03-2005, 19:20
Atletico fa breccia sulla fascia sinistra, Ian Haraldsson lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 2 a 1. Al 63° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di Atletico. A trasformarlo senza problemi è Clementin Nitã. Per i padroni di casa questo significa 3 a 1.

ecco ke sfuma la possibilità d portare almeno 1 punto a casa :(

Giorgino il Fenomeno
01-03-2005, 19:20
Mescal F.C. - Stars & Stripes (64° minuto) 0 - 3
Al 61° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 2 grazie a Santo Spinola che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Che pivello! Prosper Blanc indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Fredrik Kindbrant di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 0 a 3. A questo punto Yankees abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.

La partita è noiosa, ha pochi spunti ma in 3 minuti ho chiuso il conto... ora ci sta anche il tempo per stravincere.

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 19:21
bari_dream - Astronomy Domine (65° minuto) 1 - 3
63° minuto: Edgar Jordão aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 3. A questo punto Astroboys abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.

Jordao è una sicurezza quando bisogna chiudere i conti. Bel terzino.

La prima partita di coppa è praticamente archiviata.

Aresius V.W.
01-03-2005, 19:27
Conduco per 4-1 su Warriors Roma!
Peccato soltanto per una punizione di Marro finita sulla traversa: sarebbe stato il mio primo hattrick/tripletta!!!

Malik_TM
01-03-2005, 19:29
72° minuto: Geoffrey Blackwell non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 72° minuto. Stiamo sul 0 - 7 per Roboris.

:look:

Lukas
01-03-2005, 19:29
gli avversari infieriscono...ora perdo 4-1 :|

Helker
01-03-2005, 19:30
Claudio Tondi interrompe un'azione offensiva degli avversari e si lancia in un contropiede solitario, vola verso la porta avversaria ma sciupa miseramente calciando sui tabelloni pubblicitari. Per Nausicaa ci sarà un'altra occasione.

A parte l'ennesima (sigh) azione fallita, io non gioco contropiede :scratch:

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 19:32
Originally posted by Helker
A parte l'ennesimi (sigh) azione fallita, io non gioco contropiede :scratch:

Giocare contropiede significa favorire le azioni di contropiede.

Tendi a sistematizzarlo un pò come quando giochi attacco al centro che attacchi prevalentemente al centro.

bari_dream - Astronomy Domine (77° minuto) 1 - 4
77° minuto: Ulf Berger aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 4.

Astroboys spreca un'ottima occasione per aumentare il proprio vantaggio: Uffe Bendixen lascia partire un gran tiro dalla destra, ma chiude troppo la traiettoria e la palla sfiora il palo. Peccato!

Grande... nonostante la vittoria la squadra pressa e attacca... altro che ripiega...

Dred - La legge
Al 76° minuto assistiamo ad alcuni bei fraseggi degli avanti di Perdenti che vanno ad aprire un interessante corridoio sul fronte sinistro dell'attacco. L'ultimo passaggio è però impreciso e vanifica una limpida occasione da gol.

:lol:

Tewich
Eccomi qui giunto per vedere le partite..ne ho scelte un pò...a caso...e vedo che vinco 0-3... sono molto sddisfatto! :D

Aresius V.W.
A fine partita come facciamo per dare i risultati a Tewich?
Apriamo un thread e ognuno pubblica il suo?

balubalu
01-03-2005, 19:33
bella che con wow mi sono totalmente dimenticato della coppa :gha:

iniziamo bene :gha:

EDIT: lol, nonostante la riserva d'attacco stia giocando come ala sto vincendo :awk:

Dred - La legge
01-03-2005, 19:34
Originally posted by balubalu
bella che con wow mi sono totalmente dimenticato della coppa :gha:

iniziamo bene :gha:

:rotfl:

Bhè, almeno stai vincendo ? :rotfl:

Edit:

E allooooooooooooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaa !!!

Giorgino il Fenomeno
01-03-2005, 19:35
Mescal F.C. - Stars & Stripes (77° minuto) 0 - 4
77° minuto: Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Yankees. Ora il risultato è di 0 - 4. Santo Spinola è stato l'autore della rete.

La squadra gira bene ma oggi Fabrizio Caria non segna... che stia male? Che si sia infortunato e me lo dice solo a fine partita?

Tewich
01-03-2005, 19:36
sissi aprite un thread ede elencatemi i risultati che aggiorno...io alcuni li sto seguendo e li segnerò....ma gli altri se mi risparmiate la fatica di cercarli ve ne sarei molto grato :D

Giorgino il Fenomeno
01-03-2005, 19:38
[color=red] Mescal F.C. - Stars & Stripes (82° minuto) 0 - 5
82° minuto: La partita è arrivata al 82° minuto quando Jo Pedersen irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Yankees è ora sul 0 - 5. [/quote]

Sto giustamente stravincendo anche questa. Ma ancora non ha segnato Fabrizio Caria.

Sarebbe la prima volta che non segna. Nella maggior parte dei casi ha fatto un hattrick...

<-Spam Rulez->
01-03-2005, 19:41
bari_dream - Astronomy Domine (85° minuto) 1 - 4

Per bari_dream l'arbitro non fa sconti. Ilario Lomanto si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". In seguito ad una entrata assassina, Eugenio Barbanti è rimasto a terra rotolandosi per il dolore ma la voglia di giocare è troppa e riesce a riprendersi.

Che succede?

Si è capovolto il mondo?

La scorsa edizione erano i miei giocatori a falciar gambe e quest'anno vengono falciati?

Ho ceduto qualche testa calda e questo è il misero risultato di ciò?

:scratch:

Tremendo.

The HypnoToad
01-03-2005, 19:42
Gli ospiti rispondono al 84 minuto, segnando il gol che li porta sul 5 - 4, con Luca Alberti che irrompe dalla sinistra, e supera facilmente il portiere avversario con un pallonetto da manuale del calcio.

Perdo e perderò... ma che Match!!!

Helker
01-03-2005, 19:47
accidenti, ho perso 3-2, per un momento ci ho anche sperato...

e ci credo pure che ho sbagliato diversi gol, aveva la divesa che oscillava tra Debole e Insufficiente...

Lie
01-03-2005, 19:51
si è infortunato il mio unico portiere
fanculo

Aresius V.W.
01-03-2005, 19:53
Ho vinto 4-1 dominando l'intero match!
Ottima prestazione delle riserve che avevo schierato, ma soprattutto per la prima volta il centrocampo (tutto titolare) è arrivato a scarso (molto basso), abbandonando finalmente il tremendo fisso!!!!!!!!

Lukas
01-03-2005, 20:06
Originally posted by Lie
si è infortunato il mio unico portiere
fanculo

se vuoi te ne vendo 1 io :D

la partita è finita e ho perso 4-2 :cry:

Helker
01-03-2005, 20:08
Ho sfidato il mio prossimo avversario :)

Ironner
02-03-2005, 00:19
Originally posted by net02
idem.. centrocampo ed altri ruoli riserve (qualcuno no per via di infortunii oppure semplicemente assenza di una riserva (tipo 1 solo terzino di riserva)) ma cmq il livello è alto, allenando regia a giocatori non proprio brocchi:

risultato parziale 2-0 contro gli Italians Shoemakers, con un 89% di possesso nel primo tempo, calcio spettacolo, pali e traverse... :cool:

non so come hai fatto a battere la mia squadra di supereroi

Innahar
02-03-2005, 13:03
Real Kamasutra 1995 - Atletico Cazzaro 7 - 0

sapevo di prenderle non ho manco mesos suu la formazione titolare, con girone in cui sono a sto punto mi concentro sul campionato e minimizzo il rischio infortuni :elfhat:

cmq bella squadra ^_^ anche troppo :awk: ma t han segnato tutti spagnoli che cazz si squadra c hai :O

Rebaf
02-03-2005, 17:25
Perso 3 a 0 con Cubino ma va bene così.. speravo solo di giocare una partita dignitosa e così è stato..

Un buon primo tempo dove i miei sono riusciti a mantenere il possesso palla ma troppe occasioni semplici sprecate...

Nella ripresa abbiamo mollato un po' e altri due gol di cui uno da l'errore difensivo da un terzino che in realtà è un'ala ma ho tutti i difensori titolari infortunati :(

sarevok
02-03-2005, 19:23
buono, tra l'altro mi ero dimentikato anke di formazionare :D

abusnador
02-03-2005, 19:31
4-1 attendo astronomy domine per l'accettazione, cmq nn so cosa schiero perchè c'ho le 2 partite più importanti ora

MrLapa
03-03-2005, 12:04
Perso 8 a 0 contro roboris :(

:clap:

Meck
06-03-2005, 09:53
Originally posted by Innahar
Real Kamasutra 1995 - Atletico Cazzaro 7 - 0

sapevo di prenderle non ho manco mesos suu la formazione titolare, con girone in cui sono a sto punto mi concentro sul campionato e minimizzo il rischio infortuni :elfhat:

cmq bella squadra ^_^ anche troppo :awk: ma t han segnato tutti spagnoli che cazz si squadra c hai :O

neanche io ho messo la formazione titolare, solo 3 titolari, non potevo permettermi infortuni per la partita di campionato di ieri (che ho pareggiato) :D

i 3 spagnoli che hanno segnato son tutti e 3 panchinari :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: