PDA

View Full Version : Accusa infamante

Que Thi Khe
04-01-2002, 19:16
Ero ieri a caccia per i territori a est di Hammer, essendo questa al momento mia unica fonte di sotentamento, quando ho avuto modo d'imbattermi in una donna, una druida dei boschi...
Non ho idea di quali fosser ole sue ragioni, ma di fatto questa iniziò a sibilare malaparole nei miei riguardi, accusandomi della macellazione di un cavallo di cui era padrona. Inutilmente ho cercato di spiegare le mie ragioni alla donna...
Ebbene, mi sono giunte all'orecchio giusto oggi voci del fatto che tale infamante accusa è stata diffusa come verità accertata, al punto di essermi rinfacciata come colpa.
Ora io giuro sul mio Onore di essere estraneo al misfatto, e non che tollererò ulteriormente altre calunnie sul mio conto. Vile non sono e non sarò mai, e garantisco che farò pagare giusto dazio a chi si provasse nuovamente a sputare sul mio Onore e su quello del mio Clan.
Nessuno ha mai fatto un favore o un torto ad un barbaro senza esserne fino all'ultimo ripagato...

Morgawse
05-01-2002, 19:46
Barbaro non conosco il tuo nome ma ho visto come agisci.
Ma a quanto pare tu non hai visto come agisco io, e devi anche sentirci poco perchè faccio tutto meno che sibilare quando sono infuriata.

L'altro giorno ero scesa da cavallo e mi ero allontanata di pochi metri insieme a due lupi.
Torno dopo qualche minuto e trovo solo il cadavere del cavallo che giaceva mutilato in una pozza di sangue.
A fianco a lui un uomo, e quando gli ho chiesto urlando se fosse il responsabile di quello scempio insulso non mi ha risposto e se ne è andato.
Pochi minuti dopo ho rivisto quell'uomo al tuo fianco e vi ho fermato urlando inferocita e con il mio bastone imbracciato ho preteso una risposta.
Tu mi hai detto che non uccidevi cavalli e uccidevi animali solo per sfamarti.
Io ti ho risposto che ti credevo e che in caso contrario ti avrei ucciso in quello stesso momento come avresti meritato.
Il tuo compagno dopo molti minuti di silenzio ha detto che non sapeva nulla.
L'ho lasciato in pace perchè era con te che hai garantito per lui, pur non essendo in sua compagnia quando l'ho visto al fianco del cadavere straziato di quel povero animale, ma ti ho anche detto che non gli credo affatto.
Ed è questa la storia che racconto a chi me l'ha chiesta.
Semplicemente la verità.
Hai per caso paura della verità barbaro?

MorganTalion
06-01-2002, 01:36
Ascoltate gli Dei.
Crom vi donerà Giustizia e Verità, Awen la Compassione.
Che nn Vi sia Odio tra le razze umane ed elfiche.