PDA

View Full Version : [acquisto] attaccante

net02
13-02-2005, 17:52
ho acquistato questo attaccante

I˝aki Gˇmez (39440516)
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

SpecialitÓ: Imprevedibile

NazionalitÓ: Espa˝a
Indice Totale Skill (TSI): 1 290
Ingaggio: 1 104 Ç/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ScareCrows
Ammonizioni: 0

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 13
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 3
Gol in Coppa: 0

per lui giÓ 3 gol in questa stagione nelle due partite giocate con la sua ex squadra, tre stelle emmezzo possibili giÓ con forma accettabile (questione di decimali, sicure con forma Buona).

pagato 313k Ŕ il mio acquisto della stagione, anche se giÓ con gli incassi della partita di coppa dovrei riportarmi in paro con il bilancio. Dico francamente che avrei preferito un giocatore con magari 4-5 anni di pi¨ e esperienza pi¨ alta di un paio di punti, ma le mie tasche non erano abbastanza profonde (tutti sui 600k).

FarÓ il suo esordio, a sopresa, in coppa italia, aiutando a dare consistenza all'attacco, dopodichŔ titolare fisso in campionato. L'acquisto di questo giocatore ha dato il via libera a Ingbald Keiling, vedi topic dedicato :D

commenti? cosa ne pensate?

Meck
13-02-2005, 18:07
fatto bene a prenderlo, anche perchŔ Ŕ imprevedibile. peccato per passaggi solo a debole. se vuoi lo prendo io che sto allenando passaggi :look:

net02
13-02-2005, 18:09
ah peccato che non hanno messo il "regala giocatore" altrimenti lo facevo :look: :awk:

Meck
13-02-2005, 18:12
potrebbero aggiungere i prestiti per˛. ci guadagni tu perchŔ ti preparo il giocatore per la prossima stagione, ci guadagno io che nel frattempo lo uso

<-Spam Rulez->
13-02-2005, 18:22
Io l'avrei comprato se ne avessi avuto la disponibiltÓ economica.

Spero che le prossime due settimane mi diano una ricca disponibilitÓ economica per fare un grande acquisto.

Meck
13-02-2005, 18:26
il piu grande acquisto della stagione su igz probabilmente per˛ lo far˛ io :D

uhm idea, apriamo un thread coi guinnes dei primati di igz? trasferimento pi¨ caro, giocatore con pi¨ stelline, giocatore con lo stipendio pi¨ alto

Io non so per˛
14-02-2005, 15:35
ma solo nelle nostre squadre o per tutto Hattrick?

Meck
14-02-2005, 17:58
solo nostre ovvio