PDA

View Full Version : Ho speso troppo?

Marsellus
12-02-2005, 21:36
Ho appena comprato questo giocatore per 50 kappozzi...
mi sa che è un pò troppo (ma volevo un giovane con resistenza almeno accettabile per non doverla allenare, voglio fare un pò di passaggi lunghi). Che ne dite? Ovviamente alleno difesa e avevo uno slot vacante.

17 anni, accettabile di forma, acciaccato, ma si allena (+1)
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 310
Ingaggio: 573 €/settimana
Proprietario: G.S. San Miniato
Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

net02
12-02-2005, 21:41
forse si, ma non troppo... considerando che è 17enne

io appena iniziato (quindi ormai 2 stagioni fa) ho comprato un difensore 17enne (e nn allenavo difesa -.-) a 70k, sicuramente la mia + grossa stronzata :D

Meck
12-02-2005, 22:25
fai un confronta trasferimenti da dentro ht e ti accorgi se lo hai pagato troppo

<-Spam Rulez->
13-02-2005, 10:17
Se alleni difesa non hai speso troppo. Almeno non una cifra esagerata.

Marsellus
13-02-2005, 12:45
Oh meno male... e ieri notte ne ho fatta un'altra... Quanto spendereste per un portiere 21enne buono? Ecco, io ne ho preso uno accettabile molto vicino allo scatto a buono per 97k! Che ne dite, quanto sono da fustigare?

net02
13-02-2005, 12:56
per questo un buon po' :D

Ironner
13-02-2005, 12:58
per me vale molto di più: un 17 accettabile in difesa......

<-Spam Rulez->
13-02-2005, 13:53
Originally posted by Marsellus
Oh meno male... e ieri notte ne ho fatta un'altra... Quanto spendereste per un portiere 21enne buono? Ecco, io ne ho preso uno accettabile molto vicino allo scatto a buono per 97k! Che ne dite, quanto sono da fustigare?

Si hai speso un esagerazione. Non è ne carne ne pesce.

Può diventare una buona pedina se l'alleni ma se alleni parate non alleni difesa ed uno dei due diventa uno spreco di denaro.

Se me lo chiedevi te lo vendevo io un portiere eccellente 19enne ad un buon prezzo (350k circa).

balubalu
13-02-2005, 14:01
Originally posted by Marsellus

io a 100k l'ho preso buono il portiere :awk:

quelli accettabili a 30k li prendi tranquillo :awk:

Marsellus
13-02-2005, 14:42
Beh magari alleno una settimana parate :awk:
Io volevo un portiere buono o accettabile molto alto, ho beccato questo (che sta a 0.9 di decimali) e non volevo lasciarmelo scappare :awk: Anche perché prima o poi posso fargli fare una settimana di parate e farlo scattare... Magari prima di fare un paio di allenamenti in parate compro in portiere insuff molto alto, così da fare scattare anche questo e poi rivenderlo, per ammortizzare la spesa. Dai alla fine avrò sprecato un 30k, che vuoi che sia :forgot: :look: :D