PDA

View Full Version : [Coppa] Quando?

Ryu
09-02-2005, 20:44
Ciao a tutti! Volevo sapere quando avevamo intenzione di iniziare la coppa, perkè un mio amico mi ha sfidato per martedì prossimo, e nn so se accettare o no per la coppa.

Quando iniziamo? :)

Meck
09-02-2005, 20:52
se tu leggessi i thread sulla coppa sapresti che si inizia dopo il 5 o 6 turno di coppa italia, ovvero quando tutti i partecipanti di coppa igz saranno quasi sicuramente usciti

net02
09-02-2005, 21:03
esatto, molti sono ancora dentro.. tanto si capisce + o meno quando siamo tutti fuori, basta guardare i 3ed dedicati alle partite di coppa e vedere via via chi perde :D

<-Spam Rulez->
09-02-2005, 21:52
Io mi contenterei di arrivare al 5° turno per migliorare il 4° turno della stagione precedente.

Il terzo turno di questa stagione è più benevolo di quello della stagione scorsa.

Questa stagione mi ha portato una squadra di V (sono di V anche io) mentre la stagione scorsa mi portò una avversaria di IV (ero di VI).

Speriamo bene perchè vorrei fare qualche buon incasso con la coppa e vedere qualche giocatore fare boost di esperienza.

† Vampire Lestat †
10-02-2005, 02:25
l estrazione dei gironi chi la fa?

Meck
10-02-2005, 02:34
la fa tewich sotto banco in modo da evitare le squadre più forti ma perderà cmq perchè è pippa :rotfl:

:look:

† Vampire Lestat †
10-02-2005, 02:56
Originally posted by Meck
la fa tewich sotto banco in modo da evitare le squadre più forti ma perderà cmq perchè è pippa :rotfl:

:look:

No se le fai lui allora sono corrette :)

Meck
10-02-2005, 03:03
era una battuta

Malik_TM
10-02-2005, 14:25
Originally posted by Meck
se tu leggessi i thread sulla coppa sapresti che si inizia dopo il 5 o 6 turno di coppa italia, ovvero quando tutti i partecipanti di coppa igz saranno quasi sicuramente usciti

*si gratta*

:ghgh: :ghgh:

MrLapa
10-02-2005, 18:01
IO NON SO COME SONO ANCORA DENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AL MIO SECONDO ANNO DI HATTRICKKKKKKKKK!

SONO POTENTEEEEEEEEE :D

net02
10-02-2005, 19:14
anche io punto a migliorare la situazione dell'anno scorso, finora eguagliata... vincere anche il terzo turno e passare al quarto (poi penso di fermarmi per "necessità") anche perchè ogni turno in + sono 100k in cassa che non fanno affatto male... e allo stato attuale del calendario e della avversaria, credo che vincere il 3° turno nn sia affatto un'utopia ;)

Meck
10-02-2005, 19:44
beh io ho migliorato il risultato dell'anno scorso che sono uscito al primo turno e quello dell'anno prima che non avevo partecipato (vabbè ero entrato a 5 partite dalla fine :gha: )

Meck
10-02-2005, 23:29
Dopo due turni di questa nuova edizione della Coppa Italia, le iniziali 16.384 formazioni iscritte si sono ridotte a 4.096. La sesta serie resta quella più rappresentata ancorchè scesa dalle 8.192 iniziali a 1.872 squadre superstiti; resistono ancora 85 formazioni di settima categoria e oltre mille e cinquecento di quinta.

Nelle serie più alte il risultato più eclatante è senza dubbio l’eliminazione del Mottola United, militante in II.4, sconfitta per 3 reti a 2 da Longobardia, formazione di settima categoria! La gara, partita subito male per i pugliesi sotto di una rete all’ottavo minuto di gioco, vede le due squadre andare negli spogliatoi sul 2 a 1 per gli ospiti, capaci di rimontare nel finale di tempo. Nel secondo tempo la squadra di casa, iscritta al gioco soltanto da metà novembre (!), compie l’impresa e riesce in tre minuti prima a pareggiare il conto, poi a portarsi in vantaggio su rigore.

assurdo O_O