PDA

View Full Version : Gnome 2.9.4

Dark De Avalon
17-01-2005, 20:19
http://ftp.gnome.org/pub/GNOME/desktop/2.9/2.9.4/sources/

Sono intenzionato ad installarla sul mio pc :
Portatile Acer 1513 con Slackware 10 - Kernel 2.6.10

Dal sito Ŕ possibile scaricare tutti i sorgenti.
La procedura piu logica Ŕ scaricare tutta la dir, decomprimere pacchetto per pacchetto e poi , infine, passarmi da cartella a cartella a smadonnare elegantemente circa 54 volte con ./configure && make && make install .

Ŕ la procedura esatta o ci sono altri modi ( parlando sempre di sorgenti, non ho intenzione d'aspettare i *.tgz :D )

Moses
17-01-2005, 21:33
io aspetto la versione Dropline...

Dark De Avalon
17-01-2005, 21:41
a me dropline da problemi, non subito, ma dopo un tot di riavii mi perde tutte le associazioni file-applicazioni e diventa ingestibile :(

Tilion
18-01-2005, 07:10
woaaa... che cambia di bello?
io aspetto che arrivi su gentoo che sirucamente non passerÓ molto :D

Dark De Avalon
18-01-2005, 22:04
http://ftp.gnome.org/pub/GNOME/desktop/2.9/2.9.4/NEWS

leggi e gioisci.. tanto per dirne una le applet della barra ora sono COMPLETAMENTE trasparenti :)

Moses
19-01-2005, 08:35
Originally posted by Dark De Avalon
a me dropline da problemi, non subito, ma dopo un tot di riavii mi perde tutte le associazioni file-applicazioni e diventa ingestibile :(

stranissimo... provato anche l'ultima versione che Ŕ uscita da pochissimo?

Dark De Avalon
19-01-2005, 19:04
Originally posted by Moses
stranissimo... provato anche l'ultima versione che Ŕ uscita da pochissimo?

si si
non ho capito da cosa dipenda ma , ho notato, me lo fa anche se porta la slack a current.
dopo un tot di riavii , quindi me ne accorgo dopo un paio di giorni che la porto a current, apro il browser delle risorse e non vedo piu le anteprime dei file, se provo ad aprirli mi dice che non ci sono applicazioni associate..abiword mi va in palla, come anche il gedit..
di conseguenza la tengo a 10.0 aggiornando solo quello che davvero mi serve :)