PDA

View Full Version : [Coppa IGZ] Quarti di finale

<-Spam Rulez->
29-12-2004, 23:15
I quarti di finale dovrebbero vedere questi accoppiamenti:

The Elyandrir - Olimpyc Melle
Highway Star - Roboris

A.C. Cubino - Perdenti Forever
Real Kamasutra - Snatch FC

Questi sono gli accoppiamenti così come presi dal topic iniziale, ho sostituito la posizione con la squadra classificata.

Come si fa a determinare chi deve giocare in casa?

Sboromyr
02-01-2005, 20:44
A.C. Cubino, ti smaciullo ! Non resterà niente della tua squadra alla fine della partita :devil:

Intanto, per la cronaca, in campionato sono ancora primo a 4 punti dalla seconda e con solo 2 partite alla fine :D

Meck
02-01-2005, 20:49
snatch ti apro come una cozza :asd:

Roboris
02-01-2005, 21:14
Originally posted by <-Spam Rulez->
I quarti di finale dovrebbero vedere questi accoppiamenti:

Highway Star - Roboris

Partita MOOOOOOLTO difficile :)

Come si fa a determinare chi deve giocare in casa?

Stadio più gLande? :ghgh:
Più tifosi? :ghgh:
Serie più alta? :ghgh:
Miglior Punteggio? no....
Più gol? no...

Ambarabaccicciccoccò? :D

<-Spam Rulez->
02-01-2005, 21:50
Originally posted by Sboromyr
A.C. Cubino, ti smaciullo ! Non resterà niente della tua squadra alla fine della partita :devil:

Intanto, per la cronaca, in campionato sono ancora primo a 4 punti dalla seconda e con solo 2 partite alla fine :D

Se continui ad evadere sarà lo staff di IGZ a non lasciare più nulla di te...

Originally posted by Roboris
Partita MOOOOOOLTO difficile :)

Stadio più gLande? :ghgh:
Più tifosi? :ghgh:
Serie più alta? :ghgh:
Miglior Punteggio? no....
Più gol? no...

Ambarabaccicciccoccò? :D

Mi onora sentirti dire che sarà una partita molto difficile.

Diciamo miglior differenza reti a parità di punteggio.

Ad ogni modo Tewich ancora latita e non si pronuncia sul dubbio.

Teoricamente sono testa di serie...

Ad ogni modo mi posso inventare quello che voglio mi rulli ugualmente...

:hello:

net02
03-01-2005, 03:42
direi che le migliori seconde giocano fuori casa.. le altre secondo gli accoppiamenti così come sono scritti li farei

sarevok
03-01-2005, 15:17

aspetta la fine e poi vediamo... :cool:

<-Spam Rulez->
04-01-2005, 22:11
Io e Roboris abbiamo organizzato in tempi record.

Circa 1 ora dopo il termine delle amichevoli.

E' un peccato che il mio Ontario Motor Speedway sarà praticamente un cantiere a cielo aperto visto che i lavori saranno ultimati credo 2 giorni dopo la partitissima.

Sto attualmente terminando i lavori per portare lo stadio da 19.100 a 30.000 posti.

Si ma nella classifica generale sei sceso moltissimo. Ora sei sotto di me.

Io sono ancora primo a 7 punti dalla seconda e con solo 2 partite di anticipo sono già allo spareggio. (attualmente con 31 punti non sarei qualificato automaticamente ma propbabilmente giocherò contro una squadra scarsissima, se il campionato finisse oggi ne affronterei una veramente molto scarsa).

Se vuoi fare una gara a chi è più figo ci sta sempre chi è più figo di te... Pensa a Roboris che con i titolari fa più di 40 stelle.

Meck
04-01-2005, 22:55
mo vado a lanciare la sfida a snatch

Roboris
05-01-2005, 12:04
40 no ma 38 sì :p

nono cmq sarà una partita mooolto difficile e diciamo che mi sto cagando sotto :(

Tewich
06-01-2005, 17:32
Sono vivo...sapete com'è....un saltino in vacanza fa bene a tutti :D

dunque dunque...premettendo che è assolutamente indifferente giocare in casa o fuori, io andrei sul criterio dello stadio + grande o maggior numero di tifosi nel club.

Poi per carità, per me è indifferente anche adottare il criterio delle teste di serie ecc..fatemi sapere che devo organizzare la mia sfida :p

miraccomando solo di usare le regole di coppaaaaaaaaa!!! ;)

Sboromyr
06-01-2005, 21:30
Originally posted by Tewich
Sono vivo...sapete com'è....un saltino in vacanza fa bene a tutti :D

dunque dunque...premettendo che è assolutamente indifferente giocare in casa o fuori, io andrei sul criterio dello stadio + grande o maggior numero di tifosi nel club.

Poi per carità, per me è indifferente anche adottare il criterio delle teste di serie ecc..fatemi sapere che devo organizzare la mia sfida :p

miraccomando solo di usare le regole di coppaaaaaaaaa!!! ;)

Io ho sfidato cubino nel suo stadio perchè ha più posti.

<-Spam Rulez->
07-01-2005, 06:31
Io ho sfidato cubino nel suo stadio perchè ha più posti.

Se fate più di 2.000 spettatori in amichevole siete fenomeni paranormali da studiare.

Secondo me la grandezza conta poco... è il come si usa... :rotfl:

Sboromyr
09-01-2005, 13:06
Se fate più di 2.000 spettatori in amichevole siete fenomeni paranormali da studiare.

Secondo me la grandezza conta poco... è il come si usa... :rotfl:

Ma LOL !

Cmq 2000 spettatori li possiamo piazzare !!! :shy:

Apparte questa cazzata che ho detto qui sopra ( :awk: ), martedì ho lanciato la sfida a cubino, ma tuttora non l'ha ancora accettata :gha:

Il termine è sempre il solito, cioè oggi alle 18 ?
Ma guarda te se mi tocca vincere pure i quarti a tavolino :gha:

Poi cos'è, pure la semifinale ? :gha:

Bhè, almeno arrivo secondo :ghgh:

Tewich
09-01-2005, 16:59
esatto, il termine è sempre stasera alle ore 18, se non accetta comunica e segniamo, tristemente, il risultato...

<-Spam Rulez->
09-01-2005, 17:57
Ma guarda te se mi tocca vincere pure i quarti a tavolino :gha:

Se vinci i Quarti di Finale vai in semifinale non vinci la semifinale, ti guadagni il diritto di giocarle.

Sboromyr
09-01-2005, 18:14
Se vinci i Quarti di Finale vai in semifinale non vinci la semifinale, ti guadagni il diritto di giocarle.

:scratch:

Va bhè, intanto che rifletto su questa cosa che hai scritto tentando di interpretarla, dichiaro che cubino non ha accettato la sfida :gha:

balubalu
09-01-2005, 18:14
cavolo, martedi c sono i quarti d coppa e sabato ho la partita decisiva x la mia promozione in VI. nn so se schierare i titolari e rischiare infortuni oppure mettere riserve (e perdere d fisso quindi i quarti) x giocarmi tranquillo l'ultima d campionato.. :(

sarevok
09-01-2005, 19:43
se ti va bene la sto accettando adesso... senno vabbè... skusate se nn sono sempre al computer...

<-Spam Rulez->
09-01-2005, 21:13
Originally posted by sarevok
se ti va bene la sto accettando adesso... senno vabbè... skusate se nn sono sempre al computer...

Si dai...

Sarebbe indegno vincere i quarti per abbandono.

The HypnoToad
09-01-2005, 21:50
Mi sa che ha accettato la mia di sfida...

<-Spam Rulez->
10-01-2005, 05:41
Originally posted by The HypnoToad
Mi sa che ha accettato la mia di sfida...

Eh si... aveva fretta di concludere il nostro Sboromyr...

Non ha atteso nemmeno 5 minuti oltre la deadline.

Capisco il regolamento e non lo discuto ma vincere i quarti per abbandono dopo aver vinto per abbandono anche mezzo girone di qualificazione è una vera tristezza.

Nelle prime 7 partite ne ha vinte ben 4 per abbandono.

Io non mi sarei goduto la coppa se mi fosse capitato.

Per fortuna ho giocato tutte e 6 le prime partite ed ho organizzato i quarti fin da mercoledì scorso.

sarevok
10-01-2005, 17:01
oh ragaà nn so ke dirvi, a me spiace... ma mi sn konnesso solo a quell'ora, un'ora dopo la deadline e lui aeva gia organizzato... mi spiace però ormai và kosi... eran 2 giorni ke nn andavo al pc, mi ero messo solo per accettare ma l'orario era quello ke mi era possibile...

Tewich
10-01-2005, 17:17
a mi dispia ce un sacco, soprattutto perchè chiedo sempre una deroga di un paio d'ore al termine ultimo prima di organizzare l'amichevole.

A termine di regolamento ha sicuramente ragione Boromyr, anche se poteva attendere ancora un pò, però diciamo che anche tu hai peccato un pò, infatti potevi tu per primo lanciare la sfida appena ti era possibile e credo che dal martedì a domenca alle 18, 5 minuti potevi trovarli, anche se capisco che Hattrick non sia la vita ;)

Helker
10-01-2005, 19:22
Originally posted by Tewich
anche se capisco che Hattrick non sia la vita ;)

eh? come?! COSA?? :shocked:

mi crollano gli orizzonti... :p

:awk:

Sboromyr
10-01-2005, 19:28
Oh ragazzi, se non accettavo la sfida alle 18.15, poi come vedete arrivavo al pc adesso -_-

Mettete che ora lui non avesse accettato la sfida e io non avessi accettato paf, mi sarei ritrovato a dover organizzare ora un'amichevole per domani. Pensate che ce l'avrei fatta ? Io credo proprio di no.

Cmq pensatela un po' come volete. Io le sfide le ho sempre lanciate e accettate in tempo, per correttezza e perchè quando decido di fare qualcosa solitamente la faccio fino in fondo ed al meglio. Si vede che voi ragionate in modo diverso. ;)

<-Spam Rulez->
11-01-2005, 05:36
Nessuno ti da torto, personalmente ho solo un pò di amarezza del come le cose vanno troppo spesso in questa direzione.

Quando ci si connette per controllare la partita accettare o lanciare le sfide è una questione di 3 o 4 minuti, non averli a volte suona come una presa in giro, nemmeno Bush non li ha.

Sboromyr
11-01-2005, 19:02
Nessuno ti da torto, personalmente ho solo un pò di amarezza del come le cose vanno troppo spesso in questa direzione.

Quando ci si connette per controllare la partita accettare o lanciare le sfide è una questione di 3 o 4 minuti, non averli a volte suona come una presa in giro, nemmeno Bush non li ha.

Bush gioca ad hattrik ? :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

balubalu
11-01-2005, 19:30
bella che ho pareggiato col real kamasutra :D

ovviamente gol d Asmo Moisio :cool:

net02
11-01-2005, 19:34
veramente Bush ne ha tantissimi (basta vedere quanto tempo sta in vacanza).. l'esempio non calza proprio.. :D

cmq ve ne fregherà forse poco, cmq io sto giocando i quarti di un'altra coppa e contro una di V che a quanto pare ha schierato un paio di titolari sto finora pareggiando 1 a 1 giocando con 3 centrali e 2 ali vs. centro... vediamo di tirar fuori qualcosa di positivo... nel frattempo seguo anche tutti i quarti della coppa igz, mi sto facendo il popcorn :D

balubalu
11-01-2005, 19:47
alla fine del primo tempo partita equilibratissima, 1 a 1 con possesso palla 50 - 50

bello bello :)

Meck
11-01-2005, 20:16
ma te stai giocando coi titolari balu?

Roboris
11-01-2005, 20:17
Spam mi ha infortunato un difensore e non avevo messo riserve e quindi è entrato un centrocampista :swear: :swear: :swear:

<-Spam Rulez->
11-01-2005, 20:20
Spam mi ha infortunato un difensore e non avevo messo riserve e quindi è entrato un centrocampista :swear: :swear: :swear:

Sono tornato ora dal lavoro.

Loggo e mi trovo sul 3-1 per te.

Complimentoni però non capisco i fischi del mio pubblico vista la stagione strepitosa della squadra.

Ad ogni modo lo sapevi che i miei azzoppano che è un piacere...

balubalu
11-01-2005, 20:20
Originally posted by Meck
ma te stai giocando coi titolari balu?

zi :)

a parte un attaccante xkè il titolare è infortunato

Roboris
11-01-2005, 20:25
Vinco solo perchè gioco con i titolari.....:awk:

I fischi forse sono dovuti al fatto che giochi in casa...

Meck
11-01-2005, 20:26
Originally posted by balubalu
zi :)

a parte un attaccante xkè il titolare è infortunato

bastardo, io ho cambiato giocatori x l'allenamento :swear:

:D

<-Spam Rulez->
11-01-2005, 20:28
Vinco solo perchè gioco con i titolari.....:awk:

I fischi forse sono dovuti al fatto che giochi in casa...

Mi fa molto piacere sapere che hai onorato la coppa IGZ fino al punto che hai schierato i titolari per questi quarti di finale quando *modalità velenosa on* qualcuno l'ha addirittura presa talmente sotto gamba da non accettare le sfide... perfino nei quarti di finale *modalità velenosa off*.

Probabilmente hai già la partita in tasca.

Meck
11-01-2005, 20:29
sto perdendo 2-1 :|

Sboromyr
11-01-2005, 20:31
Anche io la prossima (se la gioco -_- ) scendo in campo con i titolari. ;-)

Io avrei sempre schierato i titolari durante tutta la coppa, e li ho schierati per quelle poche partite che ho giocato (2 credo -_- )

balubalu
11-01-2005, 20:33
io ho giocato tutta la coppa coi titolari

net02
11-01-2005, 20:33
alla faccia del reggere, mi hanno espulso un mio giocatore che dall'alto del suo:

Una persona scontrosa, irascibile e disonesta.

si è fatto ammonire al 13esimo e espellere al 39esimo.. poi 2 a 1 e ora 2 gol in un minuto, 4 a 1 che spero sia finale :D

Roboris
11-01-2005, 20:34
Mi fa molto piacere sapere che hai onorato la coppa IGZ fino al punto che hai schierato i titolari per questi quarti di finale

Io voglio frantumare Sboromyr :ghgh: la coppa non mi interessa :look:

:rotfl: :rotfl:

balubalu
11-01-2005, 20:35
meck mi hai azzoppato l'unica riserva in campo :awk:

tutto sommato è andata bene :awk:

Meck
11-01-2005, 20:36
haha ne ho rotto uno a balu

balubalu
11-01-2005, 20:39
haha ne ho rotto uno a balu

ahahhahaha quello che è entrato al suo posto t ha fatto il 3 a 1 :bleach: :bleach: :bleach:

cosi impari ad azzopparmi la gente :bleach: :bleach:

Meck
11-01-2005, 20:42
ti azzopperò anche quello :asd:

balubalu
11-01-2005, 20:47
vinto :D

secondo tempo ho tenuto per il 60% la palla :cool:

l'infortunato è lieve, solo una settimana

e la Snatch FC approda alle semifinali d coppa :)

sempre piu la rivelazione :)

Meck
11-01-2005, 20:50
beh te hai giocato con i titolari, io oltre ad aver schierato metà difensori ho anche giocato in modo sperimentale senza ala, infatti i tuoi gol sono arrivati dalla fascia :D

cazzo adesso vai a vincere sta coppa di merda, così almeno ho la soddisfazione di essere uscito col campione :elfhat:

Roboris
11-01-2005, 20:54
cazzo adesso vai a vincere sta coppa di merda, così almeno ho la soddisfazione di essere uscito col campione :elfhat:

Dovrà passare sui miei giocatori :)

Cmq devo fare assolutamente i complimenti a Spam per l'ottima partita :)

<-Spam Rulez->
11-01-2005, 21:43
Dovrà passare sui miei giocatori :)

Cmq devo fare assolutamente i complimenti a Spam per l'ottima partita :)

Grazie.

Credo che entrambe le nostre squadre abbiano giocato degnamente di una competizione che seppur amichevole dovrebbe essere partecipata e combattuta.

Complimenti anche a te.

Lo stavo dicendo dall'inizio che la tua squadra era in grado di battermi e nonostante questo non ho fatto calcoli per evitarti.

Alla prossima edizione della coppa...

Come la vedi questa formazione in V?

Galleggia?

sarevok
12-01-2005, 21:03
cmq per inciso, non ho affatto detto di avere ragione, sboro ha piena ragione... ;) solo ke sono un po amareggiato perkè nn mi rikordavo quando era il limite, e mi ero konnesso solo per accettare la sfida... e mi spiace molto ke ai quarti una partita sia stata vinta a tavolino... .

Roboris
13-01-2005, 15:17

Come la vedi questa formazione in V?

Galleggia?

Sisi.....secondo questo (http://www.rembrandt.net/hattrick/) dovresti andare in V.184...secondo me ce la fai a galeggiare :p

Per il sito: vai su League Tables-->cerchi la tua lega (a destra)

net02
13-01-2005, 15:30
ottimo sito ;)

<-Spam Rulez->
13-01-2005, 15:56
Originally posted by net02
ottimo sito ;)

Stava già tra i miei preferiti e lo stavo consultando da circa 3 settimane per capire come sarei potuto finire se andavo in V è per questo che ho preso la determinazione di vincere anche sabato prossimo.

Devo ammettere che mi erano venute in mente un pò di antisportività per facilitare la retrocessione di una squadra forte.

Inizialmente avevo ipotizzato di perdere apposta sabato per mandare giù i Nazgul che hanno uno squadrone e tenere alto i Chop Team che sono un semi bot tenuto in piedi da un amico di Saverok.

Sabato onorerò la sfida e schiererò una formazione semi-sperimentale ma competittiva.