PDA

View Full Version : New Zealand

nliuk89
23-12-2004, 12:18
Visto che anfarci è il mio sogno, vorrei sapere se qualcuno ci è stato

-Magnus il Ramingo del Nord-
23-12-2004, 14:05
Anche a me piacerebbe andarci... magari 6 mesi a studiare o qualcosa del genere, cmq basta vedere i paesaggi del signore degli anelli, interamente girato in Nuova Zelanda.
Per il resto ho esperienze di amici e parenti più un cliente di mio padre quindi ho avuto modo di vederla anche se nn di andarci, per il resto credo sia molto bella. :D

nliuk89
23-12-2004, 14:21
Originally posted by -Magnus il Ramingo del Nord-
Anche a me piacerebbe andarci... magari 6 mesi a studiare o qualcosa del genere, cmq basta vedere i paesaggi del signore degli anelli, interamente girato in Nuova Zelanda.
:D

ejhehehe la mia curiosità è scatenata da quello, anchio l'anno fuori in new zealand me lo farei. MA FORSE quest'anno mi mandano li un mese a studiare l'inglese.
Ci spero

Kleombrotr0
01-01-2005, 16:07
la nuova zelanda è uno degli ultimi paradisi terrestri esistenti .... in tal senso basti vedere anche L'ULTIMO SAMURAI... quasi interamente girato li!!

Kernal
01-01-2005, 18:08
Ma non trovate più bello passare un mese a Londra o in qualche altra capitale Europea e non?

Senza nulla togliere a quei maestosi paesaggi, preferirei indubbiamente una metropoli internazionale.

Viconia
04-01-2005, 13:55
londra tra le tappe dei miei viaggi da fare e' tra gli ultimi posti...
pensa che prima c'e pure dublino!

e poi paragonare londra alla nuova zelanda e' impossibile, sono 2 cose totalmente diverse, poi se sei uno solitario a cui piacciono i paesaggi e scappa dalla ressa cittadina, la nuova zelanda (o per andare piu' vicino il nord europa con i fiordi) sono posti spettacolari