PDA

View Full Version : [Coppa IGZ] Stasera 5° turno

<-Spam Rulez->
21-12-2004, 15:31
Stasera ci sta il quinto turno di Coppa IGZ.

Nel mio girone ormai devo dimostrare poco.

Stasera mi scontro contro Snatch che era l'unica squadra che poteva contendermi la supremazia (ma forse può ancora).

Di rilievo ci sta solo che ho due portieri nuovi di zecca (dei tre che avevo 7 giorni fa ne ho venduti 2 e sto vendendo anche il terzo) con gran giovamento della mia economia visto che ho ottenuto una plusvalenza notevole ed abbassato il monte stipendi.

Credo che oggi soffro. Il risultato è apertissimo e potrebbe finire in qualsiasi modo.

Che vinca il migliore.

Helker
21-12-2004, 15:31
Io stasera non posso seguire la partita... sarà la volta che vinco? :awk:

<-Spam Rulez->
21-12-2004, 15:36
Non lo so... ma sicuramente è la volta che succedono 14mila azioni.

<-Spam Rulez->
21-12-2004, 18:26
Snatch FC - Highway Star (9° minuto) 0 - 0
9 minuti dall'inizio della partita e Ulf Berger è stato a un soffio dal portare in vantaggio Highway. Una gran parata di Markus Nessborn ha salvato la squadra di casa.

La squadra parte forte... sarà una bella partita.

Snatch FC - Highway Star (18° minuto) 0 - 1
Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Angelo De Maio, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 18° minuto e Highway è in vantaggio per 0 - 1.

Goooooooool... Il ragazzino ha talento... se entra in forma lo metto in squadra più spesso.

Snatch FC - Highway Star (34° minuto) 0 - 1
34° minuto: Grazie a un bel lancio sulla sinistra Angelo De Maio si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.

Peccato... Sarebbe stato un esordio da incorniciare. Comunque ha ancora tempo per mettersi in mostra.

net02
21-12-2004, 18:37
io sono in coppa Umbro-Toscana.. sto vincendo 1-0 ma la partità sarà una vera tortura visto che gli avversari giocano pressing e non succederà nulla... ma almeno sn in vantaggio l'ultima volta che ho fatto una partita pressing (io, involontariamente) mi han sbagliato tutte le poche azioni... vabè buona fortuna a tutti ;)

mi correggo, in un minuto il punteggio passa sul 2-1... guardate cosa ha fatto un mio giocatore:

Che pivello! Federico Durante indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Lourenço Arroio di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 2 a 1.

:rotfl:

<-Spam Rulez->
21-12-2004, 18:43
Snatch FC - Highway Star (41° minuto) 0 - 1
41° minuto: Markus Nessborn tiene la squadra di casa in gioco con una parata strepitosa togliendo la palla dal sette su un calcio di punizione di Bruno Ringhio.

Continuo ad infierire su Balubalu... solo la fortuna lo tiene in gioco ancora... di solito nel secondo tempo la mia squadra cresce...

0 - 1 il risultato al termine del primo tempo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Highway, con il 60 percento nel possesso di palla

Ha poche possibilità di farcela. Solo la fortuna può aiutarlo.

Boromyr
21-12-2004, 18:55
Pareggio 1-1 ma ho un 70% di possesso palla molto incoraggiante :D

<-Spam Rulez->
21-12-2004, 18:59
Originally posted by Boromyr
Pareggio 1-1 ma ho un 70% di possesso palla molto incoraggiante :D

Se non vinci divento io la miglior squadra delle eliminatorie con 5 vittorie in 5 partite (senza forfait).

<-Spam Rulez->
21-12-2004, 19:17
Snatch FC - Highway Star (61° minuto) 0 - 1
61° minuto: Al 61° Adam Vendelø si propone sulla destra, chiede e riceve un pallone filtrante che taglia fuori l'avversario diretto. Arrivato a tu per tu col portiere calcia cercando l'anticipo, ma il piattone è impreciso. Bella azione comunque. Applausi dagli spalti.

Wow... bell'azione... allora non sono morti anche se la partita è addormentata.

Snatch FC - Highway Star (64° minuto) 0 - 1
64° minuto: Per Snatch l'arbitro non fa sconti. Matteo Carassa si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

La cosa viene messa sullo scontro fisico.

Snatch FC - Highway Star (64° minuto) 0-1:
In seguito ad una entrata assassina, Lucio Sapporel è rimasto a terra rotolandosi per il dolore ma la voglia di giocare è troppa e riesce a riprendersi.

Ed il mio portiere ha la peggio... argh... Speriamo non sia grave che sabato lo vorrei far esordire in casa...

Snatch FC - Highway Star (66° minuto) 0 - 1
66° minuto: Highway spreca un'ottima occasione per aumentare il proprio vantaggio: Frank Brady lascia partire un gran tiro dalla destra, ma chiude troppo la traiettoria e la palla sfiora il palo. Peccato!

Peccato, ad ogni modo Frank Brady ribadisce di essere sempre pericoloso sotto porta.

*Radagast il Bruno*
21-12-2004, 19:55
va be, almeno come l'altra volta la partita è stata combattuta, io e spam abbiamo avuto piu o meno gli stessi voti nei vari reparti :)

Tewich
21-12-2004, 19:58
Aggiornate le clasifiche con le varie differenze reti, se trovate degli errori segnalatemeli via PM che provvederò a sistemarli.

Attendo sempre l'enorme lavoro di Spam con la redazione della classifica cannonieri! :D

Rapsody
21-12-2004, 20:09
vinto 6-3 contro helker se nn sbaglio..

Meck
21-12-2004, 20:15
perdevo 1-0 dopo 4 minuti e alla fine ho vinto 7-1

Meck
21-12-2004, 20:28
rotto per tre settimane il mio terzino :|

<-Spam Rulez->
21-12-2004, 22:15
Originally posted by Rapsody
vinto 6-3 contro helker se nn sbaglio..

Eh si... povero Helker... ha la resistenza media bassa...

Da quando ha venduto i pezzi grossi non si è più riavuto.

Alla fine la mia partita è finita 1-0 per me.

Balubalu risponderà tra qualche giorno perchè è in jail ora. :ghgh:

Aresius V.W.
22-12-2004, 12:01
Io ho perso 1-4 da Perdenti, ma puntavo sull'allenamento difensivo e direi anche lui visto che era già matematicamente qualificato....

A.C. Iron è comunque in crisi: anche ieri sera mi si è infortunato il mio migliore terzino di destra!! Ora sto con 5 infortunati tutti titolari su 18 giocatori in rosa!!!! :(

† Vampire Lestat †
22-12-2004, 12:07
Ma quanto dura questa coppa IGZ? :eek:

<-Spam Rulez->
22-12-2004, 12:10
Originally posted by † Vampire Lestat †
Ma quanto dura questa coppa IGZ? :eek:

Credo fino a fine campionato.

Perchè non ci partecipi pure tu alla terza edizione?

net02
22-12-2004, 14:24
è stata calcolata per finire nelle settimane di pausa.. così la finale si può anche giocare con i titolari B)

† Vampire Lestat †
22-12-2004, 14:48
Originally posted by <-Spam Rulez->
Credo fino a fine campionato.

Perchè non ci partecipi pure tu alla terza edizione?

Perchè non farei mai giocare la squadra titolare visto che per me l allenamento è essenziale e non posso perderlo.
Cmq c faccio un pensierino. :D

<-Spam Rulez->
22-12-2004, 22:39
Originally posted by Tewich
Aggiornate le clasifiche con le varie differenze reti, se trovate degli errori segnalatemeli via PM che provvederò a sistemarli.

Attendo sempre l'enorme lavoro di Spam con la redazione della classifica cannonieri! :D

Da come lo dici sembra che la cosa venga apprezzata... :lol:

Mi fa molto piacere... :ghgh:

Vanilla
23-12-2004, 10:12
diciamo pure che gudmund jensen ha fatto impazzire alucard

e jah international vince!

sarevok
23-12-2004, 10:51
io nn ho vinto, ho stra vinto :p