PDA

View Full Version : [Coppa IGZ] Termine ultimo

Aresius V.W.
12-12-2004, 15:12
Tempo se ne discuteva, ma non ricordo cosa si fosse deciso alla fine. Sto parlando del termine ultimo per accettare una sfida per il turno di Coppa IGZ.

Cioè io ho sfidato giovedì scorso P.A.F ma lui ancora non ha accettato la mia sfida: fin a quando devo aspettare? Perchè non voglio perdere l'allenamento e vorrei sfidare qualcuno di esterno senza compromettermi il turno di coppa.

Quando scade il termine per accettare la sfida e io vinco a tavolino 5-0?

Tewich
12-12-2004, 15:26
Domenica, oggi, alle ore 18

Aresius V.W.
12-12-2004, 15:38
OK, la prendo come una regola ufficiale! ^^

braska
12-12-2004, 16:30
io dovrei fare contro tito ma la sua squadra nn ce + quindi passo 3 a 0 a tavolino giusto?

net02
12-12-2004, 18:18
giusto.. e ormai anche aresius :)

Tewich
12-12-2004, 19:05
ci sono 4 partite non orgnanizzate..vorrei solo sapere chi è che non ha accettato la sfida in modo da stabilire le vittorie a tavolino:

Imbastisci - Bari_Dream

Highway Star - Invisible

A.s. Cocco - Perdenti Forever 0 - 5

A.C. Iron - P.A.F 5 - 0

fatemi sapere per il primi due match e vediamo di aggiornare.

Meck
12-12-2004, 21:42
io e g.s. boys abbiam gia organizzato mercoledì

<-Spam Rulez->
12-12-2004, 21:53
Originally posted by Tewich
ci sono 4 partite non orgnanizzate..vorrei solo sapere chi è che non ha accettato la sfida in modo da stabilire le vittorie a tavolino:

Imbastisci - Bari_Dream

Highway Star - Invisible

A.C. Iron - P.A.F 5 - 0

fatemi sapere per il primi due match e vediamo di aggiornare.

Invisble - Highway Star è organizzata da tempo... da giovedì mi sembra di ricordare...

Ci sta anche un post specifico in cui ne parlavamo.

Tewich
12-12-2004, 22:02
Ok, basta solo sapere a chi dare la vittoria tra imbastisci e bari_dream. e poi siamo a posto.

Qualcuno mi speiga però Tyto?? è rientrato in coppa? non è rientrato? cosa è successo?

Alucard Von Diel
12-12-2004, 22:18
imbastisci non ha accettato la sfida.
mi scuso per il ritardo nel postare

<-Spam Rulez->
12-12-2004, 22:27
Originally posted by Tewich
Imbastisci - Bari_Dream 0 - 5
A.C. Iron - P.A.F 5 - 0

1/4 del totale delle partite.

Anche questa settimana una percentuale alta dei match non viene giocata.

La cosa mi irrita un pò, questa coppa non viene vista seriamente.

Tewich
12-12-2004, 22:33
più che altro, la cosa triste è che in questo modo molti gironi vengono falsati a discapito di quei girnoni in cui tutte le partite sono state giocate.

Vorrei a tal proposito lanciare un appello per il prossimo anno: Non sono necessarie 24 Squadre per fare la coppa, 20 andavano benissimo lo stesso, o anche 16 in alternativa, o pure 18 casomai...l'importante è che chi dice di voler partecipare lo faccia poi fino in fondo.

Posso capire che una volta su 6 partite, ci si dimentichi di accettare le sfide, vuoi anche per problemi seri nella vita reale, però che la cosa diventi norma non va per nulla bene.

braska
12-12-2004, 23:21
speriamo che riesco a fare 1 amichevolo con qualke altra persona va cmq inbocca al lupo a tutti :P

Aresius V.W.
13-12-2004, 00:34
braska io son senza avversario come te.....magari organiziamo tra di noi?

braska
13-12-2004, 15:47
ok mandami sfida ;)

Aresius V.W.
14-12-2004, 11:11
Sorry già organizzata con una squadra di IV serie.....conto di far su un po' di soldini visto che lui sta terzo in classifica e giochiamo a casa sua....

Aresius V.W.
14-12-2004, 11:17
Scusate il doppio post ma volevo soltanto puntualizzare che è scandaloso all'assenteismo in Coppa IGZ!!!

Il nostro girone E questa settimana vede due partite vinte a tavolino 5-0 per me (A.C. Iron) e Perdenti Forever!!!!

Inoltre senza nulla togliere a Perdenti, la sua vittoria, ormai scontata, nel girone E è stata una farsa visto che ha vinto a tavolino entrambe le partite contro la diretta avversaria A.S. Cocco e unica pretendente al primo posto!!!

Io proporrei di tenere conto di queste assenze per le selezioni delle squadre della prossima Coppa IGZ!!!
Se una squadra ha saltato più di 2 gare nelle fasi preliminari a gironi, direi di fargli saltare almeno l'edizione di Coppa IGZ successiva!!!

Non è giusto nei confronti degli altri: una squadra che ci tenga stasera gioca con titolari a rischio di infortunio per il campionato, mentre io ho vinto 5-0, preso 3 punti in Coppa IGZ, sfido una squadra di IV serie e quindi faccio soldi e gioco con riserve senza alcun pericolo....è una ca**ata!!! :swear:

<-Spam Rulez->
14-12-2004, 12:55
Se le squadre che hanno dato così tanti forfait vengono accettate nella prossima edizione di coppa IGZ io non ci partecipo perchè è ridicolo fare un torneo con tutte queste partite a tavolino.

Le squadre a tutt'ora sono:

Imbastisci, P.A.F. ed A.C. Cocco.

Da qui a fine torneo allungherò la lista in base a quanti altri walk-over verranno dati.

E' improponibile che se ci sta gente a cui non interessa la coppa va a rovinare il torneo agli altri. E' un atteggiamento intollerabile.

Sono d'accordo al 100% con Aresius V.W.

braska
14-12-2004, 14:55
perche scusa? imbastisci puo darsi che ha avuto dei problemi e nn si e potutto connette come puo essere per l altra squadra mica e colpa loro

Aresius V.W.
14-12-2004, 15:07
Infatti quello che dicevo io riguarda i "recidivi", cioè ho soltanto proposto di "squalificare" una squadra che salti 2 o più incontri durante questa edizione di Coppa IGZ, dalla prossima.

Per questo Imbastisci e PAF dovrebbero essere ad un incontro saltato per ora e quindi "salvi", A.S. Cocco invece è già al secondo.....e sempre contro Perdenti Forever......

Chi si iscrive alla Coppa IGZ è comunque gente che gioca in maniera attiva ad Hattrick visto che partecipa anche a questo forum: organizzare un'amichevole conoscendo l'avversario, non è difficile. Uno controllerà in una settimana i risultati di campionato o dell'amichevole precedente no? Bene in quel momento lancia pure la sfida e si toglie il pensiero!!!

Poi una volta può capitare....per questo propongo di "squalificare" di commette 2 o più walk over.

<-Spam Rulez->
14-12-2004, 15:49
Originally posted by Aresius V.W.
Per questo Imbastisci e PAF dovrebbero essere ad un incontro saltato per ora e quindi "salvi", A.S. Cocco invece è già al secondo.....e sempre contro Perdenti Forever......

Sia P.A.F. che Imbastisci hanno saltato la terza giornata e quella di oggi che non giocheranno.

A.C. Cocco ha saltato la prima e la quarta.

Sono tutte e tre a quotra 2 forfait quando mancano ancora 2 partite oltre a quella odierna.

2 partite perse su 4 non è indice di serietà anche perchè per quanto possano essere gravosi gli impegni, 5 minuti in 5 giorni (di un orario qualsiasi) si dovrebbero trovare visto che la coppa è pur sempre un impegno preso anche se poco serio. Posso capire se non si fa una formazione studiata ma che nemmeno si raccolga una sfida non lo capisco proprio.

Edit:Ad ogni modo *Inferis Rex* che gestisce Imbastisci non logga dal 01/12 mentre la persona che gestisce P.A.F. addirittura dal 28/11.

Dubito che si presenteranno ancora in campo.

Meck
14-12-2004, 18:39
nn so io, ci voleva tanto a fare come net, che ha fin da subito detto "non partecipo perchè preferisco guardare all'allenamento"?

net02
15-12-2004, 14:33
pensano tutti a me :rolleyes: cmq sia la prossima la giocherò anche io credo a meno che non ottengo grandi risultati nella coppa Umbro-Toscana che inizia questa settimana e allora me la devo giocare anche l'anno prossimo :)