PDA

View Full Version : Metal Gear Solid 2

Pastorius
21-11-2001, 10:37
L'ho visto lunedì a casa di un amico. Che dire... molto simile al primo Metal Gear come giocabilità, mentre la grafica non mi ha fatto urlare (personaggio principale a parte). Naturalmente da comprare :D

In compenso ho rivisto Final Fantasy X... era in Japponese, non c'ho capito una ceppa, ma che roba... sono di nuovo sconvolto...

Defender
21-11-2001, 11:06
Io ho giocato la demo di MGS 2, mi è sembrato un giochillo realizzato molto bene, la grafica magari non farà urlare ma fa quello che deve fare.... piuttosto mi sarei aspettato qualcosa di più dall' AI dei nemici..... migliorata sicuramente rispetto al primo episodio, per carità, però alcune cose mi hanno lasciato perplesso, ad esempio il fatto che quando si trascina un nemico addormentato dentro ad un armadietto, questo poi quando si sveglia non dà l'allarme..... poi magari sarebbe stato carino far sì che, una volta che la nostra presenza nel territorio ostile è stata ormai scoperta (cioè dopo che ci sgamano per 3-4 volte, quindi sono ormai SICURI che ci sia un intruso), i nemici non facessero sempre lo stesso giro di ronda idiota, ma si facessero più accorti e cambiassero strategie..... (fico eh?)

Cmq lo acquisterò senza passare dal VIA! :D

Final Fantasy X dicono tutti che sarà il gioco definitivo, io attendo fiducioso.....

Debian Hawk
23-11-2001, 08:46
Li devo vedere entrambi, comunque con MGS il primo episodio mi sono divertito un sacco:) vediamo questo:)

Uraner Almasy
23-11-2001, 12:56
MGS2 ho il demo e il dvd konami con tutti i vari trailer dei loro giochi...beh quello d MG2 è una figata TOTALE...
(e la grafica è altrettanto bella...:drool: )