PDA

View Full Version : Info Programma - Info Allenatore

† Vampire Lestat †
20-10-2004, 16:28
Molto semplicemente,è una mia curiosità (come credo sia di molti).

Rispondere brevemente elencando :
1) Quali sono i programmi che usate per la gestione del team di hattrick
2) Per quale motivo li utilizzate e secondo voi qual'è la caratteristica migliore che hanno
3) le caratteristiche del vostro allenatore

Inizio io :

1) Uso,per ora,solo Hattrick 4ever.
2) Lo uso perchè Hattrick Buddy è caduto in disuso.
Le sue caratteristiche migliori sono che essendo in italiano e molto facile da usare e per di più permette di valutare attentamente la reale bravura di ogni singolo giocatore della rosa in una determinata posizione o determinata skill.
Utile quindi per ottenere il meglio da ogni player :)

3) Quando ci sarà l aggiornamento economico settimanale comprerò un allenatore Accettabile di bravura e Scarso in carisma

MrLapa
20-10-2004, 16:34
Originally posted by † Vampire Lestat †

2) Per quale motivo li utilizzate e secondo voi qual'è la caratteristica migliore che hanno

Inizio io :

1) Uso,per ora,solo Hattrick 4ever.
2) Lo uso perchè Hattrick Buddy è caduto in disuso.
Le sue caratteristiche migliori sono che essendo in italiano e molto facile da usare e per di più permette di valutare attentamente la reale bravura di ogni singolo giocatore della rosa in una determinata posizione o determinata skill.
Utile quindi per ottenere il meglio da ogni player :)

3) Quando ci sarà l aggiornamento economico settimanale comprerò un allenatore Accettabile di bravura e Scarso in carisma

1) Uso anche io solo Hattrick 4ever
2) Lo uso perchè me l'hanno consigliato e sembra molto utile e facile da usare(lo so usare anche io, figuratevi :p )
3) Ho un allenatore accettabile in esperienza e scarso in carisma ma per l'anno prossimo ho comprato un giocatore che posso far diventare allenatore che ha eccellente in esperienza e debole in carisma!

Approposito, ma lo posso far diventare gia' ora allenatore oppure devo chiederglielo ora per l'anno prossimo oppure devo chiederglielo direttamente l'anno prossimo?

P.S. sono quello di gunboud :D

Tyto82
20-10-2004, 16:45
Originally posted by † Vampire Lestat †

1) Hattrick Ok

2) Mbog, mi son trovato bene, non ho altri motivi esatti. Poi magari domani lo cambio, che ne so :P

3) Appena torna UP il sito te li dico, ma non son granchè :P

Ironner
20-10-2004, 16:52
1. e 2. nessuno, faccio di testa mia e i risultati si vedono :(

3. accettabile/scarso

net02
20-10-2004, 16:54
1- hattrick buddy e organizer(meno)

2- ha molte funzionalità, la lingua anche italiana, ha un preciso controllo degli allenamenti, purtroppo hai solo 30dl ufficialmente :D

3- accettabile in allenare, scarso in carisma

4- proverò ht4ever visto che ne parlate bene :)

Helker
20-10-2004, 16:55
Uhm... io attualmente sto usando 3 programmi diversi, cercando di capire quale sia il migliore:

- Hattrick Forever -
Ha un'interfaccia piuttosto facile da usare ed è in italiano, crea formazioni abbastanza "adeguate" e da informazioni dettagliate sui valori dei giocatori. Non mi piace come gestisce però la visualizzazione delle partite e l'impatto visivo della grafica, mi sembra tutto ammucchiato un po' assieme... Il Rating Analizer non mi sembra molto affidabile...

- Hattrick Coach Professional -
L'interfaccia grafica è più completa e organizzata, la visualizzazione delle partite è più funzionale di quella di Hattrick Forever, però crea delle formazioni che non mi paiono il massimo. Ha un buon grafico per tenere sott'occhio i progressi dei giocatori.
Tiene conto di tutti i trasferimenti che hai fatto.

- Hattrick Organizer -
Programma creaoto in Java (e per questo ha i suoi pro e i suoi contro. Tra i tre che uso mi sembra quello che offre un'interfaccia e le informazioni più dettagliate. Ti permette di tenere sotto controllo tutte le partite della propria divisione, non solo delle tue, e quindi di valutare con facilità come vanno le altre squadre. Crea formazioni abbastanza buone, come Hattrick Forever mi pare, inoltre mentre crei la formazione hai la possibilità di avere subito sott'occhio i tuoi giocatori con le loro abilità e ti calcola in tempo reale le valutazioni della formazione che stai creando.
Non ho trovato il modo di vedere quali trasferimenti ho fatto...

A conti fatti ora come ora Hattrick Organizer mi sembra il migliore che ho provato, ma ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro...

Per quanto riguarda l'allenatore io l'ho cambiato praticamente subito con uno Accettabile e Debole in Carisma pagandolo uno sproposito...

Shenron Duxshea
20-10-2004, 17:12
punto 1 e 2 come Vampire
3. Accettabile/scarso ma ho già in squadra un giocatore eccellente/debole che per ora gioca, ma in futuro sarà il mio allenatore

p.s.:Lapa a te Hferever non te l'hanno consigliato, ma semplicemente sono venuto a casa di tuo cugino e l'ho installato -.-

MrLapa
20-10-2004, 17:25
Originally posted by Shenron Duxshea
p.s.:Lapa a te Hferever non te l'hanno consigliato, ma semplicemente sono venuto a casa di tuo cugino e l'ho installato -.-

Vabbè ma così mi sembra brutto :D

Ma quello che ho comprato posso farlo diventare gia' ora allenatore oppure devo chiederglielo ora per l'anno prossimo oppure devo chiederglielo direttamente l'anno prossimo?

Shenron Duxshea
20-10-2004, 17:34
deve stare almeno 16 settimane nella tua squadra, poi puoi chiederglielo pagando una certa somma...a chi nessuno l'ha mai scoperto :eek:

net02
21-10-2004, 13:51
alla figc, deve prendere il patentino da allenatore :p

MrLapa
21-10-2004, 17:12
Originally posted by net02
alla figc, deve prendere il patentino da allenatore :p

L'ho falsificato :look:

net02
21-10-2004, 18:37
Originally posted by MrLapa
L'ho falsificato :look: