PDA

View Full Version : 2 turno di coppa

kalastor
18-10-2004, 23:03
domani si gioca il 2 turno...

passare sforzando la propria formazione per 2 volte a settimana e perdendo 4 o 5 giocatori da allenare, o fermarsi per tornare alle amichevoli insignificanti rinunciando ai soldi per un allenamento piu efficace e minor probabilità di infortuni??

† Vampire Lestat †
18-10-2004, 23:59
La prima.
Ogni partita ufficiale per me va vinta :)
Ad ogni modo giocherò contro una squadra che di media fa 5 stelle in più di me perciò sarà molto dura passare al terzo turno di coppa...
Speriamo.

Tewich
19-10-2004, 00:43
io punto al passaggio del turno, infatti la dirigenza ha indicato come obiettivo stagionale per la coppa l'arrivo al 3 turno, quindi avanti lungo questa strada. e poi per ora, fortunatamente riesco a far girare abbastanza i miei giocatori, nelle prime due prtite non ho mai messo la stessa formazione in campo, cosa che si ripeterà anche in questa 3 e pure nella 4 partita ufficiale :D

† Vampire Lestat †
19-10-2004, 10:16
io rimetterò in campo la solita formazione,perchè valide alternative non ne ho...
L importante è disputare una buona gara,poi il passaggio al terzo turno sarebbe un ottimo traguardo perchè raggiunto contro una squadra nettamente superiore.

Simon
19-10-2004, 11:32
Io ho schierato alcuni titolari e alcuni giocatori che vorrei allenare (ovviamente non tutti). Chi vivrà, vedrà.:D

Alexandre
19-10-2004, 12:08
io gioco contro una di VI retrocessa dalla V, è fortina ma ci provo... comunque sia metto la formazione titolare tranne il centrocampo, perchè alleno regia... sperem :D

braska
19-10-2004, 15:48
altri bei soldi

net02
19-10-2004, 16:00
io non voto perchè spero di passare schierando la formazione migliore e insieme vado bene per l'allenamento perchè sabato scorso avevo una partita facile dunque ho fatto giocare le "riserve" a centrocampo, che cmq mi hanno fatto scarso(molto basso) :D

quindi anche se schiero il centrocampo titolare proprio nella speranza di fare molto + possesso ed azzerare così la sua superiorità negli altri reparti, non perderei il giusto allenamento...

l'unica cosa è che non mi cambia un cazzo perchè ho deciso di prolungare l'allenamento in Generale anche a questa settimana per far allenare anche giocatori che, infortunatisi, avevano saltato l'allenamento :) in previsione della durissima partita del 3° turno di campionato (scontro già decisivo :D)

† Vampire Lestat †
19-10-2004, 16:42
net le tue riserve sn più forti dei titolari... :D

net02
19-10-2004, 17:02
no sono molto equilibrati :D

net02
19-10-2004, 17:11
Originally posted by net02
no sono molto equilibrati :D

per farti un idea dei miei centrocampisti:

-1- regia 6 resist 7 assist 4 forma 7 (anche attaccante)
-2- regia 6 resist 8 assist 3 forma 6
-3- regia 6 resist 6 assist 5 forma 7
-4- regia 7 resist 6 assist 4 forma 5
-5- regia 5 resist 8 assist 6 forma 5 (anche attaccante)
-6- regia 7 resist 6 assist 2 forma 7

il sesto quando scatta a eccellente lo vendo, anche il primo il quinto e il terzo scatteranno a breve e due saranno titolari, uno tra -1- o -5- sarà attaccante fisso (a meno di necessità)

-2- diventeràla riserva di ottimo livello (credo, poi sarà molto dipendente dalla forma)

edit: questa partita sarà giocata da 1,2,3 (5 in attacco) mentre in campionato avevano giocato 2,3,6 (4 e 5 erao infortunati o acciaccati e ho preferito fare una pausa, 1 ha giocato in attacco)

Rapsody
19-10-2004, 17:19
io gioco contro una che è stata promossa in quarta... la vedo moooooolto dura anche se spero di fare il pienone..

net02
19-10-2004, 19:05
partite iniziate, si aspettano i report ;)

edit: stavolta stanno arrivando subito...

così posso subito festeggiare il pienone allo stadio e leggo anche che
"KERKYRA privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce."

cosa molto buona perchè così è + vulnerabile sulle fasce cosa che speravo, visto che il mio avversario ha una difesa sull' insufficiente e un attacco scarso, e ho puntato tutto su una fascia (migliore ala, miglior terzino offensivo) :D

ri-edit: li voglio battere anche solo perchè ha il nome in greco, il fanclub con un nome in greco e gente che gli scrive nel libro degli ospiti in greco! questo è matto!!!!

Albert[AdE]
19-10-2004, 19:09
8° minuto e sono già sotto...

Helker
19-10-2004, 19:12
Ma sono l'unico qua dentro già fuori dalla coppa? :(

net02
19-10-2004, 19:14
O_o ho notato solo ora che gioca in 5-3-2... e io quando segno O.o

per fortuna che avrà un centrocampo sottozzero e non vedrà palla... per me va ai rigori, che per fortuna mi sono ricordato di mettere :D

edit: ho fatto l'errore madornale di chiudere la pagina di ht.. ora non riuscirò mai + ad aprirla :(

ri-edit: zitti zitti! ce l'ho fatta! e scopro che Slavcho si è mangiato un gol :(

mabelrode
19-10-2004, 19:23
perdo 0 a 2 ... ho preso una traversa però... spero solo di non subire una goaleada

Boromyr
19-10-2004, 19:29
Per questioni di allenamento, ho dovuto schierare tutta la squadra riserve, TUTTA ! 11 giocatori diversi da quelli che hanno vinto 4 a 0 in campionato. Infatti sto perdendo 0-1 -_-

Però mi sono fatto 10440 spettatori su 10500, quindi un bel pienone :D

net02
19-10-2004, 19:29
GOOOL

è il 23esimo minuto quando Francesto Della Corte mette in rete dopo una bella azione sulla sinistra!

*Inferis Rex*
19-10-2004, 19:32
preso gol al 3 minuto e al 5 sfiorato gol per me... e mi dice pure " accademia " ma vaff...

Albert[AdE]
19-10-2004, 19:32
Alla mezz'ora non ho ancora combinato nulla... odio il Pressing... :swear:

Albert[AdE]
19-10-2004, 19:34
Ma porc... ne ho preso un altro... mi sa che saluto la coppa stasera.

Giocare partitella e con quasi tutte riserve non è stata una grande idea :(

*Inferis Rex*
19-10-2004, 19:35
34esimo... prendo gol..
35 esimo mi segna il difensore difesa buono comprato ieri :D buon esordio :D

net02
19-10-2004, 19:36
"E con questo fanno 2 per ScareCrows, Slavcho Dechev ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite."

di certo il mio avversario non ha fatto una genialata.. ha messo il 5-3-2 ma non contropiede e inoltre non era nemmeno troppo allenato con questa tattica...

la cosa che mi preoccupa è che ora i miei pensano + a difendersi.. ma sono matti? :D

<-Spam Rulez->
19-10-2004, 19:44
Ma porca pupazza!

Due turni di coppa e tre infortunati e non è nemmeno finita.

Ad ogni modo ho lo stadio ampliato ed non ha riempito nemmeno i 7.800 delle vecchia ampliezza e pareggio 0-0.

Questa volta si e` infortunato ad un ginocchio il mio centrocampista ventenne buono in regia.

In capionato ho pure perso una partita dove ho dominato con il controllo di palla.

Questo campionato la sfiga mi vede bene pare.

Per la seconda partita di seguito domino il possesso palla ma non imposto azioni di rilievo.

Guardate qui:

Highway opta chiaramente per attaccare al centro. Brutto episodio al 9° minuto di gioco. PC giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Angelo Vecchio, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! 19 minuti di gioco e Yannick Mischler deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Francesco Musante. 19 minuti dall'inizio della partita e Haki Özkýlýç è stato a un soffio dal portare in vantaggio PC. Una gran parata di Marvin Ralston ha salvato la squadra di casa. PC ha avuto un'ottima opportunità per portarsi in vantaggio ma il portiere di casa Marvin Ralston ha salvato sull'incornata da calcio d'angolo di Yong Hock Chu. 0 - 0 il risultato al termine del primo tempo. Questi 45 minuti sono stati dominati da Highway, con un notevole 53 percento nel possesso di palla.

Per fortuna che San Marvin Ralston salva la giornata a tutta la squadra.

*Inferis Rex*
19-10-2004, 19:55
perdo 2 a 1 e domino con 57% possesso palla...

*Inferis Rex*
19-10-2004, 20:09
ma porco.... anche oggi come sabato il sito mi è andato a cozze...

Albert[AdE]
19-10-2004, 20:10
Ma che palle... 50 minuti e non ho avuto nemmeno una microscopica occasione da gol... non è possibile...

<-Spam Rulez->
19-10-2004, 20:12
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllll l!

Finalmente si sblocca la partita ed e´un attaccante a segnare!!!!

Incredibile incredibile pare che passo il turno di coppa a spese di una squadra di V!

55° minuto: Il gol del vantaggio per Highway è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 55° minuto. Guarino Pagniello mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0.

Albert[AdE]
19-10-2004, 20:15
Tutta la mia partita si riassume in questa odiosa frase:

Tsubasa sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco.

<-Spam Rulez->
19-10-2004, 20:21
E´il 63 e pare che il mio attaccante spostato al centro della difesa si stia rivelando piuttosto affidabile visto che l'aver spostato il terzino al centro per far spazio ad una ala improvvisata terzino non ha dato i risultati sperati (mi e`arrivata una bastosta per 3-1).

Speriamo bene visto che la partita non e`ancora finita.

*incrocia le dita*

net02
19-10-2004, 20:22
mi hanno segnato il gol del 2 a 1 (dicevo io che erano matti a difendersi):

Andrea Calidoni si fa battere in velocità dal diretto avversario, che insacca senza troppi problemi

<-Spam Rulez->
19-10-2004, 20:25
mi hanno segnato il gol del 2 a 1 (dicevo io che erano matti a difendersi):

Andrea Calidoni si fa battere in velocità dal diretto avversario, che insacca senza troppi problemi

:shocked: Si difendevano in coppa sull'1-1?

Da manicomio.

Boromyr
19-10-2004, 20:32
Ma una partita di coppa influisce sul morale ? Ditemi di no....... :wall:

Albert[AdE]
19-10-2004, 20:32
Originally posted by Boromyr

Sì :(

<-Spam Rulez->
19-10-2004, 20:34
Originally posted by Boromyr

Influisce anche sulla fiducia.

net02
19-10-2004, 20:40
Originally posted by <-Spam Rulez->
:shocked: Si difendevano in coppa sull'1-1?

Da manicomio.

no, i miei si difendevano sul 2-0 per me :)

ora cmq al 79esimo la partita si chiude con un gol di Salvatore d'Agostino, tornato in formissima già subito dopo l'infortunio :)

<-Spam Rulez->
19-10-2004, 20:42
Gooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllll! !!!!!!!!!!!!!!

Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Alessio Burigana di mettere a segno la rete del 2 a 0. A questo punto Highway abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.

Speriamo che abbassare il ritmo non sia una follia. Una squadra con il 3-5-2 e con il centrale improvvisato non e`fatta per difendersi specie contro una squadra di V.

Allalon
19-10-2004, 20:49
Finita
6-2 per i Cocchi ma l'avversario era inconsistente

Uhm
Speriamo in un terzo turno abbordabile

Rapsody
19-10-2004, 20:54
ho perso contro una di quarta categoria 1 - 0 e sfiorando anche il pareggio con un rigore sbagliato... sono soddisfattissimo della mia squadra!..

MagoRo
19-10-2004, 20:54
0 - 1 e... terzo turno sarà!!!!!!

Albert[AdE]
19-10-2004, 21:02
Allora mi piacerebbe trovare una spiegazione razionale a questa partita:

Io 27 Stelle lui 22 (ma si sa che le stelle contano poco se non per farsi una minima idea)

Valutazioni:

- Centrocampo io Scarso lui Debole (e infatti 56% e 64% a suo favore nel possesso palla)

- Difesa Dx mia Eccellente - Attacco Sx suo Tremendo
- Difesa Cent. mia Eccellente - Attacca Cent. suo Debole
- Difesa Sx mia Eccellente - Attacco Dx suo Scarso

- Attacco Dx mio Insufficiente - Difesa Sx sua Buono (ok qui mi sta bene non avere occasioni dato che non avevo nemmeno l'Ala)
- Attacco Cent. mio Formidabile - Difesa Cent. sua Formidabile (quindi si equivalgono)
- Attacco Sx mio Eccellente - Difesa Sx sua Buono

Ora è mai possibile che lui non si avvicina nemmeno minimamente alle valutazioni delle mie difese coi suoi attacchi e mi segna 2 gol, mentre io che su tre attacchi supero la sua difesa da una parte e la equivalgo in un'altra ho la mia unica occasione da gol al 7° minuto del primo tempo????

Lui ha fatto Pressing e stikazzi è fatto apposta per distruggere il mio gioco, ma ha come valutazione nella Tattica Debole... eppure io non vedo un pallone...

Mi girano le palle in una maniera davvero vorticosa, avevo preventivato di poter perdere, infatti ho usato molte riserve e giocato partitella (e sul centrocampo si è visto) ma una partita così non mi pare realisticamente possibile perderla così...

Che ne pensate?

net02
19-10-2004, 21:07
Sfiga che gira... io una volta ero superiore in tutto (+ alle stelle, migliore OGNI reparto del campo) e ho perso 4 a 3 (ero fuori casa, unica scusante :|) -.-

Albert[AdE]
19-10-2004, 21:08
Sfiga che gira... io una volta ero superiore in tutto (+ alle stelle, migliore OGNI reparto del campo) e ho perso 4 a 3 (ero fuori casa, unica scusante :|) -.-

Sì ma a me stava bene perderla... ma praticamente non l'ho nemmeno giocata sta partita... l'unico commento su un mio giocatore è al 7° min...

Tewich
19-10-2004, 21:19
Bhe io ho perso lo spareggio retrocessione in casa, essendo superiore in tutti i reparti ed avendo un maggior numero di stelle...a volte non si capisce proprio..si deve semplicemente prenderne atto.

Il calcio è così, imprevedibile.

Ci aggiungiamo che l'Olimpyc Melle vincendo 4-1 fuori casa approda al terzo turno di coppa, andando a centrare il primo obiettivo stagionale, la dirigenza è soddisfatta e spera ora di avanzare al prossimo turno. :D

kalastor
19-10-2004, 21:23
Dopo una serie di vicessitudini, Consolato Cabrini, restato fuori squadra per lungo tempo, grazie alle opportunità offerte da Mister Londòno torna in campo nella sua posizione prediletta affianco al neo attaccante ascquistato in estate Sesto e come vedremo manderà segnali forti a squadra e tifosi. Quindi fuori l'attacco che ha giocato in campionato per fare spazio ad una coppia inedita. Sul lato destro il giovane Clemente prende il posto di uno stanco Semenza autore della doppietta nel turno di coppa precedente.

Casanova inizia male specialmente a causa della velocità di Rakovski, che mette seriamente in crisi il difensore di casa Brasini. tante occasioni per gli avversari sventate dal giovanissimo gioiello Fano che a porta erige una saracinesca. Ma al minuto 35 il vantaggio tanto cercato dal Real Miuli arriva con un bel goal di Benjamin.

Nel secondo tempo Casanova torna in campo con più grinta , anche se continua a subire l'arrembaggio degli avversari che cercano insistentemente il goal per chiudere il match.
A 5 minuti dalla fine guardate cosa si inventa il giovane Cabrini:
prende palla sulla destra, accellera lasciando sul posto 2 avversari, entra in area e con un bolide trafigge Tonelli!
1 a 1 e tutto da rifare per Miuli. Non c'è abbastanza tempo e l'arbitro dice che si va ai supplementari.

Tutti pronti per ricominciare, palla a centro, Cabrini tocca il pallone lasciandolo a Sesto e scatta verso la porta avversaria. Sesto non ci pensa 2 volte e serve con un pallonetto il coraggioso attaccante, che con un colpo di tacco supera i due difensori centrali e a tu per tu con il portiere insacca facilmente alle spalle dell'incolpevole Tonelli. Esplode il Casanova Arena e l'arbitro decreta la fine dei giochi con il golden goal che permette al Real di superare il turno.

braska
19-10-2004, 21:59
vediamo cosa ho fatto va :P ho giokato contro 1 squadra che aveva vinto 5 a 0 la prima di campionato

UFF HO VINTO SOLO 6 A 2 BAUHAHUAHUAUHAHUHAUHUAHUA :D

† Vampire Lestat †
19-10-2004, 22:51
Incredibile prestazione F-a-v-o-l-o-s-a della mia squadra che si va ad imporre per 2-0 :)
Grandi ragazzi ora siete pronti anche per il terzo turno di Coppa!

P.s. : giocavo anche in uno in meno :cool:
------------------------------------------------------------------------------------

In questa grigia giornata, 7969 spettatori sono arrivati a Vampiri FC Arena. Vampiri scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Ecco la formazione: Testoni - Cantarero, Nagy, Bonek - Melis, Blomkvist, Farroni, Bordoni, Fiorito - Palomba, Vicario.

FUORICLASSE ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco la formazione: Tutor - Pollo, Sacchi, Passoni - Cagliostro, Valentin Lausen, Castelijns, Tomei - Corvino, Carbonera, Pesce.

Vampiri cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Vampiri deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 10° e Adriano Palomba sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Vampiri si porta in vantaggio su calcio di rigore. Segnare dal dischetto il gol del 1 a 0 non è un problema per Henry Blomkvist, siamo al 26° minuto. Per FUORICLASSE l'arbitro non fa sconti. Gaetano Passoni si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Giuseppe Nagy di mettere a segno la rete del 2 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Vampiri ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 0. FUORICLASSE ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 51 percento del tempo.

FUORICLASSE ha una buona chanche di ridurre lo svantaggio al 61° grazie ad una bella azione corale sulla sinistra, ma sul cross nessuno degli attaccanti è riuscito a mettere la testa. Al 69° minuto della partita Adriano Palomba per Vampiri si becca il secondo cartellino giallo. E' espulsione. Al 71° gli ospiti vanno vicini ad accorciare le distanze, Robert-Jan Castelijns è solo davanti al portiere, ma sciupa tutto con un tiro debole e centrale. Al 86° la squadra Vampiri teme di perdere Nicola Melis in seguito a un brutto contrasto ma lo spray dei miracoli colpisce ancora e il giocatore si rialza come se niente fosse! FUORICLASSE ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 55 percento del tempo.

Il giocatore più importante per Vampiri è stato senza ombra di dubbio Henry Blomkvist. Nicola Melis, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Tra i migliori per FUORICLASSE bisogna senz'altro menzionare Robert-Jan Castelijns, una prova da incorniciare la sua. Massimo Cagliostro, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 2 - 0.

------------------------------------------------------------------------------------
Unica nota negativa è quindi l espulsione del mio centravanti che dovrà saltare il match di campionato...

Shenron Duxshea
19-10-2004, 23:05
non c'entra na mazza ma vi dico lo stesso che ho preso 3 schiaffoni contro una squadra svedese notevolmente superiore alla mia :D

almeno a me nn conta per i tifosi, TS e sponsor

braska
20-10-2004, 00:12
mi sono entrati 8 tifosi oleeeee tifosi veniteee :D

Shenron Duxshea
20-10-2004, 00:57
nella mia amichevole ho registrato ben 537 tifosi

muahhuahauhauha lo stadio tremava sotto i loro piediiii :devil:

:look:

:gha:

<-Spam Rulez->
20-10-2004, 02:52
Anche io ho superato il secondo turno di coppa e devo ammettere che con questo supero le mie aspettative.

Al terzo turno incontro una squadra di IV che e`prima nel suo girone e salvo miracoli non credo di passare il turno.

Se supero il turno offro un pellegrinaggio al Santuario del Divino Amore a tutti i giocatori della rosa dell'Highway Star e anche agli Ex-Giocatori.

Spero solo di riavere i due (dei tre) infortunati in questi due turni di coppa specialmente il mio difensore centrale di 36 anni che questa settimana non si e`ripreso da un infortunio +1 perche`senza la difesa al meglio prendo una goleada talmente epica che mi devo nascondere dall'ira dei tifosi almeno fino alla partita successiva dove spero di prevalere nel derby IGZ su Cubino (di Saverok).

MrLapa
20-10-2004, 10:38
Originally posted by Shenron Duxshea
nella mia amichevole ho registrato ben 537 tifosi

muahhuahauhauha lo stadio tremava sotto i loro piediiii :devil:

Io 470 circa :look:

† Vampire Lestat †
20-10-2004, 11:04
Quindi siamo praticamente tutti ancora in Coppa :)
Cmq anche io afrronterò una squadra di IV che sta andando bene in campionato : ha più o meno 10 stelle in più di me come media :D
Quando sarà il momento passerò all analisi più approfondita ;)

net02
20-10-2004, 15:08
Il mio terzo turno mi vede contro una squadra che ha perso la sua prima partita di campionato in quinta divisione ma ha un attacco molto superiore alla mia difesa. Proverò a batterla a centrocampo e cercare una vittioria fortunosa, che però non è così ipotetica.. sperem ;)

Ironner
20-10-2004, 16:10
Originally posted by † Vampire Lestat †
Quindi siamo praticamente tutti ancora in Coppa :)

no, io sono fuori e fiero di esserlo

sarevok
20-10-2004, 20:23
vinto 5-3! andiamo! :D

pero gioko kontro una di V ke mi mangia!

braska
20-10-2004, 20:51
ah io in tutto 384 :D

<-Spam Rulez->
20-10-2004, 23:23
Originally posted by Ironner
no, io sono fuori e fiero di esserlo

Ti stai perdendo bei soldi ed una buona opportunita´di far crescere rapidamente l'esperienza dei tuoi giocatori.

Stare in coppa e`molto importante e ti assicuro che dovresti essere ben contento a far fare 3 settimane in meno di allenamento alle tue riserve per far spazio alla squadra buona anche in coppa perche`ti assicuro che i benefici sono notevoli.

Ad ogni modo ho riavuto il mio difensore centrale 36enne che torna a giocare anche se acciaccato.

Torno ad una formazione decente.

Ironner
21-10-2004, 01:08
Originally posted by <-Spam Rulez->
Ti stai perdendo bei soldi ed una buona opportunita´di far crescere rapidamente l'esperienza dei tuoi giocatori.

Stare in coppa e`molto importante e ti assicuro che dovresti essere ben contento a far fare 3 settimane in meno di allenamento alle tue riserve per far spazio alla squadra buona anche in coppa perche`ti assicuro che i benefici sono notevoli.

Ad ogni modo ho riavuto il mio difensore centrale 36enne che torna a giocare anche se acciaccato.

Torno ad una formazione decente.

Lo so, ma lo dico per non rimanerci male :(

† Vampire Lestat †
21-10-2004, 08:04
Ironner m sa che dopo il prossimo turno saranno in tanti a dover riorganizzare le classiche amichevoli,tranquillo :D

net02
21-10-2004, 15:33
tipo tutti... :look:

cmq il mndo è piccolo, ho scoperto che Simon ha giocato e purtroppo per lui perso contro una squadra del mio girone :)

<-Spam Rulez->
21-10-2004, 20:06
Originally posted by Ironner
Lo so, ma lo dico per non rimanerci male :(

Mi sa che tra due settimane si gioca finalmente la tanto attesa finale di Coppa IGZ, non dará gli incassi della Coppa Italia ma pazienza abbiamo tutti piú o meno squadrette da pochi soldi e giá l'essere al terzo turno é pèr molti un traguardo stagionale.

Ironner
22-10-2004, 01:25
Vabbè tanto mi consolo col primo posto in campionato (anche se per poco)^^

<-Spam Rulez->
22-10-2004, 01:55
tipo tutti... :look:

cmq il mndo è piccolo, ho scoperto che Simon ha giocato e purtroppo per lui perso contro una squadra del mio girone :)

Secondo me Roboris avanza tranquillo e forse il nuovo arrivato MagoRo che mi sembra abbia una squadra di buon livello.

net02
22-10-2004, 14:35
non ci avevo pensato :)

† Vampire Lestat †
23-10-2004, 12:38
io ho deciso di uscire dalla coppa :D
Non posso ancora permettermi di oltrepassare il terzo turno semplicemente perchè andrei a compromettere il campionato.
Quindi,per scelta tecninca,giocheranno mercoledi solo le riserve ed i giovani della squadra con un atteggiamento PIC, contro una squadra di IV serie.

Il risultato sul campo non m interessa,perchè ciò che conta sarà l allenamento ed il campionato.

net02
23-10-2004, 13:41
Io la gioco forse con una tattica innovativa perchè non si sa mai, sicuramente non pic perchè se prendo troppi gol in casa i tifosi non saranno troppo contenti :D

† Vampire Lestat †
23-10-2004, 18:41
Io la gioco forse con una tattica innovativa perchè non si sa mai, sicuramente non pic perchè se prendo troppi gol in casa i tifosi non saranno troppo contenti :D

Ora che m fai pensare giocare in casa PIC e per di piu con le riserve in una partita ufficiale di coppa contro una squadra di IV serie m sembra esagerato :rotfl:

Cmq quello che dico è VERBO : la giocherò assolutamente cosi ;)
Se poi i tifosi si incazzano,gli passerà la scazzatura (spero) con la partita di sabato.

Domanda : PIC vale tanto quanto MOTS al contrario? Cioè se gioco una partita MOTS e la successiva PIC se prima con MOTS mi si è dimezzato il TSI della squadra con la partita PIC raddoppia e torna uguale a come se non avessi giocato ne PIC e ne MOTS? :look:

net02
24-10-2004, 11:53
no, sale di 1,5 con il pic.. dunque se eri a 4 o più, perdi + ts di quanto poi ne riprendi

† Vampire Lestat †
24-10-2004, 22:46
porca eva,vabè... quindi per 1 MOTS bisognerebbe giocare due partite PIC per recuperarlo subito? :scratch:

Altra domanda : avete un programma facile per vedere (numericamente parlando) il livello di TSI della squadra?

Helker
24-10-2004, 23:12
Hattrick Coach Professional ti fa la somma delle TSI nella pagina principale sotto "Tutti i Giocatori - Statistiche".

Però dopo diverse prove devo dire che tra i programmi che ho provato Hattrick Organizer è quello che preferisco...

† Vampire Lestat †
26-10-2004, 17:00
ho appena messo su una formazione da max 15,5 stelle :D
in più ho settato la partita PIC ...

Spero di non prenderne più di 8 ( :lol: ),ma almeno esco dalla coppa come sperato e faccio allenare i miei players,concentrandomi solo sul campionato ;)
Arrivare al terzo turno è già molto per me che è la mia prima coppa italia

† Vampire Lestat †
26-10-2004, 17:22
Ho appena fatto un amichevole con le due squadre : quella titolare e quella da 19 stelle max.
Risultato?
1-0 per la squadra da 19 stelle :rotfl:

Ma daiiiiii :lol:

net02
26-10-2004, 18:21
asd