PDA

View Full Version : Seconda di Campionato - Si entra nel vivo

Tyto82
18-10-2004, 20:13
So che è presto, ma a parte che non sto nella pelle, magari si poteva iniziare già a discuterne!

La prima giornata è già passata, chi ha vinto, chi ha perso, chi almeno pareggiato, e ora si avvicina la seconda giornata, altri punti, e una nuova visione della classifica!

Sono primo a pari merito per goal con un'altra squadra, e mi ritroverò subito contro la prima a pari merito con me, l'Undiciangie!

Subito lo scontro al vertice :D

*Inferis Rex*
18-10-2004, 20:27
a te ti sta dando alla testa hattrick.. :D

Tyto82
18-10-2004, 21:10
Mmmm... probabile :D

braska
18-10-2004, 21:17
io devo giokare contro 1 squadra che ha vint 7 a 0 in casa io ho vinto 8 a 0 fuori casa subito scontro diretto :D

Shenron Duxshea
18-10-2004, 22:25
io sono al decimo giorno di Hattrick in VI divisione con una squadra ancora tutta da fare e in un girone dove tutte sono + forti di me o al massimo un paio alla pari...

ogni partita è uno scontro diretto ed ogni punto è fondamentale per la salvezza

e già sto a 3 :D

Helker
18-10-2004, 22:46
Io dovrei avere una giornata piuttosto facile, sono contro una squadra che nelle ultime 3 partite ne ha perse 2 5-0 e l'ultima l'ha pareggiata 0-0...

Stando ai dati della prima giornata tra le squadre nel mio girone (VII.526) sono quello che ha ottenuto piu' stelline, ma non so quanto questo possa significare :scratch:

† Vampire Lestat †
18-10-2004, 22:56
ho un altra giornata molto difficile contro l ennesima squadra ostica.
Squadre,come dire,"abbordabili" sono solamente 2 nel mio girone e le incontro verso la fine del campionato :)

Ironner
19-10-2004, 00:16
Anche io sono primo ma dovrò giocare in casa contro lo squadrone di Tewich e strappare un pareggio sarà difficilissimo.

Ma come si fa a comprare gli arbitri? Nella lista di trasferimento non ci sono.

† Vampire Lestat †
19-10-2004, 09:12
Originally posted by Ironner
Anche io sono primo ma dovrò giocare in casa contro lo squadrone di Tewich e strappare un pareggio sarà difficilissimo.

Devi guardare in basso nel menù di sinistra.
Li trovi il link per comprare un assistente.
Vai alla voce "Direttore Sportivo" e fai la tua scelta.
Nel tuo caso hai tre opzioni di scelta :
1) Moggi
2) Bettega
3) Giraudo

Se poi riesci a coprare il trio-lupin allora potrai avere in omaggio la GEA come Agenti dei tuoi calciatori!

MrLapa
19-10-2004, 09:34
Ma porca miseria la prossima cazzo di partita la ho contro l'ordana che ha un portiere di tsi 10750!!!
So cazzi miei!!!!!!!!
Cmq del girone sono il secondo più debole, so ancora di più cazzi miei :awk:

Però la prima partita 4 a 0 :cool:

Allalon
19-10-2004, 10:48

Devi sperare di pescare un Clown che di nome faccia Carraro.. :D

Ironner
19-10-2004, 12:35
Grazie per i consigli

:clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

Alucard Von Diel
19-10-2004, 14:39
Serie: VII.900 (68531)

Paese: Italia
Livello: 7 di 7

Squadra Reti (F-S) Punti

1. bambini_perniciosi 4 - 0 3
2. Verona F.B.C. 4 - 1 3

3. Fidelis Milano 3 - 0 3
4. Roma F.B.C. 0 - 0 1
5. A.C. Sicilia 0 - 0 1
6. Hellas Sardegna 1 - 4 0
7. SS Veneto 0 - 3 0
8. bari_dream 0 - 4 0

comunque ho risanato un pò il bilancio di 60-70k
e fatto qualche acquisto più "sensato".

fra 4 ore ho un'amichevole
e proverò dei nuovi giovani..
poi vi dico:D

braska
19-10-2004, 14:50
te l ho detto che sei na sega arriverai ultimo abuahuhduahda scome me l altro ann :Ds

net02
19-10-2004, 15:11
Io sono attualmente secondo e gioco contro la prima in classifica.. tuttavia non è la squadra che ci si aspetta in cima, perchè è una delle neopromosse che ha vinto 6-0 contro l'altra neo promossa :)

di conseguenza seppur fuori casa mi aspetto una vittoria anche se non semplice...

cmq mi aspetto molto di vedere cosa fanno le altre squadre e il mio stesso avversario per vedere se magari qualcuno ha giocato mots, altrimenti mi preoccuperei :D

viste le cose come sono ora non mi aspetto di salire nemmeno quest'anno, ma il calendario è discretamente positivo e qualcosa di buono si può tirare fuori.. perincipalmente mi aspetto almeno di vincerle quasi tutte tranne magari i 4 scontri diretti :D

† Vampire Lestat †
19-10-2004, 15:44
Net in che serie giochi che guardo il livello medio delle squadre contro cui giocherai?

net02
19-10-2004, 16:02
VI.968

† Vampire Lestat †
19-10-2004, 22:00
non è che il livello sia poi cosi elevato eh :gha:
Cmq hai una buonissima squadra,penso che se la saprai gestire bene potrai ottenere ottime soddisfazioni :)

net02
20-10-2004, 13:50
Originally posted by † Vampire Lestat †
non è che il livello sia poi cosi elevato eh :gha:

infatti non l'ho mai detto, anzi l'inverso :D infatti credo che almeno una squadra o due abbiano già giocato in mots, dunque sono meno forti di quanto già poco forti sembrano :D

† Vampire Lestat †
20-10-2004, 15:41
Originally posted by net02
infatti non l'ho mai detto, anzi l'inverso :D infatti credo che almeno una squadra o due abbiano già giocato in mots, dunque sono meno forti di quanto già poco forti sembrano :D

Dai un occhiata al mio di gironi ;)
VI.74

net02
21-10-2004, 18:34
l'ho visto ed è proprio ostico.. ti ho mandato un pm kilometrico con considerazioni varie che puoi prendere + o meno sul serio, è stato fatto in un periodo di sbattimento assurdo :D

Ironner
22-10-2004, 00:31
Cmq, nella nostra serie, noi di igz siamo primo, secondo e terzo.
Tewich, magari ci possiamo concordare con un pareggio......... :shy:

Ma che fine hai fatto? Sei morto?

<-Spam Rulez->
22-10-2004, 00:45
Nella seconda di campionato gioco contro i neo-retrocessi che hanno preso la legna contro la seconda classificata del campionato scorso...

Evidentemente sono retrocessi perchè non sono granchè competitivi.

Boh io sono andato a cozzare contro una squadra battibilissima.

Che sia colpa del difensore centrale non all'altezza (in una difesa a tre con un solo centrale penso sia fondamentale) fatto stá che non ho fatto una sola azione degna di nota (a parte 1 gol).

Sabato vado a testare la capacitá di questa neo-retrocessa.

† Vampire Lestat †
22-10-2004, 01:28
l'ho visto ed è proprio ostico.. ti ho mandato un pm kilometrico con considerazioni varie che puoi prendere + o meno sul serio, è stato fatto in un periodo di sbattimento assurdo :D

L ho letto e pure risposto.
Mi ha fatto molto piacere :)

Rapsody
22-10-2004, 02:13
ma io sono capitato in un girone fantasma? (non a caso invisble :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .................. :look: ) nessuna squadra ha proprietario.. a parte me... :cool:

guardate: VII.1011

Tewich
22-10-2004, 07:29
Cmq, nella nostra serie, noi di igz siamo primo, secondo e terzo.
Tewich, magari ci possiamo concordare con un pareggio......... :shy:

Ma che fine hai fatto? Sei morto?

presente!

ancora vivo, ma oberatissimissimo di lavoro :(

magari la prossima settimana se si calmano un pò le feccende passo con più assiduità!

Per quanto riguarda il pareggio...bhe..credo che anche volessimo sarebbe impossibile..o forse un modo ci sarebbe :scratch: :D

† Vampire Lestat †
22-10-2004, 10:03
Originally posted by Rapsody
ma io sono capitato in un girone fantasma? (non a caso invisble :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .................. :look: ) nessuna squadra ha proprietario.. a parte me... :cool:

guardate: VII.1011

Magari sei capitato in uno di quei bei gironi di merda fatto di seconde squadre create solo per donare un pò di soldi al primo team...
Cmq ragazzi attenti a tutto ciò che fate perchè io sto segnalando tanti di quegli ID che sta venendo giu hattrick :D

MrLapa
22-10-2004, 10:08
Magari sei capitato in uno di quei bei gironi di merda fatto di seconde squadre create solo per donare un pò di soldi al primo team...
Cmq ragazzi attenti a tutto ciò che fate perchè io sto segnalando tanti di quegli ID che sta venendo giu hattrick :D

Secondo me sei da solo perchè il vampirozzo ha segnalato tutti quelli del tuo girone :lol:

Ironner
22-10-2004, 10:21
Originally posted by Tewich

Per quanto riguarda il pareggio...bhe..credo che anche volessimo sarebbe impossibile..o forse un modo ci sarebbe :scratch: :D

Non dicevo sul serio :p

Cmq, riguardo il lavoro, ti capisco ^^

braska
22-10-2004, 11:40
speriamo di vincerla la seconda cosi posso diventare 1 da solo :D

Boromyr
22-10-2004, 13:19
Io invece vincente 4-0 fuoricasa, vado a giocare contro uno che ha vinto 5-0 in casa contro una delle 2 squadre materasso della lega. Ce la posso fare !!!!

Mentre con la squadra del mio amico, primo in classifica con 5 goal fatti e 0 subiti, vado contro una squadra datata 29 settembre che ha però vinto la sua prima partita 4-3. Anche qui non dovrebbero esserci grandi problemi.
E martedì ho organizzato amichevole tra le 2 squadre per vedere quale è più forte, però credo che Perdenti sia non una ma 2 spanne in avanti :D

Meck
22-10-2004, 13:53
io gioco con una che ha vinto la scorsa giornata, ma ha totalizzato circa 10 stelle, mentre io viaggio sulle 30 circa.

p.s. voi che militate nella stessa serie mettetevi d'accordo per vincere una partita a testa fra andata e ritorno (uno mette in campo i panchinari) perchè fate più punti così che pareggiando (viva il biscotto danese-svedese)

Ironner
22-10-2004, 23:52
Originally posted by Meck

p.s. voi che militate nella stessa serie mettetevi d'accordo per vincere una partita a testa fra andata e ritorno (uno mette in campo i panchinari) perchè fate più punti così che pareggiando (viva il biscotto danese-svedese)

Non sarebbe giusto nei confronti delle altre 5 squadre e poi visto che interessa solo il primo posto, quest'accordo è inutile ^^

*Inferis Rex*
23-10-2004, 11:08
gioco fuori casa con una squadra che si chiama nemofriends e come utente è pesciolinonemo -_-' se perdo mi incazzo...

Albert[AdE]
23-10-2004, 11:14
13 minuti e son sotto 2-0... :(

Boromyr
23-10-2004, 11:17
Originally posted by Boromyr
Io invece vincente 4-0 fuoricasa, vado a giocare contro uno che ha vinto 5-0 in casa contro una delle 2 squadre materasso della lega. Ce la posso fare !!!!

Mentre con la squadra del mio amico, primo in classifica con 5 goal fatti e 0 subiti, vado contro una squadra datata 29 settembre che ha però vinto la sua prima partita 4-3. Anche qui non dovrebbero esserci grandi problemi.
E martedì ho organizzato amichevole tra le 2 squadre per vedere quale è più forte, però credo che Perdenti sia non una ma 2 spanne in avanti :D

Con entrambe le squadre al 15° vinco 2 a 0 :cool:

Perdenti sta giocando il derby di Milano, spero che questo risultato possa essere di buon auspicio anche per il derby vero di domani :D

† Vampire Lestat †
23-10-2004, 11:32
trentesimo del primo tempo e sto vincendo 2-0!

MrLapa
23-10-2004, 11:33
30° e ancora 0 a 0...magari finisse cosi!

† Vampire Lestat †
23-10-2004, 11:39
Il mio avversario ha deciso di giocare in Pressing come pensavo...
credo di averlo fatto cadere nella mia trappola :D

Simon
23-10-2004, 11:43
42° vinco 3 a 0 fuori casa e ho giocato pic:D

† Vampire Lestat †
23-10-2004, 11:44
Originally posted by Simon
42° vinco 3 a 0 fuori casa e ho giocato pic:D

E poi? :D
Cmq sta per finire il primo tempo ed io vado a paranzare :clap:

Albert[AdE]
23-10-2004, 11:52
E dopo la partita di Coppa anche in questa non sto toccando un pallone... inizio a scassarmi un tantino le palle di sta cosa...

Shenron Duxshea
23-10-2004, 11:53
Atletico Schiattati - P.S.G.Napoli (45° minuto) 0 - 1
7000 festanti spettatori sono giunti a Atletico Schiattati Arena, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Schiattati ha optato per uno strategico 4-5-1. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Palamara - Andreasson, Malpede, Hasselmann, Diana - Anzalone, Henriksen, Bogliolo, Kapodistrias, Montenegro - Radere.

La tattica di P.S.G.Napoli prevede un interessante 3-5-2. Ecco la formazione: Gravrok - Darawshe, Ippolito, Allegrezza - Corsaro, Portella, Gangemi, Salerno, Maltoni - Pessina, Cabral.

La poca esperienza gioca brutti scherzi a Michalis Kapodistrias che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. Siamo al 34° minuto quando Danilo Allegrezza si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per P.S.G.Napoli: 0 a 1. Al minuto 35, Philippe Portella ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. Schiattati affonda spesso sulla sinistra nel tentativo di pareggiare. Al 42°, sfruttando una di queste azioni, Tom Hasselmann si libera in zona tiro: botta secca a mezza altezza e palo esterno. Niente da fare! E' il 43° quando Johan Henriksen si avvita in bella elevazione per deviare di testa un gran cross, teso e preciso, arrivato dalla destra. Boato dei tifosi del Schiattati, ma il portiere avversario smanaccia in angolo dopo un volo spettacolare ed esplosivo. Sono cose che fanno bene al calcio. Pareggio mancato, ma azione da inserire alla pagina 43 del Manuale del Calcio! Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 1. Questi 45 minuti sono stati dominati da Schiattati, con un notevole 52 percento nel possesso di palla.

Ecco il primo tempo...

peccato per quelle occasioni sprecate ;_;
contro una squadra + forte ogni occasione è oro mannaggia è_é

Albert[AdE]
23-10-2004, 11:55
Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, Savana Coliseum vede 23456 spettatori assiepati sui suoi spalti. La tattica di Gialle prevede un interessante 3-5-2. Così in campo: Kaczmarek - Billi, Kitslaar, Guillaume - Lodi, Magnusson, Deák, Tsouloufidis, Gullquist - Tubin, Palma.

Atletico ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Pitzalis - Cagliostro, Fellegara, Sensitivo - Rivera, Rodríguez, Di Brandimarte, Parolisi, Distefano - Paar, Drago.

Atletico cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Mats Magnusson porta in vantaggio Gialle superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0. Gialle deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 7° e Hugo Ismael Palma sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Al 11° è Goran Tubin che prova a chiudere il conto per Gialle, ma il suo tiro non è preciso e scavalca la porta. E' Rik Kitslaar ad incrementare il vantaggio di Gialle che ora conduce 2 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 0. Questi 45 minuti sono stati dominati da Gialle, con un notevole 61 percento nel possesso di palla.

:(

† Vampire Lestat †
23-10-2004, 12:06
Albert ma nemmeno un azioncina,un falletto da ammonizione,una parata,un qualcosa che potesse fare apparire la tua squadra in questo primo tempo? :eek:

Tyto82
23-10-2004, 12:07
1 a 1 per ora!

Gaol al 17° segna il mio carissimo Doig :D

Pareggiano al 20°.

Ora son al 36°, a Ito stava per regalare un goal :look:

Marc Gràcia è andato molto vicino a portare gli ospiti in vantaggio al 38°, in seguito ad una azione personale dal centro conclusa con un tiro angolato che però Tiago Granja è riuscito a deviare in angolo.

:forgot:

Voglio un Mazzone o un Graziani come mister... cosi le sentono...

Albert[AdE]
23-10-2004, 12:10
Albert ma nemmeno un azioncina,un falletto da ammonizione,una parata,un qualcosa che potesse fare apparire la tua squadra in questo primo tempo? :eek:

E' proprio questo che mi scazza... di perdere già lo sapevo prima che iniziasse, ma almeno la squadra potrebbe giocare... tale e quale alla Coppa ma almeno lì ho avuto un azione al 7° prima che se ne andassero a fare un torneo di briscola negli spogliatoi :(

Boromyr
23-10-2004, 12:15
3-0 con perdenti e invece con l'altra squadra i padroni di casa accorciano le distante: 1-2. Speriamo in bene, non mi va di pareggiare. La parola d'ordine è VINCEREEEEEEEEE !!!!

MrLapa
23-10-2004, 12:17
MA VAFFANCULO VA!!!!!!!!!!!

Ho subito gol al minuto 44 e all'inizio del secondo tempo ho preso un palo!!!!!!
E mo come recupero conto un portiere di 11730 tsi? :(

Boromyr
23-10-2004, 12:19
Originally posted by MrLapa

un portiere di 11730 tsi? :(

:shocked:

Il mio portiere ha eccellente in parate ed ha 5120 tsi.

Che cazzo ha quello da 11730 ? Divino ? :shocked:

Albert[AdE]
23-10-2004, 12:21
Ho preso pure il terzo gol e ovviamente non ho ancora toccato palla...

Rude M.C.
23-10-2004, 12:24
Vinco 3 a 0 con un Lamer,
Marloboro (545932) , ha comprato solo 4 giocatori all' ACAB Catania (546313) per un totale di 660.000....
Traete le vostre conclusioni...
ah sta giocando in 7 o 8 perchè non segue la squadra naturalmente...

Boromyr
23-10-2004, 12:25
Originally posted by Albert[AdE]
Ho preso pure il terzo gol e ovviamente non ho ancora toccato palla...

Devo dire che apparte il goal, il secondo tempo è un po' moscio per entrambe le squadre.

Cmq prima vincevo 2 a 0 con poca organizzazione (insuf)
Ora è cominciato il primo tempo con una ripassata ed ora ho buono, ed ho appena preso un goal e sto rischiando di far pareggiare l'altra squadra.....RIVOGLIO L'INSUF !!!

Boromyr
23-10-2004, 12:26
Quando, al 69°, Georges Jorda si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo.

Pd ! Il mio terzino migliore ! 35 anni di uomo ma cmq un mito :rulez:

Ora di sicuro mi pareggiano.........

Intanto 4 - 0 per perdenti :cool:

Edit:
Cmq ora il server mi sembra davvero meglio, posso anche switchare il menu e vedere altre cose e non mi cade......Speriamo in bene :D

Edit 2:
5 - 0 :cool:

Albert[AdE]
23-10-2004, 12:28
Nel giro di 2 minuti son diventati 5 i gol che ho preso :(

Kastar
23-10-2004, 12:29
All'Atletico Giafo Arena ci sono oltre 22 mila spettatori (su una capienza massima di 35 mila) per assistere alla sfida che vede la neo promossa formazione di casa contro la reotrocessa dalla IV.
I padroni di casa giocano sotto il loro livello (PIC) ma si dimostrano più forti degli avversari il primo tempo si chiude sul 4-0 con splendido gioco da parte dell'Atletico Giafo che porta al Gol per 2 volte il regista Antonio Baldazzi e per una volta i due bomber: Bruno Boni e Adrian Norrel. Note negative l'espulsione diretta del Croato Muzinic (salterà la coppa dove comunque non sarebbe sceso in campo) e il Palo di Adrian Norrel al 69°.

:D :D :D

Boromyr
23-10-2004, 12:31
Originally posted by Albert[AdE]
Nel giro di 2 minuti son diventati 5 i gol che ho preso :(

Ma che stai giocando contro di me ? :scratch:

Cmq un centrocampista da 2.5 che l'ultima partita di coppa mi ha fatto una stelletta e mezzo, mi ha appena fatto una doppietta con 2 goal di pregevole fattura:

La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Gualtiero Carriero che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete.

E con questo fanno 5 per Perdenti, Gualtiero Carriero ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite

Edit:
Il server comincia a dare problemini :awk:

MrLapa
23-10-2004, 12:33
Originally posted by Boromyr

Il mio portiere ha eccellente in parate ed ha 5120 tsi.

Che cazzo ha quello da 11730 ? Divino ? :shocked:

Ma che ne so, io so solo che sto in un mare di guai e mi hanno negato un rigore pure :(

Boromyr
23-10-2004, 12:34
:fuck: :fuck: Merd.......

6-0 per perdenti ma con l'altra ora pareggio 2-2 -_-

Maledetti hanno pareggiato su rigore :mad:

In una confusa mischia nell'area di rigore ospite, l'arbitro ha ravvisato gli estremi per un penalty che Antonio Cesarini ha abilmente trasformato in gol, i padroni di casa hanno potuto così pareggiare al 78° minuto: 2 a 2.

PD ! Ma che sfiga ! Tutti i miei migliori giocatori si stanno infortunando :forgot:

Dopo il centrocampista da 3.1, l terzino da 2.6, ora un altro terzino da 2.5 :forgot: :forgot: :forgot:

Edit.
PDPDPDPDPD ! Perdo 3-2 :swear: :swear: :swear: :fuck:

Albert[AdE]
23-10-2004, 12:38
Prima citazione per un mio giocatore: s'è infortunato :swear:

Alexandre
23-10-2004, 12:38
io vinco 0-3 fuori casa :D

Boromyr
23-10-2004, 12:39
4-2 O_o

Ma non è possibile.........Vincevo 0-2 a fine primo tempo -_-

Guardate lo sfacelo del secondo tempo

I giocatori di Olympic hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono. Giuliano Bisi di Coniamei infiamma i tifosi quando, dopo una bella azione sulla sinistra, accorcia le distanze con il gol del 1 - 2. Massimo Perra sembra proprio in palla in questa fase della partita. Sguscia sulla destra dopo aver disorientato l'avversario con una finta di corpo. Peccato ... eccessiva la sua fretta di tirare. Invece di avanzare ancora di qualche metro e piazzare la palla di giustezza, calcia direttamente fra le braccia del portiere. Al 68°, Coniamei perde una buona occasione per pareggiare. Quando, al 69°, Georges Jorda si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. I giocatori di Olympic non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta scarso. In una confusa mischia nell'area di rigore ospite, l'arbitro ha ravvisato gli estremi per un penalty che Antonio Cesarini ha abilmente trasformato in gol, i padroni di casa hanno potuto così pareggiare al 78° minuto: 2 a 2. Al 81° la squadra di casa si porta sul 3 a 2 grazie alla conclusione vincente di Fernando Cabanillas che gira a rete una palla crossata dalla destra. Dopo 81 minuti Coniamei deve fare a meno di Mattia Arcangeli che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante. A farne le veci entra Claudio Lavatelli. E' Agostino Rezzonico ad incrementare il vantaggio di Coniamei che ora conduce 4 a 2, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

mabelrode
23-10-2004, 12:45
io vinco 6 a 2 fuori casa :D

Albert[AdE]
23-10-2004, 12:45
Quantomeno son riuscito a fare il gol della bandiera :)

Boromyr
23-10-2004, 12:46
Originally posted by mabelrode
io vinco 6 a 2 fuori casa :D

Io 6-0 in casa nel derby ! I tifosi saranno in estasi :clap:

net02
23-10-2004, 12:50
Finita 3-3 fuori casa contro una promettente neo promossa.. però volevo la vittoria, ho recuperato dal 1-0 portandomi su 1-2 alla fine del primo tempo.. poi pareggio, 2-3 per me e un errore madornale della difesa destra compromette tutto, regalando il pareggio :(

Maledetto arbitro che mi ha negato due rigori :|

Shenron Duxshea
23-10-2004, 12:53
Atletico Schiattati - P.S.G.Napoli 1 - 2

Guarda la partita: HT Live
Data: 23/10/2004 alle 12:00
MatchID: 25497230
Stadio: Atletico Schiattati Arena
Spettatori: 7000

7000 festanti spettatori sono giunti a Atletico Schiattati Arena, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Schiattati ha optato per uno strategico 4-5-1. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Palamara - Andreasson, Malpede, Hasselmann, Diana - Anzalone, Henriksen, Bogliolo, Kapodistrias, Montenegro - Radere.

La tattica di P.S.G.Napoli prevede un interessante 3-5-2. Ecco la formazione: Gravrok - Darawshe, Ippolito, Allegrezza - Corsaro, Portella, Gangemi, Salerno, Maltoni - Pessina, Cabral.

La poca esperienza gioca brutti scherzi a Michalis Kapodistrias che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. Siamo al 34° minuto quando Danilo Allegrezza si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per P.S.G.Napoli: 0 a 1. Al minuto 35, Philippe Portella ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. Schiattati affonda spesso sulla sinistra nel tentativo di pareggiare. Al 42°, sfruttando una di queste azioni, Tom Hasselmann si libera in zona tiro: botta secca a mezza altezza e palo esterno. Niente da fare! E' il 43° quando Johan Henriksen si avvita in bella elevazione per deviare di testa un gran cross, teso e preciso, arrivato dalla destra. Boato dei tifosi del Schiattati, ma il portiere avversario smanaccia in angolo dopo un volo spettacolare ed esplosivo. Sono cose che fanno bene al calcio. Pareggio mancato, ma azione da inserire alla pagina 43 del Manuale del Calcio! Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 1. Questi 45 minuti sono stati dominati da Schiattati, con un notevole 52 percento nel possesso di palla.

Al 65° Massimo Radere si propone sulla destra, chiede e riceve un pallone filtrante che taglia fuori l'avversario diretto. Arrivato a tu per tu col portiere calcia cercando l'anticipo, ma il piattone è impreciso. Bella azione comunque. Applausi dagli spalti. Per Schiattati l'arbitro non fa sconti. Per Andreasson si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". I giocatori di P.S.G.Napoli sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco mettendo in condizione Silvano Ippolito di scattare in mezzo per andare a segnare, al 69° siamo sul 0 a 2. Al 70° una strepitosa azione dalla destra di Schiattati termina con una rete di Emanuele Bogliolo, siamo sul 1 - 2. Dopo 73 minuti dall'inizio della partita, Damiano Gangemi viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per P.S.G.Napoli. Quando, al 79°, Per Andreasson si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Schiattati ha dominato grazie ad un possesso palla del 66 percento.

Giuseppe Anzalone è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Schiattati. Johan Henriksen, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Philippe Portella è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di P.S.G.Napoli. Abiary Darawshe, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 1 - 2.

ditemi voi se non essere arrabbiati...
porca zozza ho giocato meglio (diciamo ai punti) ho avuto più occasioni, uno espulso...e loro erano NETTAMENTE PIU' FORTI SULLA CARTA!!!! Tatticamente la partita era perfetta schierando un 4-5-1 contro il suo 3-5-2 il tutto è andato per il meglio tranne il concretizzare...

scusate ma per lo meno tutte quegli applausi dagli spalti contano almeno qualcosina?

Tyto82
23-10-2004, 12:54
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Al 68° minuto, F.C.Venezuela, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Stefano Corrao che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 1 - 2.

Lo scontro al vertice si sta facendo interessante :D

FORZA!!!!

Helker
23-10-2004, 13:08
Nausicaa F.C. - Candriai 10 - 1

Data: 23/10/2004 alle 12:30
MatchID: 25526745
Stadio: Nausicaa F.C. Arena
Spettatori: 5648

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 5648 spettatori si sono radunati qui a Nausicaa F.C. Arena per assistere all'incontro. Nausicaa scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Aversa - Kouloucheris, Munson, Ardatazzi - Raimondo, Giannone, Alonso, Cappai - Hougaard, Avanzini, Cipolli.

Candriai scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Tomisch - Mineo, Gaetano, Motta, Pifferi - Maggiani, Bassini, De Pasquale, Clemente - Leprini, Vangelisti.

E' ovvio che Nausicaa ha intenzione di attaccare sulle fasce. Al 4° Gian Maria Avanzini, con un rapido "dai e vai" taglia fuori in velocità il suo marcatore e si invola per vie centrali andando a chiudere la triangolazione. Immediata l'apertura per Roberto Cipolli che tentenna e si fa riprendere da un difensore avversario che recuperava la posizione. Palla in fallo laterale ed azione sprecata. Non va! La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Palle Hougaard al 5° minuto: 1 a 0. Al 21° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Carlos Alonso che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Nausicaa: 2 a 0. Dopo 22 minuti, Gian Maria Avanzini è sceso velocissimo lungo la fascia, regalando poi uno splendido pallone per Roberto Cipolli che senza difficoltà ha superato l'incolpevole portiere avversario. Il punteggio ora è 3 a 0. E' Roberto Giannone ad incrementare il vantaggio di Nausicaa che ora conduce 4 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Attenzione! E' il 34° minuto. Azione molto dubbia per Nausicaa. Palle Hougaard cade al limite dell'area di rigore. Dentro o fuori? Niente da fare. Niente rigore e anzi un cartellino giallo per simulazione. Schema su calcio d'angolo: Roberto Leprini devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Nicola Vangelisti che conclude con una bordata, gol per Candriai! 36°: 4-1. Le cose si mettono male per gli ospiti. Guglielmo Ardatazzi supera la linea dei difensori al 37° incrementa il vantaggio mettendo a segno il gol del 5 a 1. Da questo momento Nausicaa arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Nicola Vangelisti viene ammonito per Candriai in seguito ad un brutto fallo. Al 40° minuto Nausicaa allunga portandosi sul 6 - 1. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Vincenzo Cappai che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete. Il punteggio al termine del primo tempo è 6 - 1. Nausicaa ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 80 percento del tempo.

L'azione è sulla fascia destra e termina con un cross teso, estasiante visione per Roberto Cipolli che decolla per schiacciarlo a rete. Sono passati 57 minuti e Nausicaa è avanti per 7 - 1. 74 minuti di gioco e Mauro Motta deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Claudio De Simone. E' Palle Hougaard ad incrementare il vantaggio di Nausicaa che ora conduce 8 a 1, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Nausicaa incrementa il vantaggio grazie al preciso diagonale di Roberto Cipolli, splendidamente servito dalla sinistra in una sua proiezione offensiva. E con questo fanno 3 per Roberto Cipolli - hattrick! 82 minuti di gioco e Cesare De Pasquale deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Paolo Meneghesso. L'azione è sulla fascia destra e termina con un cross teso, estasiante visione per Roberto Cipolli che decolla per schiacciarlo a rete. Sono passati 83 minuti e Nausicaa è avanti per 10 - 1. E' la terza volta che frena l'avversario ricorrendo al fallo tattico! L'arbitro non può proprio esimersi dall'ammonire Roberto Giannone per Nausicaa. Notevole il lavoro di Vincenzo Cappai nella fascia centrale del campo, al 85° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo. Nausicaa ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 68 percento del tempo.

Il giocatore più importante per Nausicaa è stato senza ombra di dubbio Earle Munson. Roberto Giannone è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Tra i migliori per Candriai bisogna senz'altro menzionare Niccolo' Clemente, una prova da incorniciare la sua. Claudio De Simone è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita si è conclusa 10 - 1.

Alexandre
23-10-2004, 13:13
o - 4 onestissimo :D

mabelrode
23-10-2004, 13:22
sono primo in classifica da solo :D

MrLapa
23-10-2004, 13:33
A.C. Ordana - Lucio VIII 2 - 1

Data: 23/10/2004 alle 12:00
MatchID: 25488382
Stadio: A.C. Ordana Arena
Spettatori: 9003

In questa grigia giornata, 9003 spettatori sono arrivati a A.C. Ordana Arena. La tattica di Ordana prevede un interessante 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Rottensteiner - Becks, Istodor, Koloch - Peris, Faas, Talledo, Turone - Bassi, Lagioni, Dossi.

La tattica di Lucio prevede un interessante 3-5-2. Così in campo: de Poel - Merelle, Di Brandimarte, Nuno - Di Leo, Månflod, Benazzato, Duvtorp, Grotto - Downham, La Rosa.

In molti hanno pensato al rigore quando Cristiano Turone, entrato in area, viene atterrato dal portiere Gerben de Poel, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 17° minuto. Al 44° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Marino Lagioni riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Ordana. Al 44°, Ordana riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Gerben de Poel non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo. 1 - 0 il risultato al termine del primo tempo. Ordana ha dominato grazie ad un possesso palla del 70 percento.

L'incornata di Jonas Månflod, piazzatosi sul primo palo per sfruttare un calcio d'angolo, coglie in pieno il palo. La successiva deviazione di un giocatore avversario regala un altro corner a Lucio. Iuri Bassi va vicino al gol per Ordana, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. Attenzione! E' il 68° minuto. Azione molto dubbia per Lucio. Leandro Grotto cade al limite dell'area di rigore. Dentro o fuori? Niente da fare. Niente rigore e anzi un cartellino giallo per simulazione. I giocatori di Lucio hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è buono. E con questo fanno 2 per Ordana, Marino Lagioni ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Da questo momento Ordana arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. I padroni di casa sfiorano un altro gol al 82° con Marino Lagioni che liberatosi sulla destra, lascia partire un tiro indirizzato al palo opposto, Gerben de Poel rimedia deviando il pallone con la punta delle dita. Lucio sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; buono è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Matoe Merelle sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di Robert Downham, per Lucio, è la rete del 2 a 1. 88 minuti giocati, Grzesiek Koloch potrebbe incrementare il vantaggio di Ordana, ma il suo tiro insidioso termina di pochissimo a lato. Ordana ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 81 percento del tempo.

Il giocatore più importante per Ordana è stato senza ombra di dubbio Diego Rottensteiner. Cristiano Turone è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Robert Downham è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Lucio. Leandro Grotto è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita è finita 2 - 1.

Partita persa meritatamente ma sono FELICISSIMO perchè sono riuscito ad arginare FUORI CASA una squadra forte con un portiere sopra le righe, da 11730 tsi!
Un rigore negato a testa e un nostro palo sull'1 a 0 :(

devo ringraziare shenron che mi ha aiutato a decidere una tattica da contrapporre al 3 4 3 dell'ordana, le mosse sono state azzeccatissime e credo che con una migliore conoscenza della tattica avermmo potuto pareggiare!

Il presidente del LucioVIII è pronto a fare una dichiarazione a favore dei suoi magnifici giocatori che si sono impegnati al massimo per raggiungere tale risultato e permettere alla squadra di essere in quarta posizione a 3 punti e poter sperare sempre di più in una salvezza!

Alucard Von Diel
23-10-2004, 13:45
bari_dream - Fidelis Milano 3 - 0

Data: 23/10/2004 alle 12:30
MatchID: 25547689
Stadio: bari_dream Arena
Spettatori: 2165

Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, bari_dream Arena vede 2165 spettatori assiepati sui suoi spalti. bari_dream ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Vieites - Citelli, Beltramme, Sargento, Merk - Vejlgaard, Hebendanz, Lomanto, Urso - Klapatyj, Toscano.

Fidelis ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Vadalà - Cacciatore, Lamberti, Parolisi, Febbrari - Casetti, Romaggioli, De Loreto, Montinaro - Cardia, Pirrello.

La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Stephan Hebendanz al 17° minuto: 1 a 0. La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Gustavo Urso al 25°, il punteggio è ora sul 2 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, bari_dream ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Per Fidelis l'arbitro non fa sconti. Roberto Cardia si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". 2 - 0 il risultato al termine del primo tempo. bari_dream ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 63 percento del tempo.

Notevole il lavoro di Horst-Anton Merk nella fascia centrale del campo, al 51° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo. La poca esperienza gioca brutti scherzi a Ilario Lomanto che ferma con un fallaccio un avversario subito fuori dall'area di rigore. Il calcio di punizione però viene sprecato dagli avversari. 66 minuti giocati, Jean-Luc Klapatyj potrebbe incrementare il vantaggio di bari_dream, ma il suo tiro insidioso termina di pochissimo a lato. E' Stephan Hebendanz ad incrementare il vantaggio di bari_dream che ora conduce 3 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Per Fidelis l'arbitro non fa sconti. Gastone Pirrello si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Niente da fare per bari_dream, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Francesco Toscano c'è la barella a porre fine alla partita, Paulo Doven si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. bari_dream ha dominato grazie ad un possesso palla del 76 percento.

Jean-Luc Klapatyj è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di bari_dream. Gustavo Urso, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Roberto Casetti è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Fidelis. Gian Domenico Cacciatore, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 3 - 0.

signori questa era la seconda in classifica del mio girone:D

Meck
23-10-2004, 13:45
ma che cazzo ho perso 3-2
ma possibile che nella stessa partita mi si infortunino 3 giocatori, di cui 2 in difesa? e nn so perchè i sostituti nn erano quelli che avevo messo io e sono entrati due pirla che hanno preso una stellina a testa

Meck
23-10-2004, 13:51
Mario Anedda (38570847) 6
30 anni, accettabile di forma, infortunato (6 settimane)
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
E' debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 660 €/settimana
Proprietario: Real Kamasutra 1995
Ammonizioni: 0

Resistenza: insufficiente Parare: tremendo
Regia: debole Assist: debole
Crossare: insufficiente Difendere: buono
Attacco: debole Calci da fermo: accettabile

Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0

IL MIO BELLISSIMO PILASTRO DIFENSIVO :sob:

braska
23-10-2004, 13:53
ho vinto 4 a 1 8-) sono troppo forte e sono anche capocannoniere :D

net02
23-10-2004, 14:29
Io in pratica credo proprio di aver perso a causa di un giocatore che con un calo di forma da 5 a 3 (e allenavo generale O_O! ) è diventato praticamente indisponibile per la partita :|

poi vabè ho fatto una cazzata anche io e ci avevo pensato, solo che stamattina non avevo potuto cambiarlo (quasi quasi volevo andarlo a fare a scuola il cambio tattico).. in pratica ho messo un terzino non difensivo per attaccare meglio su quella fascia, e mi sono trovato con una partita pareggiata per un errore proprio di quel terzino poco attento :(

edit: ho visto con piacere che il Vampo ha vinto... quel centrocampista non verso l'ala ha fatto comodo ;) :D

Nimaeth
23-10-2004, 14:37
Ragazzi non ho parole
Perdevo 1 a 0 ho recuperato e ho chiuso 8 a 1 :love:
Real Siberian - ATLETICO..CHEVANTON 8 - 1

Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 4870 spettatori si sono radunati qui a Real Siberian Arena per assistere all'incontro. Siberian ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Sgariglia - Butera, Lelarge, Cosi, Romanin - Sabbioni, Fiorani, Oriani, Patruno - Cataldo, Villa.

La tattica di ATLETICO..CHEVANTON prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Goretti - Uldanck, Carone, Frigerio, Teske - Turrini, Repetti, Bonvini, Panuccio - Barile, Barilla.

Siberian cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Siamo al 15° minuto quando Luciano Repetti si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per ATLETICO..CHEVANTON: 0 a 1. E' il 19° quando il rigore fischiato a seguito di un incontestabile fallo di mano e realizzato da Silverio Cataldo, consente ai padroni di casa di portarsi sul 1 a 1. Alessandro Romanin porta in vantaggio Siberian superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 2 - 1. Al 28° la squadra ATLETICO..CHEVANTON teme di perdere Harry Teske in seguito a un brutto contrasto ma lo spray dei miracoli colpisce ancora e il giocatore si rialza come se niente fosse! Silverio Cataldo incrementa il vantaggio per Siberian con un rigore forte e centrale, 3 a 1. Al 41° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su Andrea Carone che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari. La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Silverio Cataldo al 43°, il punteggio è ora sul 4 a 1. E con questo fanno 3 per Silverio Cataldo - hattrick! Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 4 - 1. Siberian ha dominato grazie ad un possesso palla del 67 percento.

La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Silverio Cataldo al 47°, il punteggio è ora sul 5 a 1. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Siberian ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. E con questo fanno 6 per Siberian, Aldo Butera ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. 63° minuto. Silverio Cataldo riceve un pallone sul cerchio di metà campo. Avanza di qualche metro e scaglia una cannonata che piega le mani al portiere avversario e va a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali. 7 - 1 sentenzia il tabellone. Al 71° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di Siberian. A trasformarlo senza problemi è Silverio Cataldo. Per i padroni di casa questo significa 8 a 1. Per Siberian l'arbitro non fa sconti. Arnold Lelarge si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". La forte conclusione di Valentino Sabbioni avrebbe meritato miglior fortuna al 87° minuto, solo una gran parata di Ugo Goretti ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Gioseppe Oriani viene ammonito per Siberian in seguito ad un brutto fallo. Luca Uldanck è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Arturo Ruggieri prende il suo posto. Grande parata di Ugo Goretti che, al 89°, salva gli ospiti dalla capitolazione andando a deviare in corner la cannonata di Giancarlo Patruno che si era liberato sulla sua fascia. Siberian ha dominato grazie ad un possesso palla del 76 percento.

Tra i migliori per Siberian bisogna senz'altro menzionare Sabatino Villa, una prova da incorniciare la sua. Giancarlo Patruno, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore più importante per ATLETICO..CHEVANTON è stato senza ombra di dubbio Vincenzo Barilla. Mario Frigerio, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 8 - 1.

kalastor
23-10-2004, 16:45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL MIO CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8 settimane , OTTOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

ADDIO , VADO A SUICIDARMI....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MrLapa
23-10-2004, 16:47
Originally posted by kalastor
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL MIO CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8 settimane , OTTOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

ADDIO , VADO A SUICIDARMI....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:( :( :( :( che colpo

kalastor
23-10-2004, 16:56
hanno assoldato un killer...

NON E GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gli hanno spezzato la gamba...

maledetti NAZISTI!!!!!

† Vampire Lestat †
23-10-2004, 17:19
edit: ho visto con piacere che il Vampo ha vinto... quel centrocampista non verso l'ala ha fatto comodo ;) :D

Scelta azzeccatissima :)
Grandissima vittoria per 3-0 contro una squadra che darà sicuramente del filo da torcere a tutte le altre grandi del campionato!
Sono andati in GOL un attacante e come al solito due centrocampisti : m sto accorgendo partita dopo partita d avere un centrocampo veramente forte!

La miglior prestazione è stata proprio del "fenomeno" a centrocampo che mi ha preso 3,5 stelle ed ha segnato un gol su rigore :)

Una prestazione da incorniciare se pensiamo che ho fatto esordire un giovane appena aquistato ed ho esonerato l allenatore a 15 minuti dall inizio della partita mandando in panchina subito il nuovo mister :D
Infine si puà benissimo dire che ho vinto senza attaccanti.
Questo perchè il mio bomber era stato espulso in coppa italia ma m veniva dato il permesso di schierarlo ugualmente nella formazione del campionato e cosi ho fatto : è subentrato un attaccante dalla panchina ovviamente inferiore di lui ( ma che ha segnato subito ;) ). Poi mi si è infortunato l altro attaccante ed è salita l ala al suo posto che ovviamente ha giocato da schifo in un ruolo non suo.

Dopo tutte questi accadimenti credo che un 3-0 sia veramente di morale!

Ironner
23-10-2004, 17:43
Tewich mi ha vinto 4 a 0 :(

Rapsody
23-10-2004, 17:52
vinto 4 -0... e ho 2 giocatori capocannonieri..

Tyto82
23-10-2004, 18:15
Vinto 2 a 1 :D

Sponsor: in delirio
Club tifosi: 517 membri
Tifosi: in delirio

Spirito di squadra: composti
Fiducia: forte

1. F.C. Inter 1908 6
2. F.C.Venezuela 6

3. Paticcia Samuppada 6
4. undiciangie 3
5. Lokomotiv Baffone 3
6. real cam unt. 0
7. santa klaus 0
8. Ipersensibili 0

Direi di essere contento :D

braska
23-10-2004, 19:23
io ho gli sponsor in delirio
i tifosi: alle stelle
e 560 tifosi

ho vinto 4 a 1
e sono primo con altre 2 squadre e la prossima settimana scontro diretto :D

Tyto82
23-10-2004, 19:51

Direi di aver dominato la partita! Incredibile però che non ho vinto con più goal... mi ributterò sul mercato per un'altro attaccante...

1 - 1 il risultato al termine del primo tempo. F.C.Venezuela ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 75 percento del tempo .

Questi 45 minuti sono stati dominati da F.C.Venezuela, con un notevole 84 percento nel possesso di palla.

Però... niente male direi! Dovrei solo concretizzare di più!

Siamo 3 a punteggio pieno, io, l'F.C.Inter 1908 e il Paticcia Samuppada (squadra ancora senza goal subiti!).

La prossima con l'F.C.Inter 1908... è la neo-retrocessa in serie VII... è la prova del fuoco secondo me!

<-Spam Rulez->
24-10-2004, 02:01
Questa settimana mi sono salvato per via del mio centrocampo stellare.

Ho tenuto palla l'80% il primo tempo e l'88% il secondo. La mia unica salvezza visto che avevo un campo un centrale da ben 0,0 stellette. Praticamente faceva presenza in attesa del ritorno del mio centrale 36enne che pare non accennare a guarire dalla botta rimediata alla prima di coppa. Per fortuna è un infortunio +1 altrimenti facevo prima a cercare un pollo che lo comprava.

Se non fosse stato il mio avversario che sceglieva la tattica del contropiede prendevo una goleada storica.

Comunque ho battuto 4-2 dopo essere stato sul 4-1 la neoretrocessa che pare non offrire molta competitivitá in questo girone visto che si è beccata la seconda goleada in altrettante partite in questo campionato.

Buono il fatto che abbiano segnato entrambi i miei attaccanti anche se ho notato con curiositá che ci sono state molte azioni aeree in questa partita anche da parte di giocatori che non hanno la specialitá colpo di testa. Che curiosa questa cosa.

Ad ogni modo dopo due partite sono quarto e questo mi esalta un pó.

A presto.

net02
24-10-2004, 11:12
Io sono terzo a pari merito con la mia avversaria del secondo turno, che però ha fatto un gol + di me.

Gli vanno dati tutti gli onori perchè è neo promossa e sta giocando molto bene, anche se a mio avviso si trova in bei problemi finanziari :| speriamo che strappi qualche punto anche alle altre 2 in lizza per la vittoria finale :D

Sabato prossimo scontro al vertice contro la + forte secondo me, anche se mi ha iniziato a mettere paura l'altra contendente, che sul finale dell'anno scorso si era ammosciata ma ora ha fatto due partite sopra le 30 stelle :| (perdendo la prima muhahaha asd)

† Vampire Lestat †
25-10-2004, 00:23
Io sono quarto con due partite vinte di fila e 5 turni positivi.
Ovviamente dopo due partite di campionato ho 4 punti mentre le prime ne hanno 6 perciò basta una partita per scavalcare tutte.
In coppa sono al terzo turno che giocherò martedi ma imposterò tutto per uscire e dedicarmi solo ed esclusivamente al campionato + allenamento dei giovani della squadra.

Il mio girone è veramente duro (vero net? ;) ) e devo applicarmi solo su esso se voglio ottenere un buon piazziamento.
Alla promozione penserò magari il prossimo anno poichè il livello deve ancora salire di molto : ora sto cmq creando le basi con stadio abbastanza grande,e una base di giocatori veramente competitivi con i giovani pronti ad inserirsi,un allenatore accettabile e le finanze in positivo.

La sfida parte da ora,il campionato precedente è stato solo per conoscere il gioco :cool:

net02
25-10-2004, 07:14
per quanto riguarda il discorso promozione, io sto messo come il vamp qui sopra... intanto aspetto che a metà stagione scattino tipo 3 centrocampisti insieme, così apro tutti a centrocampo, poi allenerò una stagione emmezzo difesa così da renderla almeno eccellente :D