PDA

View Full Version : Il mio bilancio

Shenron Duxshea
18-10-2004, 12:25
arrivati a questo punto occorre fare il punto sul bilancio...

allora:
attualmente ho 27k in positivo

devo fare un altro paio di acquisti per un costo complessivo di 50k circa

tra sponsor e spese varie perdo all'incirca 30k a settimana

ho lo stadio ancora a 7000 con tifosi soddisfatti e sponsor contenti

dalla settima giornata in poi (compresa) avro' 5 partite su 7 in casa (amichevoli escluse)...dite che ce la faro' ad arrivare con meno di 200k di debiti a quel punto della stagione per aggiornare lo stadio?

ovviamente non sono previste altre spese (a parte questi 50k imminenti)

*Inferis Rex*
18-10-2004, 12:35
non ho capito niente di quello che devi fare... se spieghi meglio ti posso aiutare...

Meck
18-10-2004, 13:11
se sei hai i tifosi alle stelle allarga subito lo stadio a circa 14000 posti che ce lo hai pronto in una settimana

net02
18-10-2004, 13:25
Originally posted by Meck
se sei hai i tifosi alle stelle allarga subito lo stadio a circa 14000 posti che ce lo hai pronto in una settimana

non è che serva così tanto... + che il morale dei tifosi è importante la posizione in classifica.. io aspetterei di vedere un po' come gira.. e aver fatto almeno un paio di pieni (che son cmq sui 55k ;)

† Vampire Lestat †
18-10-2004, 14:02
i pieni a 7000 sono sui 45K nn 55K :)

braska
18-10-2004, 14:27
IO MASSIMO DI SPETTATORI CHE HO AVUTO SONOS TATI 3000 :(

Shenron Duxshea
18-10-2004, 15:04
Inferis non è che devo fare chissà che...era solo un parere per la mia situazione di bilancio attuale, se è "nella norma"

e poi chiedevo se secondo voi, in questa situazione, riuscirò ad arrivare alla quinta giornata con meno di 200k di debiti per costruirmi lo stadio (vuoi o non vuoi lo costruisco lo stesso visti i costi della prossima stagione)

MrLapa
18-10-2004, 17:25
Io sto poco sopra a 170K e devo compra ancora un giocatore sul quale potrei spendere anche 50k(allenatore per il prossimo anno)!

Fra poco avro' qualche partita in casa, la prima l'ho vinta 4 a 0 e i tifosi sono in delirio, quanti posti mi consigliare di aumentare nello stadio?
E di quale tipo?
Lo devo fare entro oggi o domani perchè so che ci vogliono una decina di giorni e per la prossima in casa devo averli disponibili!

Shenron Duxshea
18-10-2004, 18:08
allora sei deficiente! (da quasi parente eh :D )

ti ho detto di vedere la sequenza delle tue partite in casa e fuori!

a che ti serve costruirlo subito se dopo magari hai 2 partite consecutive fuori casa?
o se perdi posizione e gli spettatori nn vengono?

inizia a scriverci la sequenza delle partita in casa/fuori e vediamo

MrLapa
18-10-2004, 19:24
Originally posted by Shenron Duxshea
allora sei deficiente! (da quasi parente eh :D )

ti ho detto di vedere la sequenza delle tue partite in casa e fuori!

a che ti serve costruirlo subito se dopo magari hai 2 partite consecutive fuori casa?
o se perdi posizione e gli spettatori nn vengono?

inizia a scriverci la sequenza delle partita in casa/fuori e vediamo

Tu sei deficiente perchè avevo visto insieme a te e avevamo deciso insieme di aumentare lo stadio perchè fra un po' ho anche 2 partite di seguito in casa, fra 2 settimane!
C'è qualcuno che mi cazzo dice come cazzo devo cazzo fare?

Shenron Duxshea
18-10-2004, 19:42
Vabbè rilassati aooooooooo

qua siamo tra toni civili, se nessuno te lo vuole dire non hai lo stesso il diritto di dire quelle cose...

Allora prima di tutto fai così:
-un 12-13 giorni circa prima della partita in cui corresti lo stadio pronto vai alla sezione stadio
-ti calcoli il numero di posti che vorresti avere (ti consiglio di portarlo a 15000-18000 max...oltre non ti conviene per ora...casomai a fine stagione fai un'altra spesa in merito se proprio ti serve)
-fai questa proporzione all'incirca 63% - 25% - 10% - 2% tra i vari tipi di spalti e selezioni i posti
-vedi il tempo che ci vuole e il costo
-accetti se ti dice che li finirà 2-3 giorni prima della partita, altrimenti ti regoli e lo rifarai i giorni seguenti

esempio: 15000 posti:
63% --> 9450
25% --> 3750
10% --> 1500
2% --> 300

capito?
e rilassati :gha:

MrLapa
18-10-2004, 19:50
Ma guarda che stavo scherzando e chi mi conosce su gunbound sa che "cazzo" è una parola che uso molto spesso :D

Cmq queste cose già me le avevi dette, però volevo sapè qualcosa da qualcuno con più esperienza!
Cmq grazie :awk:

Shenron Duxshea
18-10-2004, 22:22
appena ti becco te la faccio vedere io l'esperienza :angel:

e cmq non ti si caga nessuno tie :fuck:

MrLapa
19-10-2004, 09:35
Originally posted by Shenron Duxshea
appena ti becco te la faccio vedere io l'esperienza :angel:

e cmq non ti si caga nessuno tie :fuck:

Perchè sono tutti niubbi :D

net02
19-10-2004, 14:51
no perchè tra cloni fratelli e cugini di 9° grado non si capisce na mazza

io cmq mi terrei i ste spese per dopo o mai, se sei già sotto di 170k (a meno che non sei sicuro al 100% che GUADAGNI tra settimane con partite giocate in casa e fuori) perchè ti ritrovi a -350k e non è affatto una bella situazione ;)