PDA

View Full Version : [OT?] Help x Max Payne!!!

Zurmeister
20-11-2001, 19:02
Capitolo 2 livello 3 (credo, cmq Ŕ quello del porto x capirci..)

Ho appena preso il fucile di precisione ma come strapesce faccio ad abbassare il ponte sul molo!?!?!?!? O bisogna far andare la chiatta!?!?!?!?
Immagino ci debba essere un qualche interruttore, ma non ne ho trovati!!!
Ho provato a far esplodere la barchetta ma niente, ho provato a tirare gi¨ le cancellate, ma niente...
Mi sono persino arrampicato sull'orlo del recinto ma niente lo stesso!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!

Se qualcuno lo sapesse farebbe felice un drogato di Max Payne....
:swear: :swear: :(

Defender
20-11-2001, 20:10
Eheheheheheh........... essendo io Max Payne in persona (vero Aeth? :D ) non potevo esimermi dal postare la soluzione ai tuoi problemi... (tengo a precisare che non ho mai giocato al videogame liberamente ispirato alla mia persona, e che ho trovato questa guida semplicemente cercando su Internet..... :angel: )

......troverai all'interno un fucile di precisione, delle munizioni, una lettera e degli antidolorifici, prendili. Leggi la lettera e poi uscendo stai sulla sinistra e dirigiti verso il prossimo angolo. Uccidi il nemico che sta venendo verso di te e vai avanti. Dovresti raggiungere una porta con un lucchetto, spara al lucchetto e prendi quello che trovi all'interno. Davanti a te c'Ŕ un rimorchio. Spara al triangolino di legno che blocca la ruota e il rimorchio inizierÓ ad andare indietro. Dirigiti indietro verso il ponte. Attraversato il ponte c'Ŕ una porta sulla tua destra; un nemico cercherÓ di ucciderti, fallo fuori e entra nella porta...

Alka Stealther
20-11-2001, 21:50
Spostato nell'area apposita.

Zurmeister
20-11-2001, 22:39
Mo grande IL Defendeeeer!!! :D :D :D
IL bello Ŕ che avevo pure passato 10 min con l'ingrandimento del fucile a cercare un interruttore a cui sparare....
Ghghg...

P.S.
Alka sapevo benissimo che l'avresti spostato, ma se non l'ho postato qui un motivo c'Ŕ....
Leggiti bene il titolo del forum... ;)

Aetheros
20-11-2001, 23:03
Stavo per postare io :) anch eio ci ho messo 20 min prima di trovare quel fottutissimo triangolino :) pure io mi osno messo col zoom al max a sparare alla cazz in ogni punto in cui c'era una texture piu' scura ^_^

Alka Stealther
20-11-2001, 23:08
Originally posted by Zurlo ne sa

Alka sapevo benissimo che l'avresti spostato, ma se non l'ho postato qui un motivo c'Ŕ....
Leggiti bene il titolo del forum... ;)

se parli del titolo del forum videogames, sappi che Ŕ possibile parlare anche di roba per PC, giÓ l'ho fatto postando notizie di giochi per computer, altrimenti spiegati che non capisco

Zurmeister
21-11-2001, 11:18
Originally posted by Aetheros
Stavo per postare io :) anch eio ci ho messo 20 min prima di trovare quel fottutissimo triangolino :) pure io mi osno messo col zoom al max a sparare alla cazz in ogni punto in cui c'era una texture piu' scura ^_^

:nono: Aeth niente scuse....
Defender Ŕ sburo e mi ha dato la soluzione dopo poco, tu invece sei farlocco e fosse stato x te avrei perso la sessione di ieri notte a Max P.... ;)

Pastorius
21-11-2001, 11:57
Ho trovato su internet dei livelli aggiuntivi per Max Payne ispirati a Matrix... qualcuno ne sa niente?

Aetheros
22-11-2001, 18:28

:nono: Aeth niente scuse....
Defender Ŕ sburo e mi ha dato la soluzione dopo poco, tu invece sei farlocco e fosse stato x te avrei perso la sessione di ieri notte a Max P.... ;)

Ao', mi connetto una volte ogni morte di "pappa" -_-
Cmq l'ho finito, anche se e' infernale quel giochino (intendo a difficolta', mica per gli enigmi )

Poi ho visto hedwig... brr sono ancora terrorizzato da cio' che ho visto....

Zurmeister
22-11-2001, 22:30
Originally posted by Pastorius
Ho trovato su internet dei livelli aggiuntivi per Max Payne ispirati a Matrix... qualcuno ne sa niente?

Ai livelli di Matrix?
Fiko!!!

:eek:

Pastorius
23-11-2001, 10:51
Ai livelli di Matrix?
Fiko!!! :eek:

Non appena recupero il link lo posto :)