PDA

View Full Version : Ufficio Stampa IGZ per Hattrick - I vostri comunicati!


Simon
13-10-2004, 19:20
Prendendo spunto dalla magnifica idea di Kalastor, ecco a voi il topic per i vostri comunicati stampa.:)
Effettivamente non tutti sono Supporter, ed è quindi giusto dare spazio anche a chi non vuole esserlo.
Fiato alle trombe: ora lasciate che parlino i vostri addetti stampa.images/advsmilies/various/17.gif

kalastor
13-10-2004, 19:41
13/10/2004
Presidente Real Casanova intervistato:

inauguriamo questa stagione con un po di fortuna e la cosa non può non far piacere...
ieri la squadra non sembrava in condizione e contro una squadra di bassa classifica ma ben organizzata ha sofferto un po. Dicono che il primo rigore non c'era ma si trova sempre occasione per fare polemica con gli arbitri. La squadra ha comunque retto la partita per 100 minuti e si è conquistata due rigori nettissimi a mio parere. Abbiamo piena fiducia di Cecinio Londono, il nuovo allenatore, ed è chiaro che bisogna lasciargli il tempo di amalgamare la squadra sotto il suo profilo tattico, quindi chiedo ai tifosi un po di pazienza.
Riguardo il nuovo attaccante che abbiamo preso, l'ho visto muoversi bene, prima di giudicarlo però lasciamolo integrare bene nella squadra.
*nervoso*


fonte : www.gazzettino.con

Boromyr
13-10-2004, 19:49
13/10/04

Il presidente della squadra Perdenti Forever, nonostante la situazione economica non troppo rosea, è convinto che nella prossima stagione si avrà il rilancio della sua squadra, forte delle 5 gare ufficiali vinte consecutivamente e dalla forma della squadra che, grazie all'allenatore, appare davvero ottima.
Poi tiene a precisare che la coppa non è obiettivo primario nonostante la vittoria al primo turno, ma non disdegnerebbe cmq un buon piazzamento della sua squadra.

net02
14-10-2004, 16:04
14/10/04

A due giorni dal primo turno di Coppa Italia il portavoce degli Scarecrows tira le somme:

"La partita di martedì non è stata certo delle migliori, ma le condizioni del campo in seguito al forte temporale non avrebbero permesso uno svolgimento granchè migliore. Mi fa molto piacere il ritorno al gol di Slavcho Dechev, che ha addirittura sfiorato la tripletta e ha fatto molto bene quello che Sorrentino ha dato nelle ultime partite ufficiali. Buono anche il test del portiere, anche se una volta è andato in difficolta a causa della scivolosità del pallone. Unica nota negativa l'infortunio di Viaña, causato da un fallo che all'85esimo si poteva veramente evitare."

Alucard Von Diel
15-10-2004, 18:56
15/10/04

A un giorno dalla ripresa gestione del bari_dream, il Presidente del bari_dream parla direttamente ai microfoni di RadioNorba:

Dopo tanti problemi sono tornato alla gestione della squadra. Mi scuso se il lavoro dei miei delegati non è stato all'altezza della situazione e la squadra non si è rafforzata.
Ma ora sono tornato per restare e per portare questa squadra oltre ogni pronostico probabile. La situazione economica è rosea, pertanto dopo le presentazioni oggi dei 4 nuovi rinforzi, annuncio almeno un altro grande acquisto entro dopodomani.
Siamo stati eleiminati dalla Coppa, ma sono ancora in tempo per sistemare la formazione in vista del campionato -che comincia domani-.
Chiedo infine alla tifoseria (ormai scarsa) e ai giocatori(irritati) di pazientare, perchè garantisco che il nuovo mister Ulf Bergerberg è un vincente.

Sarà una grande stagione per il bari_dream :)

Meck
15-10-2004, 19:27
venerdì 15 ottobre 2004

Il portavoce del Real Kamasutra 1995 ha fatto sapere nel comunicato stampa che la squadra è tonica e pronta per la nuova stagione:
"La squadra ha fatto un precampionato intenso, con lo scopo di migliorare la tenuta della squadra sul terreno di gioco. Il nostro allenatore ha un buon feeling con la squadra: c'è serenità nello spogliatoio, e la società ha piena fiducia in lui. Siamo ottimistici riguardo la stagione. Il nostro obiettivo è la promozione, sfiorata l'anno scorso. Disponiamo di un buon organico. Purtroppo la situazione finanziarea nn è positiva, ma ci auguriamo che i nostri tifosi ci siano di sostegno. La coppa Italia? Dispiace essere usciti, ma la squadra è stata entusiasta per aver fatto soffrire fino all'ultimo un avversario di un livello cosi superiore al nostro"

Alucard Von Diel
15-10-2004, 19:49
Conferenza stampa delle ore 19.40 del 15/10/04

IL portavoce del bari_dream impugna saldo il microfono :

e con gioia ed eccitazione che il bari_dream ufficializza l'acquisto di Jean-Luc Klapatyj (37007897) per la spropositata cifra di 134 000 euro.

La sfavillante campagna acquisti della nostra società, quindi chiude con un botto.. proprio come annunciato qualche ora fa dal nostro presidente.
La complessiva cifra di 367 000 € spesa in questa settimana per l'acquisto dei giocatori fondamentali per la prossima stagione sta a sigillare l'ambiziosissimo progetto del bari_dream.

poco dopo, appena uscito dagli uffici della sede, un giornalista pone una domanda al Presidente:

-Presidente, la campagna acquisti allora si chiude con questo colpo di mercato?

Presidente:Dovrebbe essere così, ma se capiteranno altre offerte irripetibili non escludo ulteriori rinforzi alla rosa.

<-Spam Rulez->
20-10-2004, 03:01
Comunicato Stampa del Presidente dell'Highway Star.

La presidenza dell'Highway Star si scusa con i suoi tifosi per l'incresciosa sterilita´della squadra in occasione dell'esordio in campionato con i seppur bravi Chop Team.

Riteniamo di aver un organico competitivo che puo´togliere molte soddisfazioni ai suoi tifosi.

La prestazione odierna ci ha regalato la piu´alta posizione in coppa mai raggiunto prima da questo giovane team.

Ci auguriamo di non dover arrivare a fine stagione imprecando contro la malasorte degli infortuni visto che fino ad oggi ne abbiamo avuti ben 3.

Nel continuare a rafforzare il team, ringrazio tutti i supporter del nostro team per il loro calore e rinnovo loro l'invito per giungere numerosi allo stadio per i prossimi due turni di campionato che saranno casalinghi in modo da mirare ben la nuova capienza dell'Highway Star Arena.

Cordialmente il Vostro Presidente

net02
20-10-2004, 15:15
2010/04, Notizia battuta da ansa.it

L'ufficio stampa degli ScareCrows ha diramato il seguente comunicato stampa: "Ringraziamo il caloroso pubblico che ha sostenuto la squadra nell'ultimo turno di coppa. L'obiettivo di raggiungere il terzo turno è stato realizzato in pieno, e non mascheriamo unh certo interesse nel superamento dello stesso. La squadra ha dimostrato una grande coralità, e in generale un'ottima prestazione"

kalastor
20-10-2004, 20:45
REAL CASANOVA : LONDòNO, "POSSIAMO FARE RISULTATO"

a cura di Felice Mastrozzi

Il Real dopo il passaggio del turno, conquistato ieri sera al Casanova Arena davanti ad un pubblico entusiasmante, non delude le aspettative e si candida per una stagione esaltante.
Nonostante l'avvicendamento in panchina, il gruppo è rimasto solido e il gioco va migliorando giorno dopo giorno.

Il tecnico Cecilio Londòno conferma:
"è veramente un ottimo gruppo, molto unito, e con tanta voglia di lavorare... Questo Real è in grado di fare risultato ovunque, a patto che si resti concentrati, determinati e rabbiosi. Stiamo già pensando alla gara di sabato... "


fonte: www.hattrickmagazine.il

<-Spam Rulez->
22-10-2004, 01:27
Notizia Ansa

Il presidente dell'Highway Star intervistato ad Abancay (Perú) dove sta trascorrendo un breve periodo di riposo risponde alle domande del famoso giornalista sportivo Uto Ughi:

D: Presidente segue la sua squadra?
R: Si, ho fatto installare una parabola appositamente per vedere le gare dei miei ragazzi e devo dire che l'ultima gara è stata veramente entusiasmante. Avevamo di fronte una squadra competitiva di una categoria superiore alla nostra. Sono felicissimo di vedere i ragazzi stare al terzo turno di questo prestigioso trofeo. So di non poter chiedergli altro e non mi aspetto che passino il turno ma semplicemente che tengano il campo con onore.

D: Cosa si aspetta da questa stagione?
R: Abbiamo giá raggiunto la meta del terzo turno di Coppa Italia, mi aspetto che la squadra lotti per il primo posto e che il settore giovanile raggiunga livelli di maggior prestigio potendo infine raggiungere buoni livelli.

D: In bocca al lupo presidente
R: Grazie

R: Si sono molto vicino ai ragazzi che sento quasi ogni sera anche durante le vacanze da questo sperduto paesino sulle Ande Peruane.

D: Presidente cosa pensa dell'ultima partita disputata dai suoi ragazzi?

net02
23-10-2004, 15:41
[Spam deve aver fatto un po' di casino :D]

Direttamente dalla Pungilupo Street Arena, il dt degli ScareCrows: Daniele Bartocci

"Ho visto la squadra molto ben schierata in campo nonostante la formazione sia dovuta variare di molto dal vittorioso scontro di coppa. Purtroppo l'assenza di Aroso si è fatta sentire a centrocampo, la sua defezione causata da un risentimento muscolare proprio ieri ci ha costretto a giocare meno a centrocampo. E' naturalmente un po' irritante perdere due punti a causa di un episodio.. per quanto riguarda Alfredo, che ne è stato protagonista, non posso che difenderlo perchè tornava dopo un lungo periodo titolare in quel ruolo ed in passato è stato lui con le sue punizioni a permetterci di portare a casa il risultato."

Alucard Von Diel
23-10-2004, 16:08
Intervista a caldo all'allenatore del bari_dream Ulf Bergerberg, subito dopo la netta vittoria 3-0 ai danni del Fidelis Milan

Giornalista: Salve Mister Bergerberg.. Innanzittutto complimenti per la bellissima vittoria.

Mister: Grazie.. Si è stata davvero una bella vittoria, era la vittoria che ci voleva e che voleva la città.

Giornalista: Mister, si è vista un'ottima copertura in difesa e un centrocampo formidabile. All'attacco è mancato solo il gol..

Mister: la difesa è stata impeccabile, il centrocampo presente in tutte le zone. Complimenti soprattutto a Hebendanz per la doppietta. Gustavo Urso invece è in netta ripresa e ce l'ha dimostrato piazzando in rete quella bellissima punizione.

Giornalista: ...e l'attacco?

Mister: al nostro formidabile Klapatyj è mancato solo il gol. Lo ripeto, è un giocatore fantastico. Ci va più che bene così, ma sappiamo che crescerà ancora e lo aspettiamo.

Giornalista: Grazie di tutto e complimenti ancora

Mister: Grazie a Voi tutti e alla città. Ciao.

MrLapa
23-10-2004, 17:13
Comunicato stampa da parte del presidente della LucioVIII:

Oggi è una giornata importantissima, una partita è stata persa ma si è capito l'importanza di questa squadra della quale sono orgoglioso di esserne il presidente!
Questo 2 a 1 all'Ordana Arena non infrange i nostri sogni, anzi li incrementa perchè LucioVIII ha fatto vedere di cosa è capace contro una squadra nettamente superiore sul piano tecnico ma evidentemente inferiori sul piano tattico e soprattutto personale!
LucioVIII ha dato prova di grande carattere non abbattendosi sul 2 a 0 bensì accorciando il risultato e rendendosi quindi pericolosa!
Le speranze di salvezza sono altissime e con queta mentalità c'è anche la possibilità di far parte delle prime quattro del girone e anche i tifosi sembrano crederci e sono soddisfatti del nostro campionato fino ad ora!
Per questo motivo ho deciso di incrementare i posti allo stadio in vista delle prossime due partite in casa in modo che i tanti tifosi di questa magnifica squadra possano vedere di cosa è capace!
Ora pensiamo alla prossima partita, importantissima contro il Real Pelli, seconda in classifica e notevolmente superiore tecnicamente!
L'obiettivo è fare bella figura e prepararsi per gli incontri successivi contro squadre meno blasonate!
Faccio i complimenti ai miei giocatori e all'allenatore e gli auguro un buon proseguimento di campionato!

Il presidente

<-Spam Rulez->
29-10-2004, 01:51
Originally posted by net02
[Spam deve aver fatto un po' di casino :D][b][/i]

:shocked: Perchè?

Comunicato della A.C. Highway Star.

"Siamo felici di annunciare un premio speciale a tutti i ragazzi del Team per la splendida vittoria nel terzo turno di coppa contro una squadra nettamente superiore alle nostre forze.

Il quarto turno di coppa è un traguardo che ci riempie di orgoglio e supera le nostre aspettative stagionali.

Non per questo non metteremo impegno nella prossima sfida anche se la squadra in questione sembra una candidata alla massima serie.

Non chiederemo ai ragazzi lo stesso impegno della partita precedente ma ci aspettiamo comunque impegno da parte loro.

Il nostro pensiero va al nostro difensore rimasto gravemente infortunato nella gara in questione e gli auguriamo una pronta e ferma guarigione. Franson ti aspettiamo di nuovo al centro della difesa."

Aresius V.W.
29-10-2004, 15:52
29-10-2004

iron_don, presidente della squadra A.C. Iron intervistato per Iron Channel

"Presidente, cosa è successo in campo martedì sera contro il drugo200?"

"Beh, certo devo ammettere che la sconfitta di martedì non ce la aspettavamo, ma il calcio, si sa, talvolta ha regole incomprensibili e imprevedibili."

"Cosa pensa dell'ennesima brutta prestazione di Scali?"

"Le doti di Scali sono innegabili e sono sotto gli occhi di tutti. E' evidente che il giocatore non si trovi nella migliore condizione, ma mister Interdonato è convinto che facendolo giocare, potrà riprendere quello stato di forma che lo rende formidabile."

"Riguardo invece la sfida di domani, come si sente?"

"Come sempre, ho il timore che qualcosa possa andare storto. Le premesse per condurre una buona partita ci sono tutte e la voglia dei ragazzi di riscattarsi è grande. Domani sarà una partita alla pari: ci giocheremo il tutto per tutto e forse potremo anche acciuffare il secondo posto in classifica"

"Un'ultima domanda presidente: come sta Marino?"

"Ha subito un brutto infortunio, ma per fortuna il danno non è stato grave. I nostri fisioterapisti lavorano bene e già ieri il giocatore si è allenato con gli altri, anche se ha saltato la partitella perchè accusava dei dolori alla gamba."

"Quando potremo rivederlo in campo?"

"Beh, lei pretende un po' troppo. *sorride*
Questa domanda dovrebbe rivolgerla a mister Interdonato, non sono io che schiero i giocatori in campo. Direi che quando sarà il momento e quando il mister lo riterrà opportuno, potremo godere di rividere le magie di Marino sulla fascia sinistra.
Ora, scusatemi, ma ho un appuntamento e devo assolutamente andare. Arrivederci"

*Inferis Rex*
29-10-2004, 16:00
Comunicato stampa di Adriano10 presidente della squadra "Imbastisci"

Questa settimana ci attende una partita impegnativa contro la squadra " Non lo so " all'Imbastisci Arena.
Spero in una vittoria per riscattare la sconfitta di sabato scorso contro nemofriends.
L'ultima di campionato è stata una partita sfortunata con una grande rimonta, molte occasioni mancate e una traversa nei minuti finali, ma non abbiam raggiunto il pareggio.
La vittoria in amichevole ha dato morale alla squadra e sicuramente il giovane attaccante Younes Abdelhafid appena acquistato ci darà una mano a raggiungere quota 6 punti

net02
30-10-2004, 12:09
Originally posted by <-Spam Rulez->
D: In bocca al lupo presidente
R: Grazie

R: Si sono molto vicino ai ragazzi che sento quasi ogni sera anche durante le vacanze da questo sperduto paesino sulle Ande Peruane.

D: Presidente cosa pensa dell'ultima partita disputata dai suoi ragazzi?

risposte senza domande, domande senza risposte, mi sembra un po' di casino :D

Helker
30-10-2004, 14:22
Cerchiamo di commentare questa terza giornata di campionato per il Nausicaa F.C.

"Partita davvero deludente! avevo detto, si, di risparmiare le forze per il difficile incontro che ci aspetta la settimana prossima contro la Masseria Cardone, tuttavia hanno affrontato questa partita come se fosse una partita di quartiere! L'atmosfera in campo non era per niente tranquilla, infatti alcuni giocatori si sono lasciati troppo andare, ne testimoniano le molte ammonizioni, 7 in tutto (4 alla mia squadra, 3 alla sua).

L'espulsione di Roberto Giannone proprio non ci voleva, già il mio organico è molto ridotto a causa della situazione finanziaria, perdere un giocatore, soprattutto nella prossima partita, è terribile.

Comunque non è andata troppo male, abbiamo si pareggiato, ma anche le nostre dirette rivali che si affrontavano testa a testa hanno pareggiato, quindi la situazione è rimasta immutata. Quello che conta ora è riuscire a prepararsi al meglio per il prossimo incontro, sperando che ora che i miei ragazzi si sono sfogati riusciranno a dare il meglio quando veramente serve."

Aresius V.W.
30-10-2004, 15:57
Commento sulla terza giornata di campionato in serie VI.113, in particolare sulla partita tra A.C. Iron e Artic Warrior.

Parla iron_don, presidente dell'A.C. Iron.

"Beh, niente da dire, davvero. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi e non posso di certo non dirmi felice dopo un 5-0 così netto! Le premesse per un epilogo di questo tipo c'erano tutte e sono state rispettate in pieno. Mister Interdonato non ha sbagliato una sola mossa, ho apprezzato particolarmente l'ottima posizione assegnata a Marro: difensivo a coprire i buchi delle ali offensive, ma decisivo in fase di attacco, oltre naturalmente anche la buona doppietta. Buona prova anche per Dragoni che da sostituto si è trasformato in goleador segnando due goal spettacolari. Insomma sono veramente soddisfatto di questa squadra oggi! Unica macchia della giornata, l'infortunio occorso a Di Filippo che non gli permetterà di giocare per parecchio tempo: i medici parlano di 6-7 settimane per rimettersi.

Ora dobbiamo soltanto stare concentrati per la partita di sabato prossimo, contro gli Yah Man, primi in classifica e distruttivi in campo. Sarà una lotta molto dura, ma con un po' di coraggio e di cuore si potrebbe portare a casa il risultato. Dobbiamo comunque difendere la terza posizione in classifica: l'obiettivo salvezza resta il nostro traguardo!"

*Inferis Rex*
31-10-2004, 09:27
Adriano10 commenta la partita contro il "non lo so".

" Beh cosa posso dire dopo un 8 a 1.... posso oslo dire che quest'anno punto allo scudetto... grandi tutti e complimenti al nuovo attaccante che si è inserito bene nella squadra"

Ryu
06-11-2004, 15:04
6 novembre 2004, ore 14.56

Intervista a caldo a Kintaro10, presidente della squadra Piazzetta Fc (238655).

[G= Giornalista, P= Presidente]

G= Buongiorno presidente, un commento a caldo sul 9-0 odierno!
P= Buongiorno a tutti. La partita di oggi si è svolta secondo le più rosee aspettative, con un ottimo risultato che ci proietta sempre più primi nel nostro girone!

G= A questo proposito, come definite la vostra posizione di classifica?
P= Beh mancano ancora molte partite, ma già abbiamo un margine di 5 punti, che ci permette, in caso di passi falsi, di rimanere comunque in testa. Ma non dobbiamo pensare a questo, le somme le tireremo solo a campionato concluso.

G= Finalmente torna al goal anche Perriam...
P= Si finalmente si è sbloccato, con un ottima quadrupletta. Abbiamo atteso questo giocatore, ed ora spero che continuerà così. Non parlo di Arcuato invece, lui un goal minimo lo fa sempre, davvero concreto. Ora scusatemi ma devo andare, l'organizzazione dell'amichevole infrasettimanale mi attende! Arrivederci.

Helker
06-11-2004, 15:11
Cosa posso dire... Una giornata nera! :swear:
Questa sconfitta proprio non ci voleva. Il pressing avversario è stato terribile, non riuscivamo a portare a termine un'azione che fosse una, senza contare che all'inizio del primo tempo mi hanno azzoppato il miglior attaccante in campo.

Risultato a parte sono soddisfatto delle prestazioni dei miei giocatori, hanno dominato su quasi tutte le zone del campo, il reparto piu' debole era, come d'altronde mi aspettavo, il centrocampo. I miei ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma il loro gioco soffocante alla fine ha avuto la meglio.
Il campionato non è tuttavia finito, ora devo riuscire a calmare i giocatori, che sono giustamente usciti frustrati da questa partita in cui hanno dato tutto loro stessi. Le prossime 2 partite dovrebbero essere piuttosto facili da affrontare, e saranno utili per ridare fiducia alla mia squadra.

Inoltre ho in programma di fare un grosso investimento nell'ampliamento dello stadio in vista della partita che si disputerà a casa nostra contro la Fattanza F.C. Quella sarà una partita da vincere, non ci sono alternative!

<-Spam Rulez->
06-11-2004, 16:55
La presidenza dell'Highway Star rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo allenatore Didier Intes:

La squadra è combattiva come mai in questa stagione.

L'arrivo di due nuove leve israeliane ed i massicci investimenti sul settore giovanile fa intuire la nuova linea economica societaria: i giovani rappresentano il futuro di questa societá.

Siamo preoccupati, sono preoccupato per l'enorme quantitá di reti subite ma per contro devo congratularmi con tutta la squadra per avere il migliore attacco di tutta la serie.

Siamo a parimerito con la prima dalla quale ci separa solo la differenza reti.

Stiamo facendo un ottimo campionato. Peccato per la sconfitta all'esordio contro il Chop Team che per ora ha raccolto contro di noi gli unici punti stagionali, una sconfitta che ancora oggi non riesco a capire da dove nasce.

Al suo ritorno in Roma il presidente dará il suo contributo e forse anche un nuovo difensore centrale. Per ora il nostro Franson pare avere la capacitá di recuperare, al momento pare recupererá in due settimane e probabilmente la sua presenza in campo ridurrá drasticamente il numero di reti subite e probabilmente pure una forma migliore per Thomi Imhoff potrá migliorare ulteriormente la qualitá di questa squadra.

Il tutto in attesa di giovani di talento dalle nostre giovanili che vanno migliorando settimana dopo settimana.

kalastor
13-11-2004, 10:07
sul prepartita Real Casanova - Olympique Melle il presidente napoletano si pronuncia cosi:
"... è una partita difficilissima, contro una squadra che ha fatto bene anche in V serie. Chiedo ai tifosi piu sostegno del solito... e ho chiesto anche ai giocatori di dare il massimo e fare bella figura davanti ai nostri tifosi...

l'allenatore Londono :
" ... non ci faremo condizionare dal blasone, noi lotteremo per vincere e per fare calcio come sappiamo noi... "

Ironner
21-11-2004, 14:00
21 novembre 2004
breve intervista al presidente della Italians Shoemakers, Ironner.

Giornalista:
Presidente, La squadra, da poco in questo campionato, è seconda in classifica, imbattuta da 4 partite ufficiali e ha vinto 3 partite di fila, con differenza reti +12, 4 giocatori nella classifica marcatori di cui uno capocannoniere, i fans sono alle stelle: crede di poter ambire al primo posto?

Presidente *triste*:
Sinceramente abbiamo solo una gran fortuna in campo ma abbiamo ancora molti problemi da risolvere e aumentano di settimana in settimana.
Il bilancio bisettimanale è negativo di almeno 40000 €. Il primo segno di vita delle giovanili l’abbiamo avuto questo sabato e speriamo che non sia una scintilla solitaria.
Il nostro difensore centrale è stato espulso, i titolari sono ancora fuori forma dopo lunghissimi infortuni ed anche un centrocampista si è infortunato. Non sappiamo chi schierare la prossima partita di campionato. Dovremo giocare in casa contro il Real Casanova, il nostro obiettivo è strappare un pareggio per rimanere a galla ma sarà dura. Chiedo ai tifosi di venire allo stadio per incitare la squadra, anche in caso di pioggia.

Tewich
27-11-2004, 14:35
L'Olimpyc Melle annuncia per bocca di un suo portavoce: "Dopo la sconfitta per 5-4 fuori casa, il presidente ha deciso di tornare sul mercato, mettendo in vendita il giovane talento spagnolo Ferreras. Inoltre annuncia ufficialmente che la squadra è in cerca di un portiere di livello per sostituire l'inossidabile Marco Benini, che nelle ultime due partite sotto la pioggia ha fatto vedere i suoi limiti. Il presidente, annuncia inoltre di avere già preso contatti con una squadra. Arrivederci

Helker
27-11-2004, 15:19
La mia squadra ha davvero dato il meglio di se quest'oggi in campo! Vincere 4-2 contro la prima classificata, fin'ora imbattuta, è stato un risultato davvero sorprendente!

Tifosi e Sponsor alle stelle, mi preparo ad affrontare le parite di ritorno.

Purtroppo situazione economica della mia squadra mi ha costretto a mettere in vendita numerosi giocatori titolari, tra i quali Palle Hougaard, attaccante titolare non che semi-clown della squadra, Roberto Giannone, perno del centrocampo, Vincenzo Cappai la mia migliore Ala e Stelios kouloucheris difensore greco.

Conto di riuscire a tornare in discreto attivo con queste vendite e di poter comprare qualche rimpiazzo per la prossima giornata di campionato. Anche le giovanili saranno una fonte preziosa di giocatori, benchè questa settimana non abbiano certo dato il meglio di se (ma neanche il peggio...).

Nonostante tutto la mia squadra nonostante le vendite sarà ancora competitiva e il campionato lungo. Certo sarà più difficile, ma lotterò con forza per ottenere la promozione!

braska
27-11-2004, 15:30
*intervista al presindete del liberyfataliti*
signor presidente oggi abbiamo visto la sua squadra perdere per la 4 volta consecutiva dopo 1 avvio di campionato davvero spettacolare, cosa sta succedendo?

e compa di qualke BIP che ce la tira c'ha fatto er malocchio me sa che me tocca annalli a pia per ir collo e sfracellaglierlo sul marciapiede de piazza navona...e poi sti arbitri cornuti del BIPP stanno facendo de tutto contro de noi, se la prossima la perdemo giuro sul presidente del imbastisci che vado a pia qualkuno a caso e gli spacco la faccia...

lei e certo che tutto questo calo nn e stata colpa del allenatore oppure colpa sua per qualke parola in + detta negli spogliatoi?

ma come BIPP te permetti brutto BIPP io te rompo er BIPP *gli incomincia a tirare calci nel fondo skiena*

Tewich
27-11-2004, 16:06
Il Presidente dell'Olimpyc Melle annuncia, sempre per bocca di un suo portavoce l'ingaggio di un portierone Sloveno.

Dule Filekovic, questo è il nome del portiere, raggiungerà la sua nuova squadra domani e farà il suo esordio martedì in coppa, un nostro inviato ha raggiuntiuno Filekovic in Norvegia dove stava militando e gli ha chiesto cosa ne pensa di questo trasferimento:

I'm very happy, Olimpyc is a good team and i want to win with them....

Ci pare che Filekovic abbia le idee ben chiare, ora è da vedere se riuscirà subito ad inserirsi nell'ambiente.

<-Spam Rulez->
28-11-2004, 22:26
Comunicato stampa della presidenza dell'Highway Star:

"La società Highway Star Calcio S.r.l. sta vivendo un grandioso momento, il suo miglior momento storico sotto il profilo sportivo-economico della sua storia.

Il nostro primo pensiero va al nostro ormai ex compagno di avventura Anders Fransson che richiestissimo in giro non aveva nascosto il suo desiderio di trovare nuovi stimoli all'estero. Lo vogliamo ringraziare per il suo apporto umano a questa squadra per tutto il periodo che è stato qui. Questa stagione per lui non è stata fortunata e sta ancora smaltendo i postumi di un infortunio nella gloriosa partita del terzo turno di coppa Italia, partita che rimarrlà nella storia di questo club.

Vogliamo ringraziare tutti i giocatori senza nessun particolare distinguo perchè tutti e dico proprio tutti stanno dando il massimo di se stessi riuscendo importante per la riuscita di questa squadra.

Spero che uno dei miei ragazzi vinca il titolo capocannonieri perchè sarebbe una soddisfazioni per il gruppo tutto.

In questo momento abbiamo Bruno Ringhio in testa alla classifica e noi facciamo il tifo per lui ma dalla presidenza arriva il tifo per tutti i ragazzi in campo perchè non abbiamo preferenze su chi deve vincere tale riconoscimento.

Ringraziamo anche il signor Frank Brady per non aver fatto storie accettando di buon grado e con grande impegno un ruolo in campo a lui non congeniale ovvero il difensore centrale nel momento del bisogno. Ora tale ruolo è ricoperto da un giovane su cui riponiamo le nostre speranze, una giovane promessa argentina di nome Narciso Laportilla di soli 17 anni. Speriamo di vederlo crescere sempre di più a questo giovanotto di belle speranze.

La presidenza si augura che questo periodo di successi sia una lunga e soddisfacente striscia che porti qualche vittoria prestigiosa (magari la vittoria del girone già quest'anno e perchè no... una promozioni in una categoria superiore).

Helker
04-12-2004, 17:55
Crisi... Beh, crisi è una parola grossa. Sicuramente la nostra squadra non sta passando un bel momento, sono comunque ottimista. Attualmente sono riuscito a tornare in attivo con il bilancio, o quasi, infatti questa settimana finirà con un -6000 € di passivo.

La squadra ha avuto nell'ultima settimana un drastico restiling per via dei giocatori venduti. I nuovi acquisti sono ancora giovani, di poca esperienza e soprattutto di bassa resistenza. Basta vedere il risultato di quest'ultima partita: alla fine del primo tempo pareggiavamo 0-0, alla fine i giocatori sono crollati e abbiamo subito 4 gol. Le premesse per una buona squadra ci sono, dovremo lavorare prima di tutto sulla resistenza e sulla forma, quindi verrà tutto il resto.

Per quanto riguarda il bilancio bisogna aspettare la settimana prossima per avere un'idea di quello che sarà il bisettimanale. Se riusciamo ad essere in positivo con il bisettimanale siamo a cavallo, altrimenti ci sarà qualche altro aggiustamento da fare.

Le giovanili sono finalmente arrivate ad un buon livello, lo dimostra Lorenzo Arcellotti, appena arrivato dalle giovanili e subito migliore in campo, e anche questo aiuterà molto, sia sul lato dei giocatori in campo, sia sul lato del bilancio.

I miei progetti per il resto del campionato saranno quello di rafforzare il centrocampo, che attualmente è troppo debole, e in genere di rafforzare tutta la squadra per affrontare al meglio il prossimo campionato e passare quindi in VI serie.

Meck
04-12-2004, 18:37
Il presidente di Real Kamasutra 1995 ha lasciato una breve intervista subito dopo la partita

Sono molto adirato dopo il risultato finale del match, che nn rispecchia assolutamente l'andamento della partita. La squadra deve lavorare, se i giocatori nn vogliono finire la loro carriera prima del tempo. Per ora nn ci attiveremo sul mercato, vedremo di puntare sui nuovi giovani. Se nn centreremo la promozione ci saranno dure conseguenze verso i giocatori e l'allenatore


dure parole queste del presidente, che in seguito ha annunciato il silenzio stampa della squadra.

<-Spam Rulez->
04-12-2004, 20:08
L'ufficio stampa della Highway Star FC rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

Siamo molto felici di questo momento che stiamo vivendo.

Anche oggi abbiamo dominato l'incontro grazie all'arguzia tattica del nostro tecnico transalpino Didier Intes che ha capito che doveva arretrare il raggio d'azione del nostro Brady per poter dare equilibrio al centrocampo e poter costruire al meglio la manovra della formazione.

I ragazzi sono stati tutti fantastici. Un applauso extra va al nostro estremo difensore Ralston che ha effettuato nella settimana scorsa un allenamento particolarmente proficuo tanto che oggi si è conteso il titolo di migliore in campo con Berger.

In attacco Ringhio e Brady sono due garanzie di gol, bravi ragazzi.

Miglior attacco del torneo. Ringhio capocannoniere. Seconda miglior difesa (per 1 gol). Primi in classifica con ben 4 punti di vantaggio sulla seconda. Non ho parole. Non abbiamo rivali.

Ringrazio tutto questo gruppo fantastico, forte nonostante le difficoltà incontrate durante la settimana per l'integrazione un pochino affrettata di molti elementi alcuni dei quali giovani di belle speranze. Forza Highway Star.

Tewich
07-12-2004, 18:20
Il presidente dell'Olimpyc Melle annuncia che lunedì 20 Dicembre verrà dato il via ai lavori di ampliamento dello stadio.

"Credo che la capacità dello stadio verrà portata dagli attuali 30.000 posti ai 36.000, anche stiamo valutando attentamente il progetto che potrebbe portare lo stadio a 41.000 posti."

<-Spam Rulez->
11-12-2004, 18:24
L'ufficio stampa della Highway Star FC rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

Sono veramente orgoglioso di come la squadra sta conducendo questo campionato.

Oggi nonostante la vittoria ho notato i giocatori un pò svogliati, spero che sia andata così vista l'incosistenza dell'avversario per meglio preservare le forze in vista della sfida contro i nostri diretti inseguitori (Dynamo Bombers a 4 punti).

Vista la situazione crediamo sia una corsa a due per la promozione, tra noi e i Dynamo Bombers.

Ai giocatori va un augurio di vittoria e la promessa di un premio speciale della presidenza in caso di vittoria sabato prossimo.

Un sentito ringraziamento ai molti tifosi presenti oggi allo stadio per la cerimonia con cui abbiamo ribattezzato il nostro stadio e che non ci hanno fatto mancare il loro calore.

La prossima stagione credo staremo una categoria sopra l'attuale VI serie.

Helker
11-12-2004, 18:44
Devo dire che sono veramente soddisfatto dalle prestazioni della mia squadra!

Dopo un momento di incertezza e di confusione dovuto alle vendite dei giocatori, le nuove reclute si sono ambientate nella squadra e hanno cominciato a mostrare ottimi risultati. Sono fiducioso in una buona conclusione di campionato, tutto è ancora aperto!
Le prime 3 squadre sono tutte a 19 punti, io a 16 e le prossime partite saranno cruciali per la definizione della classifica.

Certo l'infortunio di Filippelli non ci voleva, e oggi un altro attaccante, Tondi, ha accusato problemi ad un ginocchio. Ma non saranno questi contrattempi a fermarmi.

La prossima settimana mi aspetta una partita difficile contro una giovane squadra molto promettente, mi farà sudare! Basta dire che oggi ha battuto la prima in classifica...

Ci aspetta una dura fase di ritorno, e per questo sarà molto più stimolante :D

<-Spam Rulez->
18-12-2004, 22:48
L'ufficio stampa della Highway Star FC rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

La presidenza saluta i due nostri, ormai ex, giocatori Marvin Ralston e Per Horntvedt per l'impegno profuso in questa squadra che è anche grazie a loro se oggi svetta alta nella classica del girone 686 di VI serie.

Marvin Ralston ha chiesto di poter andare in Polonia per seguire la sua ragazza (una bellissima modella 19enne che pare abbia ottenuto un contratto da cubista in una nota discoteca di Varsavia) mentre Per Horntvedt ha chiesto di poter andare in una squadra dove potesse avere più opportunità di giocare.

Marvin lascia la maglia da titolare al meno noto Mikel Captein, belga, che è nella squadra da un paio di settimane. Speriamo non faccia rimpiangere il nostro portierone statunitense, nel frattempo la presidenza si è attivata per trovare una riserva.

<-Spam Rulez->
19-12-2004, 23:08
L'ufficio stampa della Highway Star FC rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

Riteniamo vergognose le voci che vorrebbero la fidanzata polacca del nostro ormai ex portiere Marvin Ralston raggiunta da un provvedimento di espulsione dal territorio italiano in quanto coinvolta in un giro di squillo per VIP e per una presunta attività di "spaccio di stupefacenti" in questi festini secondo il quale circolava cocaina.

Diffidiamo chiunque dal riportare come vere queste ilazioni fantasiose per ledere l'immagine e la serietà di questo club e svilire la dignità di un nostro tesserato e la sua famiglia.

<-Spam Rulez->
02-01-2005, 19:31
L'ufficio stampa della Highway Star FC rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

La prima partita del 2005 è stata particolarmente propizia al nostro club e ci ha regalato la certezza del primo posto in classifica con 2 giornate di anticipo.

Dopo due stagioni in cui lo spettro della retrocessione è sempre stato sulle nostre tracce quest'anno grazie ad un eccezionale lavoro di tutta la squadra guidata dal nostro insostituibile Didier Intes ci prendiamo la soddisfazione di stare sopra tutti senza grossi patemi d'animo. 10 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta con 41 gol fatti e solo 16 subiti (miglior attacco e miglior difesa) è il nostro glorioso ruolino di marcia.

Intendo anche elogiare pubblicamente Martino Cantarini, il nostro portierone della scorsa partita per l'apporto dato a tutta la squadra. Speriamo che le nostre giovanili sfornino molti altri giovanotti promettenti come lui. Spero di averlo come pedina fondamentale di questo team nelle stagioni a venire.

Vorrete scusare la sinteticità del comunicato ma non ci siamo ancora ripresi dalla sbornia della festa del dopo partita e sapete cosa vi dico? Champagne per tutti. *fa un cenno alla sua compagna e si rigetta nei festeggiamenti*

kalastor
22-01-2005, 12:31
ANSAH 22/01/2005 :
"il comune di napoli dopo lunghe trattative ha concesso l'appalto di gestione del Casanova Arena del quartiere Bagnoli, alla squadra di appartenenza, il Real Casanova, per ben 10 anni dopo l'avvicendarsi di diverse diffide da parti di alcuni enti partenopei. Il presidente del Real è riuscito a raggiungere un intesa con il ministro che si occupava del caso, e ha gia dato ordine al mega ampliamento progettato da diversi mesi, che vedrà lo stadio ampliato con il 2 anello superiore, e una speciale tribuna stampa/vip di concezione moderna. Grande attesa per il megaschermo che proietterà pubblicità durante l'intervallo, prima dell'inizio e a fine partita. "

<-Spam Rulez->
29-01-2005, 12:51
L'ufficio stampa della Astronomy Domine rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

La passata stagione ci ha portati nella storia.

I festeggiamenti sono cosa passata, ora vinto anche lo spareggio la nostra avventura in V sta per iniziare.

Inizieremo con la coppa Italia tuttavia. Sarà un avversaria facile solo in teoria quella che affronteremo al primo turno. Vogliamo andare oltre quest'anno ed approdare almeno al 5° turno visto che la scorsa stagione siamo arrivati al 4°.

Per il campionato spero di non soffrire troppo e di salvare la squadra dalla retrocessione.

Per la politica dei giovani spero di raggiungere l'eccellenza quest'anno e di aumentare il numero di giocatori italiani presenti in rosa visto che nelle stagioni passate è sempre prevalsa una linea straniera.

Forse è ora di cambiare.

Helker
09-05-2005, 01:16
Anche questo 25° campionato è giunto al suo termine, e devo dire che è stato proprio un gran bel campionato, non solo perchè sono arrivato indiscutibilmente primo, ma anche perchè ho dovuto faticare per raggiungere questo risultato :cool:
Certo ci sono state squadre materasso, ma queste sono state riassegnate abbastanza presto, e sempre appena dovevo affrontarle :gha: Tuttavia ci sono state anche squadre molto competitive, prima di tutto Valmara a cui sono riuscito a strappare il primo posto solo con lo scotro diretto, ma anche la terza e la quarta (che alla fine è l'unica che mi ha battuto :gha: ) sono state ossi alquanto duri da rodere! Le restanti erano più che altro una spina nel fianco, soprattutto Masseria Cardone si è rivelata fastidiosa fino all'ultima partita...

Però i veri problemi arrivano ora! Prima di tutto con l'allargamento dello stadio, 476.000€ non sono bruscolini, considerando che attualmente in cassa ho pure solo 275.000€, ma i premi di promozione dovrebbero aggirarsi (compresi gli abbonamenti rinnovati) sui 130.000€ e questo mi permette di non andare troppo in passivo. Inoltre la prima partita del prossimo campionato la gioco in casa, non ho idea se la coppa la gioco in casa o fuori, vedremo... Questo però mi lascia con le casse sottovuoto per un altro importante aspetto: il rafforzamento della squadra!
Ho diversi giocatori che devo comprare, un'ala, che quella che ho è buona, ma fa solo 2 stellette e mezzo, un attaccante di riserva, che quelli che ho sono dei matusa e non dureranno a lungo, soprattutto se me li acciaccano, anche se sono ottimi attaccanti da 3 stellette (uno da 2,5...) e poi mi serve un buon difensore di riserva, che anche li ho dei vecchietti che giocano, benchè siano i migliori giocatori che ho in campo stellettamente parlando (3,5 stelle quando sono in buona forma).

L'allenamento va bene, ho diversi giocatori da vendere (che poi sono quelli che mi finanzieranno i nuovi acquisti) e ho un paio di giovani promossi dalle giovanili che andranno molto lontano :D

Il io dubbio è: continuo ad allenare Regia? Come allenamento mi piace proprio poco, mi piacerebbe passare ad attacco, ma in questo modo sprecherei un po' quei miei 2 giovanotti... sono molto indeciso, probabilmente alleno Regia ancora il prossimo campionato, quindi faccio un cambio "soft" passando per Passaggi e quindi finire fra 2 campionati ad allenare attacco, forse è la soluzione migliore...

Per il resto, il prossimo campionato sarà principalmente di assestamento, non ho intenzione di passare subito in V, soprattutto perchè anche se dovessi farlo sarebbero mazzate tremende sui denti... e fore lo sarano pure in VI, ma spero di no...

Meck
09-05-2005, 14:24
I giornalisti hanno provato ad avvicinare il presidente di Real Kamasutra 1995 durante la festa per la promozione, ma questo era troppo occupato nel sorseggiare drink e fare richieste volgari alle conigliette del party per rispondere alle loro domande

<-Spam Rulez->
11-05-2005, 10:03
L'ufficio stampa della Astronomy Domine rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

Dalle stelle alle stalle. Esattamente un stagione fa stavamo festeggiando la nostra promozione in un ambiente euforico ed ora stiamo assestando l'organico in un anonimato completo senza entusiasmo (e senza mestizia) per affrontare una stagione in cui saremo sicuramente protagonisti.

Per rilanciare la squadra ho circa 550.000 € ed un fido di 200.000 € che può portare il nostro budget fino a poco più di 750.000 €. Oltre quella somma dovremmo cedere qualche giovane talento delle giovanili o comunque fatto crescere in abilità qui da noi.

Il nostrto augurio è per una stagione 26 da protagonisti. Volevo rassicurare che nonostante la latitanza di risultati, la dirigenza è sempre stata attiva e frenetica e i risultati non latiteranno a lungo. Presto la stagione dei successi avrà di nuovo inizio.

kalastor
14-06-2005, 22:57
ANSA 13 06 2005 :
dopo la sconfitta per 6 a 3 nel derby campano contro l'italian shoemaker la dirigenza del Real Casanova ha deciso di sollevare il tecnico cileno Cecilio Londono dal ruolo di allenatore della squadra. Il nome del successore è stato annunciato stamattina in una conferenza stampa: Luc Kibler ex allenatore della nazionale svedese under 13.
Queste le sue parole : " sono emozionato e nello stesso tempo orgoglioso di aver accettato questa sfida, in una citta bella come Napoli, con un seguito sportivo eccezionale. Il nostro obiettivo sarà quello di passare in V serie a tutti i costi. Il progetto anche se inizia a stagione avviata, è assolutamente valido fin da subito, ma ovviamente le condizioni non sono facili. "

<-Spam Rulez->
02-07-2005, 23:18
L'ufficio stampa della Astronomy Domine rilascia questo comunicato stampa per bocca del suo presidente Spammer:

Questa sera il nostro tecnico Didier Intes ha dato le sue dimissioni da allenatore della nostra squadra perchè preoccupato per il suo stato di salute.

Di fatto dopo un infortunio occorsogli in campo durante un amichevole a cui aveva a tutti i costi partecipare non si è più ripreso e anzi negli ultimi tempi pareva peggiorare.

Nel salutarlo gli porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto per questo team soprattutto per come ha saputo valorizzare alcuni giovani.

Un nostro incaricato ha contattato Óscar Cueva, un giovane allenatore brasiliano 35enne famoso in Brasile per la sua buona capacità di valorizzare i giovani anche se non è molto apprezzato per le sue doti comunicative (allenatore buono ma scarso in carisma).

Gli auguriamo buon lavoro e chiediamo alla squadra tutta di collaborare con le sue scelte perchè sono per il bene della società stessa.

Itash Jhalavar
30-07-2005, 19:39
30/07/2005

Prime parole del neo-presidente della F.C. Brain Damage, il petroliere libico Itash Jhalavar.

Giornalista: Signor Jhalavar come si sente dopo il debutto della Damage targata John Billholt ? (nuovo allenatore della damage ndr) e qual'è il vostro obbiettivo per questa stagione?

Jhalavar: Beh non posso di certo lamentarmi, John è una persona seria e professionale, e questa vittoria (3 a 0 contro la Vuelle Alf ndr) è un segnale positivo, anche perchè dovevamo vedere i nuovi acquisti come si sarebbero comportati con il resto della squadra, e devo dire che sono rimasto colpito, specialmente dal giovane Cervel, è un attaccante promettente nonchè un ragazzo serio e dedito al lavoro. In quanto a nostri obbiettivi... beh la gestione della squadra mi è arrivata con un po di ritardo e quindi la campagna acquisti è stata fatta di corsa ma confidiamo in un secondo o terzo posto *sorride*. Ora vi devo lasciare il mio jet privato mi sta aspettando (questa frase viene accompagnata da un'aria di superiorità del presidente Jhalavar ndr).

HAJI
02-09-2005, 19:31
02/09/2005

L'ufficio stampa del SeveNice F.C. smentisce le voci di un presunto coinvolgimento del suo presidente Vale79 nello scandalo fideiussioni false che sta coinvolgendo diverse squadre del nord Italia.
Il presidente dei gialloneri era stato tirato in ballo da alcune dichiarazione del collega del S.S. Vivalain.

Helker
04-09-2005, 04:20
Abbiamo finito un'altra stagione. Sono rimasto davvero molto soddisfatto dalle restazioni della mia squadra, a inizio stagione mi erposto l'obiettivo del 4° posto, ma incredibilmente sono riuscito a conquistarmi il 3°! Non senza dover combattere, ma questo ha aumentato solo la soddisfazione :D

Ora dobbiamo cominciare a pensare al futuro... L'allenamento è buono, i ragazzi crescono e riesco a tenere testa ad un 3-5-2 pure usando il 3-4-3, tuttavia la politica di allenare al massimo prima di vendere mi fa essere ora carente di giocatori veramente validi in attacco e difesa. Questo sarà uno dei primi obiettivi: acquistare rinforzi per l'attacco (principalmente) e per la difesa (secondariamente). Le mie avversarie di girone sono messe meglio di me in questo, e questo mi renderà le cose difficili in campionato...

Il calendario mi è tuttavia favorevole. C'è una squadra che darà WO ma fortunatamente non dovrò mai affrontare una squadra che la affronta prima di affrontare me. D'altro canto io potrò sfruttare questi WO a mio vantaggio, l'unico problema è l'alenatore con Carisma Scarso... Mi sono procurato un Clown (pagato 3k) ma farà a cazzotti col Semi-Clown fino a che non o venderò, intorno alla 5a giornata...

Le squadre salite dalla VII serie a prima vista non sono troppo preoccupanti, ma non si può mai dire, dovrò starci attento...

Sarà senz'altro un campionato molto interessante. Non ho alcuna possibilità di arrivare primo, nè avrei intenzione di salire in V... Rimini Informatica è la squadra con più possibilità di vncere questo campionato, Saccaggio, Cocktail e Jackal saranno una vera spina nel fianco... temo che per questo campionato una 5a posizione sia quella più probabile, ma certo lotteremo per ottenere posizioni più elevate!!!

<-Spam Rulez->
28-09-2005, 16:36
Oggi la conferenza stampa di Astronomy Domine di fatto è saltata.

E' successo di tutto nella sede all'indomani della sconfitta in coppa.

Il presidente furioso era completamente fuori di se ed esclamava frasi sconnesse: <incapace...>, <lo licenzio e lo rimando in Israele a calci in culo>. Solo Oscar Cueva, l'allenatore stava li a cercare di placarlo. Ad un certo punto il presidente urla anche contro di lui dicendo: <smettila di difenderlo se non vuoi che licenzi anche te capito?>. Alla fine sembra scongiurato il licenziamento ma pare proprio che l'attaccante in questione sarà ceduto.

Nello strepitio lo sentiamo anche affermare: <e ne ho anche per quell'altro... quel peones che fa tanto lo splendido al centr'attacco ma poi finisce sempre in anonimato>, riferendosi, crediamo, ad Antonio Almansa, stella solo teorica di questa squadra visto che non si produce mai in giocate degne della sua fama.

Sconsolato il portierone Idan Rimon: <peccato perchè mi ci trovavo bene con il mio connazionale.

Il capitano Bruno Ringhio rifiuta ogni commento, non ci guarda e continua a parlicchiare con il suo compagno Eugenio Barbanti veterano di questa squadra insieme a lui.

Ulf Berger è cauto e dice che è stato un errore di gioventù, dice non tutti hanno un esperienza vasta come la mia. Dobbiamo capirlo è giovane.

La stella della difesa Tiziano Cimino è qui da poco ma pare essersi ambientato subito, viene avvicinato da un giornalista ma viene tirato via da Johann van Reems che chiede prontamente aiuto al suo compagno di reparto perchè marcato stretto da due ragazze nordiche. Tiziano non si tira indietro come è sua abitudine.

Assenti Karlos Martínez Dalmau ed Edgar Jordão ma francamente sono pochi perfino quei tifosi del fan club che se ne ricordano i nomi.

Nel parapiglia generale ad un certo punto il presidente ha fatto un breve annuncio: <la società informa di aver ingaggiato un giovane attaccante spagnolo: Alejandro Gómez, un ragazzone alto, bravo nel gioco aereo, ama giocare decentrato rispetto al centro della porta. Di lui se ne parla bene. Domani ci sarà la presentazione ufficiale>. Questo dovrebbe sottointendere come vere le voci che vogliono Sherf non più nei piani di questa società.

Non resta che attendere, nel frattempo già circolano voci che vogliono due agenti di mercato alla ricerca di possibili acquirenti per Sherf.

Tra musi lunghi e silenzi pesanti la giornata volge al termine qui a Roma.

Solo il tempo dirà quali che sono le reali intenzioni del presidente.