PDA

View Full Version : Elezione CT nazionale

<-Spam Rulez->
11-10-2004, 12:41
Mi sono candidato alle elezioni per essere CT della nazionale.

VOTA:
SPAMMER

† Vampire Lestat †
11-10-2004, 12:48
ma sei ha detto tu stesso d non avere tempo nemmeno per la tua squadra? :D

<-Spam Rulez->
11-10-2004, 13:04
Originally posted by † Vampire Lestat †
ma sei ha detto tu stesso d non avere tempo nemmeno per la tua squadra? :D

Fino a che non torno dalle ferie il 12 novembre poi di solito smanetto Hattrick qualche ora al giorno

† Vampire Lestat †
11-10-2004, 13:46
Originally posted by <-Spam Rulez->
Fino a che non torno dalle ferie il 12 novembre poi di solito smanetto Hattrick qualche ora al giorno

allora per solidarietà t voto.
Magari in futuro avrò bisogno del tuo voto per diventare CT della Nazionale spero l avrò :D

[EDIT] : ho appena guardato nel tread del forum di hattrick chiamato ELEZIONI dove sono presenti i candidati alla panchina dell italia ma del tuo nick nessuna traccia :scratch:

net02
11-10-2004, 13:49
io aspetto che si faccia avanti + gente e voto uno serio, tipo me stesso :| :D

<-Spam Rulez->
11-10-2004, 14:01
I nomi dei candidati appariranno domani

Shenron Duxshea
11-10-2004, 14:10
io ti voto...

mi devi un favore :D

<-Spam Rulez->
11-10-2004, 14:32
Originally posted by Shenron Duxshea
io ti voto...

mi devi un favore :D

*inizia a "firmare cambiali"*

Shady McIron
11-10-2004, 14:33
anche io ti voto... e invito gli altri a farlo e di far fare lo stesso ai loro amici...

Tyto82
11-10-2004, 14:34
Come hai fatto a candidarti?

Comunque devo vedere prima se votarti o meno :D

*se compri qualche mio giocatore ad un buon prezzo se ne può parlare :D *

:D Se sei l'unico su IGZ che si candida allora ti voto volentieri, altrimenti dovrò valutare :D

<-Spam Rulez->
11-10-2004, 14:36
Originally posted by Shady McIron
anche io ti voto... e invito gli altri a farlo e di far fare lo stesso ai loro amici...

Grazie grazie

braska
11-10-2004, 14:45
voto anche io :D

sarevok
11-10-2004, 20:05
kome nn votare spam ;)

Meck
11-10-2004, 20:52
io voto berlusconi

Rebaf
11-10-2004, 21:46
Hai il mio voto.. ma la vedo dura ;)

Ironner
11-10-2004, 23:43
E' una figata uno di IGZ come allenatore della nazionale. Votiamo tutti Spammer.

Shenron Duxshea
12-10-2004, 00:23
ok ti votiamo, pero' come minimo devi fare una presentazione sul forum come si deve :elfhat:

la tua storia di allenatore, la tua vita privata da allenatore ( :rotfl: ), aspirazioni, tattiche predilette, mentalità, promesse, ecc,ecc

eh la parte ufficiale ci deve pure essere è_é :lick: :D

*Inferis Rex*
12-10-2004, 10:51
dai va ti votero ankio :D

Simon
12-10-2004, 11:29
Io vado controcorrente.:)
Io non voterò Spam.:)
Non fraintendetemi, non è che ce l'ho con lui. Ma penso sia giusto votare per qualcuno che abbia più esperienza, che sappia gestire giocatori che hanno abilità con valori del tipo "divino" o "extraterrestre", che sappia usare il modulo giusto nella situazione giusta e che sappia sfruttare al meglio le varie tattiche "pressing", "attacco sulle fasce", "attacco al centro" e "contropiede" (e sceglierle in base all'avversario). Per me il CT della Nazionale deve essere una persona "navigata", che sia retrocesso tante volte quante sia stato promosso, che conosca il gioco, che ha un minimo di rapporti con gli utenti, che accetti consigli e critiche. Deve saper selezionare dei buon giocatori anche con prospettive future. Deve essere una persona con un bagaglio di esperienza sulle spalle immane.
E sinceramente Spam, con tutta la simpatia che ho nei tuoi confronti:), non mi sembri assolutamente una persona con tutte queste doti.:D
La scelta di candidarti è quantomeno coraggiosa, ma credo tu abbia scarse possibilità, per due motivi:
1) Ci sono tanti niubbi in questo gioco: secondo te, a prima vista, se devono votare per un nuovo CT, chi scelgono tra un candidato di II serie con 4 gagliardetti e uno di VI serie appena scampato da uno spareggio per non retrocedere in VII?
2) La forza delle Federazioni. I supporter di Hattrick possono entrare nelle Federazioni. Voi tutti sapete cosa sono, quindi non mi sto a dilungare troppo sull'argomento. Spesso le Federazioni, quelle più numerose (dai 100 membri in su) scelgono un unico candidato da votare. Ciò significa che non si è abbastanza conosciuti, o stimati, o acclamati, molto difficilmente un candidato può ottenere l'intero appoggio da parte di una Federazione, e questo candidato parte già con un notevole svantaggio di voti nei confronti di chi magari è appoggiato da una o più Federazioni.

Ovviamente tutti voi siete liberissimi di votare chi volete seguendo i criteri che preferite, ma un invito vorrei farvelo.
Cerchiamo di non fare gli "Italiani" anche in questa circostanza.:D
Cioè, non sprechiamo il nostro voto solo perchè un amico si candida.
Così si tolgono i voti a coloro i quali meritano maggiormente il posto da CT.
Leggetevi i discorsi dei candidati, rivolgete domande, ascoltate le risposte.
Il bello di Hattrick è anche ricevere notorietà in ambito internazionale. Avere un CT amico ma con poca esperienza che risultati può dare? Il mio giocatore da 1 stella e mezzo in Nazionale solo perchè il CT è mio amico? :gha:

Ovviamente questa è la mia opinione.

Io sto aspettando che la Federazione di cui faccio parte scelga un candidato. Intanto alcuni dei possibili CT hanno avuto accesso alla conference privata e si sono presentati, hanno risposto alle domande che abbiamo posto loro, si confrontano con noi e le nostre idee.
Tu Spam, questo lo stai facendo?:ghgh:

P.S. Poi ovviamente se il candidato scelto dalla mia Federazione non mi piace, sono pronto ad appoggiarti Spam.... :devil:... magari anche da dietro:love:

Shenron Duxshea
12-10-2004, 12:03
posso chiedere a quale sezione del sito bisogna accedere per vedere le dichiarazioni ufficiali e ste robbe qua?

Tyto82
12-10-2004, 12:14
OK, voterò Spammer :D

† Vampire Lestat †
12-10-2004, 12:47
Simon il discorso che hai fatto è giustissimo ma non saranno di certo i nostri 8-9 voti ad influenzare l elezione del futuro CT :)
è indubbiamente ovvio che Spammer non ha le carte giuste per guidare una nazionale ed è ragionevolmente ovvio che non sarà mai eletto CT dell Italia anche se in 8-9 votiamo per lui :D
Hai presente quanti sono gli utenti Hattrick? ;)

Ironner
12-10-2004, 13:29
X Simon: Ma che te ne frega? Tanto abbiamo capito che le qualità dei giocatori nelle nazionali vengono stabilite dai programmatori svedesi. NON HA SENSO LOTTARE PER VINCERE!

Cmq la mia idea è: un rappresentate di IGZ si candida e noi di IGZ la gestiamo.

Meck
12-10-2004, 14:19
se dovessi scegliere uno di igz da far candidare sceglierei o albert o kenshi

net02
12-10-2004, 15:03
Originally posted by Meck
se dovessi scegliere uno di igz da far candidare sceglierei o albert o kenshi

o me... oppure il provero simon che è anche moderatore :D

Meck
12-10-2004, 16:18
Originally posted by net02
o me... oppure il provero simon che è anche moderatore :D

no :rotfl:

Simon
12-10-2004, 16:33
Simon il discorso che hai fatto è giustissimo ma non saranno di certo i nostri 8-9 voti ad influenzare l elezione del futuro CT :)
è indubbiamente ovvio che Spammer non ha le carte giuste per guidare una nazionale ed è ragionevolmente ovvio che non sarà mai eletto CT dell Italia anche se in 8-9 votiamo per lui :D
Hai presente quanti sono gli utenti Hattrick? ;)

Pensavo fossero più di 8 - 9 :scratch:

Cmq, alla facciaccia vostra, non ci penso proprio a candidarmi.:D

† Vampire Lestat †
12-10-2004, 17:20
se verrò promosso in V serie diventerò Supporter :ghgh:

net02
12-10-2004, 17:44
io forse anche prima (19 euro in un anno non sono una tragedia diciamo) se trovo il modo di nn farmi rompere le palle dai miei :|

† Vampire Lestat †
12-10-2004, 17:49
Originally posted by net02
io forse anche prima (19 euro in un anno non sono una tragedia diciamo) se trovo il modo di nn farmi rompere le palle dai miei :|

Si infatti 19€ in un anno non è praticamente nulla,ed essere supporter fa figo :ghgh:
ma prima voglio avere la promozione in V,certo è che se vinco un girone come il mio vuole dire che avrò creato una squadra davvero forte e competitiva vista la grandezza di ogni squadra che lo compone :look:

kenshi
13-10-2004, 08:35
Simon ha ragione , andate in conference e leggete i thread personalizzati di tutti i candidati e decidete in base alle loro risposte e , perche' no , anche alla loro simpatia.
La comunita' italiana conta circa 17k utenti e l'elezione a mister della nazionale e' una cosa importante nel contesto di Hattrick.
Le altre nazioni stanno vivendo questo momento con impegno e partecipazione , seguiamo il loro esempio.
Saluti

Ironner
13-10-2004, 10:53
Per continuare ad essere presi in giro?
Per me non ha senso perdere tempo nel decidere chi votare.

kenshi
13-10-2004, 11:00
Originally posted by Ironner

Sta a te capire chi non ti sta prendendo in giro :)

Ironner
13-10-2004, 11:03
Ma non mi riferisco agli allenatori, ma ai programmatori di Hattrick.

† Vampire Lestat †
13-10-2004, 11:04

Ironner non ha senso però partire anche da questo presupposto.
I favoritismi nei confronti delle nazioni nordiche non sono accertati,probabilmente possono avere anche gente più appassionata di tutti che hanno sviluppato un abilità nel gioco di hattrick che va oltre a qualsiasi altra.
Sono convinto che se l allenatore dell italia divenisse una veramente bravo anche lei farebbe la sua buona figura nelle competizioni internazionali.

Cmq ho appena letto che 2 giocatori della Svezia campione del mondo è il TERZO MONDIALE che vincono più altri DUE dove sono arrivati secondi : hanno 40 anni o il mondiale viene giocato ogni stagione? :scratch:

kenshi
13-10-2004, 11:09
Ma non mi riferisco agli allenatori, ma ai programmatori di Hattrick.

L'ultima versione di Hattrick non e' ancora "consolidata" e quindi e' normale che si verifichino piu' risultati random rispetto a prima ma dire che i programmatori ci prendono in giro mi pare eccessivo.
Se invece ti riferisci alla forza delle formazioni nordiche ti devo torto , vuoi sapere il loro "segreto" ?
Giocano da piu' anni di noi perche' l'italia e' entrata piu' tardi , quindi piu' pescate , piu' allenamenti e piu' tutto..,.. e a questo devi aggiungere una migliore programmazioni negli allenamenti (ci sono squadre che "vivono" solo per allenare i giocatori della nazionale rinunciando a propositi di vittoria). A proposito degli allenamenti il nostro grave problema e' che ancora in troppi allenano Generale , se non si riesce a capire che questo allenamento e' inutile , difficilmente avremo risultati in futuro.

† Vampire Lestat †
13-10-2004, 11:16
a proposito di generale : una settimana di allenamento in Generale cmq quando la condizione di forma dei tuoi giocatori è pessima,credo sia obbligata...

kenshi
13-10-2004, 11:33
a proposito di generale : una settimana di allenamento in Generale cmq quando la condizione di forma dei tuoi giocatori è pessima,credo sia obbligata...

Dal mio punto di vista no :)

Ironner
13-10-2004, 11:34
Originally posted by kenshi
L'ultima versione di Hattrick non e' ancora "consolidata" e quindi e' normale che si verifichino piu' risultati random rispetto a prima ma dire che i programmatori ci prendono in giro mi pare eccessivo.
Se invece ti riferisci alla forza delle formazioni nordiche ti devo torto , vuoi sapere il loro "segreto" ?
Giocano da piu' anni di noi perche' l'italia e' entrata piu' tardi , quindi piu' pescate , piu' allenamenti e piu' tutto..,.. e a questo devi aggiungere una migliore programmazioni negli allenamenti (ci sono squadre che "vivono" solo per allenare i giocatori della nazionale rinunciando a propositi di vittoria). A proposito degli allenamenti il nostro grave problema e' che ancora in troppi allenano Generale , se non si riesce a capire che questo allenamento e' inutile , difficilmente avremo risultati in futuro.

Perchè l'inghilterra ha una squadra più forte di noi con la metà degli utenti?
Perchè si consiglia di comprare i giovani in svezia?
Risp: Perchè il numero dei giocatori bravi dev'essere costante ma i programmatori non hanno deciso questo numero con una visione globale ma lo fanno variare da nazione a nazione. Quindi se ti fai una squadra in inghilterra pescherai il triplo dei giocatori bravi che pescheresti in Italia.

kenshi
13-10-2004, 12:01
Perchè l'inghilterra ha una squadra più forte di noi con la metà degli utenti?
Perchè si consiglia di comprare i giovani in svezia?
Risp: Perchè il numero dei giocatori bravi dev'essere costante ma i programmatori non hanno deciso questo numero con una visione globale ma lo fanno variare da nazione a nazione. Quindi se ti fai una squadra in inghilterra pescherai il triplo dei giocatori bravi che pescheresti in Italia.

Hai dati attendibili su quello che dici ? Mi sa di no...
Ora te lo dico io perche' in inghilterra si vince :

Generale 1167 14 % Inghilterra
Generale 4179 26 % Italia

Fatti 2 conti e vedi che vuol dire avere un 12% in piu' che allena una skill (magari primaria) in stagioni e stagioni.....

Per non parlare dell'investimento delle giovanili che in italia , specie nelle serie basse , e' molto basso.

Fra parentesi nelle altre nazioni , in nome dell'allenamento , molte squadre (soprattutto di serie inferiori) non giocano per vincere sull'immediato ma badano molto ad allenare bene (vedi investimento in un allenatore buono) , qui in italia si gioisce anche per le vittorie in amichevole , pensa te....
E' una questione di mentalita' ragazzi.

Ironner
13-10-2004, 12:17
Originally posted by kenshi
Hai dati attendibili su quello che dici ? Mi sa di no...
Ora te lo dico io perche' in inghilterra si vince :

Generale 1167 14 % Inghilterra
Generale 4179 26 % Italia

Fatti 2 conti e vedi che vuol dire avere un 12% in piu' che allena una skill (magari primaria) in stagioni e stagioni.....

Per non parlare dell'investimento delle giovanili che in italia , specie nelle serie basse , e' molto basso.

Fra parentesi nelle altre nazioni , in nome dell'allenamento , molte squadre (soprattutto di serie inferiori) non giocano per vincere sull'immediato ma badano molto ad allenare bene (vedi investimento in un allenatore buono) , qui in italia si gioisce anche per le vittorie in amichevole , pensa te....
E' una questione di mentalita' ragazzi.

Perchè non pensi che i miei dati siano attendibili? Basta andare su www.hattrick.org

I trofei dell'inghilterra sono dell'U-20 che sono di quasi fresca pescata. 2 settimane in più o in meno di allenamento (parlo di un 18enne che si è allenato per 2 stagioni, quindi 1 sett di generale a stagione) non fanno differenza.

Simon
13-10-2004, 12:57
La questione dei favoritismi ad una nazione, tra l'altro non ancora accertata, non deve essere una giustificazione per votare a casaccio.
Io cmq voterò per la persona che si presenterà più valida. Imbrogli e cosa varie vengono comunque dopo.;)

Ironner
13-10-2004, 13:33
Vabbè non estremizzare, non dico di votare a casaccio ma di non prendere la cosa troppo sul serio. Cioè votare uno, solo perchè è simpatico, va benissimo.

† Vampire Lestat †
13-10-2004, 14:20
Le votazioni per chi ancora non lo sapesse sono state aperte :)

net02
13-10-2004, 15:27

cmq scegliere il ct della nazionale italiana non è per nulla collegato ai favoritismi o meno... tanto non è che prende soldi o altro.. dunque dovrebbe essere o la persona che ti sta + simpatica o quella che ti sembra + valida o tantomeglio entrambe.

se poi ci prendono in giro perchè l'italia ha giocatori più scarsi o meno sticazzi.

Veramente non riesco a capire il collegamento tra il non perdere tempo a scegliere e il fatto che ci (forse) sfavoriscono :)

Ironner
13-10-2004, 15:38
Perchè un utente di IGZ dovrebbe perdere tempo per studiarsi le interviste dei futuri allenatori, se è già tutto preimpostato?
Al max se l'allenatore fa veramente schifo perderà prima.

kalastor
13-10-2004, 17:29
raga io sono per l'assenteismo... :rotfl:

ASD
a me piace la community di hattrick ma sono troppo indietro per potermi affacciare sul panorama mondiale.

presidente:
noi(soggettivo) siamo una piccola impresa, con un discreto seguito di tifosi, tutti con la passione per il calcio.
per ora mi interessa vivere la mia realtà, fatta di giovani e di agonismo e dei nostri tifosi del quartiere.
se in futuro miglioreranno le prospettive, allora probabilmente allargheremo le nostre vedute.
per ora però non guardero aldilà della IV serie, la nostra champions league.
salutatemi il miglior attaccante italiano che ovviamente non conosco ^^'

Ironner
13-10-2004, 19:04
Originally posted by kalastor

salutatemi il miglior attaccante italiano che ovviamente non conosco ^^'

ricambia

<-Spam Rulez->
02-11-2004, 03:28
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei elettori che mi hanno permesso di stare al 28simo posto nella classifica degli aspiranti allenatori.

6 voti che non sono poi tanti ma che non disprezzo visto che l'allenatore uscente marrundo ne ha presi 12 ed è un veterano di Hattrick mentre io sono un niubbolo alla sua terza stagione in VI che viene da due piazzamenti in 6 posizione.

Tante grazie di nuovo al popolo di IGZ.

Ironner
02-11-2004, 16:55
Ti ho votato io ed anche se non volevo votarti ti avrei votato lo stesso perchè ti ho clikkato per vedere se avevi lasciato interviste o messaggi invece è uscita la scritta "grazie per il voto". :lol:

† Vampire Lestat †
02-11-2004, 17:00
io ti avevo votato per un futuro voto per me ;)