PDA

View Full Version : Benvenido

MrLapa
10-10-2004, 20:07
Aj

ecchime qua!

voi vi starete chiedendo: "ma chi questo?"

e io vi rispondo: "Mbo, non l'ho mai capito nemmeno io... :D "

Ho richiesto una squadra in giorno 7 ottembre...speriamo che tra domani e dopodidomani me l'accettino...

peccato che a luglio mi hanno rifiutato la squadra (motivo non l'ho ancora capito, visto che avevo messo dati veri e nessuna cosa offensiva....mboh :scratch: )

poi mi ci sono disinteressato ed ora eccomi qua :D

contenti? :clap:

kalastor
10-10-2004, 20:46
no :(

<-Spam Rulez->
10-10-2004, 20:52
Benvenido

braska
10-10-2004, 21:16
bella!!

Vampire Lestat
10-10-2004, 21:40
BenveGOL! :)

net02
10-10-2004, 22:18
ciao Lapa.. :|

Shenron Duxshea
10-10-2004, 23:31
io non lo conosco eh... :look:

anche se abitiamo a 100 metri di distanza e mio padre fratello a sua madre :look:

p.s.: se qualcuno lo conoscesse via forum-gunbound, c' da dire che non lui che gioca ma suo cugino, che poi non anche mio cugino, che non avendo una connessione internet sfrutta la sua (abitando a 2 cm di distanza)

cmq benvenuto strunz!

approposito confermo che anche a lui a luglio (come me tempo fa) non accettarono la richiesta, nella mail c'erano scritte una serie di motivi (quindi nessun motivo particolare), ovvero:
-che poteva darsi che i dati immessi non fossero veritieri, peccato che lo fossero perch oltre a saperlo la sua mail era composta dal suo nome e cognome ed era attiva da molto tempo
-che potevano essere stati inseriti dati osceni o cose del genere, cosa impossibile visto che la squadra si chiamava A.C Lucio 1898 (lucio un nostro mito :D ) e la pass ovviamente MrLapa.

Mi sapeva tanto (come la mia di tempo fa) di mail pre-impostata senza nessuna giusta motivazione...

vab stavolta ci mettiamo di punta pero' :angry:

Simon
11-10-2004, 10:14
Io con Lapa ci ho parlato anche su Teamspeak!! :D:D

Shenron Duxshea
11-10-2004, 10:46
hai parlato con il cugino gunbondista

luquesto qua il proprietario del pc hattrackista

Vampire Lestat
11-10-2004, 13:15
mica state facendo un p troppa confusione con questi gradi di parentela? :D

net02
11-10-2004, 14:38
*propone la soluzione finale nazista*

Shenron Duxshea
11-10-2004, 14:50
naaaa quale confusione:
io sono cugino a MrLapa che gioca su hattrick, MrLapa che gioca su hattrick cugino a MrLapa che gioca su gunbound, ma il nick di MrLapa su gunbound lo scelte MrLapa di hattrick perch inizi a giocare lui a suo tempo ma poi smise, di conseguenza ora a gunbound gioca solo MrLapa di gunbound e si trova spesso anche sui telefoni di rete.Io non sono cugino a MrLapa di gunbound, ma gli ho insegnato a giocare a gunbound ma visto che lui usa il computer di MrLapa di hattrick e io studio, lui mi ha doppiato per quanto riguarda l'esperienza su gunbound. Ora probabilmente MrLapa di gunbound far richiesta anche lui per una squadra su hattrick, quindi poi MrLapa di hattrick non sar pi unico ma diventeranno MrLapa di hattrick principale-proprietario-del-pc e MrLapa di gunbound che-ha-iniziato-a-rompere-le-scatole-pure-su-hattrick...

vi tutto chiaro adesso? :look:

se non vie chiaro pensate a quando avranno le loro due squadre ed inizieranno a postare con lo stesso nick essendo due persone diverse :D

Vampire Lestat
11-10-2004, 14:52
ma fare due account su igz cosi difficile? :gha:

net02
11-10-2004, 15:55
BAN! :rotfl:

Vampire Lestat
11-10-2004, 16:33
Originally posted by net02
BAN! :rotfl:

No,in questi casi ammesso :)

MrLapa
11-10-2004, 19:15
Salve sono MrLapa di gunbound, cugino di MrLapa di hattrick, futuro MrLapa di gunbound-hattrick, cugino del cugino di Shenron, ovvero MrLapa di hattrick :look:

Se non ci avete capito non me ne fotte, in sostanza....salve a tutti(faccio il 3d :D )

Ironner
12-10-2004, 00:59
Originally posted by MrLapa
Salve sono MrLapa di gunbound, cugino di MrLapa di hattrick, futuro MrLapa di gunbound-hattrick, cugino del cugino di Shenron, ovvero MrLapa di hattrick :look:

Se non ci avete capito non me ne fotte, in sostanza....salve a tutti(faccio il 3d :D )

No, non ho capito.
Spiegati meglio per favore.

Allora..............chi mio cugino?

MrLapa
12-10-2004, 13:48
Tuo cugino il cugino del cugino del cugino del cugino di mio cugino di hattrick e io sono suo cugino ovvero il il cugino gunbound-hattrick cugino del cugino hattrick che cugino a Shenron!
E' facile no?

Vampire Lestat
12-10-2004, 13:48
dai ora basta per :gha: