PDA

View Full Version : Finale Coppa Del Mondo

† Vampire Lestat †
09-10-2004, 20:57
Domani ore 20:00 tutti a vedere la finale della coppa del mondo tra Svezia e Inghilterra :)

<-Spam Rulez->
09-10-2004, 21:18
Domani sera alle 20:00 ho ben altri spettacoli da contemplare.

† Vampire Lestat †
09-10-2004, 21:28
Originally posted by <-Spam Rulez->
Domani sera alle 20:00 ho ben altri spettacoli da contemplare.

meglio per te,io ho lasciato questa informazione per chi sarà collegato

<-Spam Rulez->
09-10-2004, 21:30
Originally posted by † Vampire Lestat †
meglio per te,io ho lasciato questa informazione per chi sarà collegato

Ammetto che l'intenzione era nobile.

Tyto82
09-10-2004, 21:48
Io neanche lo sapevo, e se domani sono a casa me la guardo!

† Vampire Lestat †
09-10-2004, 23:41
Originally posted by Tyto82
Io neanche lo sapevo, e se domani sono a casa me la guardo!

Anche perchè la Svezia è la grande favorita per la vittoria del MONDIALE mentre l Inghilterra dovrebbe schierare il portiere più forte di HATTRICK in ASSOLUTO (nel campionato scorso aveva una media di 14 stelle ed ha raggiunto anche la soglia mai toccata da nessuno,delle 15 stelle in una partita :eek: ),sempre che si riprenda dal lieve infortunio... ma dubito fortemente...

<-Spam Rulez->
10-10-2004, 05:27
Anche perchè la Svezia è la grande favorita per la vittoria del MONDIALE mentre l Inghilterra dovrebbe schierare il portiere più forte di HATTRICK in ASSOLUTO (nel campionato scorso aveva una media di 14 stelle ed ha raggiunto anche la soglia mai toccata da nessuno,delle 15 stelle in una partita :eek: ),sempre che si riprenda dal lieve infortunio... ma dubito fortemente...

Entrambi i portieri la prossima stagione guadagneranno cifre stellari.

Sono curioso di sapere se non saranno la rovina di 5 o 6 squadre a stagione.

Quello inglese dovrebbe guadagnare oltre 700k a settimana. Forse anche 800k se ho capito bene visto l'aumento del 10% dei costi economici generali.

braska
10-10-2004, 10:38
700k a settimana O.O O.O O.O O.O O.O ma dove li prendono tutti sti soldi?

† Vampire Lestat †
10-10-2004, 20:37
sicuramente infatti sarà licenziato e scomparirà da hattrick...

Cmq è l 80°minuto e la Svezia sta vincedo 6-1 :)

Tyto82
10-10-2004, 22:00
Vinto 6 a 1... mamma mia che stelle ho visto @_@

Rapsody
10-10-2004, 22:03
q......quin....qui.....quindi............quindici. ...... quindici stelline??? :drool: :drool: :drool:

† Vampire Lestat †
10-10-2004, 22:05
cmq la Svezia è anche il luogo dove tutti coloro che effettuano pagamenti bancari o tramite carta d credito per diventare supporter mandano i loro soldi... li risiede la banca che gestisce l ammontare dei soldi ricevuti...

Che nn c sia sotto qualcosa? :D

<-Spam Rulez->
10-10-2004, 22:14
cmq la Svezia è anche il luogo dove tutti coloro che effettuano pagamenti bancari o tramite carta d credito per diventare supporter mandano i loro soldi... li risiede la banca che gestisce l ammontare dei soldi ricevuti...

Che nn c sia sotto qualcosa? :D

Qualcuno sostiene che siano dei bari straordinari e che molte squadre servano soltanto a tenere in vita i nazionali superpompati e che i loro manager abbiano più squadre in barba ai regolamenti di HT il tutto con la complicità dei GM locali.

Tyto82
10-10-2004, 22:36
Io ho pagato!

Non credo che però ci siano dei Pro se sei supporter!

Shenron Duxshea
10-10-2004, 22:39
ma è la svezia che è troppo + forte, o è l'altra squadra che ha tentato qualcosa di creativo fallendo proprio perchè la svezia partiva favorita?

† Vampire Lestat †
11-10-2004, 12:34
10/10/2004 Sweden World Champions!
Sweden came out victorious in tonight's World Cup final after beating England 6-1. Sweden effectively sealed the game taking a 2-0 lead as early as the 8th minute.

Tomas Månsson scored a Hattrick but perhaps the biggest heroes of the day were Tomas Sjösjö and Ulf "Opp" Johansson who both secured their third World Cups and on top of that also have a silver medal each.
Congratulations to Sweden and especially to the manager wilmerx!

La Svezia è eccessivamente forte sopratutto se si guarda quante vittorie abbia fatto in campo mondiale e con l Under21 e pensando al fatto che il fulcro finanziario dove finiscono i soldi di ogni supporter è proprio in una banca ubicata nelle nordiche e fredde terre svedesi,facendo 2+2 m domandavo se questa supremazia incontrastata dei giocatori svedesi sia pura bravura o complotto voluto....

net02
11-10-2004, 13:40
in effetti ci sarebbe da pensare... secondo me hanno le giovanili che sfornano giocatori migliori :|

Meck
11-10-2004, 13:59
se nn sbaglio nella guida di hattrick c'è scritto che molti vanno a comprare i giocatori giovani in svezia, perchè si trova di meglio

† Vampire Lestat †
11-10-2004, 14:01
dai cazzo parliamoci seri : una finale di coppa del mondo 6-1 non è possibile vincerla :gha:
c'è qualcosa di sgravo...

Meck
11-10-2004, 14:01
perchè a me dentro hattrick fa vedere che ha vinto l'inghilterra? O_O

England - Suomi 4 - 0

Guarda la partita: HT Live
Data: 10/08/2004 at 20.00
MatchID: 24627742
Stadio: Arena
Spettatori: 43771

Giornata afosa a Arena, dove 43771 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. La partita si gioca in campo neutro. England ha optato per uno strategico 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Sammons - Crean, Lee, Christopher - Day, Harris, Burns, Ivy - Campbell, Powell, Parkes.

Suomi ha optato per uno strategico incomprensibile 2-6-2. Così in campo: Kukkola - Nylund, Heikkilä - Karvonen, Talvela , Sandelin , Laksola, Kamesivic , Alapassi - Kiviaho , Olli.

England sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Sam Parkes, solo in area, non riesce a superare Kauko Kukkola, che devia il pallone con un tuffo prodigioso. Suomi sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; scarso è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. I padroni di casa passano in vantaggio al 22°, l'azione è stata finalizzata da Ian Campbell che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. Fallaccio! Al minuto 35°, England ha un giocatore ammonito. E' Steve Lee a finire sul taccuino dell'arbitro. Per England l'arbitro non fa sconti. Auguste Harris si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Al 44° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Christian Powell che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per England: 2 a 0. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 0. Questi 45 minuti sono stati dominati da England, con un notevole 53 percento nel possesso di palla.

I giocatori di Suomi hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è accettabile. England incrementa il vantaggio grazie al preciso diagonale di Sam Parkes, splendidamente servito dalla sinistra in una sua proiezione offensiva. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, England ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Per Suomi l'arbitro non fa sconti. Veli-Pekka Sandelin si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Christian Powell riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 4 a 0 per England. La forte conclusione di Christian Powell avrebbe meritato miglior fortuna al 78° minuto, solo una gran parata di Kauko Kukkola ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Sam Parkes va vicino al gol per England, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. Kauto Alapassi non smette di scattare su ogni pallone e dopo un po' non è più in grado di aiutare i suoi compagni in difesa. Arttu Karvonen viene ammonito per Suomi in seguito ad un brutto fallo. Suomi ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 53 percento del tempo.

Owen Sammons è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di England. Auguste Harris ha disputato una prova davvero deludente. Tra i migliori per Suomi bisogna senz'altro menzionare Turkka Kiviaho , una prova da incorniciare la sua. Nuutti Nylund, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è finita 4 - 0.

† Vampire Lestat †
11-10-2004, 14:03
xkè stai guardando la partita sbagliata m sa...

Meck
11-10-2004, 14:16
azz è vero il suomi è la finlandia :D

net02
11-10-2004, 14:56
quella era la semifinale ;)

*Inferis Rex*
11-10-2004, 15:01
minkia... la svezia fa proprio paura...

Rebaf
11-10-2004, 21:54
Credo semplicemente che, essendo Hattrick un gioco svedese, i programmatori abbiano deciso di dare a certe nazioni la peculiarità di sfornare giovani migliori per un talento naturale..

E' un po' come in real che tutti vanno in Brasile a cercare giovani talentuosi...

E' un po' una fregatura...