PDA

View Full Version : Giocatori amati

balubalu
08-10-2004, 22:06
forse qualcuno d voi ancora nn sa che sopra il popolare c'è anche amato :D

ma lo sapevate che si dice che ce ne sia solo 1 in tutto hattrick?

il suo ID è 773204

voi ne avete mai visti altri?

Shenron Duxshea
08-10-2004, 23:38
da quello che ho letto oggi si dice che di amato ce ne è stato uno solo originale, poi lo staff setto' che tutti i giovani giocatori nati con lo stesso nome di questo (che al momento nn ricordo) erano settati come "amato"...

ma dopo lamentele varie levarono questa possibilità perchè permetteva alla squadra di giocare sempre come "partita della stagione" senza mai calare di TS (si dice così vero?)
e quindi era sgravato :D

balubalu
08-10-2004, 23:51
guarda che cmq uno amato c'è ancora :awk:

Ironner
09-10-2004, 00:27
Forse ricordo male ma mi sembra di aver licenziato, poco tempo fa, un giocatore "amato" assunto dalle giovanili perchè era una pippa.
Ma sicuri che ne esiste solo uno?

edit: no forse era popolare.

*Inferis Rex*
09-10-2004, 11:26
se era amato e l'hai licenziato sei popo un babbo :D

Ironner
09-10-2004, 11:46
Originally posted by *Inferis Rex*
se era amato e l'hai licenziato sei popo un babbo :D

Quando ho letto 'sto post, mi sono sentito male.
Cmq problema risolto: era popolare, ho spulciato gli hrf con il notepad.

E poi babbo ci sei te e soreta ^^'

balubalu
09-10-2004, 12:27
bo, nel sito che avevo visto diceva che c'era solo il giocatore con l'ID che ho postato sopra!

se ne trovate un altro sfaterete il mito :D

*Inferis Rex*
09-10-2004, 13:11
Originally posted by Ironner

E poi babbo ci sei te e soreta ^^'

Grazie More :D

braska
09-10-2004, 13:49
up per il babbo a killelot :P

Meck
09-10-2004, 15:20
up :asd:

net02
09-10-2004, 15:33
il suo nome è Bob Sunesson. All'inizio aveva carisma buono, visto che gli sviluppatori di ht volevano fare un super clown. Tuttavia il fatto che nessuno potesse pescareun giocatore con carisma buono ma Amabile ha convinto gli sviluppatori a lasciarlo amabile abbassandogli il carisma in modo che rimanesse nel gioco ma non avesse il vantaggio di far giocare sempre mots senza ripercussioni sul ts :)

una cosa strana di Bob è che se sei supporter e puoi quindi vedere le faccine dei giocatori lui le ha stravaganti, ce ne sono un po' qui :D http://user.tninet.se/~syh299c/bob3.gif

La vicenda è nata dal fatto che questo giocatore generato come portiere aveva più in crossare che in parare :D

cmq tutti i giocatori che avrebbero dovuto chiamarsi Bob Sunesson da lì in poi si chiamano Bob "clone" Sunesson :D