PDA

View Full Version : salutiiiiiii

Shenron Duxshea
08-10-2004, 09:04
eccomi qua...mi è venuta la briga di iniziare a giocare...

purtroppo a questo punto potevo essere in qualche serie superiore poichè chiesi già una squadra un paio di anni fa ma non me l'accettarono e non mi interessai più...

sono 3 giorni che ho chiesto la squadra in italia ma sia ieri che oggi sono stati scelte squadre che si sono iscritte anche dopo di me

è un'ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è_é :cry:

cmq sperando che domani o lunedi me la scelgano, se c'è qualcuno che martedi volesse fare un'amichevole così, giusto per farmi un 7-8 gol e divertirci un po (e farmi fare esperienza è_é)

peccato non aver potuto allenare la squadra nella pausa, ora parto già in svantaggio...

saluteeeee uagliù!

*Inferis Rex*
08-10-2004, 10:33
ciao.

Shenron Duxshea
08-10-2004, 11:32
mi sa tanto che martedi ci stanno le coppe :/

braska
08-10-2004, 13:48
hola

net02
08-10-2004, 14:01
Originally posted by Shenron Duxshea
mi sa tanto che martedi ci stanno le coppe :/

esatto, e mi sa che siamo tutti dentro (e forse anche te ;)) cmq sia benvenuto :D

† Vampire Lestat †
08-10-2004, 14:09
BenveGOL :)

Shenron Duxshea
08-10-2004, 14:12
pensavo di intraprendere una prima stagione di passaggio per le prossime, soprattutto diretta al consolidamento dell'economia della squadra e nel formare un certo numero di giovani adatti alla mia squadra
E AD AMPLIARE LO STADIO IL PIU' POSSIBILE è_é

† Vampire Lestat †
08-10-2004, 14:14
bè se inizi adesso sicuramente come primo obbiettivo non c'è la promozione a meno che tu nn sia un pazzo :D

Però t avverto : tutto è possibile.
Questo campionato appena concluso è stato il mio primo su Hattrick è fino alla terz ultima giornata ero primo del mio girone con un testa a testa eccezzionale durato per tutto il campionato,andata e ritorno.
Poi sn arrivate le sconfitte finali e la vittoria all ultima giornata che hanno compromesso la scalata alla gloria e che m hanno portato ad una comunque ottima quarta posizione.
Ovvio che cmq i miei obbiettivi iniziali erano quelli della salvezza :cool:

Meck
08-10-2004, 14:15
amplia lo stadio prima di gennaio che poi raddoppiano i prezzi

Shenron Duxshea
08-10-2004, 14:44
e vista la mia mente malata alla Sacchi :rotfl: stavo pensando ad una tattica principale, stavo optando (dal basso della mia ignoranza in materia ---> leggesi nulla di minimamente definitivo) per un 4-5-1 "offensivo"...ma devo controllare molto bene gli equilibri, i vari ordini speciali e quali giocatori adatti alla situazione dovrebbero servirmi, se faccio il pressing ( :D ) sicuramente mi serviranno giocatori potenti, tutti (dai difensori agli attaccanti) con una difesa decente, e buna resistenza...

mi piacciono le cose complicate =_=

sarevok
08-10-2004, 19:51
ciao :D benvenuto in sta droga :D

<-Spam Rulez->
08-10-2004, 20:02
Benveniubbo.

Ci sapresti dire perchè ti rifiutarono la squadra?

Shenron Duxshea
08-10-2004, 22:22
semplicemente feci richiesta, mi arrivo' subito la mail per la pass per loggare sul sito, e dopo qualche giorno mi arrivo' una mail che diceva che in italia non c'era posto :/

nn so se allora non potevano andare oltre un certo numero di serie, e una volta non accettata una squadra non si andava in lista di attesa, cmq era molto tempo fa e quindi nemmeno me lo ricordo bene, in ogni caso ma briga di giocare mi è rivenuta adesso :D

Ironner
08-10-2004, 23:55
e vista la mia mente malata alla Sacchi :rotfl: stavo pensando ad una tattica principale, stavo optando (dal basso della mia ignoranza in materia ---> leggesi nulla di minimamente definitivo) per un 4-5-1 "offensivo"...ma devo controllare molto bene gli equilibri

^^
Ti consiglio un 10-0-0 offensivo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq benvenuto ^^

<-Spam Rulez->
09-10-2004, 00:04
Originally posted by Ironner
^^
Ti consiglio un 10-0-0 offensivo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq benvenuto ^^

Perderò sicuramente l'allenamento ma io sono affascinato dall'idea di un 8-1-1 con contropiede.

Un centrocampista ed un attaccante veramente forti e poi tutti in difesa a prendere palla e ripartire.

Shenron Duxshea
09-10-2004, 00:08
quando la mia squadra scenderà in campo vi ricredereteeeeee è_é

Ironner
09-10-2004, 00:21
Originally posted by <-Spam Rulez->
Perderò sicuramente l'allenamento ma io sono affascinato dall'idea di un 8-1-1 con contropiede.

Un centrocampista ed un attaccante veramente forti e poi tutti in difesa a prendere palla e ripartire.

Con otto difensori sicuramente fermarai le azioni degli avversari ma poi gli altri due come arriveranno alla porta avversaria? Ci penserà l'allenatore sparandoli con un cannone in direzione del portiere avversario?

† Vampire Lestat †
09-10-2004, 00:46

Credo fosse una battuta... credo... :look:

kalastor
09-10-2004, 03:33
forse usa i fratelli derrick che con la catapulta assassina arrivano dove vogliono...

Shenron benvenuto anche qui :awk:
hai pensato alla 5-5-5 canà docet? :rotfl:

<-Spam Rulez->
09-10-2004, 05:06
Con otto difensori sicuramente fermarai le azioni degli avversari ma poi gli altri due come arriveranno alla porta avversaria? Ci penserà l'allenatore sparandoli con un cannone in direzione del portiere avversario?

Si lo so.

Ma è uno sfizio che mi devo togliere un giorno.

† Vampire Lestat †
09-10-2004, 09:12
Si lo so.

Fallo in amichevole e sei a posto :D

Shenron Duxshea
09-10-2004, 09:41
Shenron benvenuto anche qui :awk:
hai pensato alla 5-5-5 canà docet? :rotfl:

Tutte le mie filosofie di gioco si ispirano a mister Oronzo :D

"Vincere! E vinceremo!"
"Perdere....e perderemo!Canà la vedo strano, come si sente?"
"Come uno che ha mangiato una tonnellata e mezzo di merda....pesante da digerire"

Speroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
*fa le corna a Crisantemi*

kalastor
09-10-2004, 09:50
Si lo so.

piu di 6 giocatori nello stesso ruolo annullano l'allenamento e creano confusione alla squadra...
e inoltre con questa tattica i giocatori sarnno sempre disastrosi come esperienza...
cosi mi pare

Ironner
09-10-2004, 10:07
Tutte le mie filosofie di gioco si ispirano a mister Oronzo :D

"Vincere! E vinceremo!"
"Perdere....e perderemo!Canà la vedo strano, come si sente?"
"Come uno che ha mangiato una tonnellata e mezzo di merda....pesante da digerire"

Speroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
*fa le corna a Crisantemi*

"MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE!"
"NO SEI UN EROE!"
"NO SEI UN EROE!"
"NO SEI UN EROE!"
"NO NO, MI AVETE PRESO PROPRIO PER UN COGLIONE AHIIII!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

† Vampire Lestat †
09-10-2004, 10:10
"NO SEI UN EROE!"
"NO SEI UN EROE!"
"NO SEI UN EROE!"
"NO NO, MI AVETE PRESO PROPRIO PER UN COGLIONE AHIIII!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Aristoteles!

Brasilllll Brasillll Brasillll Brasillll

net02
09-10-2004, 14:10
Si lo so.

Fumate meno :D