PDA

View Full Version : info.....

Lucien
19-11-2001, 11:05
:angel: mmm.... scusate ma ngx e' morto o sono io morta?

Zurmeister
19-11-2001, 11:22
Tu non mi sembri morta, ngx.... uhmmmm ora guardo.... :look:

Zurmeister
19-11-2001, 11:29
In effetti Ngx a me va bene....
Il pacco però è che non ho più gli anticorpi x quei forum e d avere aperto un loro thread senza le dovute precauzioni ha fatto si che i miei livelli di mestizia superassero i limiti di guardia... :(

Lucien
19-11-2001, 11:45
tnks comunque c'erano problemi nn ero io ^_^

Alka Stealther
19-11-2001, 21:28
E' probabile che NgX sia down, è parecchio tempo che omero promette un restyling totale del forum.

Uraner Almasy
20-11-2001, 11:50
Originally posted by Alka Stealther
E' probabile che NgX sia down, è parecchio tempo che omero promette un restyling totale del forum.

speriamo che già che c'è,revochi il mio ban :rolleyes:

Zurmeister
20-11-2001, 12:21
Originally posted by Uraner Almasy

Ihihihih sogna, sogna.... :D

Kopl
20-11-2001, 12:24
Originally posted by Uraner Almasy

Come no!

e la terra è piatta :drool: :laugh: :drool: :drool:

Debian Hawk
20-11-2001, 13:38
Forum down for DNS updating and forum upgrading. We plan to be down the time needed to work everything out right ;) Stay tuned

aggiornano i DNS:)

Smoker
20-11-2001, 15:23
Stasera o domani mattina al massimo (dicono dalla Règia Regìa)

Ura, faccio pressione se vuoi :D

Uraner Almasy
20-11-2001, 15:54
Originally posted by Doc.Tia
Stasera o domani mattina al massimo (dicono dalla Règia Regìa)

Ura, faccio pressione se vuoi :D

falla falla...ma falla su Omero che è + normale psicologicamente di Marius... :rolleyes:

Smoker
20-11-2001, 16:11
.urajail

MHUAHHAHAHAHHAHAHAH :D

Zurmeister
20-11-2001, 17:02
Già che siamo in tema, circa 2 mesi fa fu bannato anche l'account di Zurlinus Dragonsbane senza scrivere nessuna motivazione da nessuna parte e senza che avessi fatto nulla di chè....
Marius non ne sa nulla ed anzi ne fu meravigliato quando glielo dissi.... (immagino sia stato il nano ;) )
Non che mi strappi i capelli per la sua riattivazione (anche perchè ho altri 3 account x ngx), ma non nego che mi farebbe piacere poter riutilizzare quello...
Se non costa troppo... :look:
Se no amen... :devil:

Abyss warm
20-11-2001, 18:11

se resettano il post counter come si era accennato mi sa tanto che sulla terra vi ritroverete con uno in meno...:rolleyes:

Alka Stealther
20-11-2001, 22:04
Originally posted by Zurlo ne sa

Ihihihih sogna, sogna.... :D

lolllissimo :lol:

Pastorius
21-11-2001, 01:06
Originally posted by Abyss warm
se resettano il post counter come si era accennato mi sa tanto che sulla terra vi ritroverete con uno in meno...:rolleyes:

Mi sono sempre chiesto una cosa: quale arcano piacere ti scatena l'avere il counter post alto?

Abyss, questa è una ricca occasione per macrare :D

Kopl
21-11-2001, 09:13

Come ti capisco

post counter :drool: :drool: :drool:

Lucien
21-11-2001, 15:28
perche' macrate sui miei post??:gha:

^Gatsu^
21-11-2001, 21:32
Da qualche parte dovrenno pur macrare.:D

Aetheros
21-11-2001, 23:29
In effetti, gatsu non ha tutti i torti...

Abyss warm
21-11-2001, 23:47
Originally posted by Pastorius

Mi sono sempre chiesto una cosa: quale arcano piacere ti scatena l'avere il counter post alto?

Abyss, questa è una ricca occasione per macrare :D

beh,è una cosa che nel caso in cui gli autoctoni di questo pianeta,la terra,dovessero intralciare i miei piani per la conquista del mondo,potrebbe tornarmi utile...

è così,prima si conquistano i forum...poi si conquista l'intera rete mondiale,mettendo sotto scacco le multinazionali tipo l'america che sui computer ci hanno fatto la loro ricchezza.
una volta che avrò ai miei piedi il colosso americano sarà tutto più facile,la russia sentendo la minaccia di una nuova incombente guerra,onde evitare di sporfondare nella miseria(la russia non potrebbe reggere un conflitto con il sottoscritto)
si proclemrà disposta a seguire il mio piano bellico e a sottomettere,grazie l'alleanza con l'america,quei pochi stati ribelli rimasti.
essendo la russia dunque uno dei più forti stati europei,avrà al suo seguito anche altre potenze del vecchio continente...a quel punto,con la'merica in pugno,canada,messico compresi,e metà dell'europa,potrò dichiarare guerra ai paesi rimasti indipendenti...e allora il mondo sarà mio.
che la cosa non esca da questo forum però please

Alka Stealther
21-11-2001, 23:53

beh,è una cosa che nel caso in cui gli autoctoni di questo pianeta,la terra,dovessero intralciare i miei piani per la conquista del mondo,potrebbe tornarmi utile...

è così,prima si conquistano i forum...poi si conquista l'intera rete mondiale,mettendo sotto scacco le multinazionali tipo l'america che sui computer ci hanno fatto la loro ricchezza.
una volta che avrò ai miei piedi il colosso americano sarà tutto più facile,la russia sentendo la minaccia di una nuova incombente guerra,onde evitare di sporfondare nella miseria(la russia non potrebbe reggere un conflitto con il sottoscritto)
si proclemrà disposta a seguire il mio piano bellico e a sottomettere,grazie l'alleanza con l'america,quei pochi stati ribelli rimasti.
essendo la russia dunque uno dei più forti stati europei,avrà al suo seguito anche altre potenze del vecchio continente...a quel punto,con la'merica in pugno,canada,messico compresi,e metà dell'europa,potrò dichiarare guerra ai paesi rimasti indipendenti...e allora il mondo sarà mio.

Abyss, impegnati di più (su NgX però :devil: ), perchè i tuoi quasi 6000 post sono pochi se paragonati ai 20000 e passa di alcuni frequentatori di un altro forum che frequento.....

Kopl
22-11-2001, 08:37

Dovrai passare sul mio cadavere!

No fermo

Fermo

OooOOOOOoOooOoo
:awk:

Abyss warm
22-11-2001, 12:47

Abyss, impegnati di più (su NgX però :devil: ), perchè i tuoi quasi 6000 post sono pochi se paragonati ai 20000 e passa di alcuni frequentatori di un altro forum che frequento.....

tsk..io sono il genio del post,vuoi che non lo sappia?:cool:
su un forum sul multiplayer c'è merlo che ha na roba come 18000 post...O_o
senza contare il forum di zulu canadese mi pare...O_o
ma annche su anvi stessa c'è bisghop che arriva a 16000O_o(taroccatissimi ghghgh:P)

però considera che questi forum esistono da anni:cool:

Kopl
22-11-2001, 13:02

però considera che questi forum esistono da anni:cool:

Quindi fai progetti a lungo termine! Naaaaaaaaa meglio quelli a breve, rendono di più