PDA

View Full Version : Considerazioni di fine campionato

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 13:25
La mia squadra ha vissuto un campionato di transizione in cui è arrivata 6^ in classifica ma si è rafforzata notevolmente tanto che ha finito con ben 4 vittorie di fila.

6 vittorie (di 5 nelle ultime 6 giornate)
1 pareggio
7 sconfitte

Ho un bilancio non poi così disastroso (-190k), il mio primo giocatore eccellente cresciuto in casa (anche se comprato buono), un club di tifosi in ascesa ed una base economica solida per iniziare un altro campionato.

Se il campionato fosse inizato con il girone di ritorno starei lottando per il primo posto.

Giudizio finale 6+ (solo per via del girone di ritorno, altrimenti sarebbe stato uno 0 tondo tondo)

Certo però mi brucia non aver mai fatto il pienone alla stadio, quindi quei 2 biglietti di tribuna VIP invenduti oggi mi fanno particolarmente rodere...

Posso far finta che erano il mio e quello della mia fidanzata? :elfhat:

ErFrance
25-09-2004, 13:36
Ho preso una squadra di 7° veramente messa male al giro di boa.. l'ho rinforzata e non sono riuscito ad andare in 7° per un gol di differenza reti.. peccato davvero:voto 7-

Vanilla
25-09-2004, 13:43
Io ne ho preso una in 7° come Er France ero 6° ed adesso 5° ma avevo delle degne avversarie tra cui la sorpresa che era 8° e mi è finita a culo: voto 5,5

devo ancora imparare come gestire bene le partite per la parte del mercante sono già messo meglio

Tyto82
25-09-2004, 13:47
Nonostante aver perso la partita della stagione contro la mia diretta rivale per il secondo posto la penultima di campionato, ho rinforzato la squadra, ringiovanita (media eta ora è sui 22 anni) e aggiunto elementi come un clown comprato oggi e un paio di giovani di 17 anni su cui punterò molto.
Avviato l'ampliamento dello stadio, ho spero una caterba di soldi (ora ne ho 23000 di quei 300000 che avevo all'inizio) ma ho venduto giovatori fino ad arrivare un 110000euro.

Vittoria per 4 a 1 all'ultima di campionato, la mia rivale ha vinto 3 a 0 e quindi lei va in VI.

Voto finale: 7- per la rivoluzione e per incoraggiamento per la prossima stagione.

Rebaf
25-09-2004, 14:02
Pessima stagione come sempre, non riesco a scrollarmi di dosso la mediocrità di un 5/6 posto in VI..

Non credo molto neanche nella prossima stagione, cmq si vedrà.. magari con il tempo, e le giovanili sempre in crescita, si potrà fare qualcosa...

Voto: 5

Rude M.C.
25-09-2004, 14:14
sono retrocesso in 7° ... che pena..

net02
25-09-2004, 14:23
3° posto meritato dopo un giro di boa in quinta posizione, dimostrando anche di essere la seconda forza del campionato (e purtroppo la prima forza non salirà :| )

squadra sempre in crescendo, giovanili buone e bilancio stabile vicino al -200k, ma con giocatori da vendere dopo che saranno stati allenati. Un centrocampo finalmente competitivo, che scatterà un livello + sopra quasi contemporaneamente tra tutti i giocatori agli inizi del prossimo anno, dopodichè si penserà a consolidare la giovanissima difesa.

voto finale: 7+

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 15:07
La mia squadra Vampiri F.C. la presi in mano quando vagava nei meandri del puro anonimato in una situazione di crisi davvero difficile da riparare.
Diedi fiducia al grande,nella sua piccolezza,Santino Arcolei, l allenatore autore di questa meravigliosa prima cavalcata verso il successo.
Le aspirazioni iniziali erano semplicemente quelle di salvarci ma la squadra messa in campo da Arcolei cresceva ogni giorno,trovando infine un assetto tattico in cui tutti i giocatori presenti potevano esprimere la loro reale bravura.
Quindi dopo aver lottato per i primi posti fino all ultimo nelle ultime tre partite ha ceduto completamente per totale mancanza di ossigeno,ma la loro grandissima parte l avevano già fatta!
Questo per quanto riguarda la squadra e l allenatore che confermerò anche per la prossima stagione non avendo fondi per cambiarlo :)
Per quanto riguarda il bilancio sono a -118.000€ circa ma con uno stadio ampliato da 7.000 a 12.000 spettatori pronto per fare il pienone e riabilitare questo passivo.
Per quanto riguarda la rosa stessa con l innesto di Blomkvyst il centrocampo è totalmente cambiato tanto che il ragazzo di 25 anni si è dimostrato il migliore in assoluto nel suo ruolo di tutto il campionato! La rosa non andrà ritoccata finchè ovviamente le casse non raggiungeranno il positivo.
Infine una nota positiva anche dalle giovanili che,seppur ancora non hanno sfornato nulla di buono,hanno raggiunto un livello ACCETTABILE pronto a passare a BUONO :)

Voto finale : 6,5 :cool:

*Inferis Rex*
25-09-2004, 18:43
inizio bene ( ero primo ) poi per nuerosi infortuni ho finito quinto :(

Voto: 5- per la discesa in classifica ( l'anno scorso avevo finito terzo a 2 punti

Ironner
26-09-2004, 01:04
La mia squadra pareggia sempre: non guarda in faccia a nessuno.
Non fa differenza se gioca fuori casa contro il primo in classifica o in casa con l'ultimo in classifica (che ha fatto 2 punti in classifica, cioè solo 2 pareggi in tutto il campionato, indovinate con chi?) l'unico obiettivo dela mia squadra è PAREGGIARE!

PAREGGIARE E PAREGGEREMO!

VOTO 4-

Rapsody
26-09-2004, 12:43
Originally posted by Rude M.C.
sono retrocesso in 7° ... che pena..

anch'io..

ho preso la squadra in corsa ed era ottava.. ho finito in ottava posizione enza neanche fare un punto in campionato da quando ce l'avevo... c'è anche da dire che il mio girone era difficilino..

voto 5 per incoraggiamento..

mr viking
26-09-2004, 12:54
ho perso la promozione all'ultima giornata.... per un maledetto punto... 2 infortunati nella partita.... sti svedesi complottano anche su hattrick, ca**o!!!!!

voto 6 alla mia squadra.... 4 a me perche nella vacanze estive ho sputt*nato tutto

Sagitta
26-09-2004, 21:14
Mi hanno dato la squadra a -2 partite dalla fine con pochi punti, ormai ultima matematicamente, ma modifincando la formazione sono riuscito a battere 5 a 1 con una tripletta all'ultima giornata la penultima in classifica con 10 punti di distacco da me :D

Simon
27-09-2004, 13:15
Sono alla terza stagione in VI serie. :gha:
Purtroppo nella mia serie, da quando ho iniziato a giocare, ci sono quattro squadre davvero di buon livello: due sono salite nei campionati scorsi, una forse ci sale sabato con lo spareggio, quindi probabilmente ce la giochiamo io e quest'ultimo squadrone rimasto (quest'anno lei è arrivata seconda e io terzo).

Il Real Torakiki chiude quindi al terzo posto. Le giovanili sono ad eccellente e mi stanno dando notevoli soddisfazioni.

Il mio budget economico ammonta ad un + 59.000, il morale degli sponsor e e del pubblico è in forte ascesa.

Due sconfitte, 1 pareggio, 11 vittorie: voto finale 6.:)

sarevok
27-09-2004, 13:16
partito kon bone intenzioni mi sn spento al giro di boa... poi la squadra era riuscita a guadagnarsi un bellissimo secondo posto... ma ke spam mi ha fatto perdere all'ultima giornata... ;) 4 alla fine ;)

voto: 7