PDA

View Full Version : 14^ ed ultima di campionato

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 09:20
Apro io il thread oggi.

Oggi me la vedo contro Cubino. Il tempo è nuvoloso.
Possibile che non splenda mai il sole sul mio centrocampo prevalentemente tecnico? :swear:

Ad ogni modo mi aspetto una partita maschia molto combattuta contro Cubino in una sfida in cui ci giochiamo entrambi il MOTS :ghgh:

Io sia che vinco che se perdo rimango 6° nonostante le 4 vittorie di fila che eventualmente inanellerei vincendo (a meno che non vinco 10-0 ed il mio dirimpettaio perda 10-0 in quel caso potrei stargli sopra a differenza reti, ma la cosa è altamente improbabile), lui se non vince rischia di non rimanere 2° ma rischia addirittura di finire 4°.

Mi gioco il MOTS per pura tigna visto che è una questione d'onore su questi forum e lui mi ha già battuto 1-0 all'andata.

Che vinca il team più forte. :hello:

Cioè il mio :devil:

ErFrance
25-09-2004, 10:03
io per passare in 6° dovrei vincere di almeno un paio gol di distacco e sperare in un pareggio o una vittoria di quella che sta a pari punti con me, insomma un macello.. ci credo poco :(

Alexandre
25-09-2004, 10:17
io gioco con il primo in classifica, rischio di finire addirittura sesto...

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 10:17
Originally posted by ErFrance
io per passare in 6° dovrei vincere di almeno un paio gol di distacco e sperare in un pareggio o una vittoria di quella che sta a pari punti con me, insomma un macello.. ci credo poco :(

Certo su Hattrick i pareggi non vanno di moda ma ad ogni modo non è un impresa poi così disperata.

Originally posted by Alexandre
io gioco con il primo in classifica, rischio di finire addirittura sesto...

Perchè come sei messo ora?

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 10:19
in questa giornata l aspettativa è portare a casa semplicemente i tre punti e vedere in che posizione si terminerà la stagione per poi rilanciare un progetto per la prossima.

L unica cosa è che il nuovo stadio dovrà attendere visto che gioco fuori casa. I lavori portati finalmente a termine l hanno visto crescere enormemente dai 7000 posti di base fino a 12000 posti proprio in vista di una campagna abbonamenti fantastica per la prossima stagione :)

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 10:31
Originally posted by † Vampire Lestat †
I lavori portati finalmente a termine l hanno visto crescere enormemente dai 7000 posti di base fino a 12000 posti proprio in vista di una campagna abbonamenti fantastica per la prossima stagione :)

Attualmente ho lo stadio da 7.800 posti e lo volevo portare ad almeno 13.000 se riesco a portare il bilancio vicino al pareggio.

Ho messo in vendita il mio primo centrocampista eccellente e con gli incassi di oggi speravo di arrivarci ad una situazione vicina al pareggio.

Certo che ci sono due settimane di pausa ma poi la coppa ed il rinnovato club di tifosi che mi aspetto di poco superiore ai 400 membri credo che mi daranno quell'ulteriore slancio che potrà permettere l'operazione di ampliamento in modo da dare il via ad un nuovo volume di affari possibile.

*Inferis Rex*
25-09-2004, 10:32
gioco fuori casa con l'ultima ma mi serve a poco... non ho neanke fatto formazione....

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 10:33
Originally posted by <-Spam Rulez->
Attualmente ho lo stadio da 7.800 posti e lo volevo portare ad almeno 13.000 se riesco a portare il bilancio vicino al pareggio.

Guarda io ero nella stessa situazione prima dei lavori : avevo il bilancio che oscillava perfettamente sullo 0.
Ho deciso ugualmente di indebitarmi per una somma pari a 105.000€ calcolando il risparmio sulle giovanili che da 20.000€ spesi li ho portati e 5.000€ e gli incassi previsti per lo stadio pieno...
Questi lavori dovevo cmq farli prima di adesso per ottenere un guadagno immediato.

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 10:34
Originally posted by *Inferis Rex*
gioco fuori casa con l'ultima ma mi serve a poco... non ho neanke fatto formazione....

Perchè ti serve a poco?

Falla la formazione no?

Almeno se non altro alleni giocatori nuovi e poi comunque perdere porta sempre brutte cose sui tifosi che non vengono resettati con la fine del campionato, e che comunque interferiscono con la campagna abbonamenti prossima ventura.

Ho deciso ugualmente di indebitarmi per una somma pari a 105.000€ calcolando il risparmio sulle giovanili che da 20.000€ spesi li ho portati e 5.000€ e gli incassi previsti per lo stadio pieno...

Sulle giovanili spero che riprenderai ad investire presto perchè le giovanili a buono se non ad eccellente sono una forma di auto-finanziamento essenziale perchè quando peschi il fenomeno puoi venderlo e ricavare i soldi da reinvestire (o comunque per appianare le spese) o puoi tenerlo per potenziare la squadra.

Portare le giovanili a buono (o per lo meno accettabili) è un obiettivo che mi sono prefisso per la prossima stagione.

Albert[AdE]
25-09-2004, 10:37
Mi gioco praticamente tutto quest'oggi.

Sono matematicamente primo ma se perdo son praticamente sicuro di andare agli spareggi, mentre se pareggio ci sono comunque buone probabilità che finisca allo stesso modo.

La squadra che affronto non è irresistibile ma ha una difesa decisamente forte, se non bastesse ho fuori uno dei due attaccanti titolari e ho ts a furiosi (che sommato al malus centrocampo perché sto fuori casa non promette bene...).

Sarà una partita combattuta credo, speriamo di riuscire ad agguantare una vittoria e la promozione diretta.

FORZA RAGAZZI!!!

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 10:40
Originally posted by Albert[AdE]
La squadra che affronto non è irresistibile ma ha una difesa decisamente forte, se non bastesse ho fuori uno dei due attaccanti titolari e ho ts a furiosi (che sommato al malus centrocampo perché sto fuori casa non promette bene...).

Quindi i Cubino oggi che stanno al mio stadio hanno un malus a centrocampo... :rotfl:

Non lo sapevo :ghgh:

Dove posso andare a vedere tutti i parametri bonus/malus sulle partite?

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 10:46
Le giovanili le avevo a BUONO e con questo finanziamento di 5.000€ ora sn scese ad ACCETTABILI

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 10:49
Le giovanili le avevo a BUONO e con questo finanziamento di 5.000€ ora sn scese ad ACCETTABILI

Non riuscivi ad autofinanziarle con i giocatori che vendevi?

Ad ogni modo mancano ancora 10 minuti all'inizio delle partite (tranne che per la VII serie)

Albert[AdE]
25-09-2004, 10:52
Originally posted by <-Spam Rulez->
Quindi i Cubino oggi che stanno al mio stadio hanno un malus a centrocampo... :rotfl:

Non lo sapevo :ghgh:

Dove posso andare a vedere tutti i parametri bonus/malus sulle partite?

Ora non mi ricordo bene se chi gioca in casa ha un bonus e l'altro rimane uguale, o se chi gioca in casa rimane uguale e chi sta fuori ha un malus... cmq il risultato è lo stesso. Non so dove puoi trovare sti dati mi pare di averlo letto accennato nel regolamento ma non c'era cifre per quantificare la cosa.

P.S. se è un derby (entrambi della stessa regione) non c'è bonus-malus

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 10:52
no spam i giocatori che ho pescato facevano veramente schifo tipo quello che hai postato nel topic Eureka...

*Inferis Rex*
25-09-2004, 10:54
io ho pescato un attakko accettabile e l'ho messo nel mercato... inoltre h messo due cejntrocampisti mooolto stuzzicanti :D

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 11:04
Dopo che le squadre hanno sfilato a centrocampo, i due capitani si sono stretti la mano e scambiatti i gagliardetti di rito, ecco che la partita ha avuto inizio.

*Sbaglio o lo scambio dei gagliardetti è una tradizione caduta in disuso nelle partite di campionato?*

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:05
gia.. ora si fa quel saluto del cax.... prima gli ospiti salutano arbitro e quelli di casa e poi i casalinghi salutano arbitro....

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:07
tra l'altro alla fine la formazione l'ho fatta e ho messo partitella cosi mi sale morale di squadra :D

Alexandre
25-09-2004, 11:08
cmq la connessione col server fa abbastanza schifo, ovviamente dato che saranno in molti collegati... anche il criollo non funza :/

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:10
che palle... deve iniziare sta partita....

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 11:14
nessun resoconto...

Albert[AdE]
25-09-2004, 11:14
14 minuti e ancora nulla... sono tesissimo!!!

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:15
15 minuti e tutto va di me**a

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 11:16
Originally posted by Albert[AdE]
14 minuti e ancora nulla... sono tesissimo!!!

xcaso vai avanti e indietro per la stanza,sfumacchiando? :rotfl:
E bravo presidente della tua squadra,vedo che senti le partite :D

Alexandre
25-09-2004, 11:17
17°... nulla...

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:17
tanto come minimo avra gia fatto 6 gol abel paar....

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 11:18
visto che qua nn si vede nulla vado a fare le formazioni del fantacalcio :)

Albert[AdE]
25-09-2004, 11:18
xcaso vai avanti e indietro per la stanza,sfumacchiando? :rotfl:
E bravo presidente della tua squadra,vedo che senti le partite :D

Sento molto QUESTA partita, in fondo si decide la promozione in V :ghgh:

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:20
che 2 palleeeeee.... oggi na mail ai gm gliela mando... non è possibile che dopo 20 minuti ancora nullla......

Albert[AdE]
25-09-2004, 11:21
Voglio il resocontooooooo :swear: :swear: :swear:

Alexandre
25-09-2004, 11:22
giornalisti sfaticati, tze

ma anche a voi non va il sito di hattrick?
io sto seguendo col criollo se no non riuscirei a vedere...

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:22
mi sa che allo stadio ci hanno mandato galeazzi a piedi....

Albert[AdE]
25-09-2004, 11:23
23° e tutto tace...

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:24
24° e ancora nulla...

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:25
waaaaaaa arrivati e vinco 1 a 0 :D :D :D

ErFrance
ah io comincio tra un pochetto :D

Albert[AdE]
Finalmente un aggiornamento... in 24 minuti non è successo nulla nella mia partita...

Porca troia ho scheggiato la traversa...

Alexandre
sto vincendoooo uhauhahuahahu tanto mò me ne fa 10 lol :D

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 11:26
A Highway Star Arena, sono arrivati 7798 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Highway ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Ralston - Barbanti, Fransson, van Reems - Ilardi, Berger, Rodriguez, Ringhio, Eggskog - Burigana, Pagniello.

Cubino ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Papagni - Accardi, Iapalucci, Pascale, Tamburini - Roi, Pais, Manzoni, Pirrone - Medda, Massobrio.

1st minute:
Highway privilegia l'attacco per vie centrali a discapito di quello sulle fasce.

8th minute:
Ivano Ilardi porta in vantaggio Highway superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0.

Azz... il tanto atteso pienone non si è verificato per via di ben 2 biglietti invenduti...

Ad ogni modo inzio bene e mi trovo subito in vantaggio.

All'8 Ivano Ilardi ha siglato il vantaggio. A dire il vero ero indeciso se schierarlo o meno ma lui ha ripagato la fiducia.

Bravo Ivano, bravo continua così...

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:27
tra l'altro in questo momento l'A.S.ROma calcio sta vincendo per l'ennesima volta la serie a ....

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 11:33
31st minute:
Il pubblico si è zittito improvvisamente quando al 31° minuto gli ospiti sfondano sulla sinistra e mettono Enzo Massobrio nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 1 a 1. :swear:

Se a fine primo tempo non vincono scendo negli spogliatoi e gliene dico 4... anzi 5... facciamo anche 6 o 7... :angry:

La squadra deve avermi visto sobbalzara in tribuna VIP e deve aver capito le mie intenzioni visto che ha reagito subito anche se non proprio benissimo.

32nd minute:
Highway sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Alessio Burigana, solo in area, non riesce a superare Mario Papagni, che devia il pallone con un tuffo prodigioso.

Alexandre
25-09-2004, 11:35
bravo fatti valere! :swear:

Alexandre
25-09-2004, 11:37
2 a 0 auhauhauhauhahuauha :D :D

Albert[AdE]
25-09-2004, 11:45
In tutto il primo tempo solo un'azione... e per di più non son riuscito a sfruttarla... :swear:

Alexandre
25-09-2004, 11:49
io sto vincendo 3 a 0 ma mi si è infortunato un centrocampista porca pupazza....

ErFrance
25-09-2004, 11:51
Vinco 2 a 0.. ancora non ci credo alla promozione vedremo..

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 11:51
vinco 2-0 e il mio portiere ha anche parato un rigore :ghgh:

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 11:56
A fine primo tempo,se i risultati rimangono tali termino il campionato TERZO IN CLASSIFICA :)
Non secondo perchè la squadra che ha vinto il campionato sta vendendo palesemente la partita :gha:

*Inferis Rex*
25-09-2004, 11:56
vinco 2 a 0 a fine primo tempo :D

ErFrance
25-09-2004, 12:02
ma se si finisce a pari punti conta la differenza reti per la promozione?

*Inferis Rex*
25-09-2004, 12:03
si...

Albert[AdE]
25-09-2004, 12:03
ma se si finisce a pari punti conta la differenza reti per la promozione?

*Inferis Rex*
25-09-2004, 12:04
albert non sei ancora riuscito a farlo sto gol.. :(

ErFrance
25-09-2004, 12:06
brutta storia se finisce cosi nn vado in 6° per un gol di differenza :(

albert se vuoi emozioni vedi qua VII.287 e guarda che scontri...

*Inferis Rex*
25-09-2004, 12:06
ha segnato abel paar :D

Albert[AdE]
25-09-2004, 12:07
GOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLL

Abel l'ha messa!!! Sigillo numero 25 sul campionato!!!

FORA RAGAZZI!!!

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 12:08
Acc... meno male che il boato che ho sentito mentre ero nei corridoi intento a tornare in tribuna VIP era per annunciare il Goal dei miei Highway...

Sono dei ragazzi d'oro...

Ora vinciamo 2-1 e spero che terranno il fede alla parola datami poco fa.

ErFrance
25-09-2004, 12:15
dai primo tempo concluso 2 a 0 per me e 2 a 1 tra i diretti avversari per la promozione, se pareggiano mi basta una qualsiasi vittoria se finiscono cosi dovrei fare un'altro gol per avere la stessa differenza reti... che bordello : (

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 12:19
dai primo tempo concluso 2 a 0 per me e 2 a 1 tra i diretti avversari per la promozione, se pareggiano mi basta una qualsiasi vittoria se finiscono cosi dovrei fare un'altro gol per avere la stessa differenza reti... che bordello : (

Dai su che non è impossibile...

Te l'avevo detto no?

Nel fratempo nella noia generale a parte un goal, gli ho azzoppato un giocatore e poi il nulla...

Altro che doppio MOTS e partita maschia, qui ci stiamo facendo un sonno terrificante.

*sbadiglia*

*Inferis Rex*
25-09-2004, 12:21
io vinco 3 a 0...

Albert[AdE]
25-09-2004, 12:28
Ho raddoppiato! Il nuovo acquisto dell'attacco, che sta messo una chiavica di forma ma ha buono in calci piazzati, mi ha praticamente fatto i due gol :D

2 gol e 2 special events su calcio da fermo, è andata bene :)

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 12:39
Grandi emozioni al 72°

72nd minute:
Da un calcio d'angolo si sviluppa una mischia furiosa, nella selva di gambe, Guarino Pagniello riesce a deviare la palla in rete per Highway: 3-1. Da questo momento Highway arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Gli ospiti del Cubino non si arrendono e, al 72 minuto Piercarlo Manzoni riesce a portare la sua squadra sul punteggio di 3 - 2, dopo una grande sovrapposizione dell'ala che smarcatasi e' stata in grado di servire su un piatto d'argento la palla che di fatto ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti.

In un minuto uno l'ho fatto ed uno l'ho subito da 2-1 a 3-2 senza aver subito pareggio.

Nel frattempo mi è stato comunicato l'incasso record di 52.450,00 €. Un vero toccasana per la mia economia.

*Inferis Rex*
25-09-2004, 12:40
mi è capitata stessa cosa due partite fa all'84 esimo.... solo che ero io quello in svantaggio :(

ErFrance
25-09-2004, 12:45
vinco 3 a 0 e l'altra 2 a 1 se finisce cosi credo che ci sia uno spareggio..

edit 4 a 0 c sto quasi per credere :D

*Inferis Rex*
finita vinto 3 a 0 con partitella....

† Vampire Lestat †
Bene terzo gol e risultato sicuro :D

Si è conclusa ora la partita,ho vinto 3-0 e questo è il resoconto :

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a CHICO FC Arena, gli spettatori sono 4735. CHICO scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Padovani - Grillenzoni, Giossi, Serio, Bompani - Chiarito, Triani, Ferraiuolo, Sorbello - Morselli, Imperi.

Vampiri ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Testoni - Corvaja, Nagy, Gencarelli - Blomkvist, Lastrico, Farroni, Bordoni, Fiorito - Palomba, Messina.

Vampiri nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. CHICO deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 5° e Corrado Sorbello sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Al 28° l'arbitro assegna un rigore a CHICO, Massimo Padovani conclude debolmente e Graziano Testoni para senza problemi. Per Vampiri l'arbitro non fa sconti. Tomas Gencarelli si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Vampiri passa in vantaggio al 34°. Roberto Farroni, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Enrico Bordoni aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2. CHICO deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 44° e Bruno Ferraiuolo sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui. Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 2. Vampiri ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 65 percento del tempo.

Luca Messina è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Massimo Padovani, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. Vampiri si porta sul 0 - 3 grazie a Henry Blomkvist che ha segnato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Vampiri ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Vampiri spreca un'ottima occasione per aumentare il proprio vantaggio: Oronzo Lastrico lascia partire un gran tiro dalla destra, ma chiude troppo la traiettoria e la palla sfiora il palo. Peccato! Vampiri ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 62 percento del tempo.

Massimo Padovani è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di CHICO. Tommaso Serio è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Henry Blomkvist è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Vampiri. Giuseppe Nagy, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 0 - 3.

Ora attendo di sapere gli altri risultati :)

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 12:46
Povero Saverock, ci credo che tace, gli ho fatto precipitare la squadra dal 2° al quarto 4° posto per sboronaggine.

Certo è anche vero che lo faccio per avere trend positivo e maggior impatto sulla campagna abbonamenti, 4 vittorie di fila in 4 partite d'altra parte mi faceva gola.

La cosa bella è che 6° ero e ci sono pure rimasto. Neanche a pari punti per differenza reti.

Comunque 16 punti in classifica di cui 12 nelle ultime 4 giornate.

Credo di aver trovato una squadra competitiva finalmente.

ErFrance
25-09-2004, 12:50
io aspetto il 90° se finisce cosi passo in 6°, veramente girone assurdo :D

ErFrance
25-09-2004, 12:54
hanno fatto il 3 a 1 siamo d nuovo con la stessa differenza reti : |

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 12:54
Dovrei aver terminato la stagione in 4° posizione e per 2 PUNTI e basta non sono secondo :(
Veramente un girone di ferro :)

ErFrance
25-09-2004, 12:55
cioè il mio girone ste 2 ultime giornate ha fatto il pazzo.. andatelo a vedere è assurdo :D

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 12:57
quant'è il compenso per esser terminato quarto?

*Inferis Rex*
25-09-2004, 12:57
SE PENSO CHE ALL'8a ERO PRIMO e poi son arrivato 5 a causa di un numero abnorme di infortuni nelle partite piu importanti mi vien da spararmi...

ErFrance
25-09-2004, 13:06
a me il sito è down, proprio sul + bello..

Vanilla
25-09-2004, 13:06
14k dovrebbe essere il compenso Vampire..

cmq che palle col mots e morale irritati ho fatto la caxzata :angry:

E arrivo 5 ... ma dite che devo ingrandire lo stadio di default in 7°?

Ho fatto un paio di volte il pienone solo che volevo allargarlo minimo a 20k di posti....

*Inferis Rex*
25-09-2004, 13:08
non ingrandirlo... io ho da 15k di posti e son in sesta e quando ero primo in classifica solo con il sole facvo pienone.... costa un casino a costruirlo e anke mantenerlo...

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 13:09
Lo stadio troppo grande secondo me è una stupidata... ti affondano le spese di gestione dopo

ErFrance
25-09-2004, 13:09
rieccolo 7 minuti alla fine e siamo pari totalmente di differenza reti e punti...

Vanilla
25-09-2004, 13:10
Beh oggi ho fatto 40k e mi sono scattati un bel pò di giocatori anche se perdo pesantemente sono abbastanza soddisfatto

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 13:11
Bene 14K che vanno a risanare le casse :D

ErFrance
25-09-2004, 13:12
finita per me ha fatto il 5 a 1 perche il cretino dello sfidante nn aveva un panchinaro per uno che gli si è rotto :(

ErFrance
25-09-2004, 13:15
90° un 4 a 0 fuori casa per me non basta, niente promozione per 2 gol di differenza reti.. :(

sarevok
25-09-2004, 14:13
bhe ci credo ke tacevo ero a skuola! anke se mi hai rovinato la klassifika sn kontento ;) bella parta... ci vediamo l'anno prossimo... poi alla fine possesso sl 51 per te ke hai un centrokampista di piu e il bonus :p ;)

net02
25-09-2004, 14:14
Bene 14K che vanno a risanare le casse :D

io sapevo 11.500€ per il quarto posto in sesta divisione

io ho vinto 5 a 1 agevolmente con ottimi incassi di pubblico, giunti a salutare la squadra e ad augurare una ottima stagione futura.

Conquistato il terzo posto da solo, che significa soprattutto 22.500€ di premio :D

† Vampire Lestat †
25-09-2004, 14:15
ok m vanno bene ugualmente per fare respirare un pò le casse :)

<-Spam Rulez->
25-09-2004, 14:40
Originally posted by sarevok
bhe ci credo ke tacevo ero a skuola! anke se mi hai rovinato la klassifika sn kontento ;) bella parta... ci vediamo l'anno prossimo... poi alla fine possesso sl 51 per te ke hai un centrokampista di piu e il bonus :p ;)

Uno dei miei centrocampisti, quello con eccellente ha finito la partita in affanno (ha resistenza a debole), per cui era come non averlo un centrocampista in più.

Benchè eccellente lo tengo riserva di quello insufficiente.